io se ti consola neanche.....countrymamma ha scritto:Io per il momento non ho nulla di meglio da fare...che du @@tulipano77 ha scritto:su cazzeggiamo ....
con sto tempo del piffero i clienti bisognerebbe andarli a prendere a casa loro
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:16
io se ti consola neanche.....countrymamma ha scritto:Io per il momento non ho nulla di meglio da fare...che du @@tulipano77 ha scritto:su cazzeggiamo ....
Messaggio da countrymamma » 6 mar 2009, 17:17
:ahah :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:ecco...tulipano77 ha scritto:su cazzeggiamo ....
questa ci istiga
quell'altra ci cazzia che non facciamo una mazza
insomma
che dobbiamo fa???![]()
Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 17:17
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:19
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:20
non si guardano le tette altrui.... 11° comandamentowinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
c'ha una tetta immensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da countrymamma » 6 mar 2009, 17:20
:ahah :ahah :ahah io il caffè lo voglio macchiato!!! :ahah :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
Messaggio da Savina » 6 mar 2009, 17:22
Pollon dice che si trova benetulipano77 ha scritto:Saviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei passata a sorgenia nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:23
scusa ma tanto per farci gli affari di sta qua, in misura quanto sarebbe sta tettaaaaaaaaaa? giusto per capire cosa intendi per immensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatulipano77 ha scritto:non si guardano le tette altrui.... 11° comandamentowinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
Messaggio da countrymamma » 6 mar 2009, 17:24
Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 17:24
:ahah :ahahcountrymamma ha scritto:io il caffè lo voglio macchiato!!! :ahah :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
Messaggio da winniepooh » 6 mar 2009, 17:25
tulipano77 ha scritto:scusa ma tanto per farci gli affari di sta qua, in misura quanto sarebbe sta tettaaaaaaaaaa? giusto per capire cosa intendi per immensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatulipano77 ha scritto:non si guardano le tette altrui.... 11° comandamentowinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
ecco i caffèèèèèèèèèèèèèèè ve li lancio....
Messaggio da countrymamma » 6 mar 2009, 17:28
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:29
io mi ricordo che quando me l'hanno proposto (a parte che facevano i vaghi su molte mie domande e già non mi era piaciuto) ho fatto una ricerchina e mi era uscito ad esempio questo:Savina ha scritto:Pollon dice che si trova benetulipano77 ha scritto:Saviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei passata a sorgenia nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:ahah direi di siwinniepooh ha scritto:tulipano77 ha scritto:scusa ma tanto per farci gli affari di sta qua, in misura quanto sarebbe sta tettaaaaaaaaaa? giusto per capire cosa intendi per immensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatulipano77 ha scritto:non si guardano le tette altrui.... 11° comandamentowinniepooh ha scritto:c'è una che sta allattando seduta sulla panchina di fronte al mio negozio
![]()
![]()
ecco i caffèèèèèèèèèèèèèèè ve li lancio....![]()
ti fa capire???
Messaggio da Pollon_z » 6 mar 2009, 17:30
mettiamoci in aspettativa per giusto que 6-7 anni daiwinniepooh ha scritto:ecco...tulipano77 ha scritto:su cazzeggiamo ....
questa ci istiga
quell'altra ci cazzia che non facciamo una mazza
insomma
che dobbiamo fa???![]()
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:31
:ahah :ahahcountrymamma ha scritto:C'è talmente tanto silenzio che mi è suonato il telefono e mi sono spaventata :ahah :ahah
Messaggio da Pollon_z » 6 mar 2009, 17:32
è per quello che tengo la radio se no quando aprono la porta i ragazzini (praticamente la sfondano) e suonano i campanelli appesi sopra mi parte la tachicardiatulipano77 ha scritto::ahah :ahahcountrymamma ha scritto:C'è talmente tanto silenzio che mi è suonato il telefono e mi sono spaventata :ahah :ahah
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 17:35
Messaggio da Savina » 6 mar 2009, 17:48
Al limite torno indietro...tulipano77 ha scritto:sto leggendo commenti anche buoni su sorgenia... l'altra volta non c'erano... ok mi ricrederò
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 18:00
io non avevo aderito invece perchè si erano presentati due tizi che volevano farmi firmare tutto senza neanche darmi il tempo di leggere... mi dicevano solo che era convenientissimo e che sarei stata stupida a non aderire (ma a me già le persone che si presentano dandomi delle defi**ente non piaccionoSavina ha scritto:Al limite torno indietro...tulipano77 ha scritto:sto leggendo commenti anche buoni su sorgenia... l'altra volta non c'erano... ok mi ricrederò
Io ho voluto che mi spiegasse tutto per filo e per segno con le mie bollette enel alla mano per verificare le differenze...![]()
e a quanto pare c'è... da 12cent/kw a 9.20cent/kw
Messaggio da tulipano77 » 6 mar 2009, 18:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”