GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
oggi parlavo con mia cugina e lei mi faceva riflettere sul fatto che gli ugg in australia sono come da noi le nero giradino, quindi potrebbe costare intorno ai 70 € mi sono illusa?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®
peta.... vediamo la cugina australiana che dice 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:oggi parlavo con mia cugina e lei mi faceva riflettere sul fatto che gli ugg in australia sono come da noi le nero giradino, quindi potrebbe costare intorno ai 70 € mi sono illusa?
MAH....NON SO.
SICURAMENTE LI PRODUCONO LI E LI VANNO ALLA GRANDE, MA DA ANNI ORMAI,MICA COME QUA CREDO...
PERO' NON SO QUANTO MENO POTREBBERO COSTARE SINCERAMENTE
CERTO CHE SE COSTANO 70 EURO SICURO CHE ME NE ORDINI ALMENO 3 PAIA! NON CI PIOVE!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
inoltre mia cugina mi diceva anche che gli altri parenti che sono andati lì non hanno avuto problemi ad esportare ma si trattava delle nike, non sò se con ugg è diverso.
- Primavera
- Master~GolGirl®
inoltre mia cugina mi diceva anche che gli altri parenti che sono andati lì non hanno avuto problemi ad esportare ma si trattava delle nike, non sò se con ugg è diverso.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:oggi parlavo con mia cugina e lei mi faceva riflettere sul fatto che gli ugg in australia sono come da noi le nero giradino, quindi potrebbe costare intorno ai 70 € mi sono illusa?
MAH....NON SO.
SICURAMENTE LI PRODUCONO LI E LI VANNO ALLA GRANDE, MA DA ANNI ORMAI,MICA COME QUA CREDO...
PERO' NON SO QUANTO MENO POTREBBERO COSTARE SINCERAMENTE
CERTO CHE SE COSTANO 70 EURO SICURO CHE ME NE ORDINI ALMENO 3 PAIA! NON CI PIOVE!

- Primavera
- Master~GolGirl®
io gli potrei anche chiedere di fare due pacchi uno a napoli e l'altro a verona, iin fondo che gli costa a lei???si tratta solo di indirizzarlo in modo diverso.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
NON CREDO SIA DIVERSO CON GLI UGG, NON VEDO IL PERCHE' 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:io gli potrei anche chiedere di fare due pacchi uno a napoli e l'altro a verona, iin fondo che gli costa a lei???si tratta solo di indirizzarlo in modo diverso.
VICENZA.
CMQ SE A LEI NON DA FASTIDIO SAREBBE LA COSA IDEALE
- Primavera
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:NON CREDO SIA DIVERSO CON GLI UGG, NON VEDO IL PERCHE'
ma anche io non lo credo, in fondo sono scarpe... lo stesso
io a napoli me ne faccio arrivare minimo un 4, uno a me, uno ad Ale, due alle mie cugine.
- Primavera
- Master~GolGirl®
spero che lei accetta in modo che non avremmo problemi di smistamento ti arriverebbe direttamente dall'australia.
domani ti faccio sapere, con loro è un problema comunicare anche su mess. perchè quando da noi è mattina da loro è notte inoltrata abbiamo circa 9 ore di differenza. l'unico modo è chiamare oppure via mail.
domani ti faccio sapere, con loro è un problema comunicare anche su mess. perchè quando da noi è mattina da loro è notte inoltrata abbiamo circa 9 ore di differenza. l'unico modo è chiamare oppure via mail.
- Primavera
- Master~GolGirl®
http://www.uggaustralia.com/womens/boots/" onclick="window.open(this.href);return false;
io voglio questi
io voglio questi

- Primavera
- Master~GolGirl®
cioa donne io vado un bacio a tutte 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
IO HO QUESTI MA GRIGI
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ley+Button" onclick="window.open(this.href);return false;
HO QUESTI COL CIOCCOLATO
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... assic+Tall" onclick="window.open(this.href);return false;
VOGLIO QUESTI COL VERDONE
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ssic+Short" onclick="window.open(this.href);return false;
E QUESTI BEIGE E VOLENDO PURE NERI
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ssic+Cardy" onclick="window.open(this.href);return false;
DOPO SAREI A POSTO
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ley+Button" onclick="window.open(this.href);return false;
HO QUESTI COL CIOCCOLATO
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... assic+Tall" onclick="window.open(this.href);return false;
VOGLIO QUESTI COL VERDONE
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ssic+Short" onclick="window.open(this.href);return false;
E QUESTI BEIGE E VOLENDO PURE NERI
http://www.uggaustralia.com/ProductDeta ... ssic+Cardy" onclick="window.open(this.href);return false;
DOPO SAREI A POSTO

- chry
- Expert~GolGirl®
TUTTE IN VENA DI SHOPPING???
io ho appena scoperto di essere in rosso sul conto perchè mi è sparito un bonifico fatto dalla mia ditta il 6/8! ancora non ho capito come è successo, però settimana scorsa c'erano e oggi non ci sono più....non c'è traccia di storno ne niente e la banca non li trova
già me ne fanno tanti di bonifici....se pure quelli che mi fanno spariscono siamo alla frutta!
Gioia: che p@lle vendere casa però il genere che vuoi è davvero bello e se avessi i soldi lo farei anch'io!
Prima: vedrai che non è niente, ma fate un controllo per la tosse
scappo!

io ho appena scoperto di essere in rosso sul conto perchè mi è sparito un bonifico fatto dalla mia ditta il 6/8! ancora non ho capito come è successo, però settimana scorsa c'erano e oggi non ci sono più....non c'è traccia di storno ne niente e la banca non li trova

già me ne fanno tanti di bonifici....se pure quelli che mi fanno spariscono siamo alla frutta!
Gioia: che p@lle vendere casa però il genere che vuoi è davvero bello e se avessi i soldi lo farei anch'io!
Prima: vedrai che non è niente, ma fate un controllo per la tosse
scappo!

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
cicciona come sono mi strarebbero malissimo. fortuna non mi piacciono.
chry ti vedo.
ieri le ho preso il ciuccio chicco e in effetti lo apprezza u pò di più. anche se non è ciucciomane! grazie!
chry ti vedo.
ieri le ho preso il ciuccio chicco e in effetti lo apprezza u pò di più. anche se non è ciucciomane! grazie!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
Ciao Five.....
Ti stai riposando dalle vacanze????

Ti stai riposando dalle vacanze????

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
ecco brava, hai usato la parola giusta....lo apprezza di più...perchè anche il mio dire che prende il ciuccio è una parola grossa5aprile ha scritto:cicciona come sono mi strarebbero malissimo. fortuna non mi piacciono.
chry ti vedo.

Ho visto le foto!! Greta è sempre stupenda e siete due gocce d'acqua e Viola è cresciuta un sacco

Ma oggi com'erano i vostri bimbi? no perchè i miei li avrei smolecolati entrambi

Floddi: purtroppo per prestarti i 700 euro dovrei chiedere un finanziamento che tra l'altro non mi darebbero

Sapete che ieri sono stata fermata due volte dai carabinieri?? da smolecolare anche loro

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ora tu dimmi come fai a sapere con quale delle tue 7000 tromb@te al mese hai concepito ale!!!!!???? su dimmelo, avanti, dimmelo!!!!Primavera ha scritto:gioia: ma perchè vorresti cambiare casa?
anche io lo farei e se potessi ne prenderei una sotto o sopra da mia madre, in vacanza mi hanno viziata lasciavo Ale a dormire ed io e lello ce la spassavamo, magari potremmo anche in città, il punto è che io i soldini non li tengo, dovrei vendere la mia, ma mi piange il cuore, è la casa che io ed il maritozzo abbiamo comprato con tanti sacrifici, dove abbiamo passato serate incantevoli quando eravamo ragazzi e dove forseeeeeee abbiamo concepito nostro figlio, e dove abbiamo fatto mega litigate e riappacificazioni, insomma no.. non la venderei neanche se me la pagassero a peso d'oro

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Buonanotte! :-)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15