GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Messaggio da raggetto » 26 mar 2009, 13:59

Regi ha scritto:RAGGETTO il tuo capo è delirante :martello

Ragazze ieri sera ho visto 5 minuti di ERAGON e poi sono andata a nanna con la cucciola ma.................... sono rimasta scioccata l'uovo di shapira era.............UNA SUPPOSTONA GIGANTE BLU :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non lo guarderò mai il film :che_dici

e fai bene ...... quel film è veramente orribile e dopo aver letto il bellissimo libro, a me ha fatto venire il :x:
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 mar 2009, 14:03

mimì ha scritto: P.S. Avevo messo un FANTASTICO ( :ahaha ) commento alla mia lettura di HV2 ma non mi si è c@gata nessuna... :bomba
Mo' mi comincio ad infuriare pure io..... :grrr

:prrrr :prrrr :prrrr
io credo di aver fatto il solito copia/incolla per tenerlo.. :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 14:06

michy tu ce l'hai il file di commenti dell'ombra del vento?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 14:12

Buondì!!
Roby e Mammagatta :ok vi siete spiegate benissimo!! E sapete che noi siamo sempre qui (per parlare di qualsiasi cosa!!)

Cocci effettivamente quella mamma non è normale!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 14:15

ciao

alle 12 mi hanno tel dal nido. JJ ha qualche linea di febbre, 2-3, ed era noioso noioso. Ha mangiato pochissimo (strano per lui), diceva Ahi ahi, e chiedeva della mamma. Così la tata mi ha chiesto se volevo farlo dormire là o se preferivo andarlo a riprendere. Sono andata, tanto nn lavoro e quindi ho preferito tenerlo qui e fargli fare la nanna nel suo lettino, tranquillo.
Stamattina (come ieri) non ha bevuto il latte e ieri sera si è un po' lamentato verso le 23 (dormiva dalle 21.30 circa), ma poi ha dormito sino a quando alle 8.20 l'ho svegliato io.
Credo siano i denti, ne sta mettendo diversi, tra cui i canini. :buuu Finora nn mi aveva dato problemi sotto questo aspetto, ma dicono che i canini sono bast@rdi. :aargh Ora dorme dalle 13 circa, speriamo si rilassi.
Sto usando camilia e dentinale (questo secondo gliel'ho messo ieri sera e ora, prima della nanna).

CRISS
anche Fra? Come al solito, prima un fratello e poi l'altro. Mannaggia. :aargh Ma anche lui secondo te ha gola infiammata?
RAGGETTO certo che se il tuo capo ti dà il PT, ti paga meno, e pensa che tu debba lavorare come prima beh.... UN APPLAUSO... :che_dici :x:
Non è che una il PT lo voglia solo sulla carta...
COCCI io qualche mese fa ho perso un bellissimo cappellino "da elfo" di JJ e mi vengono i nervi al pensiero... :aargh Invece nn riesco a trovarne un altro simile, qui attorno (prenatal, chicco, ovs) li trovo solo con la visiera e a me nn piacciono. :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 14:18

quello dic arol era con la visiera di hello kitty..so dove riprenderlo, ma mi viene il nervoso perchè cavolo non se n'è accorta che non l'aveva +???carolina non è piccola che butta le cose per terra senza sapere quello che fa..
vedrai che jj avrà la febbriciattola per i dentini...son proprio duri i canini
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 14:21

Raggetto non ho parole per il tuo capo, solo :pistole :bomba :martello :pistole :bomba :martello :grrr :grrr
Ma hai provato a dirglielo?
E uscire al tuo orario giusto senza dire nulla sarebbe troppo drastico?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mar 2009, 14:21

criss ha scritto:Ragazze anche Fra ha la febbre ... toglietemi pure dalla lista per il raduno di domenica ... non ho parole, nn ce la faccio più e basta ...

buona continuazione :bacio
oh noooooooooooooooooooooo!!!! Cavolo mi dispiace. Non vuole essere una consolazione ma purtroppo temo che quando si ha due bimbi capita spesso che si contagino a vicenda. Detto ciò immagino il tuo livello di stress a che punto sia arrivato e ti capisco benissimo.
Ma la febbre di Fra è alta?? E Fed nel frattempo come sta???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 14:26

Criss anche Fra!! :coccola
Mi spiace che perdi il raduno!! :coccola

Ciuk :coccola anche per JJ!! Poverino, mi fa tenerezza a pensarlo che non mangia e dice ahi ahi!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 14:30

cocciele ha scritto: vedrai che jj avrà la febbriciattola per i dentini...son proprio duri i canini
poi a casa l'ho provata e aveva 37... (rettale, togliendo già 0,5). Al nido che termometri si usano di solito?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 14:32

criss ha scritto:Ragazze anche Fra ha la febbre ... toglietemi pure dalla lista per il raduno di domenica ... non ho parole, nn ce la faccio più e basta ...

buona continuazione :bacio
:buuu :buuu non è giusto :buuu :buuu

:coccola al piccolo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 14:33

cocciele ha scritto:mammagatta hai ragione non è normale..e vedessi come se l'è presa quando ha scoperto che deve pagare ugualmente il mese..come da regolamento che ha letto e firmato..
ma arriva da marte questa donna :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 14:34

Regi anch'io ho iniziato a vedere Eragon.. che delusione!!!
Ma eri tu che avevi letto Brisingr?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 14:37

mimì ha scritto:Ciao Cocci...un bacino :bacio

Io ci sono, leggo ma non sempre posso scrivere perchè sono in ufficio e in teoria :hi hi hi hi dovrei anche lavorare...

E comunque fra qualche minuto esco e quindi ti saluto

P.S. Avevo messo un FANTASTICO ( :ahaha ) commento alla mia lettura di HV2 ma non mi si è c@gata nessuna... :bomba
Mo' mi comincio ad infuriare pure io..... :grrr

:prrrr :prrrr :prrrr
è nella lista dei desideri da anni ma non l'ho ancora letto :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 14:43

Fioriblu ha scritto:Regi anch'io ho iniziato a vedere Eragon.. che delusione!!!
Ma eri tu che avevi letto Brisingr?
yes io e mais :ok
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 14:45

Ciuk ha scritto:
cocciele ha scritto: vedrai che jj avrà la febbriciattola per i dentini...son proprio duri i canini
poi a casa l'ho provata e aveva 37... (rettale, togliendo già 0,5). Al nido che termometri si usano di solito?
noi abbiamo quello elettronico ma lo mettiamo sotto l'ascella non si possono usare i rettali e comunque noi chiamiamo se sta male, ma deve avere almeno 37.5, perchè due o tre linee nei bambini piccoli non è febbre
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 14:48

Volevo raccontarvi questa: l'altro giorno stavo navigando su un sito per bambini con una bella musichetta. Anna era sull'agitato, ma appena ha sentito la musichetta si è calmata ed è rimasta tranquilla.
Ora tutte le volte che ho bisogno che stia tranquilla senza stare in braccio vado su questo sito e.. funziona!!! :ahaha :emozionee

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 mar 2009, 14:56

RAGG... io parlerei al tuo capo ringraziandolo della sua disponibilità sul part time e chiarendo (in tono fermo ma non aggressivo) che glielo hai chiesto perchè ne avevi bisogno e la tua situazione familiare attuale ancora lo richiede, che sei disposta a dargli il massimo quando sei lì, ma non hai la flessibilità necessaria per rimanere oltre l'orario pattuito, che non è un disinteresse nei confronti del lavoro, ma un limite fisico ed organizzativo oltre il quale non puoi andare... per ora (il per ora serve sempre per tranquillizzare)

p.s.: si nota che questo discorso l'ho fatto anche io? :hi hi hi hi ci ho messo 3 gg per decidere quello che volevo dirgli e altri 3 gg per trovare la calma necessaria :ahaha
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 mar 2009, 14:58

Fioriblu ha scritto:Volevo raccontarvi questa: l'altro giorno stavo navigando su un sito per bambini con una bella musichetta. Anna era sull'agitato, ma appena ha sentito la musichetta si è calmata ed è rimasta tranquilla.
Ora tutte le volte che ho bisogno che stia tranquilla senza stare in braccio vado su questo sito e.. funziona!!! :ahaha :emozionee
W i trucchetti da mamma!!!! :yeee :yeee :yeee
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 15:14

Mammagatta leggevo la tua risposta per Raggetto e pensavo: "però, è proprio brava a trovare le parole giuste per tutte le situazioni, anche per altre persone".. poi ho letto il PS!!! :ahaha :ahaha
Nel tuo caso aveva funzionato il discorsino?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”