GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2009, 8:38

pamela ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!!
la.piccola.mamma MA COMPLIMENTISSIMIIIIIII :yeee :yeee
Che bello!!!
Grassie :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 feb 2009, 8:43

Silvia pultroppo era Confidelle (mi sempra che si chiami così)....secondo la lista era sensibile.... :buuu ...domani vediamo cosa succede.......... :incrocini .......comunque grasssiiieeee per il tifo........... :emozionee
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 feb 2009, 8:50

buongiorno! a tutte! nottata tremenda! :bacio
c6m9 :)

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 feb 2009, 9:08

pascale1982 ha scritto:buongiorno! a tutte! nottata tremenda! :bacio
Pasc buongiorno,che ti è successo?............ :coccola ........... :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 feb 2009, 9:11

niente di che... alla fine della gravidanza capita a molte di avere problemi di sonno, poi la pipì mi scappa di continuo, e poi Claudia s'è svegliata 4 volte.... mi auguro che Martina sia brava come Matilde di Sara e a 1 mese mi dorma così recupero!!!!!

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 feb 2009, 9:21

Pasc............. :incrocini che dorma........... :coccola per te.........

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2009, 9:21

Yle io ho fatto il Confidelle due volte per le precedenti gravidanze e mi dava la linea cicciotta ma dopo 2 giorni di ritardo, quindi :incrocini

Pascale terribile gli ultimi mesi.. io non so come farò ad alzarmi mille volte.. ho proprio bisogno di dormire..

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 feb 2009, 9:45

la.piccola.mamma ha scritto:Yle io ho fatto il Confidelle due volte per le precedenti gravidanze e mi dava la linea cicciotta ma dopo 2 giorni di ritardo, quindi :incrocini
Silvia questi giorni sono terribili però,sabato ho fatto il test e sinceramente un po' male sono rimasta,però sai primo mese di prova e primo mese senza pillola....solo che ho provato ad ascoltare il corpo,mi sono resa conto di aver ovulato (ovaia sinistra),ma magari qualcosa non è andato..........tutto è possibile,poi in questi gironi sto provando a vedere se mi vengono doloretti tipo rosse ma nulla,solo che non ho nemmeno i sintomi per un'eventuale bimbo/a.......... :buuu ...non ci capisco più nulla..........e comunque ho scoperto che più mi ripeto di calmarmi e non pensare e più con i pensieri vado lì........ :emozionee ........

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2009, 9:54

Yle tranquilla che è normale.. poi se anche non dovesse andare sto mese è fisiologico un pò di tempo dopo l'assunzione della pillola per sistemarsi per bene.. Io resto :incrocini però se fossi in te starei ad aspettare almeno 2gg e se nulla arriva all'orizzonte ri-testi :incrocini

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 feb 2009, 10:07

Silvia la penso come te,vedrò domani se le bussano all'abelarda...altrimenti aspetto e vediamo............ :hi hi hi hi ............ne lfrattempo............tutte.............. :incrocini ........(mi sembrano i cori allo stadio.....)....... :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 feb 2009, 10:09

la.piccola.mamma, tesoro, quanto sono felice per te :emozionee mi sembra di rivivere anch'io tutto...
La sensazione che si prova all'inizio di una gravidanza è incredibile, preoccupazioni a parte...c'è tutto questo cammino davanti a te che ti aspetta con tante stupende emozioni... :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2009, 11:06

Natalia sono felice di portare anche voi tanta emozione.. io mi sento e non mi sento.. ho paura di portarmi sfortuna a correre troppo.. poi spero che la gine voglia vedermi presto, ma penso anche che troppo presto non serve che non si vede nulla.. insomma sono stra-combattuta..

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 23 feb 2009, 11:09

Yle guarda siamo sulla stessa barca... anzi io peggio di te!!! Ahahaahahaha
Io sento i dolorini classici dell'ovulazione verso metà ciclo proprio quando dovrebbe avvenire e invece ancora niente. E questo mese è il terzo da pausa pillola!!
Spero che il prossimo cominci l'ovulazione!!!

la.piccola.mamma ho visto che avete già scelto il nome sia in caso di femminuccia che maschietto...... siete troppo avanti!!! :ok
bacioni!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 feb 2009, 11:16

o figo! cory sarà al settimo cielo!!!!
stefano è il nome di mio marito... prima di conoscerlo ho sempre sognato di chiamare mio figlio così!!!!

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 23 feb 2009, 11:17

Buongiorno bellezze come va?
Io tutto ok mercoledì rientro in ufficio e saranno veramente giorni DURI. Speriamo bene!
Kitty tesoro mi dispiace per la piccola Nicole dagli un bacione da parte mia! Povera cucciola. Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio. :bacio
La piccola mamma CONGRATULAZIONI!!!!!!!! :incrocini
Un pò di :incrocini sparsi a tutte!!!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 feb 2009, 11:22

la.piccola.mamma ha scritto:Natalia sono felice di portare anche voi tanta emozione.. io mi sento e non mi sento.. ho paura di portarmi sfortuna a correre troppo.. poi spero che la gine voglia vedermi presto, ma penso anche che troppo presto non serve che non si vede nulla.. insomma sono stra-combattuta..
goditi il momento tesoro mio! :bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 feb 2009, 11:23

pamela, :incrocini :bacio
Danielabelli, ciao bella :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2009, 11:51

Pascale pensa invece che io avrei voluto chiamare un figlio maschio Riccardo, ma poi l'ho sposato.

Natalia sei davvero un tesoro :cuore

Daniela comincio a mandarti qualche :incrocini per il rientro, che non sia troppo duro.

Scappo, sistemo l'ufficio e vado in farmacia.. nel pomeriggio sono a casa nuova con l'elettricista per le ultime cose. :bacio

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 23 feb 2009, 11:57

Stefi83 ha scritto: sara, come si fa a far dormire tutta la notte la bimba??!! Lorenzo cerca la tetta ogni 2 ore di notte :martello
Lei nn prende la tetta e quindi con il latte artificiale deve avere orari e poppate più regolari... ci sono mie amiche disperate che hanno il tuo stesso problema...

Buongiorno a tutte, ma voi che fate quando i pupi si mettono ad urlare, nn vogliono stare in nessuna posizione e tantomeno hanno intenzione di dormire?
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 feb 2009, 12:16

Benvenuta Susy! Spero davvero di portarti fortuna! Ho anche io un angioletto nel cuore, che è volato via a 6 sett nell'Ottobre 06.

Purtroppo silvia io ne ho 6 di angioletti :buuu :buuu

il mio calvario è iniziato il 23 novembre 2004 quando dopo un mese dal rientro dal viaggio di nozze ho scoperto di essere in attesa la mia gioa era enorme .
La scoperta di due camere mi ha messo tanta paura di nn farcela ma poi il 6 dicembre la beta sono crollate e con loro tutto le mie ansie e sogni .
Poi il 12 febbraio 2005 un nuovo test positivo e il 24 marzo una nuova beta crollata.
25 Agosto 2005 un nuovo test positivo la paura di perderlo era forte e mio marito mi diceva stai tranquilla e in vece il 13 settembre un anno asseto dal mio matrimonio il mondo mi crollo nuovamente a dosso ,fu il primo anniversario e fu il più brutto .
Il medico ke mi seguiva continuava a dire ke io nn avevo nulla e ke erano solo coincidenze,ma io nn potevo credere ke la sfortuna era la mia causa.Metre mi stavano preparando x il mio 3 raschia.l'infermiera ke mi stava facendo i prelievo notò ke il mio sangue nn era coagulato bene., e lei di sua iniziativa mi fece fare l'esame del PTT PT e rilevarono delle anomalia mi fecero fare altri consulti e mi dissero ke io nn coagulando bene nn poteva arrivare ossigeno alla placenta e x questo abortivo.
Mi sentì sollevata e credevo di aver risolto il problema . Cambiai gine il nuovo mi disse di riprovarci dopo 6 mesi e ke lui mi avrebbe dato la famosa ASPIRENETTA x aiutarmi a coagulare .Passati i sei mesi a 23 marzo2006 come di rutin faccio il test e come al solito positivo, alla mia terapia aggiungo la ASPIRENETTA come mi disse il gine ,faccio punture di pronto gest, e il mio sedere diventa come un cocomero ma nn mi interessava potevo sentire tutto il dolore ma sopportavo l'importante era portare avanti la grav. ,ma il 4 aprile alla mia 7° sett le bete incominciarono ad abbassarsi nuovamente .
IO caddi in una profonda depressione solo mio marito sa quello ke ho passato,ma nono stante tutto volevo farcela . Cambiai di nuovo medico il mio angelo custode mi fece fare vari esami tra cui un consulto genetico e venni fuori ke io avevo una mutazione MTHFR eterozigotee il genista mi disse ke dovevo sottopormi a calciaparina così il19 marzo 2007 test nuovamente positivo, feci tutto quello ke mi indico il genista nei minimi particolari ,ma il 6 aprile mi sono dovuta sottoporre ad un 5° riaschiamento ma questa volta si era dato la colpa ad una gravidanza mollicolare
( cosi mi sembra sia il termine )
NN mi davo x vinta così il 12 DICEMBRE 2007 test positivo
rifaccio tutta la terapia assegnatami dal genista
sicura più ke mai (povera illusa) la grav. sembrava procedere bene il 28 dicembre alle 18,45 (ricordo come se fosse adesso)
vediamo il mio bimbo sentiamo perfino il cuore,io piansi come una fontana dalla comozzione ,così il gine mi da appuntamento x il 1° gennaio 2008 in ospedale x controllare la situazione xkè ormai sarei entrata nella mia 7° settimana , la settimana
critica.
Mentre ci avvicinavamo all'ospedale il mio cuore già sapeva ke nn cera più nulla .
Entrai nella sala ECOGRAFA mi sedetti e BRUNO il mio gine incominciò a fare l'eco , i suoi occhi colmi di lacrima nn li scorderò mai , poverino nn ebbe il coraggio di dire nulla chiamò un suo collega e mi fece guardare anke da lui , il suo collega disse:Bruno è ritenuto ,e se ne andò.
io mi alzai con occhi colmi di lacrima e mi ripetevo (SUSY SI FORTE NN PIANGERE ) ma quando dissi dottore ho capito tutto ,nn cela feci le lacrime presero il sopravento ,in quel momento venne dall'altra parte della scrivania e mi strinse forte forete a lui e mi disse :MI DISPIACE IO NN MI SENTO MEDICO CON TE ;HO AVUTO UN SCONFITTA ; E MI SENTO INUTILE NN SONO DEGNO DELLA MIA PROFESSINO . E questo me lo diceva con le lacrime ke gli correvano sul viso ;io gli disse ke nonostante tutto io volevo ke lui mi seguisse e ke insieme avremo trovato la causa .
Cosi un giorno scrivendo sul sito di SANTA MARIA FRANCESCA mi viene rivolto un invito da parete di LAURA dicendomi ke esisteva una pagina sulla poliabortività e mi invitava a passarci .
Colsi l'invito così il 27 aprile 2008 mi son iscritta
e confronandomi con le altre mi hanno fatto conoscere la dottoressa V. un illuminario della poloabortive e lei mi ha diagnosticato MTHFR eterozigote, fattore II eterozigote), Ipotiroidismo subclinico, Fattore vascolare
e ora sto seguendo una terapia.
Mi sono data un ultima scianss se sarà sarà altrimenti
metto il punto.
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”