a pranzo hanno telefonato dall'ospedale per mio papà: lunedì lo operano!!!!!
eccoci arrivati al dunque......... che fifina

Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 14:49
Messaggio da Pinga » 3 nov 2009, 14:51
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 14:52
Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 14:52
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 14:54
non posso che quotare....povera la nostra gioggia!!! Ma senti, ele, lei ha fatto il vaccino contro il pneumococco? la nostra pediatra dice che la maggior parte delle otiti sono colpa del batteriucolo......Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da Misurina » 3 nov 2009, 14:56
Pinga, io ti capisco bene.A Sara dopo ogni raffreddore viene la tosse
per ora è poca, ma tanto io so già come finirà ari
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 14:59
a beh mica medico sono! però se non l'hanno cambiata (io non la prendo più da 5 anniKatia68 ha scritto:ele, dici che mi viene da piangere per questo??? Mah, allora quasi quasi era meglio se mi tenevo le emorragie....
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 15:01
Sì era tra i vaccini obbligatori vero?! (sui nomi dei vaccini sono una frana)......Katia68 ha scritto:non posso che quotare....povera la nostra gioggia!!! Ma senti, ele, lei ha fatto il vaccino contro il pneumococco? la nostra pediatra dice che la maggior parte delle otiti sono colpa del batteriucolo......Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 15:02
:ahah :ahah e su quello decisamente non posso fare niente.....non ci sono pillole che tengano!!!!ele68 ha scritto:a beh mica medico sono! però se non l'hanno cambiata (io non la prendo più da 5 anniKatia68 ha scritto:ele, dici che mi viene da piangere per questo??? Mah, allora quasi quasi era meglio se mi tenevo le emorragie....) è sempre fatta di ormoni e anche in gravidanza questi ci causano i tanto abusati "sbalzi di umore".... se tu l'hai riniziata dopo tanto tempo magari un pò di scombussolo ti fanno....aggiungici pure lo stress naturale con cui conviviamo, aggiungici pure che tu sei Katia
Messaggio da evakant » 3 nov 2009, 15:04
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 15:05
No, non era tra gli obbligatori...è come quello antimeningococco...consigliato caldamente...poi qualche pediatra lo consiglia e altri no....Io l'ho fatto fare perchè Matteo sta a contatto con persone 'mature' (cioè....i miei...) che pare possano essere poprtatori sani del batterio nel rinofaringe...e la dottoressa del centro vaccinale ce l'ha consigliato per questo...non so se è un caso, ma matteo ha avuto diversi episodi di tonsillite (anche in luglio) ma mai otiti...nonostante io vada di narinhel e fisiologica (come fai te, del resto...)ele68 ha scritto:Sì era tra i vaccini obbligatori vero?! (sui nomi dei vaccini sono una frana)......Katia68 ha scritto:non posso che quotare....povera la nostra gioggia!!! Ma senti, ele, lei ha fatto il vaccino contro il pneumococco? la nostra pediatra dice che la maggior parte delle otiti sono colpa del batteriucolo......Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 15:06
Eleele68 ha scritto:stò un pò gigionando ora anche per fare un pò di catarsi....................
a pranzo hanno telefonato dall'ospedale per mio papà: lunedì lo operano!!!!!
eccoci arrivati al dunque......... che fifina
Messaggio da Pinga » 3 nov 2009, 15:13
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 15:15
Ciao, eva!evakant ha scritto:ehi.. ma vi perdo sempre!!!![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 3 nov 2009, 15:20
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 15:24
Katia68 ha scritto:No, non era tra gli obbligatori...è come quello antimeningococco...consigliato caldamente...poi qualche pediatra lo consiglia e altri no....Io l'ho fatto fare perchè Matteo sta a contatto con persone 'mature' (cioè....i miei...) che pare possano essere poprtatori sani del batterio nel rinofaringe...e la dottoressa del centro vaccinale ce l'ha consigliato per questo...non so se è un caso, ma matteo ha avuto diversi episodi di tonsillite (anche in luglio) ma mai otiti...nonostante io vada di narinhel e fisiologica (come fai te, del resto...)ele68 ha scritto:Sì era tra i vaccini obbligatori vero?! (sui nomi dei vaccini sono una frana)......Katia68 ha scritto:non posso che quotare....povera la nostra gioggia!!! Ma senti, ele, lei ha fatto il vaccino contro il pneumococco? la nostra pediatra dice che la maggior parte delle otiti sono colpa del batteriucolo......Pinga ha scritto:Ele
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 15:25
Messaggio da annette » 3 nov 2009, 15:27
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 15:33
Pinga ha scritto:la frase di Ele : tu sei Katia
è stupenda![]()
Katia io e te non potremmo mai abitare vicine staremmo un giorno sì e l'altro pure dal medico![]()
Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 15:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”