GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Messaggio da marghe » 25 nov 2009, 22:13

baciozzi a tutte... dott, sinceramente a me pare di stare con i miei figli meno di te e, al contrario di quanto sostenuto da quella iena di Pollon, IO non sono degenre, quindi neanche tu! :hi hi hi hi

baci sparsi :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 26 nov 2009, 8:05

dottbaby ieri ti ho letta, ma non ho avuto più tempo per risponderti. . .in compeso ho iniziato a fare Winne The Pooh (pensa, pensa, pensa ) e ho realizzato che alla stessa età di Vic io stavo mooolto meno con Iris , domenica pom e minuti rubati qua e là durante la settimana, soprattutto perchè quando io potevo stare con lei la tipa pisolava . . .
Allora ieri sera al momento della nanna ho chiesto alla spiumatina, ma la mamma com'è brava o così, così . . .e lei mi ha stretta forte forte e mi ha detto sei la migliore mamma che ho :urka :ahah della serie carota e bastone . . .ma alla fin dei conti, dallo stritolamento che mi son presa, non devo essere così male :hi hi hi hi

Orsù donne vi lascio la colazione bollente . . .caffè, capuccio, succo di frutta e una valanga di cornetti. . .buon lavoro a tutte :bacio

P.s. CALAVERA vieni qui e dicci come sta andando il lavoro !!!!!! Per te lascio anche la correzione :spiteful:
2004 * Scontrinata

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompig

Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 8:33

Nel bel mezzo della notte sento la mia gatta che miagola disperata...mi alzo di scatto...non è da lei...mi dico...si sarà incastrata come l'altro anno nel termosifone...giro tutti i termosifoni di casa, ma nulla! Lei continua a miagolare, sono le quattro di notte...mio marito borbotta nel sonno. Apro l'armadio...niente.....guardo dentro la lavatrice, nel frigo, sotto il letto, dietro al divano...nulla....Disperata sveglio Francesco che sbraitando cerca con me....dentro i mobili della cucina, nello sgabuzzino, nella doccia....nulla....
In effetti eravamo belli rimbambiti...perchè avremmo dovuto accorgerci che il miagolio veniva dall'alto :che_dici
La gatta si era arrampicata sulle tende fino al soffitto e non era più capace di scendere.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 nov 2009, 8:56

giorno a tutte! :sorrisoo

mimsy c'hai la gatta come spider pork! :ahah

oggi non riuscirò a stare con voi perchè avrò la stagista alle costole...ma vi penserò! :spiteful:

lascio a tutte la colazione! :bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 9:00

mimsy ha scritto:Nel bel mezzo della notte sento la mia gatta che miagola disperata...mi alzo di scatto...non è da lei...mi dico...si sarà incastrata come l'altro anno nel termosifone...giro tutti i termosifoni di casa, ma nulla! Lei continua a miagolare, sono le quattro di notte...mio marito borbotta nel sonno. Apro l'armadio...niente.....guardo dentro la lavatrice, nel frigo, sotto il letto, dietro al divano...nulla....Disperata sveglio Francesco che sbraitando cerca con me....dentro i mobili della cucina, nello sgabuzzino, nella doccia....nulla....
In effetti eravamo belli rimbambiti...perchè avremmo dovuto accorgerci che il miagolio veniva dall'alto :che_dici
La gatta si era arrampicata sulle tende fino al soffitto e non era più capace di scendere.... :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah ma che micia è? come cavolo fa ad incastrarsi nei termosifoni?
però guardare nella lavatrice vedo che è un classico... è la prima cosa che guardo quando non trovo il mio :hi hi hi hi

xxx fai lavorare la stagista....
per tutte la mamma è sempre la mamma per quanto degenere può essere... ed è sempre meglio del papà... :hi hi hi hi
ishetta non è che fai la danza degli scontrini pure per moi?... c'avrei proprio bisogno
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:22

mimsy ha scritto: La gatta si era arrampicata sulle tende fino al soffitto e non era più capace di scendere.... :ahah :ahah :ahah :ahah
un cccccenio la tua gatta ma proprio tanto :che_dici :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:27

La mia gatta ti mangerebbe in un sol boccone a te...mucchio di pelazzi :spiteful:

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:36

giornoooooooooooooo
!!!!!!!!!!!
anche io partecipoo alla danza dello scontrino...qui non si batte chiodo...mancava solo la nebbia!!!

comunque oggi ancora tutto ok!!!
alle 11.30 psicologa e pomeriggio dopo pappa massaggio al braccio...ma nausea al momento bandita!!!!!!!!!!!!
e sonona anche senza pastiglie da ieri mattina....
speriamo di resistere!!!!!!!!!!!!!!

baci a tutte!!!!!
vado di colazione....volete??????
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:37

mimsy ha scritto:La mia gatta ti mangerebbe in un sol boccone a te...mucchio di pelazzi :spiteful:
ma io sono una pallina di fuliggine finizzzzima le faccio venire un attacco d'asma a sta pelosa! :fuck: :fuck:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:38

prezzemolo ha scritto:giornoooooooooooooo
!!!!!!!!!!!
anche io partecipoo alla danza dello scontrino...qui non si batte chiodo...mancava solo la nebbia!!!
qui c'è il sole!!! (sopra la nebbia :ahah :ahah )
prezzemolo visto che non riusciamo a beccarci sul msn scrivimi un messaggio privato qui su gol con quello che ti serve e dove spedireeeeeee

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:39

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Pollon_z ha scritto:
mimsy ha scritto:La mia gatta ti mangerebbe in un sol boccone a te...mucchio di pelazzi :spiteful:
ma io sono una pallina di fuliggine finizzzzima le faccio venire un attacco d'asma a sta pelosa! :fuck: :fuck:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:40

:che_dici io con uno starnuto ti elimino cocca!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:42

pollon ci sei su skype?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:44

Prezzemolo :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2009, 9:48

Buongiorno ragazze,
ieri mi ha chiamata la capa della mia capa per chiedermi come andava nel nuovo gruppo. Io ho detto tutto bene e lei mi dice che vuole vedermi crescere come un germoglio. Che cacchio significa secondo voi? :domanda :perplesso

Inoltre... iniziamo incacchiata la mattina. Nella posta ho trovato questa mail inviata a tutti i genitori dai rappresentanti di classe:

Malattie: è emerso nuovamente che alcuni genitori al momento del reingresso del proprio bambino, non presentano il certificato medico o, peggio, li portano al nido nonostante evidenti sintomi di malattie varie, o ancora, lasciano che frequentino il nido non essendo ancora guariti completamente, mettendo a rischio la salute degli altri bambini e delle educatrici, non rispettando, purtroppo, il rispetto delle semplici regole che valgono quando si frequenta una comunità.

Ricordiamo a questo proposito che è OBBLIGATORIO per la riammissione del bimbo al nido dopo una malattia infettiva o l'allontanamento dal nido per motivi di salute, presentare il certificato di avvenuta guarigione rilasciato dal pediatra di riferimento; negli altri casi, per la riammissione è sufficiente presentare il certificato o l'autocertificazione del genitore, sempre dopo aver sentito il parere del medico (deve essere indicato il numero di telefono del medico).

IN OGNI CASO, E' IMPORTANTE COMUNICARE SUBITO SE IL BAMBINO E' AFFETTO DA MALATTIE INFETTIVE, poiché è evidente che in questo caso non è possibile frequentare il nido fino a completa guarigione.

tulipano77 ha scritto:
Timandra ha scritto:ishetta io ho sempre bisogno di sapere i tassi minimi attuali sui fidi. . .in modo da poter dare battaglia alla mia banca :hi hi hi hi
Sono una che lavora bene ( sono di fiducia e non faccio giochi sporchi ), ma sono una rompicojotes su tutto il resto. . .malgrado questo il direttore mi vuole bene li stess :fischia
anche a me servirebbe questa informazione :fischia
che vi serve esattamente? Tasso sul fido?

Ecco la danza dello scontrino:
:yeeee2 :yeeee1 :spesa: :yeeee1 :yeeee2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 9:57

prezzemolo ha scritto:giornoooooooooooooo
!!!!!!!!!!!

comunque oggi ancora tutto ok!!!
alle 11.30 psicologa e pomeriggio dopo pappa massaggio al braccio...ma nausea al momento bandita!!!!!!!!!!!!
e sonona anche senza pastiglie da ieri mattina....
speriamo di resistere!!!!!!!!!!!!!!

baci a tutte!!!!!
vado di colazione....volete??????
danza dello scontrino e danza scaccia nebbia per tutte... anche se qui c'è un sole d'oro :fischia almeno quello
ishetta si il tasso sul fido...
grazie per la danza :incrocini :clap
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:59

Io quella lettera la condivido...in effetti mia cognata se ne frega e manda la piccola anche malaticcia...e non lo trovo giusto per gli altri bambini!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 10:00

prezzemolo ha scritto:pollon ci sei su skype?
si se mi accorgo che mi chiamate si :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 nov 2009, 10:01

buondì...volete vedere come mi faccio schifare da ishetta di prima mattina ? :hi hi hi hi

sono talmente degenere e incasinata che non solo non porto l efiglie dal pediatra da 'na vita, ma dopo che son state a casa x qualche tosse, febbre o raffreddore, insomma, mai mi son preoccupata di andare dal pediatra a fare il certificato..(anche perchè, visto che lo fa anche x telefono senza visitare il bambino, mi pare una gran presa x il kiul...)...xò le maestre nn lo hanno mai chiesto, vero è che in due anni di lunghe pause a casa nn credo ne abbiano fatte... :domanda

oddio sto sconnessa, chi sono? che giorno è? dove vado? COSA SONO?????????? :perplesso
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 10:02

mimsy ha scritto:Io quella lettera la condivido...in effetti mia cognata se ne frega e manda la piccola anche malaticcia...e non lo trovo giusto per gli altri bambini!
vero...
capisco un naso che cola... ma c'è gente che con la gastroenterite o la scarlattina manda lo stesso i bambini.. :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”