prima di greta, nella mia bassezza, portavo proprio quella tagliacristiana ha scritto: ma perchè esistono ADULTI che portano la 38? anzi, esiste la taglia 38????![]()
![]()
prima di viola ci ero un pò strizzata
dopo viola credo che li butterò

Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 12:53
prima di greta, nella mia bassezza, portavo proprio quella tagliacristiana ha scritto: ma perchè esistono ADULTI che portano la 38? anzi, esiste la taglia 38????![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 12:54
quoto!!!!!!katia1974 ha scritto:Patataus ha scritto:prima di chiudere una buona notizia ( speriamo di continuarecosi' la giornata )
la mia capa mi ha confermato che ha assunto la tipo che ho proposto io e che ha visto ieri . Mercoledi' inizia.
un problema in meno ... ho 8 gg ( bastano ed avanzano ) per farle lvedere il lavoro visto che l'8.04 ho l'ultima visita col gine e mi faccio fare il certificato di malattia !!
Meno male !!!!!
stacco
ciao a tutte !
dai che inizia a girare!!!!!!!!![]()
Messaggio da floddi » 27 mar 2009, 12:55
anche io prima di miki!5aprile ha scritto:prima di greta, nella mia bassezza, portavo proprio quella tagliacristiana ha scritto: ma perchè esistono ADULTI che portano la 38? anzi, esiste la taglia 38????![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 27 mar 2009, 12:59
floddi ha scritto:anche io prima di miki!5aprile ha scritto:prima di greta, nella mia bassezza, portavo proprio quella tagliacristiana ha scritto: ma perchè esistono ADULTI che portano la 38? anzi, esiste la taglia 38????![]()
![]()
Messaggio da chry » 27 mar 2009, 13:10
no, in un ramo ancora più brutto....il commerciocristiana ha scritto:lavori anche tu dove lavoro io? in quel posto che non voglio nominare per non fare pubblicità?chry ha scritto:stamattina mi ha chiamata la mia collega e mi fa...
"il capo vuole sapere a che punto sei con l'inserimento degli indirizzi per il mailing...."
![]()
![]()
![]()
![]()
no dico
![]()
![]()
![]()
ma si può
con 3 stipendi arretrati
Messaggio da chry » 27 mar 2009, 13:14
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 13:16
Messaggio da katia1974 » 27 mar 2009, 13:18
Messaggio da cristiana » 27 mar 2009, 13:20
ah be'! e ancora non ti sei messa a dieta? io sarei morta di vergogna!Primavera ha scritto:buongiorno esiliate
lulla![]()
![]()
![]()
crisa: scusa ehhh ma ogni tanto mi perdo i pezzi, ma questo Mauro chi è?? il tuo ex, oppure uno nuovo???cmq dagliela, come dice Cristiana-anna ogni lasciata è persa.
Five: sei bellissima che bel pancino e greta..... vabbuòòòòò meravigliosa
floddi: ma è bellissima la torta.
grace: non ti ho risposto, ma penso di quotare Katia.
allora che si dice???
io mangio un panino con la pancetta e ricotta buonoooooooooooooo
la taglia 38??? l'ho lasciata prima di Ale adesso è fissa tra 40-42 un 41 ci stà :prrrr
Messaggio da cristiana » 27 mar 2009, 13:23
katia1974 ha scritto:io ho sempre avuto la 44 prima... ero bella formosetta...cn delle belle tettonzole...
adesso ho la 42 ma le tettonzole sono scese...
Messaggio da chry » 27 mar 2009, 13:27
uhmama!katia1974 ha scritto:mamma che figure di cacca...
ho scritto qualcosa sulla taglia con le mie tettonzole che sono calate nel post del grande fratello pensando che stesssi scrivendo quiì.
che vergogna
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 13:29
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 13:29
:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:mamma che figure di cacca...
ho scritto qualcosa sulla taglia con le mie tettonzole che sono calate nel post del grande fratello pensando che stesssi scrivendo quiì.
che vergogna
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 13:30
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 13:30
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 13:31
Messaggio da Nymphalidae » 27 mar 2009, 13:31
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 13:32
Messaggio da 5aprile » 27 mar 2009, 13:32
ho le lacrimecristiana ha scritto:cioè, giuro, io sto morendo!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
katia1974 ha scritto:io ho sempre avuto la 44 prima... ero bella formosetta...cn delle belle tettonzole...
adesso ho la 42 ma le tettonzole sono scese...
l'ha scritto mentre tutte ciacolavano del grande fratello, di vanessa, di gerry, katia se ne esce con questa frase qui!!!! ma vi immaginate la faccia di quelle che stavano scrivendo del GF e hanno letto questa cosa????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Primavera » 27 mar 2009, 13:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”