GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...
- RoB
- Expert~GolGirl®
Re: "CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...
Gianna, anche oggi..SosiaGZ vista...ed usciva proprio dall'asilo di Ben!!! 

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- francyede
- Master~GolGirl®
ANNA quando hai spostato l'appuntamento dal prof D? non è il caso di venire a roma? posso chiedere alla mia amica di fartelo avere presto.
ROB allora se tu non hai grossi problemi potremmo fare verso maggio così ELisa avrà 2 mesi e il tempo dovrebbe essere primaverile al massimo. Vediamo un po' dove si può fare; se riusciamo a farlo un po' più a sud di bologna per me è meglio.
CINZIA nessuna laureta in legge mi sa, però se apri un post in burocrazia, forse qualcuna che ti sa aiutare la trovi. Di avvocati in famiglia e tra amiche ne ho quanti ne vuoi (mia sorella che esercita, le mie due testimoni di nozze, mio zio) però per un parere spicciolo è meglio che chiedi qui.
beate voi che dormite! io ai risvegli ci sono quasi abituata; non mi pesa neanche troppo alzarmi 2-3 volte per risistemarla perchè si è messa in posizioni scomode, si incastra con il piede, non trova il ciuccio. Però devo dire che adesso mi sarei anche stufata. Ha 2 anni e mezzo, che pillole!! e ha anche messo tutti i denti.
ROB allora se tu non hai grossi problemi potremmo fare verso maggio così ELisa avrà 2 mesi e il tempo dovrebbe essere primaverile al massimo. Vediamo un po' dove si può fare; se riusciamo a farlo un po' più a sud di bologna per me è meglio.
CINZIA nessuna laureta in legge mi sa, però se apri un post in burocrazia, forse qualcuna che ti sa aiutare la trovi. Di avvocati in famiglia e tra amiche ne ho quanti ne vuoi (mia sorella che esercita, le mie due testimoni di nozze, mio zio) però per un parere spicciolo è meglio che chiedi qui.
beate voi che dormite! io ai risvegli ci sono quasi abituata; non mi pesa neanche troppo alzarmi 2-3 volte per risistemarla perchè si è messa in posizioni scomode, si incastra con il piede, non trova il ciuccio. Però devo dire che adesso mi sarei anche stufata. Ha 2 anni e mezzo, che pillole!! e ha anche messo tutti i denti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- gz
- Collaboratore
ROB VOGLIO UNA FOTO 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
MI SONO APPENA ARRIVATI I CALENDARI 2010 DEI TATI
CARINISSIMI
DEVO ORDINARE LE CARTOLINE DI AUGURI: ME LE ERO DIMENTICATA

CARINISSIMI

DEVO ORDINARE LE CARTOLINE DI AUGURI: ME LE ERO DIMENTICATA

- RoB
- Expert~GolGirl®
FRANCY maggio, inizi giugno, andrebbe benissimo!!!
Come ho scritto ieri va bene tutto (non sparatemi però il raduno in calabria, perchè avrei si qualche problema!
), di certo preferirei qualcosa in un agriturismo in collinetta e con un po' di frescura, piuttosto che al mare..con il troppo caldo... Dobbiamo cercare un po' qualcosa che va bene a tutti!!
GIANNA credimi ho una voglia di fargliela per poi fartela vedere...
Adesso mi metterò li a giocare con il cell..e se la vedo..track ..foto di nascosto. Sperando che esca.
Comunque ti donerebbe anche il capello scuro eh....
(vedi SOSIAGZ!)

Come ho scritto ieri va bene tutto (non sparatemi però il raduno in calabria, perchè avrei si qualche problema!

GIANNA credimi ho una voglia di fargliela per poi fartela vedere...
Adesso mi metterò li a giocare con il cell..e se la vedo..track ..foto di nascosto. Sperando che esca.
Comunque ti donerebbe anche il capello scuro eh....

- RoB
- Expert~GolGirl®
GZ...voglio vederli anch'iooooo!!!!!!!!
Noi siamo andati lunedì a fare qualche foto... oggi controllo bene le foto..e poi decideremo che fare..
Ma per i nonni optiamo sempre per i libri-foto ..con le immagini dell'intero anno di Ben...
Noi siamo andati lunedì a fare qualche foto... oggi controllo bene le foto..e poi decideremo che fare..
Ma per i nonni optiamo sempre per i libri-foto ..con le immagini dell'intero anno di Ben...

- francyede
- Master~GolGirl®
ROB a maggio inizio giugno è rischioso al mare, quindi direi che collina va benissimo. Magari toscana, agriturismo in campagna, con piscina meglio. Insomma ovvio che non lo facciamo in calabria, sarebbe scomodo per tutti.
io per il calendari sono un po' indecisa come ogni anno. Penso che ne so a ottobre prossimo che la foto di alice sarebbe di un anno prima...insomma ne farò uno con una foto sola, piu' recente possibile e stop. Come tutti gli anni poi farò stampare delle foto di alice per i nonni, in modo che le abbiano da far vedere a chi lo chiede.
io per il calendari sono un po' indecisa come ogni anno. Penso che ne so a ottobre prossimo che la foto di alice sarebbe di un anno prima...insomma ne farò uno con una foto sola, piu' recente possibile e stop. Come tutti gli anni poi farò stampare delle foto di alice per i nonni, in modo che le abbiano da far vedere a chi lo chiede.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
francyede, la Toscana sarebbe l'ideale!!! Io conosco un agriturismo, dove si spende poco, ma non ha tantissime stanze eh... e in più non c'è sempre l'opzione ristorante......
Per i risvegli notturno..super coccola
anche se leggo che ormai sei abituata! Ben invece in questo periodo, complice di sicuro anche l'asilo, ghira come non mai!!! 21.30 è a letto... e alle 8.00...la devo svegliare io, altrimenti continuerebbe a dormire...
Il w.e. si è ripreso a dormire alla grande... una mattina ci siamo svegliati alle 10.10!!!!!!!!!!
Nè io, nè Gianlu ci credavamo!
E pensare che io non sono mai stata una dormigliona eh...
Staremo a vedere i ritmi di Elisa.........
Per i risvegli notturno..super coccola

Il w.e. si è ripreso a dormire alla grande... una mattina ci siamo svegliati alle 10.10!!!!!!!!!!

E pensare che io non sono mai stata una dormigliona eh...
Staremo a vedere i ritmi di Elisa.........

- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE! SONO A CASA CON LA GNOMA..
MANGIUCCHIA...FEBBRONI NO...SEMPRE STO 37.3\37.7 CHE VA SU E GIU' SENZA TACHIPIRINA....
FRANCYEDE LO SO CHE GLI ANTIBIOTICI CERTO NON AIUTANO A FARSI LE DIFESE IMMUNITARIE MA PREFERISCO DARLE LA MEDICINA PIUTTOSTO CHE CURARLE SOFT UNA BRUTTA BRONCHITE CON FEBBRE ALTA, CATARRO E SEI POI DEGENERA IN POLMONITE??
IO ONESTAMENTE L'HO AVUTA E POSSO DIRE CHE SONO STATA MALISSIMO....PREFERISCO UNA MEDICINA...
NON è MORTO NESSUNO PER GLI ANTIBIOTICI...MA PER BRONCHITI TARSCURATE QUALCHE PROBLEMA IN PIU' C'E' STATO....
POI LO SAI DA UNA MAMMMA FARMACO DIPENDENTE COSATI PUOI ASPETTARE???

MANGIUCCHIA...FEBBRONI NO...SEMPRE STO 37.3\37.7 CHE VA SU E GIU' SENZA TACHIPIRINA....

FRANCYEDE LO SO CHE GLI ANTIBIOTICI CERTO NON AIUTANO A FARSI LE DIFESE IMMUNITARIE MA PREFERISCO DARLE LA MEDICINA PIUTTOSTO CHE CURARLE SOFT UNA BRUTTA BRONCHITE CON FEBBRE ALTA, CATARRO E SEI POI DEGENERA IN POLMONITE??
IO ONESTAMENTE L'HO AVUTA E POSSO DIRE CHE SONO STATA MALISSIMO....PREFERISCO UNA MEDICINA...
NON è MORTO NESSUNO PER GLI ANTIBIOTICI...MA PER BRONCHITI TARSCURATE QUALCHE PROBLEMA IN PIU' C'E' STATO....
POI LO SAI DA UNA MAMMMA FARMACO DIPENDENTE COSATI PUOI ASPETTARE???

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore
ALESS IO SONO COME TE 

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....un salutone....stamattina di corsa.....ho fatto un pò di lavoretti a casa indispensabili...e poi sono andata a paralre con la prof di italiano di Andrea...e adesso a lavoro.....buon pomeriggio 

Siamo a casa in 4!!!
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
noi ultimamente sempre casa chalet li sono tutti così nn voglio spendere x alessia che nn mangia na mazza ormai a 4 anni la tariffa nn è piena ma quasi! magari se si da na regolata!!!!comunque sempre in quella zona!!! se andiamo in hotel lo spol sempre da quelle parti!gz ha scritto:CINZIA COME MAI CERCHI AVVOCATO O SIMILI???
![]()
PER LIVIGNO VOLEVO ANDARE A DICEMBRE... MA MI SA CHE SALTEREMO![]()
DOVE VAI DI SOLITO TU?? COME ALBERGO DICO
IO ADORO IL BIVIO

(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao, ho letto tutto ma ora non ho più tempo, i pupi mi vogliono in cucina
Francy lo Zecchino inizia alle 17 su Rai 1, ormai l'avrai già scoperto vista l'ora
A Matteo piace "Rocco cavallo brocco" o qualcosa del genere, già ieri si era esaltato a sentirla
a tutte!!!

Francy lo Zecchino inizia alle 17 su Rai 1, ormai l'avrai già scoperto vista l'ora

A Matteo piace "Rocco cavallo brocco" o qualcosa del genere, già ieri si era esaltato a sentirla

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
DOROTEA si lo abbiamo visto un po', alice si è messa a ballare. Ma c'è tutti i giorni?
noi tutto benino, sempre tosse tutte e 2 ma almeno si dorme. Continuo aerosol a lei e sciroppo io, sperando che prima o poi passi. DI giorno lei non tossisce quasi, la sera un po' di piu'.
Ieri è stata scontrosissima con i miei, non si è fatta toccare, non ha neanche detto grazie a mia madre che le porta sempre quanche sciocchezza del giornalaio (ieri l'album delle winx
), sempre in braccio a me tutto il tempo. L'altro ieri è venuta un'amica con il figlio e lei per tutto il tempo a dire "non lo voglio questo" indicando il bambino....
Ieri sera attacco isterico per fare la doccia. Non l'ho mai vista così arrabbiata, piangeva tossiva, stava per vomitare, era davvero fuori di se'; alla fine le ho ndato una sculacciata e si è bloccata. Non so se faccio bene ad impormi così, a farla piangere, ci ho provato in tutti i modi a convincerla, le ho detto di portarsi quello che voleva dentro la doccia, i pentolini, la bambola, tutto. Lei niente, la doccia però la doveva fare, quindi l'ho costretta, ma dopo ho avuto dei sensi di colpa assurdi, avendola vista così alterata.
Vabbè: difficile essere genitore eh?

DOROTEA si lo abbiamo visto un po', alice si è messa a ballare. Ma c'è tutti i giorni?
noi tutto benino, sempre tosse tutte e 2 ma almeno si dorme. Continuo aerosol a lei e sciroppo io, sperando che prima o poi passi. DI giorno lei non tossisce quasi, la sera un po' di piu'.
Ieri è stata scontrosissima con i miei, non si è fatta toccare, non ha neanche detto grazie a mia madre che le porta sempre quanche sciocchezza del giornalaio (ieri l'album delle winx

Ieri sera attacco isterico per fare la doccia. Non l'ho mai vista così arrabbiata, piangeva tossiva, stava per vomitare, era davvero fuori di se'; alla fine le ho ndato una sculacciata e si è bloccata. Non so se faccio bene ad impormi così, a farla piangere, ci ho provato in tutti i modi a convincerla, le ho detto di portarsi quello che voleva dentro la doccia, i pentolini, la bambola, tutto. Lei niente, la doccia però la doveva fare, quindi l'ho costretta, ma dopo ho avuto dei sensi di colpa assurdi, avendola vista così alterata.
- brybry
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!!!
FRANCY: TUTTO BENE AL NIDO DI ALICE?!?! IL SUO COMPORTAMENTO E' CAMBIATO, PROVA A CHIEDERE ALLE MAESTRE!!!! O SEMPLICEMENTE E' UN PO STANCA!!!
BACI A TUTTE!!!
FRANCY: TUTTO BENE AL NIDO DI ALICE?!?! IL SUO COMPORTAMENTO E' CAMBIATO, PROVA A CHIEDERE ALLE MAESTRE!!!! O SEMPLICEMENTE E' UN PO STANCA!!!

BACI A TUTTE!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:Buondì![]()
Ieri è stata scontrosissima con i miei, non si è fatta toccare, non ha neanche detto grazie a mia madre che le porta sempre quanche sciocchezza del giornalaio (ieri l'album delle winx), sempre in braccio a me tutto il tempo. L'altro ieri è venuta un'amica con il figlio e lei per tutto il tempo a dire "non lo voglio questo" indicando il bambino....
![]()
ODDIO LE WINX!!!!!!!!!

MA NON FARTI TROPPE PI@@E MENTALI....LE HAI DATO UNA SCULACCIATA MICA L'HAI PRESA A BASTONATE....
MA NOI QUANTE "PACCHE" ABBIAMO PRESO??? NON è CHE I NOSTRI GENITORI FOSSERO TANTO ESPERTI DI PEDAGOGIA O PSICOLOGIA....CAPRICCIO=PACCA E ALE' CORRERE....

NON DICO CHE I SENSI DI COLPA NON VI DEBBANO ESSERE....MA è ANCEH GIUSTO METTERLE IN RIGA OGNI TANTO....
CHIEDI COME DICE BRYBRY ALLE MAESTRE SE A SCUOLA STA OK...MAGARI POTREBBE ESSERE EFFFETTIVAMENTE SOLO STANCHEZZA ACCUMULATA...

ARIANNA COME TI ACCENNAVO IERI SERA HA SPERIMENTATO LA POLTRONCINA DEL CASTIGO...HA ROTTO UN PEZZO DELL'AREOSOL DOPO CHE LE AVRO' DETTO CON LE BUONE 11000000000000000 VOLTE CHE NON SI TOCCA....
QUANDO HA ROTTO UN PEZZETTO NON CI HO VISTO PIU': DUE PACCHE SU PANNOLONE E A VOCE SEVERA E DURA LE HO DETTO "HAI ROTTO L'AREOSOL QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON TOCCARE??? ADESSO VAI IN CASTIGO, SIEDITI SULLA POLTRONA SENZA TV E SENZA GIOCHI....E NON TI MUOVERE....CAPITO???"
ZITTA...ZITTTA...SI è PRESA IL CIUCCIO E SI è ANDATA A SEDERE....NON HA FIATATO PER UN BEL PEZZO POI HA INZIATO A PIAGNUCOLARE....MA SONO STATA FERMA SULLA LINEA (ANCHE SE MI SENTIVO MORIRE DENTRO...

E' SERVITO...ORA PASSA LONTANO UN MIGLIO DALL'AREOSOL E L'ALTRO IERI SERA ERA VICINO A ME ALL'AGGEGGIO LO SFIORA CON UN DITO E MI FA "ARIANNA NO TOCCA....MAMMA ASSABBIA...NO NO ARIANNA NO TOCCA"

AHHHHH HAI CAPITO!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOO
OGGI SONO AL LAVORO...LA GNOMA STA A CASA DI MIA SUOCERA CON MIA COGNATA TUTTA BELLA SCOCCIATA....S'ATTACCA!!
IERI SERA TUTTA SCOCCIATA AL MEGA "SSSIII SSSIIII LA TENGO IO ARIANNA" DI MIA SUOCERA
LA COGNATINA FA "VUOL DIRE CHE QUANDO GIOIA SI SVEGLIA LA PORTO GIU' A CASA" E MIA SUOCERA LAPIDALE NEI CONFRONTI DELLA FIGLIA "BEH SI POTREBBE EVITARE IL TRAN TRAN SE PROPRIO STA NOTTE TE NE ANDASSI A CASA TUA A DORMIRE..."
COMUNQUE A ME DEI LORO SCAZZI... NON ME NE FREGA NULLA....L'IMPORTANTE è CHE LA CUCCIOLA STIA BENE...
IERI è STATA BUONA, ANCHE POCO CIPICCIOSA DEVO DIRE..., SOLO CHE HA COSTANTEMENTE STA FEBBRETTA CHE NON MI PIACE PER NIENTE.... ASPETTIAMO ANCORA TANTO è SOTTO ANTIBIOTICO E LUNEDI LA RIPORTO DALLA PEDIATRA...E VEDIAMO I BRONCHI COME STANNO!!!
A CASA SONO UNA LARVA...SE NON POSSO USCIRE E DEVO STARE TAPPATA DENTRO CASA MI PRENDE UN'APATIA CHE LA META' BASTA....
VABBE' OGGI DEVO TROTTARE, ALTRO GIRO INSIEME ALLA FINANZA IN UFFICIO....E DOBBIAMO METTERE UNA TOPPA AGLI INVENTARI DEL 2007/2008 PRIMA CHE SE ACCORGANO....
OGGI SONO AL LAVORO...LA GNOMA STA A CASA DI MIA SUOCERA CON MIA COGNATA TUTTA BELLA SCOCCIATA....S'ATTACCA!!
IERI SERA TUTTA SCOCCIATA AL MEGA "SSSIII SSSIIII LA TENGO IO ARIANNA" DI MIA SUOCERA

COMUNQUE A ME DEI LORO SCAZZI... NON ME NE FREGA NULLA....L'IMPORTANTE è CHE LA CUCCIOLA STIA BENE...

IERI è STATA BUONA, ANCHE POCO CIPICCIOSA DEVO DIRE..., SOLO CHE HA COSTANTEMENTE STA FEBBRETTA CHE NON MI PIACE PER NIENTE.... ASPETTIAMO ANCORA TANTO è SOTTO ANTIBIOTICO E LUNEDI LA RIPORTO DALLA PEDIATRA...E VEDIAMO I BRONCHI COME STANNO!!!

A CASA SONO UNA LARVA...SE NON POSSO USCIRE E DEVO STARE TAPPATA DENTRO CASA MI PRENDE UN'APATIA CHE LA META' BASTA....

VABBE' OGGI DEVO TROTTARE, ALTRO GIRO INSIEME ALLA FINANZA IN UFFICIO....E DOBBIAMO METTERE UNA TOPPA AGLI INVENTARI DEL 2007/2008 PRIMA CHE SE ACCORGANO....

- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
non ho parole è stata a casa 3 sett con l'influenza 10 gg di antibiotico areosol ecc ecc 3 gg asilo ha di nuovo il raffreddore prima o poi meno qualcuno......

(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
O SIGNUR....Cinzia73 ha scritto:non ho parole è stata a casa 3 sett con l'influenza 10 gg di antibiotico areosol ecc ecc 3 gg asilo ha di nuovo il raffreddore prima o poi meno qualcuno......![]()
![]()

NON ABBIAMO SPERANZE....NON NE USCIAMO...

- francyede
- Master~GolGirl®
CINZIA forza e coraggio! il rpimo anno di asilo ce ne vuole tanta, ma tanta di pazienza. Alice ha 11 mesi l'anno o quasi il mocciolo. Che devo fare?
ALE alla fine che ha fatto tua cognata? ha dormito a casa sua? che tipa questa!
All'asilo ho chiesto e mi hanno detto che è buona! mah!
scappo
ALE alla fine che ha fatto tua cognata? ha dormito a casa sua? che tipa questa!
All'asilo ho chiesto e mi hanno detto che è buona! mah!
scappo