GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (135)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 9:58

lullaby ha scritto: ma secondo voi può essere che ha catarro nello stomaco? boh...
secondo me è più probabile che vomita perchè la tosse le fa venire il vomito tanti bimbi lo fanno è un pò un riflesso..appena fanno un colpo di più di tosse zac la vomitata o il conato
anche simo si fa venire subito i conati
questa mattina è all'asilo
ora la tosse da bella grassa è diventata più secca
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2010, 9:59

GIORNO!
ASINCOPATE LE MENATE! :sorrisoo

PER CHI MI CHIEDE DELLA MONTAGNA :

SI CI SIAMO DIVERTITI, ANCHE PERCHE' C'ERANO SU UN SACCO DI NOSTRI AMICI E QUINDI ERAVAMO SEMPRE INSIEME SIA SULLE PISTE CHE LA SERA...BELLO DAVVERO!
UN SACCO DI BIMBI TUTTI PIU' O MENO DELLA STESSA ETA' CHE SI SONO DIVERTITI DAVVERO DA MATTI :ok

LULLA ELIA HA PRESO IL MAESTRO : LA PRIMA LEZIONE UN DISASTRO, NON FACEVA UN PASSO CHE ERA A TERRA :ahaha
INVECE LA SECONDA HA CAMBIATO MAESTRO (BRAVISSIMISSSIMO SOPRATTUTTO AD APPROCIARSI COI BIMBI) ED E' ANDATO ALLA GRANDE ! NON CI CREDEVO EH? ANDAVA GIU' BENISSIMO, PIANINO MA MOLTO BENE !
BRAVINO DAVVERO DAI.
HA FATTO IN TUTTO 4 LEZIONI E HA GIA' PRESO UNA BELLA CONIFDENZA CON GLI SCI, TANTO DA PRENDERE GIA' LO SKILIFT DA SOLO E DA SCENDERE LA PISTA BABY SENZA CADERE :ok ANCHE SE OVVIAMENTE A PASSO DI LUMACA MA E' GIA' QUALCOSA :sorrisoo
CMQ SI DIVERTE UN SACCO E L'IMPORTANTE PER ME E' QUELLO, CHE IMPARI A SCIARE BENE E' UN DETTAGLIO :sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 9:59

ciao gioetta bentornata! :-D
raccontaci qualcosa di più delle vacanze daiiii

sto convincendo mia sorella a lasciare l'iphone qui tanto lei lì usa il telefono inglese..mi hai fatto venire una voglia nascosta che so già mi passerà non appena lo uso per 5 minuti :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:00

ah eccoti hai raccontato :sorrisoo

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2010, 10:03

ELIA QUANDO SIAM PARTITI AVEVA UNA TOSSE DA PAURA.
LA NOTTE DI CAPODANNO, CIOE' LA PRIMA NOTTE IN MONTAGNA NON HA CHIUSO OCCHIO FINO ALLE 4.30 DEL MATTINO PERCHE' HA TOSSITO ININTERROTTAMENTE .
NON SAPEVO PIU' CHE FARE O COSA DARGLI, HO PROVATO DI TUTTO.

POI, LA MATTINA DOPO MAGICAMENTE E' PASSATO TUTTO :urka
IO HO CONTINUATO A DARGLI LA LUMACA+TIMO (SCIROPPO ORIGINALE DELLE ALPI BAVARESI MI SEMBRA, PRESO IN FARMACIA ED E' UNA BOMBA! AMMORBIDISCE CHE E' UN PIACERE!) MA CMQ ERA TUTTO PASSATO LO STESSO.
LA MONTAGNA A LUI FA UN EFFETTO STREPITOSO DAVVERO....IL PRIM GIORNO CHE ARRIVIAMO SU, IL SEMPLICE CAMBIO D'ARIA LO SENTE TANTISSIMO.
SE HA UNA ROGNETTA QUEL GIORNO SI MUOVE TUTTO E POI PASSA.!
L'8 DIC CHE SIAMO STATI SU LA NOTTE HA FATTO UN FEBBRONE, COSI', DAL NULLA...AVEVA SOLO UN PO' DI CATARRO.
LA MATTINA DOPO ERA UN FIORE E IL CATARRO ERA SPARITO :urka

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:05

mmh è che mi viene un pò scomodo portarlo in montagna adesso a simone :hi hi hi hi
comunque bene per Elia si vede che l'aria di montagna lo aiuta a liberarsi del catarro

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 gen 2010, 10:06

come ti quoto gioia sulla montagna!!!
io da bambina, che mi facevo i miei porchi periodi in montagna, stavo sempre bene :ok mi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 gen 2010, 10:06

grande elia!!!
sono uno spettacolo vero i bimbetti sugli sci?
a me fanno impressione, marco veniva giù e non mi voleva neppure davanti a "frenarlo" perché tanto lui "aveva imparato"... e non cadeva!
Il rischio era che raccogliesse tutti quelli che incontrava sulla pista :ahah :ahah

non vedo l'ora di riuscire a tornare su qualche giorno...
gioia FOTO DI ELIAAAA!!!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 7 gen 2010, 10:07

buongiorno
come stavo bene a fare la mamma!
va bè si riprende con la tiritera e le corse!
oh... non ho ancora fatto niente stamattina!
sa aggiungo un po' di fotine
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 gen 2010, 10:08

in effetti anche marco è migliorato in montagna.... l'anna nisba invece...

caro, ma non ha tossito stamattina, boh, si è svegliata così, con due conati.... :domanda
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:09

lullaby ha scritto: caro, ma non ha tossito stamattina, boh, si è svegliata così, con due conati.... :domanda
ah non avevo capito che non aveva tossito
forse lo aveva in gola che le si era depositato nella notte e appena sveglia le è venuto il conato :domanda

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:13

qui i progressi sono che si addormenta da solo e era ora direi
ma per il resto niente un disastro viene sempre nel letto
ieri gli chiedevo se c'è qualcosa una qualsiasi cosa che lo farebbe stare tranquillo a dormire in camera sua e tutto risentito mi fa
"ancora non l'hai capito mi serve una PERSONA" :che_dici
ora mi chiedo questa persona potrebbe essere la sorella? e come faccio a metterli a dormire insieme???? cioè non so mi sembra piccola ancora lei e poi comunque anche lei si sveglia quindi sarebbe un macello bo

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2010, 10:13

ANCHE SECONDO ME STAMATTINA AVEVA IL CATARRO IN GOLA DEPOSITATO NELLA NOTTE E APPENA SU LE E' VENUTO IL CONATO.
SECONDO ME SE FA I CONATI E' PERCHE' IL CATARRO E' BELLO ALTO, CIOE' A LIVELLO NASO/GOLA

FOTO DI ELIA LE METTO APPENA HO UN ATTIMO PER SCARICARLE OK? MA MI SA CHE FINCHE' SCIA HO SOLO VIDEO, FOTO NE HO SI CON GLI SCI MA DA FERMO.
CMQ APPENA RIESCO METTO :ok

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 gen 2010, 10:18

ciao belle gioie!!!
tutto bene? i miei stamattina hanno iniziato l'asilo...è stato traumatico :che_dici

sono scossa, scossissima... leggete cosa è successo ad un bimbo di 10 mesi (in realtà ne aveva 11), proprio nel paese dopo il mio...
ma come può succedere?
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... rigurgito/" onclick="window.open(this.href);return false;
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2010, 10:19

CARO SDAPERE SUBITO COME HAI FATTO A FARLO ADDORMENTARE DA SOLO!ANCHE IO VOGLIO ANZI DEVOOOO!!!!

DETTAGLI!

IO INVECE CI METTEREI DAVVERO LA SORELLA, SECONDO ME AIUTEREBBE TANTO.
GLI DICI CHE SE LUI LA NOTTE SE NE VIENE DI LA LA SORELLA POTREBBE AVERE PAURA SENZA DI LUI...E COMUNQUE UNA SEMPLICE PRESENZA ANCHE SE LEI E' PICCOLA A VOLTE E' ABBASTANZA EH?

PROVA, AL LIMITE LA RISPOSTI E PACE!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 gen 2010, 10:20

scusate eh...ho letto adesso che state parlando di vomito e di conati... è che mi è venuta un'ansia pazzesca considerando che nicolò vomita ancora spesso...ma può succedere che il vomito passi nelle vie aeree?!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:24

GIOIA77 ha scritto:CARO SDAPERE SUBITO COME HAI FATTO A FARLO ADDORMENTARE DA SOLO!ANCHE IO VOGLIO ANZI DEVOOOO!!!!

DETTAGLI!

IO INVECE CI METTEREI DAVVERO LA SORELLA, SECONDO ME AIUTEREBBE TANTO.
GLI DICI CHE SE LUI LA NOTTE SE NE VIENE DI LA LA SORELLA POTREBBE AVERE PAURA SENZA DI LUI...E COMUNQUE UNA SEMPLICE PRESENZA ANCHE SE LEI E' PICCOLA A VOLTE E' ABBASTANZA EH?

PROVA, AL LIMITE LA RISPOSTI E PACE!
niente lo metto a letto e gli dico che ogni tanto passo a vedere come va che lui può leggere un libro ma poi si deve mettere giù..
non lo pensavo possibile giuro ma nel giro di poche sere si addormenta velocemente
anche se c'è sempre l'ansia pre nanna "mi viene da piangere a pensare che devo andare a letto tutto solo etc :che_dici "

e per la sorella il fatto è che lui la vuole proprio nel letto con lui non nella stessa camera

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 7 gen 2010, 10:25

lulla anche secondo me ha catarro fermo alla gola... potrebbe magari avere anche la gola arrossata? magari le due cose insieme le hanno provocato i conati

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 7 gen 2010, 10:25

anche io con simo ho fatto come caro, gli dicevo che ogni tanto andavo a controllarlo e ha funzionato subito!
Diciamo che il grosso lo ha fatto l'asilo

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 gen 2010, 10:25

katia1974 ha scritto:scusate eh...ho letto adesso che state parlando di vomito e di conati... è che mi è venuta un'ansia pazzesca considerando che nicolò vomita ancora spesso...ma può succedere che il vomito passi nelle vie aeree?!?
in che senso???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”