Tommy che dire, ne avete passate tante ma alla fine è arrivato il regalo più bello

che caldo

Messaggio da stè » 4 set 2009, 9:15
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:42
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:42
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:43
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 9:44
Messaggio da syssyball » 4 set 2009, 9:56
Messaggio da syssyball » 4 set 2009, 9:58
Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:04
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 10:11
Noooooooooooooooo, di solito con le mie amiche ne parliamo un pò, ovvio, ma poi si parla di tutto di più, anzi soprattutto dei mariti.Anto74 ha scritto:buongiorno
oggi sono così
mi posso sfogare un pò![]()
ieri sera siamo usciti, ci siamo incontrati con degli amici (per fortuna succede solo un paio di volte all'anno) e ..................
CArola è di nuovo incintavabbè mi fà piacere....dopo ciò che ha passato (2 aborti)
però [email protected] la serata a parlare dei loro figli![]()
prima di tutto nessuna delicatezza...dato che noi e un altra coppia non abbiamo figli...eravamo messi lì in castigo...non potendo partecipare alla conversazione.
Ed io pensavo pensavo...........ma queste povere donnenon hanno altri interessi oltre i loro figli?
Ragazze scusate .ma hanno parlato dalle nausee al parto alle pappe e ai sonni dei loro figli fino allo sfinimento!
Vi giuro è stata la prima volta che non sono riuscita a sostenere e sopportare la serataMa si diventa davvero così?
Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:13
Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:16
.... è un'ideasyssyball ha scritto:mi sa che l'esperimento è andato bene..l'anno prossimo unni ti potti?? a fare snorkeling???![]()
Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:18
Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:29
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 10:40
Bello bello bello, sei stata tentata!!!!!!!!!!! Dovevi comprarle sono eccezionali, comode e belle più che altro originali e poi fatte a mano, cmq sarà per la prossima volta.stè ha scritto:.... è un'ideasyssyball ha scritto:mi sa che l'esperimento è andato bene..l'anno prossimo unni ti potti?? a fare snorkeling???![]()
![]()
![]()
Antonella sono stata tentata dalle scarpe ineffettihttp://www.semiramis.gr" onclick="window.open(this.href);return false; è l'hotel, se apri la photogallery la seconda è la stanza che ci hanno dato, ragazzi un kiul non indifferente, avevamo prenotato una doppia con terzo letto e ci hanno dato la quadrupla (junnior suite) con culla e scaldabiberon inclusi allo stesso prezzo.
Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:45
per carità è normale parlare dei problemi comuni...capisco che si parli magari del fatto che i bambini non mangino la tal cosa...o lo spannolinamento...stè ha scritto:Anto io credo di averlo fatto qualche volta, però quando è troppo infastidisce anche me. E poi se c'è gente che non partecipa alla conversazione per ovvi motivi non è nemeno educato
Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:47
Messaggio da stè » 4 set 2009, 10:48
:ahahAnto74 ha scritto:ma cavolo.....ti giuro....hanno parlato anche di come e quando hanno concepito...........
Messaggio da Anto74 » 4 set 2009, 10:51
:ahahstè ha scritto::ahahAnto74 ha scritto:ma cavolo.....ti giuro....hanno parlato anche di come e quando hanno concepito...........
queste son cose che mio marito ama raccontare
Messaggio da Antonella » 4 set 2009, 11:03
Lei non collabora e il mio istinto mi dice che ancora è presto.stè ha scritto:Antonella se decidi di continuare non metterle il pannolino mai, per nessuna ragione, giusto la notte. Ma lei come ti sembra? Io con Lele a due anni ho rinunciato, se la faceva addosso che nemmeno ci faceva caso. L'estate dopo a quasi tre è stata una passeggiata, in meno di un mese completamente autonomo anche la notte.
Messaggio da stè » 4 set 2009, 11:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”