GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTI-UAN
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTI-UAN
giardiniere? mmmmm perchè no?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

...raggiungo il mio pastrocchio!
cia-ciao!!!
cia-ciao!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao a chi è andata
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Rivo tardi ma rivo. Quando ho i miei in casa va così...
Che si dice? Mi sono persa qualcosa di importante?
Rivo tardi ma rivo. Quando ho i miei in casa va così...
Che si dice? Mi sono persa qualcosa di importante?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANche lei???? Ma è un virus...ehehehehe
Ha già trovato?
Ha già trovato?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nefertari
- Expert~GolGirl®

m'è parso di capire che prenda quella di topillo... accollandosi anche la suocera dii topi le fanno uno sconto.Chikka ha scritto:ANche lei???? Ma è un virus...ehehehehe
Ha già trovato?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Mel
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle Lombardine!!! 
Siamo già nel nuovo post...ho perso un po' di pagine del vecchio...come al solito!!!
CAMBIO ARMANDI...fatto settimana scorsa con l'aiuto della mia mamma!!!
CAMBIO CASA...adesso non è proprio il momento!!!Ma mi piacerebbe una casa con giardinetto (che curerebbe il marito
) e una bella taverna dove stare sempre con tanti amici!!!
Ecco...dopo questo bel sogno mattuttino vi mando un bacione e vado a vestire i due teppisti!!!

Siamo già nel nuovo post...ho perso un po' di pagine del vecchio...come al solito!!!
CAMBIO ARMANDI...fatto settimana scorsa con l'aiuto della mia mamma!!!
CAMBIO CASA...adesso non è proprio il momento!!!Ma mi piacerebbe una casa con giardinetto (che curerebbe il marito
Ecco...dopo questo bel sogno mattuttino vi mando un bacione e vado a vestire i due teppisti!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Hanno inaugurato la gara intitolata al mio papà...sono andata...ho pianto...non ero l'unica...tutto come previsto insomma!!!
Ho cercato di trattenermi giuro...ma quando il presidente della Bocciofila ha parlato e ha ricordato a tutti che il loro amico Lucio giusto un anno prima era seduto proprio su quello sgabello a vedere la gara (ed era seduto proprio lì perchè c'ero anch'io l'anno scorso con lui in quel Bocciodromo...) non ce l'ho più fatta!!!E va be'...sono stata contenta di avere rivisto tanti suoi amici di bocce...e adesso aspetto al sera delle premiazioni...già sapendo come andrà a finire!!!
Cmq grazie a tutte per avermi fatto riflettere ed avermi convinta ad andare!!!
GRAZIE
Ho cercato di trattenermi giuro...ma quando il presidente della Bocciofila ha parlato e ha ricordato a tutti che il loro amico Lucio giusto un anno prima era seduto proprio su quello sgabello a vedere la gara (ed era seduto proprio lì perchè c'ero anch'io l'anno scorso con lui in quel Bocciodromo...) non ce l'ho più fatta!!!E va be'...sono stata contenta di avere rivisto tanti suoi amici di bocce...e adesso aspetto al sera delle premiazioni...già sapendo come andrà a finire!!!
GRAZIE
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Mel tesoro
sono contenta che tu sia andata
un abbraccio
sono contenta che tu sia andata
un abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
Mel sono contenta per te. mi pare che alla fine tu sia serena e sia contenta di essere andata alla inaugurazione.
buona giornata
Mel sono contenta per te. mi pare che alla fine tu sia serena e sia contenta di essere andata alla inaugurazione.
buona giornata
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Brava. Sono contenta che sia stata tutto sommato una giornata emozionante.Mel ha scritto:Hanno inaugurato la gara intitolata al mio papà...sono andata...ho pianto...non ero l'unica...tutto come previsto insomma!!!![]()
Ho cercato di trattenermi giuro...ma quando il presidente della Bocciofila ha parlato e ha ricordato a tutti che il loro amico Lucio giusto un anno prima era seduto proprio su quello sgabello a vedere la gara (ed era seduto proprio lì perchè c'ero anch'io l'anno scorso con lui in quel Bocciodromo...) non ce l'ho più fatta!!!E va be'...sono stata contenta di avere rivisto tanti suoi amici di bocce...e adesso aspetto al sera delle premiazioni...già sapendo come andrà a finire!!!![]()
GRAZIE
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bonjour!
Stanno montando il tetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINE DEGLI ALLAGAMENTI!!!
Stanno montando il tetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINE DEGLI ALLAGAMENTI!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ah, Cale. Se compri la casa sotto la mia, hai anche un bellissimo tetto nuovo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma perchè dovrei prendere un giardiniere? Io ho il pollice verde e adoro coltivare piante, fiori e affini! Infatti mentre mio marito pensa a come arredare la casa e sistemare gli interni, io elenco semi e piante da mettere sui balconi!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

topi ma non ho capito una cosa. perchè non avete preso voi l'appartamento sotto la suocera invece di rifare il tetto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

caledonia ha scritto:ah topi, e poi così potresti andare in Iran che la Roby te la tengo io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sogno sarebbe!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Perchè quando l'hanno messo in vendita, inizialmente volevano 270.000 euro che per noi erano troppi. Sono troppi anche 230.000 per noi, in realtà. Finiti i lavori del tetto rimarremo a 0 euro.marusca ha scritto:topi ma non ho capito una cosa. perchè non avete preso voi l'appartamento sotto la suocera invece di rifare il tetto?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

okTopillo ha scritto:Perchè quando l'hanno messo in vendita, inizialmente volevano 270.000 euro che per noi erano troppi. Sono troppi anche 230.000 per noi, in realtà. Finiti i lavori del tetto rimarremo a 0 euro.marusca ha scritto:topi ma non ho capito una cosa. perchè non avete preso voi l'appartamento sotto la suocera invece di rifare il tetto?
però erano 120 mq
a voi alla fine quanti metri vengono?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®