GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
Ma che è? PEriodo di emme per diverse romane... urge benedizione/esorcismo 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
gerby

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao romanelle, passate un bel week end! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®
belle romanelle
azz Gerby mi dispiace tantissimo per il marito e per la febbre mi raccomando tienici aggiornate
tanti
anche per Babs e missViv ma il pediatra che ha detto? sarà la gola? certo che al mare....
che caldoooooooooooooooooo io non ce la posso fare e qui a studio siamo anche senza aria condizionataaaa
azz Gerby mi dispiace tantissimo per il marito e per la febbre mi raccomando tienici aggiornate

tanti

che caldoooooooooooooooooo io non ce la posso fare e qui a studio siamo anche senza aria condizionataaaa

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Allora, microfrattura al polso destro e forte contusione a spalla e gomito, doccia gessata dal palmo della mano fino a poco prima della spalla... Vale x ora non ha più febbre ma è frutto della tachipirina quindi vedremo più tardi... Io sono a casa nuova cercando di pulire quel che posso x l'arrivo domani dei mobili.
RAFFA si, x Viv si tratta di gola rossa...
Si, un bel periodo di m. x molte romane...
RAFFA si, x Viv si tratta di gola rossa...
Si, un bel periodo di m. x molte romane...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze mi sono comprata e sto sistemando il mio nuovo mini portatile.
FICHIZZZZZZZZZZZZZZZIMO!!!
Così me lo porto anche in vacanza
FICHIZZZZZZZZZZZZZZZIMO!!!

Così me lo porto anche in vacanza

- Babs
- Expert~GolGirl®
Ok, ci sono ...per la prima sera al mio portatile dal balcone dell'albergo. Ho appena sentito via sms Gerby: Valerio ha ancora 39 ... quindi finisco di scrivere questo messaggio, poi verso quello che rimane dell'olio al patchouli nella jacuzzi dell'albergo e aspetto che Ale mi raggiunga per un suicidio collettivo di classe!!!!
Grazie cmq per i vostri incrocini che mi hanno tirato su in questi giorno di ca@@a ... è bello spendere uno stipendio intero per passare una settimana su un balcone che da' sulle piscine e convincere una piccolina che il mare l'hanno chiuso per pulizie!!!!
Cmq stasera aveva 37.2 ... direi che stiamo migliorando ... peccato che io sia qui da sola davanti al pc perchè mi sono talmente tanto scazzata col Cesaroni che sono partite minacce veramente pesanti ... ora è a spasso con la madre. Mi sento così stanca ....
Ma vedo che siamo in parecchie, neh??? Allora, quand'è che invertiamo la tendenza????
Vi pomicio tutte!
Grazie cmq per i vostri incrocini che mi hanno tirato su in questi giorno di ca@@a ... è bello spendere uno stipendio intero per passare una settimana su un balcone che da' sulle piscine e convincere una piccolina che il mare l'hanno chiuso per pulizie!!!!

Cmq stasera aveva 37.2 ... direi che stiamo migliorando ... peccato che io sia qui da sola davanti al pc perchè mi sono talmente tanto scazzata col Cesaroni che sono partite minacce veramente pesanti ... ora è a spasso con la madre. Mi sento così stanca ....
Ma vedo che siamo in parecchie, neh??? Allora, quand'è che invertiamo la tendenza????
Vi pomicio tutte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Tesora-Gerby ... ti vedo online ... lo sai che senza di te sti' giorni non ce l'avrei fatta, vero??? Te ano! (fine dichiarazione ufficiale d'aNore)
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
Kire', come va? Ho saputo che ci siamo quasi ... Gulp!!!

Viviana 19/12/2007
-
- Original~GolGirl®
Buonasera Roma
sono sempre qui in attesache qualcosa o qualcuno si smuova.....ho sempre doloretti tipo ciclo e contrazioni, ma a quanto pare non sono assolutamente quelle buone. Da oggi però ho notato che ho delle perdite galatinose giallognole....sara il tappo?
Gerby una svagonata di
per il maritino...e
per Vale?
Babs noi siamo appena usciti dall'influensa...una settimana di antibiotico, sciroppo,tachipirina e soprattutto nano con febbre tra 39-40 per diversi giorni..
Chicca grazie per l'sms
Yle ma stai ancora stirando?
Ecco è tornato ilmaritino...mi ha portato una bomba fritta alla marmellata
vado a gustarmela a dopo

sono sempre qui in attesache qualcosa o qualcuno si smuova.....ho sempre doloretti tipo ciclo e contrazioni, ma a quanto pare non sono assolutamente quelle buone. Da oggi però ho notato che ho delle perdite galatinose giallognole....sara il tappo?

Gerby una svagonata di

Babs noi siamo appena usciti dall'influensa...una settimana di antibiotico, sciroppo,tachipirina e soprattutto nano con febbre tra 39-40 per diversi giorni..

Chicca grazie per l'sms

Yle ma stai ancora stirando?

Ecco è tornato ilmaritino...mi ha portato una bomba fritta alla marmellata

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®
BABS tesora mia, se non ci fossi tu...
io al pari di te sono su una panchina vicino casa con Dado, anche io ho skazzato di brutto... Questo è uno di quei momenti in cui vedo tutto nero... Vabbè ora torno a casa e cerco di dormirci su, Valerio permettendo... Notte stelle mie, un
grande!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze un abbraccio a tutte tanti
a VALE GERBY MISSI VIV E BABS .....A KIRETTA.......scusate se ho latitato ma quel genio della mia piccola creaturina ha buttato l acqua sul pc lo ha sfonnato .......tutte le foto sono andate perse
e adesso stò scrivendo con quello del papino......ma in confrobto a quello che è successo a voi ........è una cavolata ....vabbè ho scritto troppo per i miei gusti cià...... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
vengo pure io a suicidarmi.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NOTTE ROMANELLE..
Babbese, Gerby mi dispiace per il periodo di c@cc@ ..a volte poi sembra che tutto si concentri in un unico momento per rendere le cose + complicate di quanto non lo siano già.
Vi stritolo tutte e l'inversione di tendenza ci deve essere..e mo basta!!!!
Ma Vale?
Kire mi raccomando aggiornaci!
Noi stasera uscita a due
..prima pizza e poi cabaret ( M. Battista ) ad ostia. E' stata una serata molto bella e sembravamo due al primo app.to
. Ci ha fatto bene perchè questa settimana è stata un po' pesante per scaxxi esterni alla coppia che non vi sto a dire...vi annoierei.
Lascio tanti bacini a tutte e una valanga di
che fanno sempre bene.
Notte!
Babbese, Gerby mi dispiace per il periodo di c@cc@ ..a volte poi sembra che tutto si concentri in un unico momento per rendere le cose + complicate di quanto non lo siano già.
Vi stritolo tutte e l'inversione di tendenza ci deve essere..e mo basta!!!!

Ma Vale?
Kire mi raccomando aggiornaci!

Noi stasera uscita a due

Lascio tanti bacini a tutte e una valanga di

Notte!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno romaname!
Offro la colazione alle poche che sono rimaste in città, le altre sicuramente avranno a disposizione buffett pantagruelici...
Qui le cose vanno come al solito, Mauri collabora poco con i medici e io davvero sono tanto sfiduciata e stanca. domani i medici gli hanno accordato un permesso di 6 ore nella speranza che, uscendo, possa trovare la spinta a guarire.
pand ho letto dei dentini... Stanno crescendo una meraviglia i due pandini!
La congiuntivite come va?
giggia ti senti ancora tanto sola?
Mi dispiace tanto per la situazione di tua madre, deve essere davvero durissima...
gerbera davvero un periodo assurdo... Mi dispiace tanto! Pensa al sorriso dei tuoi bimbi meravigliosi, e ti sembrerà meno uno schifo...
babs spero stia andando meglio con Viv
raffa per la tua visita!
ylenia bentornata! Più tonica di prima, brava! Bellissime vacanze davvero...
fed maledette blattacce
Spero che la guerra alla fine la vinca tu!
laura al mare pure tu?
martina come procede il trasloco? Forza e coraggio!
chiccabimba è vero, Reby è sempre più una signorina!
kiretta CAvolo, il momento è davvero vicinissimo!
eletuttiinumeri mannaggia per il pc rotto!
alceste, stella, phoeka, nelly70, mamymary
Offro la colazione alle poche che sono rimaste in città, le altre sicuramente avranno a disposizione buffett pantagruelici...
Qui le cose vanno come al solito, Mauri collabora poco con i medici e io davvero sono tanto sfiduciata e stanca. domani i medici gli hanno accordato un permesso di 6 ore nella speranza che, uscendo, possa trovare la spinta a guarire.
pand ho letto dei dentini... Stanno crescendo una meraviglia i due pandini!

giggia ti senti ancora tanto sola?

gerbera davvero un periodo assurdo... Mi dispiace tanto! Pensa al sorriso dei tuoi bimbi meravigliosi, e ti sembrerà meno uno schifo...

babs spero stia andando meglio con Viv

raffa per la tua visita!

ylenia bentornata! Più tonica di prima, brava! Bellissime vacanze davvero...
fed maledette blattacce

laura al mare pure tu?
martina come procede il trasloco? Forza e coraggio!
chiccabimba è vero, Reby è sempre più una signorina!

kiretta CAvolo, il momento è davvero vicinissimo!

eletuttiinumeri mannaggia per il pc rotto!
alceste, stella, phoeka, nelly70, mamymary

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi dispiace, sto di corsa e vi tocca il copia/incolla...
Cicce, io vi saluto. Martedi' ripartiamo. 'Sto mese d'agosto sara' uno schifo per noi, il volo per il Canada non era modificabile e quindi amen, ci tocchera' di fare 'sta sfacchinata per stare 10 giorni in piu' con i lavori a casa nelle stanze adiacenti a quelle in cui dormiremo
Vabbe'...
In piu' io continuo ad avere scadenze di lavoro imminenti, prof. che partono per le ferie mentre io sto qua a lottare per cercare di sistemare tutto, marito isterico, io isterica, figlio accaldato... se sopravvivo, ci si ribecca dopo il 18 (deadline del progetto).
Dalla Germania non ho piu' saputo nulla, e quindi credo di essere stata scartata, manco per il colloquio mi chiamano
E vabbe'...
Buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta
ps. Babbese, la scena di MissViv al balcone mi ricorda tanto quella di Milo a marzo a Tenerife... te comprendo, oh se te comprendo! Ma io la jacuzzi non ce l'avevo neanche
Cicce, io vi saluto. Martedi' ripartiamo. 'Sto mese d'agosto sara' uno schifo per noi, il volo per il Canada non era modificabile e quindi amen, ci tocchera' di fare 'sta sfacchinata per stare 10 giorni in piu' con i lavori a casa nelle stanze adiacenti a quelle in cui dormiremo

In piu' io continuo ad avere scadenze di lavoro imminenti, prof. che partono per le ferie mentre io sto qua a lottare per cercare di sistemare tutto, marito isterico, io isterica, figlio accaldato... se sopravvivo, ci si ribecca dopo il 18 (deadline del progetto).
Dalla Germania non ho piu' saputo nulla, e quindi credo di essere stata scartata, manco per il colloquio mi chiamano

E vabbe'...
Buone ferie a chi parte e buona permanenza a chi resta

ps. Babbese, la scena di MissViv al balcone mi ricorda tanto quella di Milo a marzo a Tenerife... te comprendo, oh se te comprendo! Ma io la jacuzzi non ce l'avevo neanche

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

KIREEEEEEEEEE....

PAM STA TORNANDO... SONO IN VIAGGIO E CREDO CHE ORMAI SIANO QUASI VICINO A CASA.. CERTO J'ASPETTA ST'ARIA BOLLENTE A 100 GRADI ACCESA.. NO SPETTACOLO....
VALE

BACIO A TUTTE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Master~GolGirl®
AMICHETTEEEE SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
oddio non è proprio azzeccata la faccina xchè sono tanto triste di stare in questo forno xò...mi siete mancate tantooooooooooo
la vacanza è stata stra-stupenda sia x i luoghi meravigliosi che x la struttura...un discorso a parte x le nane isteriche specialmente nervo che penso non se la scorderanno facilmente i tedeschi del tavolo vicino al nostro!!! :ahah
vabbè non vi ammorbo oltre anche xchè ho letto che non c'è molto da ridere ultimamente...ma che è successo tesore???? qualcuno ce la sta tirando????
tanti tanti
a gerby al maritino e a vale...eccheccavolo finirà prima o poi no??? 
tante
pure a babs e missviv...dev'essere durissima confinare una piccola dentro una casa (x fortuna che non era una stanza d'albergo eh!! ) mi immagino io con nervo avrei sclerato in un'ora...quella me gratta la porta stile gatto e ripete...'mmamo 'mmamo????
pure a vale...già sai...questa cosa dell'uscita...mah vedremo come evolverà facci sapere tesora
giggetta la situazione di tua madre è davvero triste e mi dispiace tanto x te
ma sta ricoverata in qualche istituto o c'è tuo padre??? e tu sei figlia unica???
kire panzona sei quasi arrivataaaaaa
ho dimenticato qualcuna????? se si perdonatemi ma sta giornata 'a da finì...vado a nanna...vi aNo tutteeeeeeeeeeeeeee

oddio non è proprio azzeccata la faccina xchè sono tanto triste di stare in questo forno xò...mi siete mancate tantooooooooooo

la vacanza è stata stra-stupenda sia x i luoghi meravigliosi che x la struttura...un discorso a parte x le nane isteriche specialmente nervo che penso non se la scorderanno facilmente i tedeschi del tavolo vicino al nostro!!! :ahah
vabbè non vi ammorbo oltre anche xchè ho letto che non c'è molto da ridere ultimamente...ma che è successo tesore???? qualcuno ce la sta tirando????

tanti tanti

tante

giggetta la situazione di tua madre è davvero triste e mi dispiace tanto x te

kire panzona sei quasi arrivataaaaaa

ho dimenticato qualcuna????? se si perdonatemi ma sta giornata 'a da finì...vado a nanna...vi aNo tutteeeeeeeeeeeeeee

- Babs
- Expert~GolGirl®
Ammappete che deserto!!!! Ma non c'è nessunaaaaaa????
Ciao Pam, bentornata!!! Sono contenta che ti sia divertita ... noi ieri primo giorno ufficialmente senza febbre e oggi bagnetto!!!! Fiuuuu''''!!!! Sembra quasi di stare in vacanza!!!! Anche questo posto come quello di Pam è il paradiso delle famiglie ... è tutto organizzato per far stare bene i bambini e far rilassare i genitori!!! E poi che cucina ... tornerò più kiulona e felice che mai!!!!
Vale ..
E tutte le altre gnocche 'ndo stanno!!!! Oh, se stiamo messe così a luglio, ad agosto ce chiudono il post per inattività!!!!
Detto ciò ... caffè e riposino pomeridiano ... smack!!!
P.S. ma secondo voi Gerby-mia sta' ancora abbracciata al comò?????
Ciao Pam, bentornata!!! Sono contenta che ti sia divertita ... noi ieri primo giorno ufficialmente senza febbre e oggi bagnetto!!!! Fiuuuu''''!!!! Sembra quasi di stare in vacanza!!!! Anche questo posto come quello di Pam è il paradiso delle famiglie ... è tutto organizzato per far stare bene i bambini e far rilassare i genitori!!! E poi che cucina ... tornerò più kiulona e felice che mai!!!!

Vale ..

E tutte le altre gnocche 'ndo stanno!!!! Oh, se stiamo messe così a luglio, ad agosto ce chiudono il post per inattività!!!!
Detto ciò ... caffè e riposino pomeridiano ... smack!!!
P.S. ma secondo voi Gerby-mia sta' ancora abbracciata al comò?????
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA TESORE! 
Babbese finalmente: evviva Miss Viv senza febbre!
Vale come va oggi? Per l'uscita di Mauri
! Spero stiate trascorrendo una giornata serena.
Gerby come sta Valerio oggi? E tuo marito?
Ieri giornata fresca in piscina
..alla fine, dopo mille tentennamenti, ci siamo decisi ad andare ed abbiamo fatto bene...si stava alla grande!
Oggi siamo attaccati al condizionatore..usciremo +tardi :destinazione Consu..dobbiamo recupera'!
Ma Checchita è partita? E Martina? Alesara? Ahoooo ndo state tutte?
Vado..momento caffè!

Babbese finalmente: evviva Miss Viv senza febbre!

Vale come va oggi? Per l'uscita di Mauri

Gerby come sta Valerio oggi? E tuo marito?
Ieri giornata fresca in piscina

Oggi siamo attaccati al condizionatore..usciremo +tardi :destinazione Consu..dobbiamo recupera'!

Ma Checchita è partita? E Martina? Alesara? Ahoooo ndo state tutte?
Vado..momento caffè!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ