Intanto grazie per le ricettine, me le metto tra i preferiti e le provo.
Mdm ma la tua ricetta è quella del ricettario base?? Te lo chiedo perchè quella ce l'ho e non mi convince tanto, ma se è diversa la provo, grazie.
Criss,
Simonass, hai ragione, tu e Regi avete degli avatar belli parecchio. E
Simo, che bella la libreria che contiene tutti i libri. Io molti dei mie libri ho dovuto lasciarli a casa dei miei suoceri chiusi negli scatoloni perchè qui non mi ci stanno, ma conto di portarli presto, però dovrò tenerli in un armadio che ho fatto montare in cantina.
Fioriblu, a pranzo i tuoi 5 medici spero non parlassero solo di lavoro
Cance, forza che La tosse di Sofia è passata e speriamo che non torni.
PS. la torta cameo la facciamo valere?? Ma sì dai che con due bimbe piccole il tempo a volte manca proprio.
Dream,
Regi guarda Francy è stato al cinema una sola volta a vedere l'era glaciale3 che poi secondo me era assolutamente inadatto alla sua età ed infatti si è spaventato un sacco e all'inizio voleva andar via. Poi ha resistito ed era entusiasta del cinema ma non del film. E tutto il tempo ha mangiato i pop corn
Pat adesso però devi dirmi il tuo segreto: come fai con due bimbe piccole e una panciotta ad avere la forza, il tempo e la voglia di preparare quel menu superbo e gustosissimo che hai elencato?? Mi hai fatto venire fame anche se sono solo le 12.00
Bella la Lapponia, quanto mi piacerebbe andarci