GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
buongiorno dietoline
cena: minestrone di verdure con pastina+5 grissini
colazione: 3 biscotti integrali con un cucchiaino di marmellata+te
pranzo: 100 g di prosciutto cotto+100 g di funghi+fragole
merenda: yogurt alla banana
cena: pizza
stando al diario alimentare rientro nelle calorie giornaliere speriamo comunque che la pizza non mi faccia danni estremi (la faccio io)
cena: minestrone di verdure con pastina+5 grissini
colazione: 3 biscotti integrali con un cucchiaino di marmellata+te
pranzo: 100 g di prosciutto cotto+100 g di funghi+fragole
merenda: yogurt alla banana
cena: pizza
stando al diario alimentare rientro nelle calorie giornaliere speriamo comunque che la pizza non mi faccia danni estremi (la faccio io)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pricettina
- Master~GolGirl®
dakota
io resisto ancora.. continuo anche con il multivitaminico.. speriamo funzioni...

io resisto ancora.. continuo anche con il multivitaminico.. speriamo funzioni...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ieri sono stata brava.
Il mio diario alimentare segna che ho ingerito 760 kcal ed effettivamente ho mangiato pochino e sono anche riuscita ad andare a nuotare e a camminare
L'unico lato positivo di questo periodo un pò buio è la mancanza di coglia di mangiare
Il mio diario alimentare segna che ho ingerito 760 kcal ed effettivamente ho mangiato pochino e sono anche riuscita ad andare a nuotare e a camminare

L'unico lato positivo di questo periodo un pò buio è la mancanza di coglia di mangiare

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ma giremy 760 kcal sono veramente poche soprattutto se hai nuotato....va bene mangiare poco ma così è troppo
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- roberta
- Master~GolGirl®
buondi dietoline!
un abbraccio particolare a Dakota e Kuz
colazione cappuccino
pranzo ricotta e bresaola e finocchi.
a più tardi, cena provo il passato di zucchine con philadelphia (cosi lo mangia anche il moroso
)
un abbraccio particolare a Dakota e Kuz

colazione cappuccino
pranzo ricotta e bresaola e finocchi.
a più tardi, cena provo il passato di zucchine con philadelphia (cosi lo mangia anche il moroso

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Syria lo so ma considera che non ho potuto fare merenda e a pranzo avevo veramente poco appetito. Non aver paura che non mi sciupo troppo! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pricettina
- Master~GolGirl®
giremy
ma non esagerare pero' eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pranzo: ero partita con voglia di pizza... poi ho visto cotoletta + patatine... poi sono rinsavati insalatona + fagiolini + 1 fetta di ananas + 1 pezzetto di pane + acqua.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte!
non scrivo per un giorno e siete già a pagina 7?????
Ieri controllo:ok, perso un altro mezzo kilo.Il mio problema resta una fame psicologica, un vuoto da riempire, perciò dakota...sono con te e vicina a te!
non scrivo per un giorno e siete già a pagina 7?????

Ieri controllo:ok, perso un altro mezzo kilo.Il mio problema resta una fame psicologica, un vuoto da riempire, perciò dakota...sono con te e vicina a te!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- daniela75
- Master~GolGirl®
io invece ho ceduto a una piccola porzione di patatine + 50 gr riso bianco + frittatina
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
eccomi qui|!
siccome stasera pizza oggi a pranzo carne e verudra e un pezzetto di pane!
giremy, non mi far preoccupare!!!
siccome stasera pizza oggi a pranzo carne e verudra e un pezzetto di pane!

giremy, non mi far preoccupare!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
oggi a pranzo straccetti di vitello + carote+ yogurt magro
direi che sono stata bravina
direi che sono stata bravina

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DAKOTA,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
No non e' la prima in assoluta e' la 7 fivet/icsi ma e' la prima in questo centro e con questa terapia anche se la gine dice che come terapia e' piu' forte di quelle che facevo primaSpes ha scritto:dakota io non sono la persona + adatta a consigliarti, ho una grande gioia ma anche un gran peso sul cuore, quindi ti coccolo e incrocio l'incrociabile x domaniè la prima stimolazione che fai? le altre volte avevi risposto bene? in ogni caso
![]()
kuz noooooo vai a farti una bella corsa x scaricare i nervi!!!
lo dico a te ma...![]()
buona giornata pupe

scusate se vi sto rompendo con i miei problemi
e grazie di cuore a tutte

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®
dakota ma che rompere... anzi secondo me questo post ci fa bene, non solo al controllo peso, ma soprattutto al controllo emozioni
purtroppo sono proprio queste nel mio caso a tuffarmi sul cibo, quindi sfogati quanto vuoi!!! io cmq rinnovo
dai ce la farai!!! 
purtroppo sono proprio queste nel mio caso a tuffarmi sul cibo, quindi sfogati quanto vuoi!!! io cmq rinnovo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DAKOTA, qui da noi a Brunico c'è un buon centro per queste cure ecc...prova ad informarti! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
quoto in pienoSpes ha scritto:dakota ma che rompere... anzi secondo me questo post ci fa bene, non solo al controllo peso, ma soprattutto al controllo emozioni
purtroppo sono proprio queste nel mio caso a tuffarmi sul cibo, quindi sfogati quanto vuoi!!! io cmq rinnovodai ce la farai!!!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ne avevo sentito parlare anche io molto bene in altri forum e avevo provato a chiamarli ma senza molta fortuna cosi' ho provato alla tecnobios4xpatty ha scritto:DAKOTA, qui da noi a Brunico c'è un buon centro per queste cure ecc...prova ad informarti!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
grazie

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
se hai bisogno in futuro chiamami...il mio numero ce l'hai!DAKOTA ha scritto:ne avevo sentito parlare anche io molto bene in altri forum e avevo provato a chiamarli ma senza molta fortuna cosi' ho provato alla tecnobios4xpatty ha scritto:DAKOTA, qui da noi a Brunico c'è un buon centro per queste cure ecc...prova ad informarti!