GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI G

Messaggio da robipokernonna » 4 gen 2010, 15:40

guarda annete, io non capisco cosa abbia generato questa polemica. proprio non capisco. tu sai che io su facebook scrivo pochissimo. ogni tanto mi collego. se leggo qualcosa che mi da il "la" scrivo, altrimenti leggo e basta.
punto. non spio, non giudico, non contesto nessuno!!!
ho parlato di te perche' delle sixties iscritte a fb conosco te e desert noor. per me potreste essere 10000 ma se non ho l'amicizia non vedo, ovviamente. io vedo solo voi. altre iscritte a gol non le conosco. magari tra le amiche che ti rispondono ce ne sono altre che frequentano altri gruppi di gol ma io non so chi siano. solo per questo ho citato te. avrei potuto scrivere "la vedo che chiacchera su fb" senza dire "con annette". ma tu ho citato solo perche' sei del gruppo.
tu non mi devi nessuna spiegazione. ma poi non vedo perche' io, nuova iscritta, dovrei mettere il naso nelle tue faccende. mi ero allargata un po' con azel perche' avevamo alcuni probelmi comuni. (per le altre se volevo sapere qualcosa ho chiesto direttamente. senza fare tanti giri).
quando se ne'e andata improvvisamente ho solo chiesto se qualcuno aveva notizie.
non sentirti in dovere di chiarire niente con me.
ognuno fa le sue scelte. segue la propria vita. si smazza i propri problemi e poi, se avanza tempo, chiacchera con le amiche nei vari siti. punto.
no forse una cosa me la puoi spiegare: in cosa vi ho urtato. perche' continuo a non capire. magari con un po' di calma riesci ad illuminarmi.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 gen 2010, 15:41

scusa, annette, ma in sto delirio mi sono scordata di farti tanti in bocca al lupo per tutti i tuoi guai.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 gen 2010, 15:51

ok, annette.immagino che non mi illuminerai.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 gen 2010, 15:52

probabilmente continuero' a non capire.
mi dispiace.

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Messaggio da paoladpd » 4 gen 2010, 15:53

Dollymamma ha scritto:Buon inizio d'anno a tutte......Mi scuso per aver mancato di fare gli auguri prima, quest'anno va così...il tempo scorre veloce. Oggi abbiamo traslocato il presepe...si, pure quello, credo resterà allestito in sala per qualche settimana. Valentina ha anche costruito una bandiera dell'Italia per decorarlo...non c'è stato verso di convincerla che la bandiera non è un soggetto natalizio. :-D
Katia: spero che tu e Ciccio siate riusciti a ritrovarvi...che peso dover sempre assecondare i bisogni degli altri...
Giò: sono contenta per la morfologica...mi piacerebbe vedere il faccino di fagiolino :emozionee
Paola: Ti abbraccio forte forte....l'ultima volta per me la cicogna ha scelto un'anno pari :incrocini :cuore
Elena: Buon anno in Toscana a te Winnie Priscilla e Nina...
Robi: Ti auguro una ripresa alla grande per Chiara... ma come te ne vai così all'Ikea come se nulla fosse? A saperlo ti davo la lista :hi hi hi hi
Dana: Buon rientro negli States...sai che l'essere così lontana ci ha consentito di conoscerti meglio...sei una gran persona...A te auguro un 2010 dove il mal di schiena lasci spazio alla realizzazione del grande sogno...
Anna: Ti auguro un nuovo anno più spensierato, leggero, sereno.
Paola pdp: Non importa se non riesci a scrivere tanto, ci sei e questo si sente. Auguro a te di poter alleggerire il tuo fardello, che Davide possa stare sempre meglio e che Greta sia un tornado di allegria quanto basta a farvi star bene senza farti impazzire.
Dany: a te auguro un anno di sole....quello che ti nasce dentro e fa vedere tutto luminoso anche se c'è buio pesto... :bacio a Matilde
grazie Dolly spero davvero che sia così per Davide e Greta come dici è proprio il tornado di casa che ci fa stare allegri!
Auguro a te e alla tua bella famiglia tante cose belle e che ogni vostro desiderio si realizzi :cuore

ANNETTE Ciao spero che tutto si risolva al meglio per tutti voi :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 gen 2010, 15:59

Anna
mamma mia che periodaccio
:incrocini per tutto
spero che ogni cosa si risolva per il meglio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 gen 2010, 19:57

robibg ha scritto: in cosa vi ho urtato. perche' continuo a non capire. magari con un po' di calma riesci ad illuminarmi.
Non ho "sentenziato" per poi sparire, solo che in vacanza ho meno tempo. E giustamente se chiedi una spiegazione hai il diritto di averla, cercherò di essere breve e possibilmente chiara:
Cosa mi ha irritato: semplice, che tu leggi le cose su un sito che non è Gol e poi vieni a riportare qui. Questo cara ROBIBG è un comportamento alquanto scorretto ed irrispettoso, a prescindere da che cosa riporti (ovvio che non hai rivelato un mistero).
Soprattutto irrispettoso perchè su FB tu NON HAI l'amicizia di ROS, ma leggi attraverso la bacheca di ANNA (molte di noi sono su FB, anch'io e quasi tutte di questo gruppo lo siamo, pertanto lo sappiamo che là Ros scrive di più) e poi riporti qui.
Per me questo è un comportamento scorretto, e credo che sia cristallino cosa voglio dire.
Poi vorrei sottolineare che non ti ho "massacrata". Intendi perchè ti ho definita "egocentrica"? beh, non so se la cosa è stata notata da tutte, ma sei entrata nel gruppo il 28 ottobre e quindi sono passati solo 2 mesi e 6 giorni, mettici che c'è dentro Natale e Capodanno: 1064 e rotti messaggi i due mesi e come credi di sembrare? oddio se non è egocentrica, allora il termine "presenzialista" ti piace di più?
Non era per offenderti o per massacrarti, direi che è costatazione, probabilmente di un carattere estroverso ma sicuramente non "di basso profilo".
Spero che certe mie impressioni si rivelino errate ed allora ti chiederò scusa se mi sono sbagliata e se ti ho ferita con il mio essere "diretta" ma penso che sapere che hai di fronte una che non te le manda a dire, piaccia anche a te, perchè io sono così.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 19:58

sera bimbe... :bacio

Annette non ti conosco però ho avuto modo di leggere i tuoi ultimi messaggi e ti dico che deve essere per te davvero un periodo pensante, spero pertanto che tutto si risolva velocemente e per il meglio!!! :incrocini

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 gen 2010, 20:47

ehiiiiiiiiiiiii
..........
menomale, che io non vi ho contattato su FB.... :-D :-D :ahaha :ahaha :ahaha
un bacio e....
ele..., so che sei molto dolce, dai.. non massacrare la robibg, ti capisco e condivido, sia te che annette un bacio forte a tutte :bacio :bacio :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:05

buona sera, si fa per dire... tempo orribile!!
Ho letto un po' di polemica e...posso dire che mi dispiace?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:07

Dolly, grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Hai sempre parole speciali per tutte, per tra i tuoi guai e le cose da fare riesci sempre a preoccuparti anche per gli altri...spero che riusciremo prima o poi a incontrarci di persona. :cuore a te e alle tue piccole donne :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 22:11

Buonasera Karamel :bacio

anche a me dispiace molto questa discussione, hai proprio trovato le parole adatte

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:20

ciao Checca, domani torno in ufficio. Ti aspetto per colazione ok?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 22:23

:-D :-D si si :-D :-D

che ti preparo????

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:27

alla dieta ho rinunciato da un po'!. non mi piaccionbo le cause perse. Andiamo alla grande!!! Caffè, pandoro con nutella e spremuta. Può andare?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:27

Checca ma te sei in incognito?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 22:29

no perchè?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:32

perchè non ti "vedo" come online.....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 gen 2010, 22:35

bon vado a nanna... con Agatha Christie... speriamo di dormire!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 gen 2010, 23:26

Buonasera sixties, grazie per gli auguri a tutte....

Anna: mi spiace davvero tanto per quello che stai vivendo...sono cose davvero pesanti da sopportare da soli...sono felice che tu possa contare sulla presenza di amiche che ti sono di supporto.

Questo gruppo è nato perchè io non trovavo un posto dove stare su Gol, ero incinta avevo bisogno di confrontarmi e non riuscivo a farlo nei gruppi esistenti...Ci siamo trovate io, Silvia in attesa di Anais, Isa in attesa di Giulio, luisa in attesa di Nelson, Anna , Francesca ...sono nate le mamme degli anni sessanta....E' stato un percorso molto bello, fra qualche giorno saranno due anni...Forse è proprio l'essere "datate" a far riconoscere a ciascuna di noi il piacere di stare insieme.

Credo nella libertà di ciascuna di poter scrivere o non scrivere qui o altrove, di mandare o non mandare sms a chi vuole, senza doverne pubblicamente rendere conto a nessuno.

Tutti sappiamo che molte di noi sono su Fb, skype, messenger e chi più ne ha più ne metta...trovo naturale che chi non scriva qui magari scriva altrove anche a persone che normalmente incontra qui....

Sapere da Robi che Ros chiacchera con Anna per me non è nemmeno un'informazione, ma una cosa ovvia. E' naturale che due amiche si contattino.

Forse Robi ha commesso un'indelicatezza, trovo però un pò forti i toni di Ele e per riflesso quelli di Anna.
Non riesco a vedere malafede in quello che ha scritto.
Ma forse sono un'ingenua anche io.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”