michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:michy1976 ha scritto: cmq notte cosi cosi, ha mangiato spessissimo...e io le ho dato corda per seguir quel che mi avete consigliato voi...e oggi sono cotta me ne rendo conto ora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
ste81
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per l'affetto!!
anche io sarei per portarla fuori ma se le viene la scarica mentre siamo al parco che faccio?!
al limite ci mettiamo in balcone con qualche gioco giusto per stare all'aria aperta.
NICO le magliette dovrebbero arrivare entro giovedì o almeno spero visto che sarebbero il regalo per la festa del papà.. appena arrivano ti mando un sms così ti fermi a prenderla mentre vieni a casa dal lavoro ok?
Per la cassettiera, sono stata giusto giovedì scorso all'ikea e c'era una bella cassettiera rosa mi pare a 5 cassetti in offerta ma non ricordo a quanto..
anche io sarei per portarla fuori ma se le viene la scarica mentre siamo al parco che faccio?!
al limite ci mettiamo in balcone con qualche gioco giusto per stare all'aria aperta.
NICO le magliette dovrebbero arrivare entro giovedì o almeno spero visto che sarebbero il regalo per la festa del papà.. appena arrivano ti mando un sms così ti fermi a prenderla mentre vieni a casa dal lavoro ok?
Per la cassettiera, sono stata giusto giovedì scorso all'ikea e c'era una bella cassettiera rosa mi pare a 5 cassetti in offerta ma non ricordo a quanto..
- nico79
- Master~GolGirl®

Tiri giù i pantaloni e via............ste81 ha scritto:grazie a tutte per l'affetto!!![]()
![]()
anche io sarei per portarla fuori ma se le viene la scarica mentre siamo al parco che faccio?!![]()
al limite ci mettiamo in balcone con qualche gioco giusto per stare all'aria aperta.![]()
ahhh anche le mutande :prrrr :prrrr
Per le magliette speriamo
tutto bene?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
-
ste81
- Master~GolGirl®

si tutto bene.. anche se insomma quel che temevo con la prolattina è poi successo quindi..
va beh.. solo non posso più iscrivermi in piscina perchè se la cura sarà la stessa dell'altra volta la gine mi aveva sconsigliato l'attività aerobica in generale.. in pratica mi tocca iscrivermi in palestra e farmi il mazzo con gli attrezzi..
va beh.. solo non posso più iscrivermi in piscina perchè se la cura sarà la stessa dell'altra volta la gine mi aveva sconsigliato l'attività aerobica in generale.. in pratica mi tocca iscrivermi in palestra e farmi il mazzo con gli attrezzi..
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ba1976 ha scritto:michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:michy1976 ha scritto: cmq notte cosi cosi, ha mangiato spessissimo...e io le ho dato corda per seguir quel che mi avete consigliato voi...e oggi sono cotta me ne rendo conto oraio in quel voi non c'entro
:ahah :ahah :ahah
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ah.. al'ikea ho comprato un pelouche a forma di elefante bellissimo.. era gigante e costava solo 12 euro.. insomma non ho resistito.. il socio mi aveva detto: non azzardarti a tornare a casa con un pelouche!
così l'ho nascosto e giovedì glielo dò con addosso una delle due magliette di Ale dicendogli che così il regalo è anche per lei..
furba eh??!!
così l'ho nascosto e giovedì glielo dò con addosso una delle due magliette di Ale dicendogli che così il regalo è anche per lei..
furba eh??!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Ho letto un po' indietro...
Co io il fluoro non glielo do
... l'ho chiesto alla ped. e lei mi ha detto 'ahhh giusto se glielo vuole dare '... e via di prescrizione... che non so nemmeno dov'è...
Però gli lavo i denti almeno una volta al giorno...
Madai non ho capito
pulizia del pisellino in che senso?!?!? io quando fa il bagno glielo tiro un po' su... ma poco e senza sforzare niente niente 
Co io il fluoro non glielo do
Madai non ho capito
- nico79
- Master~GolGirl®

che kiulste81 ha scritto:si tutto bene.. anche se insomma quel che temevo con la prolattina è poi successo quindi..
io in palestra non ce la farei... invece il nuoto mi piace sempre di più
adesso sto cercando di imparare decentemente rana :ahah :ahah c'è da ridere insomma :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

Cavoli ma il fluoro praticamente non glielo da nessuno...... anche tra le ottobrine sono l'unica.
La ped me l'aveva dato da subito, all'inizio riuscivo a dargli le goccine e allora ok. Da quando vuole la boccetta lui in mano non glielo do
. Pero' pensavo fosse necessario
Venerdi' spero di beccare la mamma di una compagna di Frency che è dentista, cosi' glielo chiedo.
La ped me l'aveva dato da subito, all'inizio riuscivo a dargli le goccine e allora ok. Da quando vuole la boccetta lui in mano non glielo do
Venerdi' spero di beccare la mamma di una compagna di Frency che è dentista, cosi' glielo chiedo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- nico79
- Master~GolGirl®

Co chiedile anche fino a che età non fa danni il ciuccio, pleaseeeeeeee...
che ho chiesto al dentista e mi ha detto signora non si preoccupi vedo anche bimbi di 5-6 anni con il ciuccio (che se li vede lui mica devo preoccuparmi, eh?
) e la ped. oggi mi ha detto che fino a 4 anni hanno il palato mobile... mahhh io sarei per toglierglielo in ferie... in maniera ehmmm drastica
ma Andrea mi ha detto 'ci dobbiamo rovinare le vacanze?' 
che ho chiesto al dentista e mi ha detto signora non si preoccupi vedo anche bimbi di 5-6 anni con il ciuccio (che se li vede lui mica devo preoccuparmi, eh?
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ieri Frency mi ha fatto troppo ridere....... e anche una gran tenerezza
Conversazione a tavola ieri sera
C'erano tutti i bimbi oggi a scuola?
NO
Chi mancava?
AUA MAGUTI
io ero cosi'
cioè il mio mutone mi aveva appena detto il nome e cognome di una sua compagna di classe.
Lo so che è una cavolata ma ero troppo contenta
Per la cronaca la bimba si chiama laura malaguti, insomma non che si capisse tanto pero'....

Conversazione a tavola ieri sera
C'erano tutti i bimbi oggi a scuola?
NO
Chi mancava?
AUA MAGUTI
io ero cosi'
Lo so che è una cavolata ma ero troppo contenta
Per la cronaca la bimba si chiama laura malaguti, insomma non che si capisse tanto pero'....
- co73
- Bronze~GolGirl®

NICO gia' chiesto
Mi disse che fino ai 2 anni e mezzo / max 3 anni non c'erano problemi, poi sempre meglio toglierlo
ah e poi dipende sempre che uso ne fa il bambino...... insomma se lo usa solo per addormentarsi e poi lo butta si puo' arrivare tranquillamente ai 3 anni
Mi disse che fino ai 2 anni e mezzo / max 3 anni non c'erano problemi, poi sempre meglio toglierlo
ah e poi dipende sempre che uso ne fa il bambino...... insomma se lo usa solo per addormentarsi e poi lo butta si puo' arrivare tranquillamente ai 3 anni
- nico79
- Master~GolGirl®

Co Ale sta diventano ciuccio dipendente....
adesso ne ha uno solo... e gli ho detto che quando si rompe è da buttare e basta ai bimbi grandi come lui non li vendono più...
Devo dire che prima di questa brutta influenza lo usava solo per addormentarsi... ma in questa settimana a casa è stato un continuo
speriamo si rompa
ahhh logico che io per alcuni giorni dovrò fare tanti straordinari di lavoro
adesso ne ha uno solo... e gli ho detto che quando si rompe è da buttare e basta ai bimbi grandi come lui non li vendono più...
Devo dire che prima di questa brutta influenza lo usava solo per addormentarsi... ma in questa settimana a casa è stato un continuo
speriamo si rompa
ahhh logico che io per alcuni giorni dovrò fare tanti straordinari di lavoro
- rusc
- Master~GolGirl®

sì certo, si sente se è pieno. tieni conto però che la tua produzione si sta ancora assestando; per questo al fine di avviare un buon allattamento, si consiglia l'allattamento a richiesta: perchè il seno possa "capire" quanto chiede Eppa e adeguarsi di conseguenza.michy1976 ha scritto: rispondo oggi a rossella...
beh seno gonfio o seno pieno...lo senti al tatto
e solitmnete ci prendo ecome
cmq notte cosi cosi, ha mangiato spessissimo...e io le ho dato corda per seguir quel che mi avete consigliato voi...e oggi sono cotta me ne rendo conto ora
Tieni anche conto che buona parte del latte viene prodotto in diretta mentre la bimba ciuccia. Il seno pieno non è indice di poco latte, semmai di latte accumulato e non preso ( anche a me a volte capita, magari la mattina Serena ciuccia meno e poi a scuola me le trovo gonfissime....beh quello è il latte che lei non ha preso, e il seno lo aveva prodotto lo stesso perchè di solito veniva bevuto).
Per esperienza ti posso dire che dopo i primi 4-5 mesi i seni non sono più belli gonfi come all'inizio, ma il latte arriva in abbondanza comunque.
da come dici della notte penso possa essere uno scatto di crescita
ciuccio: scusa mi ricordavo le foto dei primi giorni nelle quali lo aveva
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

buong a tutte/i! Bentornata STE
io staaaaaaanca: non ho fatto nemmeno in tempo a rientrare a casa da scuola che mi sono trovata i bimbi fuori dal portone: Marco mi ha preso la bici e via al lavoro, e noi 3 al parco fino alle 12. Serena non ha dormito, col risultato che il pranzo è stato un delirio e ho avuto 5 minuti di panico.........ma alle 13 ronfava, e adessp pure Ric
ciuccio: noi non li abbiamo MAI comprati e così un problema in meno
io staaaaaaanca: non ho fatto nemmeno in tempo a rientrare a casa da scuola che mi sono trovata i bimbi fuori dal portone: Marco mi ha preso la bici e via al lavoro, e noi 3 al parco fino alle 12. Serena non ha dormito, col risultato che il pranzo è stato un delirio e ho avuto 5 minuti di panico.........ma alle 13 ronfava, e adessp pure Ric
ciuccio: noi non li abbiamo MAI comprati e così un problema in meno
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Allora come sempre ogni pediatra ha la sua teoria. A noi ha detto di farla solo dopo i 2 anni (ma sono passati 4 mesi e ho sempre rimandatonico79 ha scritto:Ho letto un po' indietro...
Co io il fluoro non glielo do... l'ho chiesto alla ped. e lei mi ha detto 'ahhh giusto se glielo vuole dare '... e via di prescrizione... che non so nemmeno dov'è...
Madai non ho capitopulizia del pisellino in che senso?!?!? io quando fa il bagno glielo tiro un po' su... ma poco e senza sforzare niente niente
Il papà non vuole farlo perché gli fa impressione e così non so se bisogna fare così
Mi dite come fate voi???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Anch'io avevo letto che entro i 3 anni hanno il palato molle quindi dopo aver tolto il ciuccio dovrebbe andare a posto...co73 ha scritto:NICO gia' chiesto![]()
Comunque io consiglio il deciucciamento brusco
Ieri sera però si è spaccato nuovamente il labbro
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... rch=fluoroco73 ha scritto:Venerdi' spero di beccare la mamma di una compagna di Frency che è dentista, cosi' glielo chiedo.
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

robi io non lo so fare, lo fa david
di solito mentre gli fa la doccia
ma dice che fa fatica ad aprirglielo
ma ogni volta che lo dico a lucchi, lui me lo fa in diretta, ci riesce e simone piange per le 3/4 ore consecutive
di solito mentre gli fa la doccia
ma dice che fa fatica ad aprirglielo
ma ogni volta che lo dico a lucchi, lui me lo fa in diretta, ci riesce e simone piange per le 3/4 ore consecutive
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- co73
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:ciuccio: noi non li abbiamo MAI comprati e così un problema in meno
questo è vero pero' devo ammettere che il CIUCCIO mi ha salvata parecchie volte
MADAI ma nooo ancora il labbro, povero GABO
Da ieri invece Frency non vuole piu' il bibe per la colazione