SONO DI GOMMA E LA PAROLA TI RITORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pinguzz te piaserebbe tornare bambina ne? e magari risvolazzare di fiore in fiore :ahah

Messaggio da checca30 » 17 mar 2010, 12:06

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 12:10
ecco brava, hai capito tutto !!!! un po' di sano svolazzo mi farebbe di un bene !!!!!checca30 ha scritto:IO TOCCO BLU E NON GIOCO PIùùùùùùùùùùùù
SONO DI GOMMA E LA PAROLA TI RITORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Pinguzz te piaserebbe tornare bambina ne? e magari risvolazzare di fiore in fiore :ahah

Messaggio da simona ss » 17 mar 2010, 12:12

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 12:15
non hai capito che non sa risponderti !!!!!!!!!simona ss ha scritto:CHECCAAAA io sto ancora aspettando di sapere se sono uditiva, tattiliva o checcezz era... avevo 2 risposte per tipo, aiut...

Messaggio da checca30 » 17 mar 2010, 12:21
Sorry non avevo vistosimona ss ha scritto:CHECCAAAA io sto ancora aspettando di sapere se sono uditiva, tattiliva o checcezz era... avevo 2 risposte per tipo, aiut...

Messaggio da checca30 » 17 mar 2010, 12:22
sta sig...ops ragazza è acidella! Vitamina C ci vuolePinga ha scritto:non hai capito che non sa risponderti !!!!!!!!!simona ss ha scritto:CHECCAAAA io sto ancora aspettando di sapere se sono uditiva, tattiliva o checcezz era... avevo 2 risposte per tipo, aiut...
![]()

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 12:26
perchè vitamina C ? e non un bel pezzo di cioccolata ?checca30 ha scritto:sta sig...ops ragazza è acidella! Vitamina C ci vuolePinga ha scritto:non hai capito che non sa risponderti !!!!!!!!!simona ss ha scritto:CHECCAAAA io sto ancora aspettando di sapere se sono uditiva, tattiliva o checcezz era... avevo 2 risposte per tipo, aiut...
![]()
![]()
:ahah :ahah

Messaggio da evakant » 17 mar 2010, 12:27

Messaggio da checca30 » 17 mar 2010, 12:39

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2010, 12:40

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 12:43
ora l'ho capita e non posso far altro chechecca30 ha scritto:No no Pinga dammi retta la vitamina C(intendi???)
è la miglior cura contro l'acidità

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 12:44
fed+brugnomo ha scritto:Pinga, e c'hai ragione pure tu.
Invece guarda caso oggi le maestre si sono "ricordate" che Milo è allattato e che ovviamente tutto il suo malessere deriva da questo cordone mai tagliato...guarda caso se ne sono ricordate oggi, dopo che ieri ho chiamato per dire dell'esito del consulto con la psicologa che ritiene non abbia superato i cambiamenti rispetto all'anno scorso... ma va?

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2010, 13:00

Messaggio da checca30 » 17 mar 2010, 13:03

Messaggio da pamelita » 17 mar 2010, 13:16

Messaggio da caracalla » 17 mar 2010, 13:29
pamelita ha scritto:sed continuate così...vi metto la nota!!!!!! :ahah
ste matte...a me è meglio che non mi annusa nessuno!!!!!!ne potrebbe andare della sua sanità intestinale!!!!!!!
oggi sono tornata a casetta (dal punto di vista lavorativo nel mio solito ufficio) e sono contentame basta poco ve??
anche se cò sta finta primavera ho da giorni il naso tappato x l'allergia!!!![]()
cmq nef puoi fare quel cavolo che te pare...vieni vai appari scompari...sempre qua stiamo!!![]()
poi si dice che le romane sò cattive...ma se il nostro è un gruppo "multietnico"!!! :ahah
siamo aperte a tutti...mooooolto aperte

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2010, 13:40

Messaggio da Babs » 17 mar 2010, 13:47

Messaggio da Pinga » 17 mar 2010, 14:02
beh dai dire si essere in riunione è un classicochecca30 ha scritto:com'è che mi stanno sulle bolas le persone che se la tirano e che non rispondono al telefono, poi non ti richiamano oppure fanno dire che sono in riunione?????????????????????
perchè mi entrano i nervi in queste situazioni
![]()
oggi prendo a randellate qualcuno

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2010, 14:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”