katiuscia ha scritto:MANGIO TWIX E GIOCO A POKER.......MI MANCA SOLO UN SIGARO E UN BICCHIERE DI WHISKY...POI L QUADRO E' COMPLETO....
....E CERTO CHE IL LAVORO STANCA

Messaggio da MOMO75 » 5 mar 2009, 14:32
katiuscia ha scritto:MANGIO TWIX E GIOCO A POKER.......MI MANCA SOLO UN SIGARO E UN BICCHIERE DI WHISKY...POI L QUADRO E' COMPLETO....
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 14:33
marta ha chiesto giusto ieri seraMOMO75 ha scritto:CIAO.
......NON MI COLLEGO DUE GIORNI E SIAMO GIA' AD UN NUOVO POST.....COMUNQUE SIETE CATTIVELLE :prrrr , VA BENE CHE NON HO ANCORA LA FIRMA DA ESILITA
...PERO' DUE GIORNI CHE NON MI COLLEGO E NESSUNA CHE SI E' CHIESTA CHE FINE AVESSI FATTO
![]()
COMUNQUE, VOLEVO DIRVI CHE VIOLA HA LA VISITA DAL DERMATOLOGO MARTEDI, MENTRE QUESTO VENERDI RITEREREMO L'ESAME DELLE URINE....PER IL RESTO E' DI NUOVO RAFFREDDATISSIMA E QUINDI SI DORME POCO E MALE
![]()
...OGGI PORTIAMO VALERIO AL CIRCO, SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE COSA COMBINA
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 14:34
5aprile ha scritto:marta ha chiesto giusto ieri seraMOMO75 ha scritto:CIAO.
......NON MI COLLEGO DUE GIORNI E SIAMO GIA' AD UN NUOVO POST.....COMUNQUE SIETE CATTIVELLE :prrrr , VA BENE CHE NON HO ANCORA LA FIRMA DA ESILITA
...PERO' DUE GIORNI CHE NON MI COLLEGO E NESSUNA CHE SI E' CHIESTA CHE FINE AVESSI FATTO
![]()
COMUNQUE, VOLEVO DIRVI CHE VIOLA HA LA VISITA DAL DERMATOLOGO MARTEDI, MENTRE QUESTO VENERDI RITEREREMO L'ESAME DELLE URINE....PER IL RESTO E' DI NUOVO RAFFREDDATISSIMA E QUINDI SI DORME POCO E MALE
![]()
...OGGI PORTIAMO VALERIO AL CIRCO, SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE COSA COMBINA
e poi tu vai e vieni![]()
e poi scrivi piccolo che si dorme male (ma ha il raffreddore..non vale floddi!!!)
Messaggio da lullaby » 5 mar 2009, 14:35
Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 14:40
quale?floddi ha scritto:io sono in quarta pagina ma con una intervista in altro sito.Picci47 ha scritto:Faccio una prova, mi è venuta la fissa della privacy... cioè ho provato a digitare su Google il mio nome e quello delle bimbe, in 5a pagina si arriva ad un link Gol... ho cambiato la firma... ora riprovo vediamo in che pagina di Google appaio...
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 14:44
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 14:45
ma sei al lavoro???katiuscia ha scritto:MANGIO TWIX E GIOCO A POKER.......MI MANCA SOLO UN SIGARO E UN BICCHIERE DI WHISKY...POI L QUADRO E' COMPLETO....
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 14:46
e lo dici così?? ora vado subito a vederelullaby ha scritto:ciao a tutte!!
non asincopai tutto eh... tourn, sono contenta che giò stia meglio![]()
vedo che fate le prove su google. Io con nome e cognome in prima pagina per il libro che ho scritto...![]()
![]()
ma non è mica la morte di nessuno comparira in google eh? Secondo me abbiamo tutti un'idea un po' distorta del concetto di privacy...
Messaggio da caro77 » 5 mar 2009, 14:46
Messaggio da lullaby » 5 mar 2009, 14:47
Messaggio da caro77 » 5 mar 2009, 14:47
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 14:47
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 14:48
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 14:48
io già andataelimar ha scritto:e lo dici così?? ora vado subito a vederelullaby ha scritto:ciao a tutte!!
vedo che fate le prove su google. Io con nome e cognome in prima pagina per il libro che ho scritto...![]()
![]()
ma non è mica la morte di nessuno comparira in google eh? Secondo me abbiamo tutti un'idea un po' distorta del concetto di privacy...
brava combattiva!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:niente casa saltata definitivamente![]()
e vabè ne troveremo una più bella
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 14:48
Che peccatocaro77 ha scritto:niente casa saltata definitivamente![]()
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 14:49
vero caro! ma dove cercate? nella zona di ora?caro77 ha scritto:niente casa saltata definitivamente![]()
Messaggio da caro77 » 5 mar 2009, 14:49
lullaby ha scritto:ieri sera ho dato un 100 grammi di artificiale all'anna + la tetta, sperando che rimpinzandola avrebbe ripreso la sua nanna tutta la notte. non è servito a niente, però ha preso il bibe, è già qualcosa.
oggi conto di provare il frullato o la farina lattea... bismamme fresche, avete già provato?
Messaggio da lullaby » 5 mar 2009, 14:50
vabbè... non è un bestseller eh...elimar ha scritto:e lo dici così?? ora vado subito a vederelullaby ha scritto:ciao a tutte!!
![]()
Messaggio da katiuscia » 5 mar 2009, 14:50
MMMMHHHH.............EMMMMHHHH............SIelimar ha scritto:ma sei al lavoro???katiuscia ha scritto:MANGIO TWIX E GIOCO A POKER.......MI MANCA SOLO UN SIGARO E UN BICCHIERE DI WHISKY...POI L QUADRO E' COMPLETO....
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 14:50
io ancora niente lulla,lullaby ha scritto:ieri sera ho dato un 100 grammi di artificiale all'anna + la tetta, sperando che rimpinzandola avrebbe ripreso la sua nanna tutta la notte. non è servito a niente, però ha preso il bibe, è già qualcosa.
oggi conto di provare il frullato o la farina lattea... bismamme fresche, avete già provato?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”