baci sparsi

Messaggio da marghe » 25 nov 2009, 22:13
Messaggio da Timandra » 26 nov 2009, 8:05
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 8:33
Messaggio da XXX » 26 nov 2009, 8:56
Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 9:00
:ahah :ahah ma che micia è? come cavolo fa ad incastrarsi nei termosifoni?mimsy ha scritto:Nel bel mezzo della notte sento la mia gatta che miagola disperata...mi alzo di scatto...non è da lei...mi dico...si sarà incastrata come l'altro anno nel termosifone...giro tutti i termosifoni di casa, ma nulla! Lei continua a miagolare, sono le quattro di notte...mio marito borbotta nel sonno. Apro l'armadio...niente.....guardo dentro la lavatrice, nel frigo, sotto il letto, dietro al divano...nulla....Disperata sveglio Francesco che sbraitando cerca con me....dentro i mobili della cucina, nello sgabuzzino, nella doccia....nulla....
In effetti eravamo belli rimbambiti...perchè avremmo dovuto accorgerci che il miagolio veniva dall'alto![]()
La gatta si era arrampicata sulle tende fino al soffitto e non era più capace di scendere.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:22
un cccccenio la tua gatta ma proprio tantomimsy ha scritto: La gatta si era arrampicata sulle tende fino al soffitto e non era più capace di scendere.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:27
Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:36
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:37
ma io sono una pallina di fuliggine finizzzzima le faccio venire un attacco d'asma a sta pelosa! :fuck: :fuck:mimsy ha scritto:La mia gatta ti mangerebbe in un sol boccone a te...mucchio di pelazzi
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 9:38
qui c'è il sole!!! (sopra la nebbia :ahah :ahah )prezzemolo ha scritto:giornoooooooooooooo
!!!!!!!!!!!
anche io partecipoo alla danza dello scontrino...qui non si batte chiodo...mancava solo la nebbia!!!
Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:39
Pollon_z ha scritto:ma io sono una pallina di fuliggine finizzzzima le faccio venire un attacco d'asma a sta pelosa! :fuck: :fuck:mimsy ha scritto:La mia gatta ti mangerebbe in un sol boccone a te...mucchio di pelazzi
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:40
Messaggio da prezzemolo » 26 nov 2009, 9:42
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:44
Messaggio da ishetta » 26 nov 2009, 9:48
che vi serve esattamente? Tasso sul fido?tulipano77 ha scritto:anche a me servirebbe questa informazioneTimandra ha scritto:ishetta io ho sempre bisogno di sapere i tassi minimi attuali sui fidi. . .in modo da poter dare battaglia alla mia banca![]()
Sono una che lavora bene ( sono di fiducia e non faccio giochi sporchi ), ma sono una rompicojotes su tutto il resto. . .malgrado questo il direttore mi vuole bene li stess
Messaggio da tulipano77 » 26 nov 2009, 9:57
danza dello scontrino e danza scaccia nebbia per tutte... anche se qui c'è un sole d'oroprezzemolo ha scritto:giornoooooooooooooo
!!!!!!!!!!!
anche io partecipoo alla danza dello scontrino...qui non si batte chiodo...mancava solo la nebbia!!!
comunque oggi ancora tutto ok!!!
alle 11.30 psicologa e pomeriggio dopo pappa massaggio al braccio...ma nausea al momento bandita!!!!!!!!!!!!
e sonona anche senza pastiglie da ieri mattina....
speriamo di resistere!!!!!!!!!!!!!!
baci a tutte!!!!!
vado di colazione....volete??????
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 9:59
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 10:00
si se mi accorgo che mi chiamate si :ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:pollon ci sei su skype?
Messaggio da caracalla » 26 nov 2009, 10:01
Messaggio da Pollon_z » 26 nov 2009, 10:02
vero...mimsy ha scritto:Io quella lettera la condivido...in effetti mia cognata se ne frega e manda la piccola anche malaticcia...e non lo trovo giusto per gli altri bambini!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”