terry certo che dopo il terzo mese la crescita rallenta, (veramente massi non mi ha mai preso 1-1.200 kg al mese) e poi ben 3 cm!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane vince la maggioranza....saghe ad oltranza!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane vince la maggioranza....saghe ad oltranza!!
terry certo che dopo il terzo mese la crescita rallenta, (veramente massi non mi ha mai preso 1-1.200 kg al mese) e poi ben 3 cm!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy ma tutte le spese mediche sono scaricabili poi col 730
Ma solo se i 2 si sposano, altrimenti la ragazza deve fare la propria dichiarazione e se non ha un lavoro è una cosa complicata 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

la 2aStefy74 ha scritto:Poi mi chiedevo: ma davvero vi frega tanto del titolo? O è solo un modo di scherzare?
Manu tu zitta, o sacciu :ahah
vostra ovvia risposta..basta solo che leggiate pure voi sti libri e,nn solo potrete partecipare attivamente alle ns discussioni
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Syssy ma tutte le spese mediche sono scaricabili poi col 730Ma solo se i 2 si sposano, altrimenti la ragazza deve fare la propria dichiarazione e se non ha un lavoro è una cosa complicata
si si certo....quello si. dicevo solo che ora se le devono pagare tutte.....
a me cugnata ci vinni ncuppu siccu....perchè lei in pratica nelle precedenti gravidanze non ha mai pagato nulla..solo le visite del proprio gine..ora invece ad ogni prelievo di sangue....zac...na botta!!
per lei......io ovviamente ho sempre pagato tutto..per cui per me e per quelle come me..non è cambiato nulla.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

me soggira,dopu u sforzu ca fici(m'ha fatto compagnia dalla pediatra
)nzittàti chi mi rissi?
concy,tu sei avvantaggiata
..dai,scrivilo tu. 
concy,tu sei avvantaggiata
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

la vacanza è sicuro, dopo un anno di lavoro un pò mi vorrei riposare (con un figlio si può
)
l'anno scorso dato che aveva 10 mesi abbiamo deciso per una crociera, sali sulla nave e via, ci siamo divertiti e devo dire che siamo riusciti anche a fare le escursioni guidate (ma ancora non camminava e stava seduto nel passeggino, si addormentava nel passeggino).
il mare non mi sembra tanto indicato con un bambino piccolo, poi chiarissimo di pelle, dovremmo scendere in spiaggia alle 8 del mattino e risalire al massimo alle 11, sarebbe una vacanza o un lavoro?
la montagna ci piace e poi ci godremo un bel pò di fresco (3 anni fa mentre in sicilia si moriva dal caldo, noi uscivamo con le magliette a maniche lunghe, la giacca e il cappello)
l'anno scorso dato che aveva 10 mesi abbiamo deciso per una crociera, sali sulla nave e via, ci siamo divertiti e devo dire che siamo riusciti anche a fare le escursioni guidate (ma ancora non camminava e stava seduto nel passeggino, si addormentava nel passeggino).
il mare non mi sembra tanto indicato con un bambino piccolo, poi chiarissimo di pelle, dovremmo scendere in spiaggia alle 8 del mattino e risalire al massimo alle 11, sarebbe una vacanza o un lavoro?
la montagna ci piace e poi ci godremo un bel pò di fresco (3 anni fa mentre in sicilia si moriva dal caldo, noi uscivamo con le magliette a maniche lunghe, la giacca e il cappello)
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ok,grazie a tutte..
mi sono venuti sti flash perchè ci sono settembrini che pesano 8kg! 
certo,c'è da dire che alessio è nato di soli kg 2,850!!!
se nn mi faccio le para..nn sugnu cuntenta!!!
aspè,ci penso da sola..
!!!
comunque,sta pioggia mi fici veniri fami
:sarà pure perchè ho fatto colazione alle 6.30? 
certo,c'è da dire che alessio è nato di soli kg 2,850!!!
comunque,sta pioggia mi fici veniri fami
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry
Syssy la cosa è strana: qui non paghi NULLA se hai un reddito lordo non superiore a 36.000 euro ma non solo in gravidanza, parlo di qualunque prestazione sanitaria
Manu certo che ci vuole una vacanza
A mio parere potete andare serenamente in Austria. Ricordati però che devi preparare per tempo i documenti per Massi, non può salire su un aereo senza averceli 
Syssy la cosa è strana: qui non paghi NULLA se hai un reddito lordo non superiore a 36.000 euro ma non solo in gravidanza, parlo di qualunque prestazione sanitaria
Manu certo che ci vuole una vacanza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry, allora che ti ha detto la suocera???
MinKia, 8 kg a 4 mesi?
Marco a 11 mesi pesa 8,700 kg
e non pare denutrito ma ha l'aspetto di un bimbo normale!
MinKia, 8 kg a 4 mesi?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

l'anno scorso per la crociera ho usato un documento tipo carta di identità vidimato dalla questura, va bene anche per l'aereo?ci sono i dati del bambino, la foto e la scadenza.Stefy74 ha scritto:Manu certo che ci vuole una vacanza A mio parere potete andare serenamente in Austria. Ricordati però che devi preparare per tempo i documenti per Massi, non può salire su un aereo senza averceli
8 kg a 4 mesi?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

io ho sempre pagato tutto, in gravidanza, fuori dalla gravidanza, in gravidanza avevo gratuito il test delle urine (a pagamento costa circa 2.50-3 euro)Stefy74 ha scritto:qui non paghi NULLA se hai un reddito lordo non superiore a 36.000 euro ma non solo in gravidanza, parlo di qualunque prestazione sanitaria
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Se non è scaduto va benissimomanu&salvo ha scritto:l'anno scorso per la crociera ho usato un documento tipo carta di identità vidimato dalla questura, va bene anche per l'aereo?ci sono i dati del bambino, la foto e la scadenza.Stefy74 ha scritto:Manu certo che ci vuole una vacanza A mio parere potete andare serenamente in Austria. Ricordati però che devi preparare per tempo i documenti per Massi, non può salire su un aereo senza averceli
Io ricordo la differenza nettissima tra l'aeroporto di Palermo, dove sali su di un aereo addirittura con un banalissimo tesserino fiscale di tuo figlio
A Parma ricordo, in estate, una ragazza di Catania incavolata nera perchè non l'hanno fatta partire in quanto non aveva documenti del figlio di 10 anni, solo il codice fiscale. Eppure a Catania non le avevano fatto storie. Non so come abbia risolto, il mio aereo è partito mentre lei ancora urlava :ahah
- cincin
- Master~GolGirl®

avete ragione... dovrei fare il test... ma è vero che a 2 gg di ritardo.. è presto...
sto in para... perchè ultimamente il ciclo mi ha sempre anticipato di almeno 3-4 giorni...
e poi l'unico rapporto diciamo "a rischio"... è stato.. proprio durante il ciclo!!! non è possibile vero!?!? PAURA!!!
sto in para... perchè ultimamente il ciclo mi ha sempre anticipato di almeno 3-4 giorni...
e poi l'unico rapporto diciamo "a rischio"... è stato.. proprio durante il ciclo!!! non è possibile vero!?!? PAURA!!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

stefy.. ma che avatar c'hai??!!
mi sono persa qualcosa?!
mi sono persa qualcosa?!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu pure io pago sempre tutto
Fortuna che ormai di esami ne facciamo davvero pochi
Cinzia te lo dico va... Andrea, il bimbo di un'amica, è stato concepito proprio durante il ciclo
E' raro ma può capitare tranquillamente. Fai il test, tanto adesso sono sensibili già al primo giorno di ritardo
Però saresti davvero sfigata... dai che non hai fatto centro!
Cinzia te lo dico va... Andrea, il bimbo di un'amica, è stato concepito proprio durante il ciclo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

carino, vero?cincin ha scritto:stefy.. ma che avatar c'hai??!!![]()
mi sono persa qualcosa?!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

sì,s'è fatta suora ed ha una storia col prete della sua zona! :ahahcincin ha scritto:stefy.. ma che avatar c'hai??!!![]()
mi sono persa qualcosa?!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ieri ho telefonato al gastroenterologo con cui ero in cura prima della gravidanza, devo andare giovedì sera, devo risolvere il problema pancia, ce l'ho sempre gonfissima e nonostante le pillole per il lattosio, dopo aver mangiato yogurt mi è venuto il mal di pancia
- cincin
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Manu pure io pago sempre tuttoFortuna che ormai di esami ne facciamo davvero pochi
![]()
Cinzia te lo dico va... Andrea, il bimbo di un'amica, è stato concepito proprio durante il cicloE' raro ma può capitare tranquillamente. Fai il test, tanto adesso sono sensibili già al primo giorno di ritardo
![]()
Però saresti davvero sfigata... dai che non hai fatto centro!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:sì,s'è fatta suora ed ha una storia col prete della sua zona! :ahahcincin ha scritto:stefy.. ma che avatar c'hai??!!![]()
mi sono persa qualcosa?!