GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Bloccato
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 18:41

Timandra ha scritto:Ragazze mi state facendo piangere dal ridere :ahaha

Ma vieniiiii anche l'avvucà è dei nostri !!!! :yeee
Anzi ora abbiamo due avvucà . . .Savina aggiorna la lista !!!! :bacio
SAVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
:fischia :fischia
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da XXX » 29 lug 2009, 18:42

ragassuole passo per salutarvi...
un :bacio grande e a domani!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 21:52

pandistelle mamma con la toga, avvocatessa sorella di un bono-attualmente maxi-scontrinato-con-la-socia-rompi-balls
:thank_you:

STANDING OVATION PER SAVINA!!! :cuore
OLE'E'E'!!!!! :clap :clap :yeee

Buona notte a tutte! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 lug 2009, 23:14

sera a tutte!!!

mamma mia che giornata...non avevo nulla da fare volevo stare con voi sul pc...e mi sono trovata un mucchio di cose indietro...ma ho anche dormito due ore abbondanti pomeriggio....ho scaricato lo stress mettiamola cosi va :fischia

mi siegte mancate un saccco e avete scritto moooltoooooo!!!

ben arrivata pandistelle!!! :bacio

perizoma....mmmmm....mi fa male nellìinfrachiappa!!!
lo so sono sexi come un elefante ma mi poiacciono le comodità!!! :prr
poi anche qui pratica scarseggia...un po come stefy....ma sta volta nin è colpa mia è il socio che latita.... :fischia e quando a lui va...io mi addormento!!! :x: colpa delle droghe dico io....ma adesso che lke ho finite... :hi hi hi hi
si farà senza una tetta ma bisogna sperimentare tutto se no.... :fuck:

vabbè vado a nanna va....mi guardo la pausini e la nannini su canale 5 e aspetto il calo di palpebra!!!

tanto filippo SI è ADDORMENTATO DA SOLO NEL SUO LETTINO!!!!! :clap :clap :clap
chissà.....

notte a tutte scontrinate finte ricche!!! :bacio :bacio :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 8:39

Bravo Filippo :yeee :yeee

Io tra odore di sudore dei clienti e stanchezza dal gran caldo . . .avrei già voglia di chiudere . . .effettivamente son già più di due ore che corro :x:
Dopo vado a rubare un'altra bustina di Polase alla mia mamma vediamo se funziona come ieri :fischia

Caffè !!!!
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2009, 8:51

poccionno... sto lavando le coperture del divano :impiccata: :impiccata:
è peggio di un puzzle :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 8:56

Un cliente (che è cliente da soli due giorni) che arriva e ti dice. . .il solito . . .si può menare vero ? :che_dici

Pollon_z io i copridivano li butto brutalmente in lavatrice. . .perchè dici che è un puzzle? :domanda
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 lug 2009, 8:59

buongiorno!!
oggi faccio la mattina :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2009, 9:03

Timandra ha scritto:Un cliente (che è cliente da soli due giorni) che arriva e ti dice. . .il solito . . .si può menare vero ? :che_dici

Pollon_z io i copridivano li butto brutalmente in lavatrice. . .perchè dici che è un puzzle? :domanda
perche' non è un normale copri divano è proprio IL divano che è sfoderabile e lavabile ma la copertura è tutta a pezzi e attaccata con velcro..

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 9:10

Ah ok . . .anche il mio è così, ma per evitare quella sfacchinata da sempre uso un copridivano più facile da gestire, visto che tra gatto e figlia è da lavare in media una volta a settimana :x:

Ciao Winnie
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2009, 9:18

Timandra ha scritto:Un cliente (che è cliente da soli due giorni) che arriva e ti dice. . .il solito . . .si può menare vero ? :che_dici
sempre meglio del vecchietto che vedi ogni 2 o 3 mesi e che ti chiede "sa si ricorda quella busta che mi ha dato l'altra volta?" :urka :urka :urka

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 lug 2009, 9:35

giorno a tutte!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 lug 2009, 9:39

Good morning, good mornig....lallallallallalààààààà.....

No, non mi sono drogata, tranquille! Dì, Polletta, ma te non dovresti fare un pochinino di relax, ora che hai chiuso per un po'? Guarda che vengo lì e te meno, eh? Ma forse lavare i divani fa scappar fuori Riccardo...fai, fai!

Savi, evidentemente sono più torda di quello che pensavo....ma a me è stato notificato che la mail ti è stata inviata...boh? Adesso vedo se faccio un copia incolla e riesco a mandare un mp... :martello (a me)

Ieri al nido Vittoria si è addormentata mentre giocava, le maestre ad un certo punto hanno visto il piedino che non si muoveva più (si era infilata dentro un mobiletto...dorme proprio ovunque, quella bimba!)...La sera abbiamo provato a rimanere in giro (c'era Lenny Kravitz in concerto nel mio micropaese montanaro...son soddisfazioni, eh!), ma è crollata, così siamo andati a casa e le abbiamo infilato in bocca a tradimento l'antibiotico e poi il biberon. Dopo un po' tossiva talmente tanto, che ha rigurgitato tutto.... :buuu inutile dire quanto stanotte sia stata in ansia...Comunque, stamattina tutto ok!

Bon, mi metto a far del bene, va! A dopo! Sbaciuk!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 9:40

Pollon_z ha scritto:
sempre meglio del vecchietto che vedi ogni 2 o 3 mesi e che ti chiede "sa si ricorda quella busta che mi ha dato l'altra volta?" :urka :urka :urka
Un bicchiere di Polase per tutte e due :ahaha :ahaha

Giorno Prezzemolo
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 lug 2009, 9:43

Savi.... :fischia
24.10.07

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 lug 2009, 9:45

Benvenuta Pandistelle! :yeee

Ti sei come me e la dott: una parcellata più che scontrinata! Non avremo l'INPS, ma gli F24, le RIBA, gli anticipi di imposta quelli non li evitiamo purtroppo!
Ah, mi viene in mente che devo fare la denuncia dei redditi per l'Inarcassa. :x:

Ieri abbiamo fatto cena con il cugino di Paolo e famiglia. Li abbiamo invitati la scorsa settimana, con temperature più o meno decenti concordando il mercoledì. Ieri ovviamente era una giornata in cui l'esposizione al sole portava subito alla sublimazione...
Va be. Mi sono detta: "faccio solo robette fredde e dovremmo sopravvivere."
Non abbiamo considerato l'ottimo Erbaluce di Timandra (quello del Bric), che appena è entrato in circolo ha triplicato la sudorazione :ahah

PS per le curiose ho servito questo:
1. aperitivino con pizzette (assolutamente comprate!)
2. prosciutto crudo con melone
3. frittata di zucchine
4. Tome e tomini con marmellata di rabarbaro (hanno fatto furore!)
5. melanzane grigliate con bruschettina di pomodoro e mozzarella
6. insalata di polpo
7. macedonia
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 9:45

dottbaby ma la Vic è proprio ko . . .e tu ? :coccola
2004 * Scontrinata

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 lug 2009, 9:46

Dimenticavo

Caffè shakerato freddo per tutte! :thank_you:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 lug 2009, 9:50

Flysch questa mi attira :-D 4. Tome e tomini con marmellata di rabarbaro (hanno fatto furore!) dove l'hai trovata suddetta marmellata ?
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 lug 2009, 9:59

Uaaarghhhhh!!!!! Flysch, hai ragione....il modello 5....a dire il vero devo inviarlo per settembre, ma entro il 31 devo pagare (se ho superato il reddito di base....uahuahuahuahuah....ok, controllo, sai mai.....).

Tim, io sto bene, a parte la tosse da tisica che mi fa sputare i polmoni...Stamattina è venuto un ragazzo che mi sta facendo dei lavoretti a casa, era in giardino, io in bagno con la finestrella aperta "a libro", ovviamente ogni tanto tossivo...quando sono uscita mi fa "ho sentito che non stai meglio"... :che_dici insomma, faccio certi concerti...
E a proposito dei lavori, wow! Abbiamo tagliato l'erba, tolto un paio di vecchi ceppi, pulito lapiattaforma di cemento per il barbecue, riparato il vialetto d'accesso (cemento sgretolato dal gelo) e adesso la casa sembra un'altra, giuro! Moooooolto più bella e fa venir voglia di tenere tutto in ordine! Entro la fine di agosto, poi, rifaremo le terrazze e poi sembrerà una reggia!
24.10.07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”