un po' movimentata
non avevo dubbi sul fatto che eri una secchiona!!
anche il simpo lo era...

Messaggio da simpa » 29 set 2009, 23:39

Messaggio da simpa » 29 set 2009, 23:41

Messaggio da Picci47 » 29 set 2009, 23:46
lullaby ha scritto:Picci, mica è cattiveria, non ci sono sante con quei nomi!
TRa l'altro vanessa se non ricordo male è un nome "letterario".. mi sembra inventato da swift, ma non ci giurerei...

Messaggio da Picci47 » 29 set 2009, 23:50
simpa ha scritto:no niente vomito...io purtroppo vomito raramente
ed è peggio...sto male ore ed ore
vale ti capisco io la mia non la sopporto
piu' neppure per telefono

Messaggio da Picci47 » 29 set 2009, 23:55
:ahah :ahah :ahah scusa Cri ma mi hai fatto morire :ahahcristiana ha scritto:no, io non credo. però se vedi che quando inizia a far così smette di ciucciare fai bene a staccarlo, se invece ancora ciuccia vuol dire che è solo curioso. tieni conto che la prima cosa che ha imparato a fare cristiana è stato togliermi gli occhiali mentre la allattavovale77 ha scritto: boh non ha i sintomi da reflusso![]()
e lo fa anche quando siamo da soli in silenzio.
e non sembra avere aria...
secondo me è proprio rompino.
oppure mi chiedo se non può essere che il latte all'inizio esce veloce e quindi lo sfama, poi è + lento e si arrabbia...no?![]()
e poi.......rompino un bimbetto che ti tira 8 ore per notte a due mesi??? MA POVERO!!!!!!!! occhio che ti presto cri una settimana poi ne riparliamo. ti dico solo che ieri notte si è svegliata 6 volte, mentre stanotte SOLO 3. la vuoi in cambio di lorenzo per 3/4 giorni?

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 8:22
ma sei scemaaaaaaaaaa???????cristiana ha scritto: ok, te lo scrivo su fb. però volevo chiarire che non ho scritto del mio scambio per questo eh? non mi fraintendere!!!!!

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 8:24
ehm, ero crollata io...cristiana ha scritto:mi sa di sì, non la vedo neppure più online. e direi che un risveglio dei suoi figli non è nemmeno da prendere in considerazione come idea!simpa ha scritto:sto male!!!
ma lulla è sparita?

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 8:52

Messaggio da Nymphalidae » 30 set 2009, 8:54

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 8:59

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 9:02

Messaggio da katia1974 » 30 set 2009, 9:18
no no! diavoletta si riferisce a quelli che porti in panzalullaby ha scritto:allora, uno dei miei capi, nonché mio migliore amico nonché padrino di anna è arrivato in ufficio oggi in pieno attacco d'ansia, con tachicardia fortissima.
ora l'ho mandato in farmacia a misurarsi la pressione, dopodiché lo mando dal medico e se non lo chiama lui lo chiamo io.
a parte essere asincopatissimimi dico... cioè, ho due figli, sarà mica lui il terzo figlio maschio a cui badare che mi ha predetto diavoletta?
![]()

Messaggio da katia1974 » 30 set 2009, 9:21
secondo me ti hanno invitato per farti un agguatocristiana ha scritto:sono commossa! una mia ex allieva mi ha invitato alla festa di compleanno a sorpresa di un'altra ragazza sempre allieva mia! peccato sia di sera e che per me la sera sia proprio impossibile.
anche perchè ci saranno decine di allievi che io ho simpaticamente bocciato e/o rimandato e 10 a 1 che mi ritrovo con le gomme bucate

Messaggio da caro77 » 30 set 2009, 9:47

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 9:52

Messaggio da caro77 » 30 set 2009, 9:55
elimar ha scritto:GIORNO![]()
quoto lulla! caro quanto siete belli![]()
e come è cresciuta dile!!![]()
Avete visto le mie foto???

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 9:56

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 10:00

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 10:01
tesorooo....caro77 ha scritto:elimar ha scritto:GIORNO![]()
quoto lulla! caro quanto siete belli![]()
e come è cresciuta dile!!![]()
Avete visto le mie foto???

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 10:02
Io ho paura perchè non voglio avere un altro marito di nome diegofloddi ha scritto:
Lulla quindi tu, caro e marta avrete 3 figli!!!!![]()
![]()
Io non ho voluto sapere se ne avrò altri. paura mi fa quella lì.![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”