GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
- cf72
- Active~GolGirl®
Re: IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
Ciao Fior come va? passato il fuoco ? 

Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao panzotta, te come stai? finito di lavorare?
io sto benone e il fuoco mi ha lasciato qualche strascico ma
avete deciso il nome x la cucciola???
io sto benone e il fuoco mi ha lasciato qualche strascico ma

avete deciso il nome x la cucciola???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
giorno!
sono già stata all'iper a fare a botte, ma son matti, mamma mia che confusione, per fortuna ho preso i giochi che mi interessavano e con il salvatempo ho pagato in 2 minuti, altrimenti c'erano delle file allucinanti!!
'sto stress dei buoni è finito, non li danno +.
alleluja, così non ho + la tentazione di tornarci.
ora faccio l'albero di natale, considerando che ieri sera a casa di amici Gaia ha praticamente smontato il loro la cosa non mi entusiasma per niente.
Chiara, ora che sei fancazzista ci vediamo una mattina per un caffè in centro e 4 chiacchiere o per andare a comprare i reggiseni da allattamento :ahah ?
Buona domenica!!
sono già stata all'iper a fare a botte, ma son matti, mamma mia che confusione, per fortuna ho preso i giochi che mi interessavano e con il salvatempo ho pagato in 2 minuti, altrimenti c'erano delle file allucinanti!!

'sto stress dei buoni è finito, non li danno +.
alleluja, così non ho + la tentazione di tornarci.
ora faccio l'albero di natale, considerando che ieri sera a casa di amici Gaia ha praticamente smontato il loro la cosa non mi entusiasma per niente.

Chiara, ora che sei fancazzista ci vediamo una mattina per un caffè in centro e 4 chiacchiere o per andare a comprare i reggiseni da allattamento :ahah ?

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
per chi mi chiedeva i regali, vi faccio una lista di tutti quelli che ho preso (specifico che sono da dividere tra il parentado e tra le diverse occasioni (natale, compleanno, nascita sorella)).
Gaia:
- set pentoline
- set di trucchi/pettine/spazzole finti (lo so che è presto ma usa già i miei!!
)
- acqua doodle
- carrello pulizie
- cassa automatica
- carrello della spesa
- peluches
- set pappa e cambio cicciobello
- puzzle, libri e pennarelli (glieli darò giorno per giorno se viene a trovarmi in ospedale)
- ho in sospeto la lavagna ikea missà che va a finire al prossimo anno (perchè in casa non mi ci sta + niente
)
Nipote maschio (4 anni)
- garage cambiacolore hot wheels
- cassetta attrezzi menny
- zoo della lego
- proiettore per disegnare
- puzzle e libri
Nipote maschio (6 mesi)
- fontana magicaria playschool
- telefonone chicco
Figlie di cugina (5 e 3 anni)
- winx e principesse disney a tutto spiano dai puzzle ai chiodini, ai set vari..
(per fortuna Gaia non le ha ancora scoperte
)
missà che basta

Gaia:
- set pentoline
- set di trucchi/pettine/spazzole finti (lo so che è presto ma usa già i miei!!

- acqua doodle
- carrello pulizie
- cassa automatica
- carrello della spesa
- peluches
- set pappa e cambio cicciobello
- puzzle, libri e pennarelli (glieli darò giorno per giorno se viene a trovarmi in ospedale)
- ho in sospeto la lavagna ikea missà che va a finire al prossimo anno (perchè in casa non mi ci sta + niente

Nipote maschio (4 anni)
- garage cambiacolore hot wheels
- cassetta attrezzi menny
- zoo della lego
- proiettore per disegnare
- puzzle e libri
Nipote maschio (6 mesi)
- fontana magicaria playschool
- telefonone chicco
Figlie di cugina (5 e 3 anni)
- winx e principesse disney a tutto spiano dai puzzle ai chiodini, ai set vari..

missà che basta

G.(MMVII) & G.(MMX)
- pato
- Master~GolGirl®
lasciamo stare.cf72 ha scritto:Buona domenica a tutte
Pato come va oggi ??

allora il nome!!!!????!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ma il nome Chiara l'aveva già scritto!!!
voi non state attente!
E' lo stesso su cui si è impuntato mio marito, lui è da 3 mesi che la chiama così... ormai mi sto abituando anch'io...

voi non state attente!

E' lo stesso su cui si è impuntato mio marito, lui è da 3 mesi che la chiama così... ormai mi sto abituando anch'io...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- cf72
- Active~GolGirl®
il nome l'ha scelto Ricky, ormai la chiama così da mesi per cui mi sono abituata e non oso contraddirlo, inizialmente il ce finale mi sembrava un pò mieloso, io preferisco suoni più duri (Sara, Greta..) ma ora mi piace
tanto il nome non ve lo dico così studiate di più
ma con l'indizio è facile
Dai Dany facci un pensierino anche tu e accontenta il socio, io onestamente lo preferisco a Bianca
Per il caffè in centro ci sto, per l'acquisto del reggiseno un pò meno
Con Ric sono diventata matta per tirar fuori 2 gocce di latte, ho ancora l'incubo del tiralatte, questa volta se dopo 2 gg non mi viene UNA SUPER MONTATA da latteria passo al bibe immmmmmmmmmediatamente
Boomie Anch'io ho in lista molti dei tuoi regali, ma spenderò sicuramente di più comprando un quarto di quello che hai acquistato tu perchè non ho ancora iniziato e non beccherò neanche un'offerta
Pato
ho letto il post ma non so cosa suggerirti
Fior

Dai Dany facci un pensierino anche tu e accontenta il socio, io onestamente lo preferisco a Bianca

Per il caffè in centro ci sto, per l'acquisto del reggiseno un pò meno
Con Ric sono diventata matta per tirar fuori 2 gocce di latte, ho ancora l'incubo del tiralatte, questa volta se dopo 2 gg non mi viene UNA SUPER MONTATA da latteria passo al bibe immmmmmmmmmediatamente
Boomie Anch'io ho in lista molti dei tuoi regali, ma spenderò sicuramente di più comprando un quarto di quello che hai acquistato tu perchè non ho ancora iniziato e non beccherò neanche un'offerta

Pato

Fior

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao
cf72, Beatrice?Alice? non mi vengono in mente altri nomi con ce finale..
Boomie:con te l'economia gira eh?
ma quanti regali hai preso?
cf72, Beatrice?Alice? non mi vengono in mente altri nomi con ce finale..
Boomie:con te l'economia gira eh?

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
'seraaaaaaaa
immagino sia Alice
se andava bene o la mia prima gravidanza o la seconda si doveva chiamare così poi in corso d'opera da Alice è diventata Emma
boomie il set trucchi l'hai preso sempre all'iper??? e cosa c'è? xè anche Emma prende i miei e un giorno s'è colorata di verde la faccia
e vorrei prenderle qualcosa...
immagino sia Alice

boomie il set trucchi l'hai preso sempre all'iper??? e cosa c'è? xè anche Emma prende i miei e un giorno s'è colorata di verde la faccia

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Chiara, purtroppo Bianca non è + in lizza, a mio marito proprio non piace quindi inutile insistere, si chiamerà così di secondo nome, amen. A me piace tanto Giulia, se non fosse così inflazionato, ora vediamo (missà in sala parto
) anche se, ripeto, ormai per mio marito è Alice da diversi di mesi. Il terzo nome della lista è Chiara
vedremo tra i 3 chi la vince. L'ultima settimana avevo tirato fuori anche Lavinia, ma "la Lavinia" è troppo cacofonico quindi è passato in sordina pure quello
Greta non mi piace per niente (ne conosco una ed è invornita ed antipatica), invece Sara sì, ma la S romagnola la condanna un po'.
Per il giro in centro per me vanno bene il lunedì, mercoledì e venerdì fino alle 16.30 sono free.
Tessa te l'ho detto che quest'anno ho esagerato, però non glieli faccio tutti io, mi hanno solo spedito a comprarli con sti benedetti buoni!
Fior ci credi che non ti so dire precisamente cosa c'è nei trucchi? sono tutti in plastica eh? non sono quelli "veri" per bimbi, mi sembra di ricordare che ci sia il rossetto, ombretto, specchio, spazzola e pettine, una collana, una miniborsetta, e poi altro. I giochi li dò tutti ai miei genitori che li impacchettano e stipano in soffitta quindi non posso neppure controllare, cmq se non sbaglio costa sui 6€, veramente una cavolata!
Notte a tutte!

Greta non mi piace per niente (ne conosco una ed è invornita ed antipatica), invece Sara sì, ma la S romagnola la condanna un po'.
Per il giro in centro per me vanno bene il lunedì, mercoledì e venerdì fino alle 16.30 sono free.

Tessa te l'ho detto che quest'anno ho esagerato, però non glieli faccio tutti io, mi hanno solo spedito a comprarli con sti benedetti buoni!

Fior ci credi che non ti so dire precisamente cosa c'è nei trucchi? sono tutti in plastica eh? non sono quelli "veri" per bimbi, mi sembra di ricordare che ci sia il rossetto, ombretto, specchio, spazzola e pettine, una collana, una miniborsetta, e poi altro. I giochi li dò tutti ai miei genitori che li impacchettano e stipano in soffitta quindi non posso neppure controllare, cmq se non sbaglio costa sui 6€, veramente una cavolata!

Notte a tutte!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- cf72
- Active~GolGirl®
Boomie ma Gaia sta al nido fino alle 4, 30
Ricky esce alle 12,45
Al Girasole l'orario sarebbe fino alle 15,30/45 ma ad inizio anno le insegnanti ci hanno detto che avrebbero fatto mezza giornata fino a quando non sarebbero stati pronti.
A me non hanno ancora detto nulla. In realtà io non ho mai chiesto perchè mi va bene anche così, visto che alla materna non li fanno dormire, invece lui è abituato a farsi il pisolo
Ps sì il nome è Alice
a me piace molto Chiara
e Giulia ( era fra i miei preferiti da sempre ma ora si chiama così la morosa/convivente di mio fratello e non mi sembrava il caso fare il biss)
Notte

Al Girasole l'orario sarebbe fino alle 15,30/45 ma ad inizio anno le insegnanti ci hanno detto che avrebbero fatto mezza giornata fino a quando non sarebbero stati pronti.
A me non hanno ancora detto nulla. In realtà io non ho mai chiesto perchè mi va bene anche così, visto che alla materna non li fanno dormire, invece lui è abituato a farsi il pisolo
Ps sì il nome è Alice

a me piace molto Chiara

Notte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Chiara, Gaia sta all'asilo fino a così tardi perchè dorme dalle 13.30 alle 16.00 (e poi spesso la svegliano altrimenti tirerebbe ancora dritto!) e visto che là si addormenta da sola in 5 minuti e senza storie preferisco lasciarla a loro.
Se non la facessero dormire l'andrei a prendere alle 12.30 subito dopo la pappa.
soprattutto in vista del nuovo arrivo, ma non nascondo che spesso mi manca tantissimo e non vedo l'ora di andarla a prendere.

Se non la facessero dormire l'andrei a prendere alle 12.30 subito dopo la pappa.

soprattutto in vista del nuovo arrivo, ma non nascondo che spesso mi manca tantissimo e non vedo l'ora di andarla a prendere.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte!!!
oggi ho la belvetta a casa e il frigo che fa l'eco, missà che ce ne andiamo a fare la spesa nel centro comm meno frequentato della zona: ipercoop
Ieri Gaia ha fatto l'albero, ed ora tutta orgogliosa lo guarda e dice "l'ho fatto io!!" e NON LO TOCCA
si vede che ha fatto fatica :ahah
oggi ho la belvetta a casa e il frigo che fa l'eco, missà che ce ne andiamo a fare la spesa nel centro comm meno frequentato della zona: ipercoop

Ieri Gaia ha fatto l'albero, ed ora tutta orgogliosa lo guarda e dice "l'ho fatto io!!" e NON LO TOCCA

G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!!!!!
Sono tornata!
Sono tornata!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ce la fai a leggere tutti gli arretrati o ti devo fare un riassuntino???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®
In effetti Dani...... :ahah :ahah :ahah
sono stata via tre giorni e ho trovato una pagina!
sono stata via tre giorni e ho trovato una pagina!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao..
BENTORNATA MIKI
BENTORNATA MIKI

- miki77
- Master~GolGirl®
Grazie Tessa!
Come state?
Come state?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Miky dove siete stati?
G.(MMVII) & G.(MMX)