GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Messaggio da ishetta » 15 dic 2009, 14:38

TIZ :coccola

Merenda: 2 golia.

Pranzo: mezza porzione di melanzane con mozzarella e pomodoro + patate al forno + ciotolina di macedonia + 2 fette di ananas + caffè sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 15 dic 2009, 14:50

4xpatty hai ragione ne va della mia salute e devo pensare prima di tutto a Vale che ha bisogno di una madre che stia bene. Ora ammortizzo lo sconforto e mi tirerò su le maniche :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 15 dic 2009, 20:02

ragazze...non so cosa mi sia successo....mio figlio è stato bocciato all'esame di guida ed io ho cominciato a stare nervosissima e con il mal di testa..poi mezz'ora fa ho aperto il frigo....ed ho fatto di tutto....ho mangiato pane e salame provolone..pasta cucinata al piccolo...insomma un vero e proprio attacco bulemico.......non mi succedeva da tempo

patty e le altre AAIUTO
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 dic 2009, 20:16

giulia35, a me non è mai successo ma se tu ne sai già la causa è già un bel punto di partenza!
Capitano i omenti di sconforto!
Il consiglio che ti posso dare è di cercare uno sfogo per il nervosismo che non sia il cibo...che ne so...ti metti a passare l'aspirapolvere ecc(io quando sono inca@@ata faccio i lavori di casa bene e veloce :hi hi hi hi :ahaha )
o trovato tu un modo per convogliare le energie negative verso qualcosa di diverso dal frigo! :ok
coraggio :coccola
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 15 dic 2009, 21:43

4xpatty ha scritto:giulia35, a me non è mai successo ma se tu ne sai già la causa è già un bel punto di partenza!
Capitano i omenti di sconforto!
Il consiglio che ti posso dare è di cercare uno sfogo per il nervosismo che non sia il cibo...che ne so...ti metti a passare l'aspirapolvere ecc(io quando sono inca@@ata faccio i lavori di casa bene e veloce :hi hi hi hi :ahaha )
o trovato tu un modo per convogliare le energie negative verso qualcosa di diverso dal frigo! :ok
coraggio :coccola

grazie Patrizia.....l'unica cosa è ora essere forti ..far finta di nulla..resistere alla tentazioni di pesarsi che nons erve a nulla ..e ricominciare con la dieta......DEVO FARE COSI'......

grazie......di :cuore

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 15 dic 2009, 22:23

TIZ :bacio coraggio, il pesce è possibile cucinarlo in mille modi, magari passa dalle cuochine e trova suggerimenti!!! :ok

Giulia, io quando sto nervosa ho trovato 2 cosa da fare per non mangiare:
1) mi pulisco il viso benissimo: latte detergente, tonico, mi tolgo le sopracciglia, elimino TUTTISSIMI i punti neri sul naso...
2) mi incaponisco con il box doccia, lavo tutte le righine che di solito tralascio utilizzando un vecchio spazzolino da denti e l'aceto, che toglie il calcare

funziona! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da Tiz71 » 15 dic 2009, 23:08

Grazie Marghe ci passo di sicuro a prendere spunto :ok
Pure io quando sono nervosa ribalto la casa a suon di pulizie :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 16 dic 2009, 8:12

buongiorno ragazze...grazie....mi sent proprio giu' per la mia mancanza di autocontrollo...e cavolo tra poco compio 42 anni e sto' messa cosi' .....

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 dic 2009, 8:32

Buongiorno dietole :bacio
stamattina colazione con caffe macchiato sz

ieri sera non mi andava di cucinare e mi sono mangiata pane e formaggio + 1 fetta di pandoro :martello
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 16 dic 2009, 8:35

Giulia non so che dire anche io sono in un periodo veramente NO ma e' un periodo che va avanti da troppo tempo e la mia forza di volonta' sul cibo e' sotto lo zero .Hanno ragione le altre bisogna convogliare la fame su qualcos'altro ma e' una parola :fischia Io poi sto messa molto peggio di te a kili quindi bisogna che mi dia una regolata ma sento che da sola non ce la faccio e il marito mi aiuta zero anzi mi rimpinza sempre :urka
Coraggio che ce la dobbiamo fare :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2009, 9:08

Giulia. Ti capisco. Anche io facevo così. Adesso mi butto su Gol e mi faccio passare il nervoso.

Stamattina in ufficio hanno omaggiato tutti i dipendenti di un mega dolcione mandorle e zucchero e non so cos'altro, 1 a testa .... :che_dici ... no dico. Ma lo fate apposta???
Io l'ho regalato ai miei colleghi (magri e mangioni). :fuck:

Colazione: yoghurt + caffè (appena arriva la mia collega).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2009, 9:42

hanno tirato fuori le pizze e le briosche salate.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 dic 2009, 9:48

eh ma sono degli attentatori però! :martello :martello
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 dic 2009, 9:49

DAKOTA, coraggio coraggio coraggio!
Te dirai...na parola...lo so anche io dicevo così mapoi è scattato qualcosa nella testa e adesso ce la faccio!
Cerca di conivolgere pure il marito in questo tuo progetto!!! :ok
sennò dammi il numero che lo chiamo io! :spiteful:
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 dic 2009, 9:50

giulia35 ha scritto:buongiorno ragazze...grazie....mi sent proprio giu' per la mia mancanza di autocontrollo...e cavolo tra poco compio 42 anni e sto' messa cosi' .....
:coccola :coccola :bacio
Immagine

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 dic 2009, 9:52

Giulia :coccola prova a fare un diario giornaliero e scrivici tutto quello che mangia magari ti aiuta :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 16 dic 2009, 10:01

anche a me scrivere tutto aiuta da matti!!! :ok

ah! ciao! :sorrisoo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2009, 10:02

Tiz71 ha scritto:Giulia :coccola prova a fare un diario giornaliero e scrivici tutto quello che mangia magari ti aiuta :incrocini
anche per me. Voi siete il mio diario alimentare.

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 16 dic 2009, 13:18

buongiorno dietoline

pranzo: pane integrlae+bresaola+sottiletta+2 cucchiai di purè....

stasera ho la cena di natale con i colleghi...al diavolo la dieta per stasera......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 dic 2009, 13:22

Pranzo: wurstel in crosta con 1 cucchiaio di pure e 1 cucchiaino di ketchup + 1 ciotolina di macedonia + 2 fette di ananas + caffè sz. Visto che ero in crosta ho tolto la pasta e il pane.
Che dite?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”