GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando

Messaggio da stè » 4 set 2009, 9:15

Buongiorno!

Tommy che dire, ne avete passate tante ma alla fine è arrivato il regalo più bello :coccola Complimenti anche per la scelta del nome, Veronica :sorrisoo

che caldo :caldo:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:42

Stè Lele ha i braccioli uguali a quelli di Albachiara, bella Rodi, guardando le tue foto mi è venuta un pò di nostalgia....proprio qualche giorno fa dicevo a mio marito che dovremmo andare in Gracia per comprarmi le scarpe, quando ci sono stata......e non ricordo se era Rodi o un'altra isola, ho comprato delle infradito di cuoio comodissime....che ancora oggi, a distanza di 3 anni, metto.Poi mi dai l'indirizzo e il nome dell'albergo, io ho l'agenda dei viaggi dove annoto tutti gli albrghi e i luoghi da visitare.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:42

Stè Lele ha i braccioli uguali a quelli di Albachiara, bella Rodi, guardando le tue foto mi è venuta un pò di nostalgia....proprio qualche giorno fa dicevo a mio marito che dovremmo andare in Gracia per comprarmi le scarpe, quando ci sono stata......e non ricordo se era Rodi o un'altra isola, ho comprato delle infradito di cuoio comodissime....che ancora oggi, a distanza di 3 anni, metto.Poi mi dai l'indirizzo e il nome dell'albergo, io ho l'agenda dei viaggi dove annoto tutti gli albrghi e i luoghi da visitare.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:43

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:44

Ops, devo aver cliccato troppo :fischia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 set 2009, 9:56

buondì!

stè le foto sono straodinarie......esattamemte come luoghi e soggetti!! carusi..quella ely.......vi darà dei grossissimi pensieri!!! :fischia

lele è diventato un burlone....tipico nell'età che ha...essendo maschietto.....ma è troppo duci!!

mi sa che l'esperimento è andato bene..l'anno prossimo unni ti potti?? a fare snorkeling??? :hi hi hi hi

tommy..... :coccola e nuovamente benvenuta....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 set 2009, 9:58

noi proseguiamo con l'esperimento trasloco in cameretta...e devo dire che per ora va tutto a gonfie vele!!!

ha chiamato la scuola..l'inizio è fissato per il 16/09, ma siccome entreranno a scaglioni.....devo chiamare l'11 per ifo quale sarà il giorno esatto per sonia.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:04

buongiorno

:aargh oggi sono così

mi posso sfogare un pò :buuu
ieri sera siamo usciti, ci siamo incontrati con degli amici (per fortuna succede solo un paio di volte all'anno) e ..................
CArola è di nuovo incinta :yeee vabbè mi fà piacere....dopo ciò che ha passato (2 aborti)
però [email protected] la serata a parlare dei loro figli :bomba
prima di tutto nessuna delicatezza...dato che noi e un altra coppia non abbiamo figli...eravamo messi lì in castigo...non potendo partecipare alla conversazione.
Ed io pensavo pensavo...........ma queste povere donne :hi hi hi hi non hanno altri interessi oltre i loro figli?
Ragazze scusate .ma hanno parlato dalle nausee al parto alle pappe e ai sonni dei loro figli fino allo sfinimento!
Vi giuro è stata la prima volta che non sono riuscita a sostenere e sopportare la serata :impiccata: Ma si diventa davvero così?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 10:11

Anto74 ha scritto:buongiorno

:aargh oggi sono così

mi posso sfogare un pò :buuu
ieri sera siamo usciti, ci siamo incontrati con degli amici (per fortuna succede solo un paio di volte all'anno) e ..................
CArola è di nuovo incinta :yeee vabbè mi fà piacere....dopo ciò che ha passato (2 aborti)
però [email protected] la serata a parlare dei loro figli :bomba
prima di tutto nessuna delicatezza...dato che noi e un altra coppia non abbiamo figli...eravamo messi lì in castigo...non potendo partecipare alla conversazione.
Ed io pensavo pensavo...........ma queste povere donne :hi hi hi hi non hanno altri interessi oltre i loro figli?
Ragazze scusate .ma hanno parlato dalle nausee al parto alle pappe e ai sonni dei loro figli fino allo sfinimento!
Vi giuro è stata la prima volta che non sono riuscita a sostenere e sopportare la serata :impiccata: Ma si diventa davvero così?
Noooooooooooooooo, di solito con le mie amiche ne parliamo un pò, ovvio, ma poi si parla di tutto di più, anzi soprattutto dei mariti.

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:13

Antonella forse non hanno parlato dei mariti perchè erano presenti :prr

comunque ti giuro.........non ne potevo più

e fra me e me giuravo IO NON LO FARO' MAI

mhà...chissà se è vero
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:16

syssyball ha scritto:mi sa che l'esperimento è andato bene..l'anno prossimo unni ti potti?? a fare snorkeling??? :hi hi hi hi
.... è un'idea :-D :ahaha

Antonella sono stata tentata dalle scarpe ineffetti :hi hi hi hi http://www.semiramis.gr" onclick="window.open(this.href);return false; è l'hotel, se apri la photogallery la seconda è la stanza che ci hanno dato, ragazzi un kiul non indifferente, avevamo prenotato una doppia con terzo letto e ci hanno dato la quadrupla (junior suite) con culla e scaldabiberon inclusi allo stesso prezzo.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:18

Anto io credo di averlo fatto qualche volta, però quando è troppo infastidisce anche me. E poi se c'è gente che non partecipa alla conversazione per ovvi motivi non è nemeno educato :coccola

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:29

stè bello l'hotel

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 10:40

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:mi sa che l'esperimento è andato bene..l'anno prossimo unni ti potti?? a fare snorkeling??? :hi hi hi hi
.... è un'idea :-D :ahaha

Antonella sono stata tentata dalle scarpe ineffetti :hi hi hi hi http://www.semiramis.gr" onclick="window.open(this.href);return false; è l'hotel, se apri la photogallery la seconda è la stanza che ci hanno dato, ragazzi un kiul non indifferente, avevamo prenotato una doppia con terzo letto e ci hanno dato la quadrupla (junnior suite) con culla e scaldabiberon inclusi allo stesso prezzo.
Bello bello bello, sei stata tentata!!!!!!!!!!! Dovevi comprarle sono eccezionali, comode e belle più che altro originali e poi fatte a mano, cmq sarà per la prossima volta.

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ragazze non so che fare, sono riuscita a toglierle il seno, il ciuccio, ma il pannetto è la mia croce, stamattina le ho messo le mutandine, portata in bagno ogni ora senza alcuna pipì e dpo 5 minuti me la fa per terra senza dirmi niente.Allora le ho messo di nuovo le mutande ma se la rifà le rimetto il panno. Secondo voi sbaglio, non so più che pensare, aspetto o continuo?

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:45

stè ha scritto:Anto io credo di averlo fatto qualche volta, però quando è troppo infastidisce anche me. E poi se c'è gente che non partecipa alla conversazione per ovvi motivi non è nemeno educato :coccola
per carità è normale parlare dei problemi comuni...capisco che si parli magari del fatto che i bambini non mangino la tal cosa...o lo spannolinamento...

ma cavolo.....ti giuro....hanno parlato anche di come e quando hanno concepito........... :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:47

Antonella se decidi di continuare non metterle il pannolino mai, per nessuna ragione, giusto la notte. Ma lei come ti sembra? Io con Lele a due anni ho rinunciato, se la faceva addosso che nemmeno ci faceva caso. L'estate dopo a quasi tre è stata una passeggiata, in meno di un mese completamente autonomo anche la notte.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:48

Anto74 ha scritto:ma cavolo.....ti giuro....hanno parlato anche di come e quando hanno concepito........... :che_dici
:ahah

queste son cose che mio marito ama raccontare :che_dici

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:51

stè ha scritto:
Anto74 ha scritto:ma cavolo.....ti giuro....hanno parlato anche di come e quando hanno concepito........... :che_dici

queste son cose che mio marito ama raccontare :che_dici

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 11:03

stè ha scritto:Antonella se decidi di continuare non metterle il pannolino mai, per nessuna ragione, giusto la notte. Ma lei come ti sembra? Io con Lele a due anni ho rinunciato, se la faceva addosso che nemmeno ci faceva caso. L'estate dopo a quasi tre è stata una passeggiata, in meno di un mese completamente autonomo anche la notte.
Lei non collabora e il mio istinto mi dice che ancora è presto.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2009, 11:22

Vabbe' Antonella non è una tragedia, io penso che sia meglio aspettare un anno in più ma stressarsi meno :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”