Scusate l'assenza........ma periodo carico di cose...........
Le tensioni in famiglia stanno finalmente passando e forse riusciremo a viverci una Pasqua serena con tutta la famiglia.
De complimenti per il nuovo maschietto......per il resto secondo me devi porti la domanda : se l'amniocentesi desse certi risultati io cosa farei? Se sei dell'idea che comunque lo terresti non fare l'amnio. Se non hai idea di cosa faresti falla.
E' vero che rispetto alla Michi i valori sono decisamente diversi....però come dicevo l'altra volta è 1 su 670 quindi è comunque un numero basso........Una volta ne avevo parlato con la mia ginecologa e lei mi aveva detto che la possibilità di problemi dopo l'amnio fatta con certi medici al Gaslini, al San Martino ed al Galliera è ormai scesa sullo 0,5%, quindi 1 perdita su 200 esami circa....quindi il suo ragionamento era che se il rischio di difetti cromosomici è inferiore al rischio di perdita successiva all'amnio e tu sai che non terresti il bambino, falla...altrimenti pensaci bene.......
Spero che questo sia solo uno spunto in più di ragionamento e che non ti mandi più in crisi

Un grosso abbraccio a tutte!!!