GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 12:41

Patatrak69 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:pata
Hai cambiato avatar???? Che belli!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
sì ogni tanto mi ricordo di aggiornare le fotine anche dell'album... :martello

pata non è vero...sei sicuramente una super cuoca...io è già tanto se mi sbizzarrisco sui primi a Natale... :fischia
e il danubio non ci penso nemmeno a farlo con tutti quei passaggi... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 12:44

Grazie per il sostegno per le "nottate" con Anna! In realtà alterna e su alcune cose miglioriamo: si sta addormentando sempre di meno al seno, a volte di notte si sveglia ma si riaddormenta da sola e a volte, se da sola non riesce, basta che la prendo in braccio senza attaccarla...
Per due notti ha dormito abbastanza, ma diciamo anche che durante il giorno aveva dormito pochissimo (ieri è stata sveglia dalle 8 alle 21.30 dormendo solo 20 minuti in tutto il giorno :urka ... non so proprio come faccia, dato che è in perenne movimento!)!
Vedremo questa notte, che sono di nuovo da sola...

Invece il timore di questi giorni è costituito dai ladri: ci sono stati diversi furti in città, anche nella mia zona, e l'altro giorno una mia collega se li è trovati in casa... :x: :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 12:54

cancerina72 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:pata
Hai cambiato avatar???? Che belli!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
sì ogni tanto mi ricordo di aggiornare le fotine anche dell'album... :martello

pata non è vero...sei sicuramente una super cuoca...io è già tanto se mi sbizzarrisco sui primi a Natale... :fischia
e il danubio non ci penso nemmeno a farlo con tutti quei passaggi... :x:
Proprio bello l'avatar!!! :emozionee :emozionee E anche le foto di Sofia :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:03

matygol ha scritto: Raggetto: come è andato il menu?
Sei veramente bravissima a fare tutto :ok

Guarda Maty sono davvero lusingata ma credimi non è così, su molte cose sono l'impacciataggine fatta persona. Diciamo piuttosto che mi butto.
Il menu di ieri è andato abbastanza bene (tra l'altro io non mangio pesce e di conseguenza, almeno credo sia una conseguenza, non sono neanche una maga nel cucinarlo). L'unica cosa venuta meno bene è stato il primo. Ma ho ricevuto i complimenti su antipasto, secondo e dolce.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 13:04

mimì ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
mimì :yeee per la neve e per il pranzo con kika e rob...certo per tutti i disguidi del caso... :impiccata:
qui davano nevischio e pioggia ...ma è spuntato un bel sole... :sorrisoo
:che_dici mi ha mandato un messaggio Kika che Ale sta male e non possono venire.... :buuu :buuu :buuu
Oh, no!!! :buuu :coccola :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:04

mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:
Mimì la mia idea è: potresti partire tu con le bimbe il 26 o 27 e Mario potrebbe raggiungervi il 30 sera o 31 e restate tutti insieme fino al 3 o al 6. E' fattibile??
PS. per l'induzione non saprei, credo dipenda molto anche da quanto sia "intensa"
Ecco, era Raggetto... :hi hi hi hi
:fischia sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea.
Ed è molto bello anche leggerti più spesso qui, dico davvero

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 13:07

raggetto ha scritto:
matygol ha scritto: Raggetto: come è andato il menu?
Sei veramente bravissima a fare tutto :ok

Guarda Maty sono davvero lusingata ma credimi non è così, su molte cose sono l'impacciataggine fatta persona. Diciamo piuttosto che mi butto.
Il menu di ieri è andato abbastanza bene (tra l'altro io non mangio pesce e di conseguenza, almeno credo sia una conseguenza, non sono neanche una maga nel cucinarlo). L'unica cosa venuta meno bene è stato il primo. Ma ho ricevuto i complimenti su antipasto, secondo e dolce.
Ora però vogliamo sapere il menù!!! :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:10

mimì ha scritto:
Fioriblu ha scritto: E sono contenta di leggere che la tua bellissima città sta tornando alla normalità :emozionee
Oddio...non è propriamente così...è un locale storico che riapre, ma tutto intorno sono macerie :buuu

Scusa la precisazione, solo che non mi piace l'idea che in giro per l'Italia passi il messaggio che qua è quasi tutto risolto... :che_dici
E' stata gestita (bene o male non so) l'emergenza, hanno chiuso le tendopoli...ma la maggior parte della gente non è in casa propria, è dislocata fra casette, alberghi o sulla costa e la vera ricostruzione non è ancora partita...
Speriamo bene :incrocini
A me invece interessa molto la tua opinione, visto che vivi dall'interno cose che noi possiamo vedere (spesso, come giustamente tu dici, distorte) in TV.
Di mio posso solo dire, avendo vissuto il terremoto del 1980 a Napoli (quello famoso con epicentro in irpinia), che i tempi di ripristino in quel caso furono non lunghi, di piùùùùù. Gente che ha dormito nei containers per decenni, casette (orribili e degradate) costruite dopo dieci anni, interi quartieri ghettizzati per l'accoglienza. Insomma un disastro. Sotto quest'aspetto almeno credo che qualcosina sia migliorato. Almeno spero.

:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:18

:congratulations: a Caterina per la recita e ad Alessio che cammina (precocissimo eh?) che bravi!!!!

Fioriblu il menu era:
antipasto: cocktail di gamberi e polpettine di tonno e ricotta
paccheri allo scoglio
seppioline con patate e piselli
(simil)crumble di mele

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:23

uh Mimì che peccato per il pranzo saltato. Però dai vi rifarete con la vostra cioccolata calda del martedì (era martedì o ricordo male??)

Pata ma che bella l'idea del brunch e tutte quelle cosine ottime. Io poi adoro i pancakes e piacciono molto anche a Francy.

Non ricordo se avevo fatto le :congratulations: a Maty per il V mese. Splendido. La tua DPP??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:24

Fioriblu ha scritto: Invece il timore di questi giorni è costituito dai ladri: ci sono stati diversi furti in città, anche nella mia zona, e l'altro giorno una mia collega se li è trovati in casa... :x: :urka
immagino lo spavento. Ma tu abiti in un villino o in appartamento? Hai le grate alle finestre?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:25

Cance, adoro letteralmente il tuo nuovo avatar. E cmq sono sicura che se ti cimentassi col danubio ti verrebbe benissimo. Credimi è più difficile a dirsi che a farsi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 dic 2009, 13:27

non mi sembra vero, sono riuscita a leggere e rispondere a tutto.
Ora vorrei fare il mio ordinino su IBS così riesco anche a prendere il LDM.

Poi oggi pomeriggio mi tocca fare 13 pacchettini regalo per i bimbi della classe di Francy. Abbiamo preso dei piccoli regalini che poi Babbo Natale porterà loro durante la festicciola di giovedì e ci siamo divisi gli impacchettamenti io e l'altra rappresentante di classe.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 dic 2009, 13:30

Ciaoooooo!!!!

mi stavo aggiornando ma devo assolutamente festeggiare perchè se arrivo in fondo e mi dimentico non me lo perdonerei

:yeee :clap Evviva le prime parole di Luisaaaaaa!!!!!! :clap :yeee
:yeee :clap Evviva li primi passi di Alessiooooo!!!!!! :clap :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 13:31

maty :yeee è vero ho dimenticato gli auguri per il 5° mese!....
mia sorella aspetta per fine aprile...e lei si "sente" che è maschio...che il 2010 sia l'anno dei maschietti?? :domanda

raggetto...la "cultura" dell'ospitalità che hai tu...a me (e un po' in generale al nord...ma non voglio parlare troppo per le altre) ...manca molto...davvero brava!

fioriblu..anche Sofia non è una dormigliona...però 2ore al pomeriggio riesco a fargliele fare...(l'altro giorno ha tirato dalle 13.30 alle 20.30...senza soste...e per me è già tanto così... :impiccata: )
grazie per i complimenti alle foto! :bacio

mimì mi spiace per il pranzo saltato! :aargh

mademi io sto aspettando con ansia che Matilde faccia "delle amichette"...ti invidio anche se poi riconosco che la gestione degli incontri è difficile... :che_dici

e a proposito di menù...vi saluto che vado a pranzo...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 dic 2009, 13:33

MIMI' :incrocini :incrocini :incrocini per tua sorella, che emozione!!!! Sull'induzione, io ho sentito esperienze contrastanti. Ad un'amica non si è mosso nulla di nulla nemmeno dopo tre applicazioni del gel e alla fine hanno usato l'ossitocina in flebo, all'altra è bastata un'applicazione e otto ore dopo suo figlio era nato... :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 13:42

raggetto ha scritto:
Fioriblu ha scritto: Invece il timore di questi giorni è costituito dai ladri: ci sono stati diversi furti in città, anche nella mia zona, e l'altro giorno una mia collega se li è trovati in casa... :x: :urka
immagino lo spavento. Ma tu abiti in un villino o in appartamento? Hai le grate alle finestre?
Abitiamo in appartamento, secondo piano.. e di solito c'è sempre qualcuno nel palazzo (sono 9 appartamenti e in due ci sono delle signore anziane che non escono mai..). Niente grate alla finestre, ma teniamo sempre le tapparelle giù.. Più che sperare in bene non so!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 dic 2009, 13:43

Ragazze, scusate ma ho letto in ipervelocità e non mi ricordo, tranne che quoto chi dice che anche a me interessano i racconti di Mimì che può dirci sul serio come vanno le cose nella sua città :ok

RAGGETTO ma se non ti piace il pesce, tu che hai mangiato? Ti sei fatta un menù a parte? Io adoro le seppie, soprattutto in nero :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 dic 2009, 13:47

L'avete letto "la mia famiglia e altri animali" di Durrell?

è un titolo che ben si adatta alla mia attuale condizione :ahaha con la Daria e Tranquillo che si coccolano, si rincorrono e disfano l'albero di Natale :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 dic 2009, 13:51

Fioriblu ha scritto:
raggetto ha scritto:
Abitiamo in appartamento, secondo piano.. e di solito c'è sempre qualcuno nel palazzo (sono 9 appartamenti e in due ci sono delle signore anziane che non escono mai..). Niente grate alla finestre, ma teniamo sempre le tapparelle giù.. Più che sperare in bene non so!
Quattro anni fa sono venuti i ladri da noi, io ero uscita con un bimbo in passeggino e l'altro nella pancia e son stata via meno di due ore, era piena mattina e quando son tornata la serratura era sfasciata e avevano rubato i pochi gioiellini che avevo :buuu che brutto ricordo, poi i Carabinieri hanno anche individuato i ladri perchè avevano fatto altri furti nella zona la stessa mattina, quattro zingari minorenni di cui una incinta :pistole ma la refurtiva... sparita!!!!! :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”