GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
SPES..tu hai ragione.....domani pomeriggio vado al comune ed inizio a fare la segnalazione li'....adesso voglio informarmi su come far mettere le telecamere....oggi è uscito fuori che antonella le ha date a virgy...potete immaginarvi come mi sento.....
adesso sono giorni che nn va a lavorare ed è andata venerdi' mattina al comune a dire che probabilmente verra' una mamma da voi ad inventarsi qualcosa....vi ho detto tutto......oggi proprio mi è arrivata una mazzata...
adesso sono giorni che nn va a lavorare ed è andata venerdi' mattina al comune a dire che probabilmente verra' una mamma da voi ad inventarsi qualcosa....vi ho detto tutto......oggi proprio mi è arrivata una mazzata...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
ma che grandissima stronz@!!! o Corà....se ti serve una mano vengo anch'io, a che ora esce dal lavoro? che macchina ha? dai dai sputtaniamola ovunque, mando in stampa qualche manifesto? sta cretina!irene32 ha scritto:SPES..tu hai ragione.....domani pomeriggio vado al comune ed inizio a fare la segnalazione li'....adesso voglio informarmi su come far mettere le telecamere....oggi è uscito fuori che antonella le ha date a virgy...potete immaginarvi come mi sento.....
e scusate, mi ha fatto risalire la pasta!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
cosa?????????????al comune,ma anche dai carabinieri,ma scherziamo?????????tu ritirala subito e via di denuncie,al comune facessero quel cacchio che pare a loro,ma questa deve smettere di lavorare con i bimbi!!!!!!!!!!!irene32 ha scritto:SPES..tu hai ragione.....domani pomeriggio vado al comune ed inizio a fare la segnalazione li'....adesso voglio informarmi su come far mettere le telecamere....oggi è uscito fuori che antonella le ha date a virgy...potete immaginarvi come mi sento.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®
oggi è uscito fuori che antonella le ha date a virgy

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
ANTO..purtroppo no....
il mio telefono è rovente ..prima ha telefonato mia suocera dicendomi ti venisse in mente di fa qualche denuncia..???mio figlio ci va di mezzo xkè poi partono le controdenunce..mio figlio si sta formando nell'ambito del calcio se fai una cosa simile gli spezzi le gambe....MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso aspetto con ansia che ritorni danilo se la pensa cosi' stasera faccio le valigie e me ne vado....sto abbozzando ma nn ce la faccio +......meglio nn mandare avanti un matrimonio che si regge sul nn fare incazzare i suoi genitori....
poco fa mi chiama la maestra al telefono....mi ha chiesto come stavo???e come voglio sta???nn ci sono parole...se nn ci passi nn puoi capire....mi ha detto che è andata al comune....a dire che ha trattato male una bimba....bla bla....vabbè adesso è un corri corri x pararsi il cu*o.....
il mio telefono è rovente ..prima ha telefonato mia suocera dicendomi ti venisse in mente di fa qualche denuncia..???mio figlio ci va di mezzo xkè poi partono le controdenunce..mio figlio si sta formando nell'ambito del calcio se fai una cosa simile gli spezzi le gambe....MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso aspetto con ansia che ritorni danilo se la pensa cosi' stasera faccio le valigie e me ne vado....sto abbozzando ma nn ce la faccio +......meglio nn mandare avanti un matrimonio che si regge sul nn fare incazzare i suoi genitori....
poco fa mi chiama la maestra al telefono....mi ha chiesto come stavo???e come voglio sta???nn ci sono parole...se nn ci passi nn puoi capire....mi ha detto che è andata al comune....a dire che ha trattato male una bimba....bla bla....vabbè adesso è un corri corri x pararsi il cu*o.....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
scusate la maestra di virgy è andata al comune x dire che tale antonella ha trattato male una bimba....
forse nn si capiva....
cmq mia cognata e mio fratello stanno neri......adesso aspetto mio marito...se nn si vuole muovere chiedero' aiuto a loro (la cosa mi pesa molto) ma purtroppo ho notato + rabbia nei confronti di mio fratello che dal padre di mia figlia....
forse nn si capiva....
cmq mia cognata e mio fratello stanno neri......adesso aspetto mio marito...se nn si vuole muovere chiedero' aiuto a loro (la cosa mi pesa molto) ma purtroppo ho notato + rabbia nei confronti di mio fratello che dal padre di mia figlia....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene mi dispiace tantissimo
spero prima non ti si sentita attaccata personalmente, a volte scrivo di getto
anche io sono nerissima, 1 xchè queste cose non devono succedere, a nessunoooooooooo e 2 perchè proprio non ti meriti una situazione del genere
mi dispiace tanto, se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure
con d. non fare scelte affrettate, io ti dò ragione, xò la fretta è una cattiva consigliera
x tuo fratello e tua cognata, io credo che sangue non menta, mai... devi essere contenta ti diano una mano, vedi non sei sola
un baciotto e uno gigante ma gigante davvero a virgy
spero prima non ti si sentita attaccata personalmente, a volte scrivo di getto
anche io sono nerissima, 1 xchè queste cose non devono succedere, a nessunoooooooooo e 2 perchè proprio non ti meriti una situazione del genere
mi dispiace tanto, se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure
con d. non fare scelte affrettate, io ti dò ragione, xò la fretta è una cattiva consigliera
x tuo fratello e tua cognata, io credo che sangue non menta, mai... devi essere contenta ti diano una mano, vedi non sei sola

un baciotto e uno gigante ma gigante davvero a virgy
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sono davvero molto triste, x te, x la bambina ma sopratutto xchè una mamma si arrampica sugli specchi x cercare il meglio e non sa mai dove va a finire... che mondo ingiusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Irene sono sicura che parlando con Danilo una soluzione la troverete e sono certa che tua suocera parli a ca__@ quindi non le darei peso ma sicuramente le farei tante battutine acide e probabilmente troncherei anche i rapporti; lo so, è la nonna di tua figlia, ma sti cavoli se per parare la carriera al figlio ci deve andare di mezzo la nipote.
ma che asilo è? a questo punto mi è sorta la curiosità, almeno lo evito!
ti ripeto se vuoi una mano, ho una carica dentro che spacco tutti!!!

ma che asilo è? a questo punto mi è sorta la curiosità, almeno lo evito!
ti ripeto se vuoi una mano, ho una carica dentro che spacco tutti!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
cavoli davvero spes,ste cose si sentono troppo spesso ai tg ma quando capita poi vicino a te ti viene veramente una rabbia e una tristezza enorme...si lasciano i figli all'asilo perchè dovrebbe fargli bene interagire e poi ti ritrovi in queste situazioni...irene posso solo immaginare come ti stia sentendo in questo momento 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona sera.
Ire', io non ho parole... togli la bimba dal nido e sclocca una denuncia a tutti: a chi ha osato alzare le mani e alle altre maestre conniventi che per pararsi il cul@ non parlano. E purtroppo, siccome in italia può più la tv che la legge, io scriverei pure a striscia la notizia o alle iene.
Ire', io non ho parole... togli la bimba dal nido e sclocca una denuncia a tutti: a chi ha osato alzare le mani e alle altre maestre conniventi che per pararsi il cul@ non parlano. E purtroppo, siccome in italia può più la tv che la legge, io scriverei pure a striscia la notizia o alle iene.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- pricettina
- Master~GolGirl®
no spè, fermi tutti...
io c'ho un nervoso addsoso indecente e lo scarico volentieri su st'Antonella.. dove la trovo la zoc**la?
Cora' seriamente, se te serve appoggio tu chiedi e ti sara' dato..
se vuoi ti metto in contatto con una mamma che s'era presa a cuore la storia di pistoia e sta raccogliendo info etc su come proteggere i nostri bimbni, ma prima cavale gli occhi,
tuo marito che dice?
guarda t'aiuto a fare le valigie se sQreggi@ il cervello pure a lui!
io c'ho un nervoso addsoso indecente e lo scarico volentieri su st'Antonella.. dove la trovo la zoc**la?
Cora' seriamente, se te serve appoggio tu chiedi e ti sara' dato..
se vuoi ti metto in contatto con una mamma che s'era presa a cuore la storia di pistoia e sta raccogliendo info etc su come proteggere i nostri bimbni, ma prima cavale gli occhi,
tuo marito che dice?
guarda t'aiuto a fare le valigie se sQreggi@ il cervello pure a lui!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- irene32
- Expert~GolGirl®
VABBE' oltre al danno la beffa.......
allora lui nn vuole fare denunce ma vuole soltanto fare una segnalazione al comune....
dice che si è informato e se la tizia ci fa una denuncia x diffamazione rischiamo di doverle risarcire 20.000€..mi ha detto che lui nn ha i soldi x affrontare un processo..
dopo questo..OGGI 29 MARZO 2010....si conclude la mia storia con lui durata la bellezza di 11 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento..tra abbozzature e insulti da parte della sua famiglia.....
purtroppo io sono fatta cosi'....quando accumulo poi esplodo e adesso nn torno + indietro....ok faccio la segnalazione al comune...ma lui oltre ad aver perso la moglie pian piano si accorgera' che la figlia di questa storia in futuro ne risentira'....gia' la mia bimba è cambiata e' nervosa a volte si arrabbia con me x delle sciocchezze prova a picchiarmi...questo mi fa capire quanto la mia bimba abbia accumulato.....
adesso si è andato a fare una camminata sul ponte ha detto ha bisogno di aria.....ma che ci si buttasse fa la cosa migliore....
allora lui nn vuole fare denunce ma vuole soltanto fare una segnalazione al comune....
dice che si è informato e se la tizia ci fa una denuncia x diffamazione rischiamo di doverle risarcire 20.000€..mi ha detto che lui nn ha i soldi x affrontare un processo..
dopo questo..OGGI 29 MARZO 2010....si conclude la mia storia con lui durata la bellezza di 11 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento..tra abbozzature e insulti da parte della sua famiglia.....
purtroppo io sono fatta cosi'....quando accumulo poi esplodo e adesso nn torno + indietro....ok faccio la segnalazione al comune...ma lui oltre ad aver perso la moglie pian piano si accorgera' che la figlia di questa storia in futuro ne risentira'....gia' la mia bimba è cambiata e' nervosa a volte si arrabbia con me x delle sciocchezze prova a picchiarmi...questo mi fa capire quanto la mia bimba abbia accumulato.....
adesso si è andato a fare una camminata sul ponte ha detto ha bisogno di aria.....ma che ci si buttasse fa la cosa migliore....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
cara io ti mando un bacio, non mi sento di dirti altro
la tua bimba lo sa che ha una madre meravigliosa e vedrai che non ne risentirà, hai saputo cogliere i segnali che lei ti mandava, sei stata bravissima
di qualsiasi cosa hai bisogno noi ci siamo
sono davvero un misto tra il triste e l'angosciato
non oso immaginare te

la tua bimba lo sa che ha una madre meravigliosa e vedrai che non ne risentirà, hai saputo cogliere i segnali che lei ti mandava, sei stata bravissima
di qualsiasi cosa hai bisogno noi ci siamo

sono davvero un misto tra il triste e l'angosciato
non oso immaginare te

- proferina
- Master~GolGirl®
Irene ti posso solo mandare una
gigante,non ho davvero parole per tutto quello che ti è piovuto addosso,solo che purtroppo ci sono tante persone stupide,per Danilo non so cosa dire
magari io proverei ad andare dai carabinieri o polizia per vedere se è possibile mettere le telecamere,dicendo che la bimba nel sonno diceva che una maestra gli menava o cose simili,e vedere cosa dicono,se c'è proproi bisogno di denuncie o è meglio stare zitti per un pò e avere le prove di ciò che succede!
se hai bisogno tu chiedi pure,chiama e non farti problemi,noi ci siamo!

magari io proverei ad andare dai carabinieri o polizia per vedere se è possibile mettere le telecamere,dicendo che la bimba nel sonno diceva che una maestra gli menava o cose simili,e vedere cosa dicono,se c'è proproi bisogno di denuncie o è meglio stare zitti per un pò e avere le prove di ciò che succede!
se hai bisogno tu chiedi pure,chiama e non farti problemi,noi ci siamo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
Sera ragazze passo tardissimo anche stasera e vi scrivo dal cell irene sono davvero sconcertata!mi sembra un film horror ma questa è pazza o cosa?cmq secondo me è giusto andare a fondo parlare magari con le altre maestre e se necessario con altri genitori e se hai intenzione di fare una denuncia ti devi informare e trovare dei testimoni anche xche se questa ha il cu*o parato rischi di passare dalla parte del torto!credimi ci stiamo passando noi con una(falsa)causa x ingiurie e meno male che abbiamo i testimoni e ahimè quando si tratta di cause denunce ecc bisogna farsi consigliare dalle persone giuste
elfo casa mia sta ridotta malissimo e non abbiamo dato una festa!
Ci aggiorniamo domani irene vi penso un bacione!
elfo casa mia sta ridotta malissimo e non abbiamo dato una festa!
Ci aggiorniamo domani irene vi penso un bacione!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene come va stamattina?
ps: x le denunce concordo con cip

ps: x le denunce concordo con cip
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì ragazze...anche se adesso leggendo di irene tanto buon giorno non mi pare...tesoro sono allibita e inkazzata pè sta str@nza
qualsiasi cosa hai bisogno chiamami, il tempo di venire a pescara davvero...se ti serve non farti problemi!mi spiace solo che non siamo più vicine e che non posso darti un supporto maggiore davvero...per danilo non ho davvero parole!
poi non ho capito una cosa, la maestra vigliacca alla fine è andata al comune a dire che avevano maltrattato virgy o no?quindi una testimonianza già ce l'hai...vai sia al comune che dai carabinieri a chiedere di mettere le telecamere all'asilo sennò altro che striscia la notizia...cò quello che è successo a pistoia se fai una segnalazione del genere non possono far finta di nulla...comunque io a virgy le cambierei subito asilo!
per tutto e non esitare a chiamare se hai bisogno
ti mando una
enorme

poi non ho capito una cosa, la maestra vigliacca alla fine è andata al comune a dire che avevano maltrattato virgy o no?quindi una testimonianza già ce l'hai...vai sia al comune che dai carabinieri a chiedere di mettere le telecamere all'asilo sennò altro che striscia la notizia...cò quello che è successo a pistoia se fai una segnalazione del genere non possono far finta di nulla...comunque io a virgy le cambierei subito asilo!

ti mando una

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
irene come va oggi?
spero ti stia muovendo con l'appoggio di qualcuno un bacione
irene nn hai modo di cambiare asilo?anche perchè a questo punto nn so tua suocera quanto sia disponibile

irene nn hai modo di cambiare asilo?anche perchè a questo punto nn so tua suocera quanto sia disponibile

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io pasos in volata per avere notizie di irene