e noi chi siamofloddi ha scritto:Ciao gatto!

Messaggio da elimar » 3 mar 2009, 11:30
e noi chi siamofloddi ha scritto:Ciao gatto!
Messaggio da elimar » 3 mar 2009, 11:32
Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2009, 11:33
Gelosa?elimar ha scritto:e noi chi siamofloddi ha scritto:Ciao gatto!
Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2009, 11:34
Io lo addormento nel suo letto ma sdraiata insieme a lui.elimar ha scritto:Sondaggino, che alcune le so ma non tutte...
quante di voi addormentano il figlio nel lettone?
Messaggio da elimar » 3 mar 2009, 11:34
gattoromeo ha scritto:Gelosa?elimar ha scritto:e noi chi siamofloddi ha scritto:Ciao gatto!![]()
Ciao Floddola!
Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2009, 11:35
Messaggio da elimar » 3 mar 2009, 11:35
ma stai lì finchè non si addormenta?gattoromeo ha scritto:Io lo addormento nel suo letto ma sdraiata insieme a lui.elimar ha scritto:Sondaggino, che alcune le so ma non tutte...
Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2009, 11:36
Messaggio da elimar » 3 mar 2009, 11:36
Messaggio da Picci47 » 3 mar 2009, 11:37
No intendevo come dice Gatto che ci han detto che la competizione viene stimolata da quelli dello stesso sesso...lullaby ha scritto:Caro pure marco vorrebbe dormire con l'anna nel letto.. no, io ho paura sono sincera.
Picci ora leggo l'mp, ma mi ha lasciato un po' perplessa il discorso su vanessa. Io ero esattamente così, non ho mai amato le cose femminili, vestirmi da femmina e giocavo solo coi maschi a giochi da maschio. E credo di essere stata una delle bambine col maggior spirito competitivo della zona. E crescendo, come crisalide, ho avuto soprattutto amici maschi. Ma insomma, non mi sembra che questo sia da correggere.. ma perché? Dubbio da profana eh..
Messaggio da lullaby » 3 mar 2009, 11:37
Messaggio da Picci47 » 3 mar 2009, 11:41
Messaggio da caro77 » 3 mar 2009, 11:44
anche io cmq perchè lui si muove troppo nella notte..ci prende sempre a calci..senza pensare al fatto che starebbe tutta la notte con il dito nella bocca della sorellalullaby ha scritto:Caro pure marco vorrebbe dormire con l'anna nel letto.. no, io ho paura sono sincera.
Messaggio da katia1974 » 3 mar 2009, 11:44
Messaggio da caro77 » 3 mar 2009, 11:45
gattoromeo ha scritto:Io lo addormento nel suo letto ma sdraiata insieme a lui.elimar ha scritto:Sondaggino, che alcune le so ma non tutte...
Messaggio da Nymphalidae » 3 mar 2009, 11:46
Sei incintagattoromeo ha scritto:Bon vado a vedere se ho fatto un sospetto pasticcio o no....
A più tardi!
Messaggio da Nymphalidae » 3 mar 2009, 11:48
NooooooOoooooooooOOOOoooOOOOOoOoOOPicci47 ha scritto:ELI io addormento nel lettone, ma fra poco ordino il materasso online e le rimetto in cameretta... ora si sono abituate a dormire insieme![]()
FLODDI mi ha già risposto, ma dalla sinteticità delle sue risposte secondo me legge una riga sì e 10 no :ahah :ahah :ahah
Oh sapete che ho ripreso a dilettarmi in cucina? Melanzane alla parmigiana, lasagne, polpette (al microonde son venute benissimo), salsine varie per condire la pasta... riprendiamo anche le coccole alimentari va... che le ho abbandonate da tempo...
Messaggio da Nymphalidae » 3 mar 2009, 11:53
Ma nouuu!!! È che a te l'avevo ampiamente fatto capire che volevo il tuo contattoPicci47 ha scritto:E io???CrIs4Lid3 ha scritto:Grazie EliMartAlessandro, Katiuscia e Vale per essere anche amichette mie su FéisbùcGuarda che domenica e ieri non ti sono arrivati mp perchè non mi ha preso il tuo nick, forse l'ho scritto male, ma ora ho inviato anche a te
Messaggio da katiuscia » 3 mar 2009, 11:56
Messaggio da Nymphalidae » 3 mar 2009, 11:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”