GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da roxyross » 22 mag 2009, 14:46

marby ha scritto:
roxyross ha scritto: guardate,dopo che mi hanno fatto 2 iniezioni di cortisone e di antistaminico con il beneplacido della pediatra del nido (e ludo aveva 1 mese) non mi sono + preoccupata così tanto.....
Cmq l'altro giorno tu mi parlavi del Tegens e per quello ho letto invece che consigliano solo di consultare il medico, ma non è sconsigliato in allattamento! :ok

Mah,sono solo vitamine e così mi sa che il bugiardino spara le solite ca***te.

Ti dico che io che soffro di mal di testa abbastanza di frequente (e la tachipirina mi fa nulla) ho chiesto se potevo prendere le mie solite pastiglie e ho avuto l'ok.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 16:09

che pastiglie prendi roxy?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 mag 2009, 16:14

anche io ho il mal di testa ricorrente e dalla tachipirina 500 sono passata alla 1000 ma anche quella fa poco.. cos'è che si può prendere?
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 16:19

il moment act si può prendere tranquillamente. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 22 mag 2009, 17:10

chinawhite ha scritto:
anche michelle quando ciuccia deve giocherellare con qualcosa, che puó essere (a caso) ciocca dei miei capelli, neo di fianco al seno, ombelico (mio), naso (mio). se é particolarmente nervosa mi tira il labbro inferiore per infilarmi una mano in bocca o anche mi pianta un piede in gola :urka
anche qui uguale uguale!
Greta o tiene in mano uno dei suoi CICCI (che sta per cencino, sono i suoi vecchi body che tiene per fare la nanna o la ciuccia, appunto) o mi fa la pulizia dei denti :che_dici o mi infila le dita nel naso (meno, preferisce sicuramente la piulizia dei denti :x: )
A volte anche qua piede in gola :impiccata:

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 mag 2009, 16:31

Buongiorno! Approfitto del criceto-pisolino per un salutino! Le mie menate del lavoro ve le risparmio perchè al sabato e alla domenica il lavoro si chiude fuori dalla porta (altrimenti divento pure io un ANSIA-DISPENSER come il marito e in famiglia uno basta e avanza!)

Visto che oggi sarò probabilmente la particella di sodio della situazione, parto col mio monologo!

Ishe :coccola per il tuo dentone dispettoso! Mamma mia, pensa che io sono letteralmente TERRORIZZATA :buuu dal dentista, nonostante abbia un dentista di fiducia da anni col quale mi trovo molto bene. Per me è già un dramma andare a fare la pulizia dei denti, se dovessi fare un'estrazione avrei bisogno di anestetico per ELEFANTI!

.Mal di testa : che io sappia i farmaci a base di IBUPROFENE si possono usare. Quando mi capita il mal di testa martellante uso le stesse robe che usavo per i dolori mestruali e cioè o Moment Rosa o Buscofen. Con me funzionano :ok .

Camminare Ale ha camminato a 15 mesi e mezzo, se l'è presa comoda, e comunque DA IERI SERA SA ANCHE PEDALARE :clap !!!

:yeee :yeee :yeee PER CLELIA CHE CRESCE!

Tata Lucia boh, io la considero quasi un'eretica :ahaha !

Ciucciatine & giochini per fortuna Ale si accontenta di giocare con le mie mani (picchia la sua manina sulla mia). Anche se qualche volta ha provato a infilarmi le dita nel naso...

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 mag 2009, 16:32

Ishetta :ahah :ahah :ahah ma quanto è bella la tua firma!!!!!!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 mag 2009, 16:35

Ok il criceto-marito è tornato, vado a comperare quello che spero sia il nostro ULTIMO pacco di pannolini :hi hi hi hi ! Approfitterò del lungo fine settimana col ponte del 2 giugno per togliere il pannolino ad Ale. Volevo partire già oggi ma lui ha detto di no...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 mag 2009, 18:10

ishetta ha scritto:che pastiglie prendi roxy?

excedrin
sono americane e mi fanno passare il mal di testa in 5 minuti

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2009, 18:38

Eccomiii!

Passo al volissimo!

Allora, qua si ciuccia ciuccia ciuccia e stop :x: il caldo gli da' alla testa (speravo diminuisse l'ho cercato di rinfrescare tagliandogli i capelli ma ho fatto un lavoro talmente pessimo che penso si vendichera' poppando il triplo :aargh il padre lo guarda cosi' :x: e io mi sento una mer.daccia ma che devo fare? Si sa che sono negata :buuu )

ciucciatine: uguale a China (incluso pastrugnamento del neo vicino al seno :impiccata: ), piedi in gola, dita nel naso... la sua preferita, ultimamente, e' buttarsi a pesce di traverso ciucciando prima una tetta e poi l'altra... con 'sto caldo sai che goduria :impiccata:

Ah, Silvia, mio figlio ha camminato il 26 febbraio (aveva 18 mesi - 3 giorni :che_dici ). Ti assicuro, stavo meglio prima ora mi tocca rincorrerlo in continuazione!

Scappo a prestoooo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2009, 19:01

ibuprofene: si puo' usare tranquillamente.

Ora vi racconto del ns ritorno alla tetta di stamattina. Ieri, non potendo allattare Emma causa dose massiccia di anestesia inutile :che_dici , il dentista mi ha detto di attendere stamattina. A noi va piuttosto bene xchè Emma non si addormenta con la tetta da quando ha 10 mesi. Dunque ieri le ho detto che il latte della mamma era puzzolente e che potevo darle un po' di quello della mucca. Poi le ho detto che la mattina poteva prenderlo. Stamattina si è svegliata alle 5.30 urlando tutta contenta "Mamma!!!" e dandomi delle pacche sulla tetta :-P direi che è andata benissimo!!!
cricetina70 ha scritto:Ishetta :ahah :ahah :ahah ma quanto è bella la tua firma!!!!!!
:thank_you: :fischia

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 23 mag 2009, 19:06

Wow! Lori che vuole sempre essere sostenuto con tutte e 2 le mani x camminare, sennò non si azzarda, oggi pomeriggio ha visto un gatto per strada e si è slanciato all'inseguimento tenendomi solo con la sinistra, mentre con la destra puntava il dito verso il gatto per indicarmelo!! :clap
Poi, appena il gatto si è infilato in un cancello chiuso, ne ha rivolute due :che_dici

Evviva Ale che pedala!! :yeee Magari ha visto il Giro e ha detto "Anch'io!" :hi hi hi hi
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 mag 2009, 19:30

fed+brugnomo ha scritto:Eccomiii!

Passo al volissimo!

Allora, qua si ciuccia ciuccia ciuccia e stop :x: il caldo gli da' alla testa (speravo diminuisse l'ho cercato di rinfrescare tagliandogli i capelli ma ho fatto un lavoro talmente pessimo che penso si vendichera' poppando il triplo :aargh il padre lo guarda cosi' :x: e io mi sento una mer.daccia ma che devo fare? Si sa che sono negata :buuu )

ciucciatine: uguale a China (incluso pastrugnamento del neo vicino al seno :impiccata: ), piedi in gola, dita nel naso... la sua preferita, ultimamente, e' buttarsi a pesce di traverso ciucciando prima una tetta e poi l'altra... con 'sto caldo sai che goduria :impiccata:

Ah, Silvia, mio figlio ha camminato il 26 febbraio (aveva 18 mesi - 3 giorni :che_dici ). Ti assicuro, stavo meglio prima ora mi tocca rincorrerlo in continuazione!

Scappo a prestoooo :bacio

quotone

ludo è UGUALE ed io un ce la fò più :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2009, 21:56

Silvia D. ha scritto:Wow! Lori che vuole sempre essere sostenuto con tutte e 2 le mani x camminare, sennò non si azzarda, oggi pomeriggio ha visto un gatto per strada e si è slanciato all'inseguimento tenendomi solo con la sinistra, mentre con la destra puntava il dito verso il gatto per indicarmelo!! :clap
Poi, appena il gatto si è infilato in un cancello chiuso, ne ha rivolute due :che_dici

mia figlia è terrorizzata dai gatti e dai cani piccoli. :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2009, 3:09

Mi sono accorta di non avervi allietato con le pillole di saggezza di mia suocera sull'allattamento di ieri (ribadisco che qua fa un caldo che si muore e che Milo quando fa caldo diventa una cozza :che_dici)

"Ma hai provato a dargli il latte normale?"
"Si', non lo vuole".
"Ma glielo hai messo nel biberon? Ci hai messo un po' di zucchero? Ma non devi dargli lo yogurt a merenda, dagli il latte con i biscotti, che e' piu' nutriente. Ma perche' non provi a dargli di piu' il latte? Ah, mia figlia e' cresciuta con il latte di soya (avevo appena detto che e' l'unico che accetta, nella tazza, di tanto in tanto). Lui comunque ciuccia perche' ha fame, gli devi dare da mangiare il latte, ci devi provare, lo so che e' difficile staccarsi, ma ormai...."

Giuro che la tentazione di :eliminator e' stata forte, anche perche' nell'ora che ha passato con lui l'unica cosa che ha fatto e' stata FARLO MANGIARE :grrr miiii.... che pesante!!!

Ah, oggi altra perla di saggezza... siamo in macchina con una mamma di una bimba di poco piu' di 2 anni, Milo vuole assolutamente venire vicino a me e poppare (ci avevano raccattato per strada e ci stavano dando un passaggio). Le spiego che adesso con il caldo chiede di piu' la tetta e questa mi risponde cosi': "Chiede di piu'? Ma allora ti sta dicendo che e' ora di staccarlo!" Ma si puo'??? :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mag 2009, 9:15

copio-incollo dalle agostine:

buongiorno
torno anche di domenica a scassarvi un pochino

ieri ho lavorato per terminare un lavoro in scadenza
questa notte non ho dormito nulla...avevo un mal di pancia terribile
e questa mattina spotting marron scuro...ora in aumento
a 1 settimana dall'ovulazione
non mi han lasciato nemmeno sperare per le canoniche 2 settimane
ora mi ritiro :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 24 mag 2009, 9:36

Ma ciao Kiara! :bacio

Non voglio dirti niente sul tuo spotting,, anche perchè ognuna di noi è diversa e quello che è stato per me non necessariamente deve essere anche per te.

Non ti resta che aspettare qualche giorno e vedere come evolvono queste perdite

Ti mando tanti :incrocini che non guastano mai!

:bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2009, 10:48

fed+brugnomo ha scritto: "Chiede di piu'? Ma allora ti sta dicendo che e' ora di staccarlo!" Ma si puo'??? :impiccata:
:perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2009, 10:49

A PROPOSITO DI CREME PER LE GAMBE, IERI IL SOCIO ME NE HA COMPRATA UNA FORMIDABILE. SI CHIAMA LEGS ED E' DI ESTEE LAUDER
FUNZIONA BENISSIMO :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 mag 2009, 11:27

mammuke buona domenica!!!
volevo dirvi che sono riuscita a togliere LA a leonardo!!!!!!!! :congratulations: me li faccio da sola..mi spiace che a volte si attacca e il seno è vuoto ma vedo che poi si riforma..
come state???
baciotti a voi e ai pupini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”