io non ti ho fatto neppure gli aguri

scusa tanto

Messaggio da simpa » 1 apr 2010, 14:26
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:33
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:33
beeeeeeeeeeeeeeeeeellllocaro77 ha scritto:memorie di una geisha è piaciuto tanto tanto anche a me
e anche follia
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:34
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:35
il tuo farmacista mi pare molto preparatocaro77 ha scritto:chiedi anna però alla gine perchè anche sul foglietto c'è scritto che si può usare in allattamento
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:37
resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!floddi ha scritto:o ma che bel titolo!!!!![]()
ho qualche minuto prima che miki reclami di nuovo il pc e la vittoria si svegli, sta dormendo da ore, stamattina ha avuto un attacco di mal dipancia e dopo era esausta. l'ho massaggiata e le ho fatto fare lacacca...se non la fa...le viene lacolica o comunque un pò di mal di pancia...povera.
comincio ad accusare la stanchezza, da sola con due bimbi fino a sera...![]()
![]()
il tempo fa cagher, almeno ci fosse bello andrei al parco, miki si sfogherebbe e io farei due chiacchiere con qualcuno.
state tutte bene?
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:38
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:38
ehm.....devo dire di si?cristiana ha scritto:cioè ma la sera non c'è più nessuna?
FLOOOOOOOODDDDDDIIIIIIIIIIIIIIII vieni almeno tu che tanto lo so che sei sveglia!!!
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:40
belissima veraMENTE!!!!5aprile ha scritto:è da stamattina alle 8 che ascolto ricomincio da qui di malika
ininterrottamente
troppo bella
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:41
che fai metti le mani avanti???floddi ha scritto:ehm.....devo dire di si?cristiana ha scritto:cioè ma la sera non c'è più nessuna?
FLOOOOOOOODDDDDDIIIIIIIIIIIIIIII vieni almeno tu che tanto lo so che sei sveglia!!!
siiiii ero sveglia....![]()
non è mica vero ma lo scrivo lo stesso.....![]()
Vittoria si addormenta verso le 21.00 e dorme fino alle 12.00 o all'1.00, dipende....e io vado a nanna o dormo sul divano.....poi si sveglia ogni due ore e mezza, tre,dipende......non ha ancora orari fissi e soprattutto non tira più di tanto...ha 15 giorni e pesa 3 chiletti...è normale!
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:42
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:42
ti ho messo una foto di lu nelle menatefloddi ha scritto:belissima veraMENTE!!!!5aprile ha scritto:è da stamattina alle 8 che ascolto ricomincio da qui di malika
ininterrottamente
troppo bella
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:stamattina una mia vicina di casa mi fa: ma la tua bambina non si sent mai!!! è veramente troppo buona! che fortuna!
tempo 30 minuti e la vitti piangeva dipserata per il mal di pancia. che dite, la evito a vita?
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:43
che dorme cavoli!5aprile ha scritto:che fai metti le mani avanti???floddi ha scritto:ehm.....devo dire di si?cristiana ha scritto:cioè ma la sera non c'è più nessuna?
Vittoria si addormenta verso le 21.00 e dorme fino alle 12.00 o all'1.00, dipende....e io vado a nanna o dormo sul divano.....poi si sveglia ogni due ore e mezza, tre,dipende......non ha ancora orari fissi e soprattutto non tira più di tanto...ha 15 giorni e pesa 3 chiletti...è normale!
:ahah :ahah
sentimi un pò
viola, che non dorme...o cosi' tu dici, ora fa
21.30 circa -4.30 ciucciatina e poi nanna fin verso le 8.30
se si sveglia tipo stamttina alle 7 e trova il ciuccio se lo mette in bocca e si riaddormenta
e la sera io la metto giù dandole un bel bacio e il ciuccio
e me ne vado
(io ancora non ci credo)
che mi dici?
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:45
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:45
ora però correggo il verbo al passatofloddi ha scritto:che dorme cavoli!5aprile ha scritto:che fai metti le mani avanti???floddi ha scritto:ehm.....devo dire di si?cristiana ha scritto:cioè ma la sera non c'è più nessuna?
:ahah :ahah
sentimi un pò
viola, che non dorme...o cosi' tu dici, ora fa
21.30 circa -4.30 ciucciatina e poi nanna fin verso le 8.30
se si sveglia tipo stamttina alle 7 e trova il ciuccio se lo mette in bocca e si riaddormenta
e la sera io la metto giù dandole un bel bacio e il ciuccio
e me ne vado
(io ancora non ci credo)
che mi dici?
è un caso da studiare....
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:55
Messaggio da gattoromeo » 1 apr 2010, 14:56
mah sembrerebbe... ma quello che mi urta di più è il fatto di venire considerata come una 'pari' e non come una capa5aprile ha scritto:volevo chiederti ieri se eri in preciclo...gattoromeo ha scritto:Ola!
Sarà il tempo, sarà il pre-red o sarà la collega (o forse tutto insieme) ma ho uno skazzo nerissimo.
ciau!
Messaggio da gattoromeo » 1 apr 2010, 14:57
io non riesco a mettere le camicie perchè mi si aprono sempre sulle tette... nun ce stà niente a fà5aprile ha scritto:quelle a pipistrello dici?elimar ha scritto:prendi quelle maglie che vanno ora5aprile ha scritto:e ma anche quelle sono corteMOMO75 ha scritto:usare delle camicie con una canotta sotto???? in modo che dal seno puoi lasciarla aperta????
e non si chiudono proprio ora
cioè sembrerei la ventura strizzata in una camicia con le tette di fuori
cioè..lei può
io no
sai quelle morbide con le maniche larghe
predi la L ti dovrebbe stare
si be ne ho qualcuna
ma io volevo delle semplici magliette da mettere sotto i maglioni a V![]()
va bè via
non mi prendo nulla e aspetto di perdere ste tette
ieri non ho allattato
ho quasi finito direi
si sgonfieranno sti due palloni eh
(e poi mi lamenterò delle orecchie da cocker)
Messaggio da floddi » 1 apr 2010, 14:59
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 15:07
a noi questo è chiaro ehgattoromeo ha scritto:mah sembrerebbe... ma quello che mi urta di più è il fatto di venire considerata come una 'pari' e non come una capa5aprile ha scritto:volevo chiederti ieri se eri in preciclo...gattoromeo ha scritto:Ola!
Sarà il tempo, sarà il pre-red o sarà la collega (o forse tutto insieme) ma ho uno skazzo nerissimo.
ciau!
nel senso che voglio che le cose che dico vengano fatte
e confermo il voglio, non il vorrei!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”