vedi il lato positivo della cosa...la gastroenterite vomitosa si attacca a chi assiste nella vomitata quindi.............AVRAI LA SUOCERA KO PER QUALCHE GIORNO!!!!!tournesol ha scritto:Se poteste sentire l'angoscia che mi é presa....Che poi non si può fare molto con la gastroenterite...Solo sperare che passi in fretta...katia1974 ha scritto:tournesol ha scritto:Mi ha chiamata mia suocera...
L'Annona sta ancora male...![]()
![]()
e ma che sf**a!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (77)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (77)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

BENE ALLORA SE CI VEDIAMO PAGA ANNA

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahahPrimavera ha scritto:BENE ALLORA SE CI VEDIAMO PAGA ANNA![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®

mal comune mezzo gaudio...io li ho a casa gastrointeritici entrambi... siamo al 4' giorno... è pazzesca...tournesol ha scritto:Se poteste sentire l'angoscia che mi é presa....Che poi non si può fare molto con la gastroenterite...Solo sperare che passi in fretta...katia1974 ha scritto:tournesol ha scritto:Mi ha chiamata mia suocera...
![]()
e ma che sf**a!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

MA VIENI CRISTIANA!!!!!!!!!!!!!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Caro, speriamo...
Anche perché dovete immaginare come possa sentirsi una come me, che soffre ogni volta che uno dei due non mangia, per i più svariati motivi...
Anche perché dovete immaginare come possa sentirsi una come me, che soffre ogni volta che uno dei due non mangia, per i più svariati motivi...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

GGiirono!
vi scrivo da casa. stanotte il wc è stato ilmio amante: mai abbracciato un uomo così forte!! :ahah
Così oggi mi riposo.....forse, perchè Miki ha avuto la brillante idea di farsi venire male alle orecchie.
un saluto veloce a tutte, ci si legge domani.
vi scrivo da casa. stanotte il wc è stato ilmio amante: mai abbracciato un uomo così forte!! :ahah
Così oggi mi riposo.....forse, perchè Miki ha avuto la brillante idea di farsi venire male alle orecchie.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

SEI MICIDIALE... BEFANAAAAAcristiana ha scritto:vedi il lato positivo della cosa...la gastroenterite vomitosa si attacca a chi assiste nella vomitata quindi.............AVRAI LA SUOCERA KO PER QUALCHE GIORNO!!!!!tournesol ha scritto:Se poteste sentire l'angoscia che mi é presa....Che poi non si può fare molto con la gastroenterite...Solo sperare che passi in fretta...katia1974 ha scritto:tournesol ha scritto:Mi ha chiamata mia suocera...
![]()
e ma che sf**a!
QUESTE COSE NON SI DICONO
- katia1974
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:mi hanno prorogato la supplenza fino a giugno!!!!!! e mi hanno anche triplicato le ore!!!!!katia1974 ha scritto:dai che devo andare a casa e potrei non mangiare per tutto il giorno in attesa della tua notizia!|cristiana ha scritto:eccomi, chi c'è ancora?![]()
![]()
evviva!!!! quindi...95 eurozzi moltiplicati per tre?!?!?!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®

Povera Annona, però...E' piccina picciò....
Scappo, belle esiliate!!!! A domani!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®

osti hai la gastro anche tu?floddi ha scritto:GGiirono!![]()
Così oggi mi riposo.....forse, perchè Miki ha avuto la brillante idea di farsi venire male alle orecchie.![]()
![]()
- Primavera
- Master~GolGirl®

ASINCOPATO CON MIO FIGLIO, ANCHE LUI IERI SERA AVEVA MAL D'ORECCHIEfloddi ha scritto:GGiirono!![]()
Così oggi mi riposo.....forse, perchè Miki ha avuto la brillante idea di farsi venire male alle orecchie.![]()
![]()
- CRI69
- Original~GolGirl®

Tra poco scappo...Tour mi dispiace per la piccola.....se questo c@@o di freddo non si decide ad andare via.....
Grace se asincopi volevo ringraziarti tanto per la ricetta dei finocchi (anche se a casa mia non mangiano formaggi saporiti....
) e poi per i consigli su magnesio supremo....
Sei stata carinissima grazie.....
Crysal....mi è piaciuta un sacco l'uscita del tuo Lui sul criceto.....carino.....almen non è entrato visibilemnte in paranoia
Ma ho asincopato un po'.....Vale non si è ancora espressa vero????
Io mi auguro fortemente che non si trovi male qui....a me piace molto...dice cose sensate e ragionate e dà sempre il suo apporto quando qualcuna è un po' in difficoltà....
L'unico neo secondo me sono gli orari....mattina presto e sera tardi ed io non la incrocio quasi mai....però la leggo volentieri...
Ultima cicca e poi scappo!!!!
Grace se asincopi volevo ringraziarti tanto per la ricetta dei finocchi (anche se a casa mia non mangiano formaggi saporiti....
Crysal....mi è piaciuta un sacco l'uscita del tuo Lui sul criceto.....carino.....almen non è entrato visibilemnte in paranoia
Ma ho asincopato un po'.....Vale non si è ancora espressa vero????
Io mi auguro fortemente che non si trovi male qui....a me piace molto...dice cose sensate e ragionate e dà sempre il suo apporto quando qualcuna è un po' in difficoltà....
Ultima cicca e poi scappo!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

I FERMENTI LATTICI IN QUESTO CASO FANNO MIRACOLI, SOPRATUTTO SE HA DIARREA IO PER ALE USO IL PREBIOLAC , UN TAPPOtournesol ha scritto:Povera Annona, però...E' piccina picciò....![]()
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e allora mi fate scrivere?????
crisalide è poi incinta?
no perchè avrei bisogno di un mp col riassunto di quello che è successo e ch emotivano i mp.....
crisalide è poi incinta?
no perchè avrei bisogno di un mp col riassunto di quello che è successo e ch emotivano i mp.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

katia1974 ha scritto:cristiana ha scritto:mi hanno prorogato la supplenza fino a giugno!!!!!! e mi hanno anche triplicato le ore!!!!!katia1974 ha scritto:dai che devo andare a casa e potrei non mangiare per tutto il giorno in attesa della tua notizia!|cristiana ha scritto:eccomi, chi c'è ancora?![]()
![]()
evviva!!!! quindi...95 eurozzi moltiplicati per tre?!?!?!?
- Primavera
- Master~GolGirl®

POTEVA MAI FARSELA MANCARE :prrrrkatia1974 ha scritto:osti hai la gastro anche tu?floddi ha scritto:GGiirono!![]()
![]()
RIMETTITI PRESTO FLO
- Primavera
- Master~GolGirl®

VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO
ME NE VADO E NON TORNO MAI PIU'
ME NE VADO E NON TORNO MAI PIU'
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si sorella.....katia1974 ha scritto:osti hai la gastro anche tu?floddi ha scritto:GGiirono!![]()
![]()
- caro77
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:e allora mi fate scrivere?????![]()
![]()
crisalide è poi incinta?
eh no tesora ti tocca asincopare
cmq crisalide ancora non sa niente...
un bacio malatina