GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da phoeka » 1 set 2009, 23:22

Eleo per quel che ne so a quella della Magliana entrare è un pelino difficile, per esser ottimisti.
Comunque non contesto il metodo che in linea di massima consiste nell'assecondare virtù fantasiose (artistiche?) e svilupo naturale attraverso quella che ritengo essere semplice emulazione piuttosto che educazione; sono scettica per quello che ho visto al nido che abbiamo frequentato...e non mi è piaciuto. Mi ha annoiata e dato senso di ordine, semplicità ma non di divertimento.

Jenny da noi, e credo sia così per tutta Roma, potevi far domanda alla comunale che "sceglievi" e alla statale. Se non entravi in quella comunale scelta non entravi in lista per una seconda chances. La statale è meno...scelta diciamo, ma te lo saprò dire tra un mesetto.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 set 2009, 23:23

Ecco..i muffin della sora Pamme li mangio volentieri!!!! :clap
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 set 2009, 23:25

Notte a tutte!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Consu sognerò i tuoi muffin favolosi! :hi hi hi hi

BYE!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 set 2009, 23:30

Phoeka sisi avevo capito che da esperienza diretta non ti era piaciuto. Sto cercando pareri in giro ma non è facile trovarli perchè non sono scuole molto conosciute. Ne ho sentiti di belli, a parte il tuo al nido e un'altra alla materna che non siete rimaste soddisfatte. Continuo ad informarmi poi si vedrà!

Notte a chi va!!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 set 2009, 23:57

Sera! :-D mi sto arretrizzando di un topicche al giorno!

Jenny, un bimbo che era in classe con Milo al nido ha fatto domanda alla statale perché quest'anno se facevi domanda in una non potevi fare domanda all'altra... ma ogni anno cambiano le regole quindi... comunque quel che faremo noi te l'ho già scritto di là :sorrisoo

Ho letto tutto, ma nn ho molte energie per rispondere. Questo fine settimana dovevamo essere a Bologna, ma forse non ci potremo andare e abbiamo un tour de force di compleanni che manco Brad e Angelina c'hanno un'agenda così fitta... a parte quello di Tommy di Alceste e quello di un bimbo del co-housing delle mamme, gli altri sono tutto parentame del maritozzo che mi eviterei stra-volentieri :x:

ELEO, io delle scuole steineriane ne ho sentito parlare, e molto. Ma sono carissime, e penso di non farci mezzo pensierino. Senza contare che una mamma che ho conosciuto mi pareva un po' invasata... comunque, come per tutte le cose, credo cambi tutto da scuola a scuola... anche se, personalmente, non avere babbi natale in giro per la classe a me avrebbe fatto ben più piacere che non a Ficù :prr

Vale, per la situazione del suocerame non so davvero che dirti... come ti avevo già detto, magari ne parliamo a voce uno di questi giorni. Milo andrà al nido dal 3 e poi spero avrò un po' di tempo :coccola

Ale :incrocini :incrocini :incrocini e non dico altro :fischia

E a tutte le altre una strizzata collettiva... scusate se non vi racconto molto delle vacanze... ma non c'è molto da dire, in fondo... siamo stati bene, ma devo sistemare tante cose... in primis, il lavoro che ancora latita (o meglio, comincia a farsi vedere ma solo non retribuito...)

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 set 2009, 1:13

per non smentirmi mai: l'ultima sono io!!! :ok
e così come passo a salutarvi, vi do' anche la buonanotte!!

lascio un miliardo di :incrocini per ale!!!
un po' di :urka per "qualche pagina fa'"
un :clap a babs che non ha sclerato!!!
e mi serviva una "sviolinata" per avere qualche muffin da pam ma non ho trovato la faccina adeguata!!! :prr
anzi per me niente muffin: sto ingrassando a vista d'occhio e non so nemmeno perchè!! :buuu

venerdì mc????
mmmm si potrebbe quasi fare, venerdì dovrei essere in ufficio e avere anche la gnappa al seguito (il socio ha resistito una sola settimana come mammo :che_dici ), quindi forse magari se ... vediamo!! :fischia

asilo statale o comunale??
per il momento non mi pronuncio. emma inizia il nido domani per la modica cifra di 485 euro al mese!! :buuu

spannolinamento??
emma è bravissima!!!! spisciazza e scagazza ovunque appena le togli il pannolino!! il cambio tra uno e l'altro viene fatto in 20 secondi ma lei riesce a colpire al volo!!!

vabbè .. vado a ninna! prevedo una notte impegnativa. la gnappa ha un dentino che si sta preparando al taglio, c'è la puntina bianca, e si sta svegliando ogni 15 minuti per il fastidio!
OGGI, anzi ieri ormai, HA COMPIUTO 1/2 ANNO!!!

baciotti a tutte e buonanotte!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 8:33

buongiorno buongiorno e finalmente rebecca con meeeeeeeee!!!!!!!

signorina alessandra16019348759038 si fa cosi?? no dico..
te butto subito giu dal letto.. ecco!

pamme, ma se metti su un corso di cucina a casa tua?? mi insegni a fa qualcosa?? :-D

yle come va oggi con la nauseaaliena?

babs viva il firstday pt! :ok lo vedi che non sempre è nera nera?? :-D

buoni 6 mesi ad emma bella! (in ritardo sorry!)

ed un bacio cumulativo a lauraeleogiggialeonessa e tutto er cucuzzaro!

so felize ioooo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 8:34

ah.. so la prima! e allora colazione per tutte cio dolcetti della sora pam! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 set 2009, 9:08

:x: :x: :x:

vado di corsa (si fa per dire :fischia ) e vi saluto tutte, ho i miei in giro perc casa e quindi chevelodicoaffà :fuck:

pensavo di essere il l'ultima ma pensandoci bene credo proprio sarà sroa gerbina :clap

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 9:10

checca ce la puoi fa! credo in te! :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 9:13

Ecco, Esse scusami tanto sai, mi era pure venuto in mente che ieri Emma faceva i 6 mesi mentre leggevo ma i cotanti arretrati mi devastarono talmente che mi dimenticai gli auguri :sorry:

Per l'ingrasso, può darsi che tu mangi ancora tanto come quando allattavi? Io temo molto l'effetto post-latte (anche se per il momento siamo solo passati a poppate solo pre-nanna e risveglio con tanto di richiesta "Mamma... Tetta! Pe... favoeee" :emozionee :hi hi hi hi )

Per il latte, quoto Pam...

Buona giornata a tutte e scappo a comperare gli occhiali nuovi al socio che gli si sono rotti proprio la sera prima di rientrare dall'Elba :thank_you:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 2 set 2009, 9:17

Buongiorno ..

allora , visto che vi siete buttate tutte sui muffins di Pam e avete disdegnato i miei deliziosi paninetti ........... :permaloso:
sapete che faccio me li riempio di salame , prosciutto e speck (tonno pomodoro e maionese me li faccio più tardi magari )....e me li faccio fuori tutti io !!
e quando me ne verrete a chiedere qualcuno verso pranzo ........................................ :fuck:

riguardo il discorso scuole :
una cosa la posso affermare con certezza , per entrare in una comunale c'è bisogno di un "punteggio" come x i nidi , mentre alla statale prendono tutti :che_dici
(avevo provato x Giulia e in seguito riprovato x Elisa .......... fra un pò non stavano neanche nella graduatoria :che_dici )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 9:26

leo.. nel panino col salame me ce metti pure na chilata di maionese pliiiiz?? :hi hi hi hi

bentornata fed! :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 set 2009, 9:35

Ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations:

Letto tutto, tutto.....questo topic per gli altri persi mi servirebbe un megasunto, ma ora non ho più tempo per rispondere :buuu
lascio :incrocini per Ale
un :clap a Babs che non ha sclerato
un mega abbraccio a Vale , per il resto già sai :cuore
Essema un pranzetto?
Pam e Babs se organizzate un corso di cucina vengo anch'io insieme a Chicca !!!! mi raccomando prezzi modici e orari comodi !!!

Scappo un bacio a tutte e una carezza alla Yle-Panza :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 9:36

viva pinga nostra che è tornataaaa!
quando ci si vede??? :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 set 2009, 9:41

Chicca
presto...tu come sei messa nel we ? io domenica sono impegnata (Festa din Sara dai nonni) ...ma per il resto liberissima...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 9:42

buon giorno :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2009, 9:45

pinguz, sabato volevo andare al mare a maccarese, e chi vuol venire venga! per ora il tempo dovrebbe reggere, viste previsioni meteo!

jennyna, che fu??

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 9:53

Chicca83, ho ciclo tipo fiume in piena con conseguente pressione a -10 e x bermi una tazza di la tte ho fatto una sudata che manco se scalavo l'everest :x:
vado a da il latte alla nana, oggi mi aspetta anche una meravigliosa giornata di pulizie di casa :impiccata:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 set 2009, 10:16

GIORNO!!!!!!!

Ma quindi sta differenza fra statale e comunale qual'è??? Qualcuna mi illumini please!!!! :buuu Perchè alla statale prendono tutti? Fa schifo?

Dopo sta domandona alla Marzullo scappo che il nano mi reclama! :sc**o:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”