GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da irene32 » 24 feb 2010, 9:27

BUONGIORNO AMICHETTE....

ANTO...BENTORNATA......... :clap :clap :clap adesso riposati appena sei pronta ti cominciamo a tartassare di domande....

PROFERINA.....tienimi presente x la sardegna...io cercavo qualche villaggio ma i prezzi sono.. :impiccata: ....cercavo il periodo di luglio....vediamo un po se il socio si puo' prendere le ferie.....prima...

LIUDA....io x i consigli sui suoceri sono negata.....cattivo rapporto..figurati loro a pranzo da me nn sono mai venuti scusa : venite voi stiamo + comodi qui.... :fuck:

ieri ho fatto la torta della suocera..l'ho presa sul sito di cotto e mangiato....BUONISSIMA....e ci ho messo un secondo a farla....x renderla + ricca ci ho messo le gocce di fragola...(le avevo trovate in offerta ad un super) fantastica... :hi hi hi hi
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 10:43

Buongiorno giuvinette!
Visto che bel sole? Ma io ho sempre le @@ girate, che novità. Mi fa male panza e coccia e vorrei le coccole. Mo vediamo se me le fa Boog.

Ire', avevo capito che avevi fatto una torta PER tua suocera.. mi sembrava strano che mancasse la stricnina tra gli ingredienti!!!! :prr
Io ci prendo spesso delle ricette su quel sito perchè sono buone e facili da fare. Ho provato a fare un pesto coi pomodorini secchi che era la fine del mondo preso proprio da lì.

Ljuda... :fischia marzo è la prossima settimana :fischia Certo non è una gita fattibile questo week-end ma già il prossimo sì.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 10:57

Ah, sul sito della mia palestra hanno pubblicato alcune foto scattate durante una lezione di pilates. Io avevo detto che non acconsentivo alla pubblicazione. E invece ce ne sono 2 dove compaio..tra l'altro in maniera indecente. :sberla:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 feb 2010, 10:58

SOLE.....quel sito fa paura...le ricette sono facili veloci ed economiche...adesso devo provare qualche secondo che mi sembra buono.....

scusa la pettila....ma J.nn te le puo' fa un po di coccole....costringilo... :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 feb 2010, 10:59

soleluna79 ha scritto:Ah, sul sito della mia palestra hanno pubblicato alcune foto scattate durante una lezione di pilates. Io avevo detto che non acconsentivo alla pubblicazione. E invece ce ne sono 2 dove compaio..tra l'altro in maniera indecente. :sberla:
dai dimmi il sito..le voglio vedere.... :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:12

Vietato ridere dell'ippopotamo grigio, eh! :pistole
http://www.palestrabudokan.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
foto e video/pilates
J le coccole? Sto fresca. Non è proprio da coccole lui.. mi so scordata pure come sono fatte! :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 feb 2010, 11:18

si ma tu quale sei scusa?? io non lo sooooo

sono a lavoro che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:21

pricettina ha scritto:si ma tu quale sei scusa?? io non lo sooooo
Ippopotamo grigio e viola foto 1,3,4,8..a sx

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 feb 2010, 11:23

ma quella con gli occhiali e i capelli riccissimi??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:24

pricettina ha scritto:ma quella con gli occhiali e i capelli riccissimi??
No, quella con l acoda e i capelli liscissimi a sx..quella che sta facendo gli addominali obbliqui e sbuffa nella prima foto. :hi hi hi hi

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 feb 2010, 11:28

Parliamo della stessa.. mi sembravano ricci...
:sberla: ippopotamo?????
ma sei matta....
tu un ippopotamo lo devi vedere... hai visto le mie di foto???

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:29

pricettina ha scritto:Parliamo della stessa.. mi sembravano ricci...
:sberla: ippopotamo?????
ma sei matta....
tu un ippopotamo lo devi vedere... hai visto le mie di foto???
Ti assicuro che sono lisci..ma vabbè..sono io la quattrocchi :prr
E' che in quelle foto viene messo in primo piano il mio chiulone... e che caxx cambia angolatura, no????

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2010, 11:31

sole ma sei informissima!!!!!
quoto irene...ma le coccole j non te le fa?
ire io voglio il sito delle ricette superfacili e veloci :hi hi hi hi
io pure sto al lavoro e qui a dispetto delle previsioni è una bella giornata speriamo regga anche nel pomeriggio :065-Basta_me_lo_credo:
mo vedo se riesco a mettere le foto della ranocchietta mascherata...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 feb 2010, 11:36

soleluna79 ha scritto:Vietato ridere dell'ippopotamo grigio, eh! :pistole
http://www.palestrabudokan.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
foto e video/pilates
J le coccole? Sto fresca. Non è proprio da coccole lui.. mi so scordata pure come sono fatte! :che_dici
guarda che t'avevo riconosciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho cominciato la piscina,oggi forse hydrobike,
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:44

Io sto cuocendo spezzatino con le patate..solo per me! Tiè!

Prof, mi avevi riconosciuta dal chiulo???? :prr

Bella hydrobike..io rimpiango quando ero a mestre e facevo aquagym, mi divertivo, stavo divinamente (erano pure 10 anni fa ma vabbè...) e non mi pesava.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 11:45

ljuda ha scritto:sole ma sei informissima!!!!!
quoto irene...ma le coccole j non te le fa?
ire io voglio il sito delle ricette superfacili e veloci :hi hi hi hi
io pure sto al lavoro e qui a dispetto delle previsioni è una bella giornata speriamo regga anche nel pomeriggio :065-Basta_me_lo_credo:
mo vedo se riesco a mettere le foto della ranocchietta mascherata...
Ljuda, il sito è questo
http://www.tgcom.mediaset.it/studioaper ... 6153.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 feb 2010, 12:02

SOLE.....ma x favore stai benissimo.....è dura pilates???mi piacerebbe fare un po di palestra.....ma il tempo??dve sta questa palestra a pescara???

LIUDA.....sarebbe il programma che fa B.parodi su italia 1 nn so l'orario pero'....io vado sul sito e mi scrivo le ricette....adesso aspetto che pubblichino una ricetta che ho visto giorni fa...panfocaccia al rosmarino......lo voglio provare.... :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2010, 12:06

Ah ho capito qual è il programma...mò vado a vedè un pò di ricettine...
a proposito ho messo le foto di nicole mascherata sia qui che su fb..
irene ma quelle di virgy non le metti :clap
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 12:09

Il pilates è una disciplina che non fa dimagrire, che non fa sudare ma il giorno dopo hai i muscoli tutti indolenziti..anche quelli che non sapevi di avere!!! Ottimo per schiena e postura.
La palestra sta qui a spoltore ma la mia insegnante lo fa pure alla palestra Genziana, lì vicino a te.
Io faccio martedì e giovedì dalle 19 alle 20. In teoria sarebbero 50 minuti ma tra stretching e ammennicoli vari se ne va sempre un'ora.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2010, 12:10

ljuda ha scritto:Ah ho capito qual è il programma...mò vado a vedè un pò di ricettine...
a proposito ho messo le foto di nicole mascherata sia qui che su fb..
irene ma quelle di virgy non le metti :clap

Bellissima Trilly!!! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”