Sono tornataaaaaaaaa!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
- star
- Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO
Ciaoooooooooooooooo!!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Come state tu e i tuoi bambini? Com'è andata la vacanza?
Aggiornaci un po'... La mammina?
Come state tu e i tuoi bambini? Com'è andata la vacanza?
Aggiornaci un po'... La mammina?
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- elefania
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Nonostante il w.e. in montagna (sono andata a riprendermi la piccola peste), sono riuscita a resistere alle abbuffate!
Peso: 71.2
L'aggiornamento peso posso comunicarlo solo lunedì, perché durante il fine settimana escludo di accendere il pc (lavoro nel settore e appena posso, ne faccio a meno!)
Cloclo puoi aggiornarlo nella lista? Grazie 1000
Lunablu, complimenti al tuo Dott! A me una volta è capitato di fare una radiografia e la simpatica dott.ssa mi disse che non sapeva se i raggi x sarebberero riusciti ad oltrepassare i miei fianchi, vista la loro larghezza!!!
E il bello è che pure lei era ciccia!
Vabbè, lasciamo perdere!
Nonostante il w.e. in montagna (sono andata a riprendermi la piccola peste), sono riuscita a resistere alle abbuffate!
Peso: 71.2
L'aggiornamento peso posso comunicarlo solo lunedì, perché durante il fine settimana escludo di accendere il pc (lavoro nel settore e appena posso, ne faccio a meno!)
Cloclo puoi aggiornarlo nella lista? Grazie 1000
Lunablu, complimenti al tuo Dott! A me una volta è capitato di fare una radiografia e la simpatica dott.ssa mi disse che non sapeva se i raggi x sarebberero riusciti ad oltrepassare i miei fianchi, vista la loro larghezza!!!
E il bello è che pure lei era ciccia!
Vabbè, lasciamo perdere!
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Fatto, Elefania!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Dietoline belle, benvenute a Cocciele e Dhaniela
, vi spiace se la pesata la posticipo a sabato prossimo??? causa ciclo sono gonfia come il pesce palla
.
Clo clo i ventaglietti sono composti da pasta sfoglia e pennellati da entrambi le parti di zucchero, sono tropppissimo bbbuoni
Lunablu lascia stare il tuo medico, hai perso tantissimo e devi dare tempo al metabolismo di abituarsi, ma cavolo il medico queste cose le dovrebbe sapere......
Bentornate a Star e Dakota andate bene le ferie??? vi siete riposate?? pronte per la dieta??
Clo clo i ventaglietti sono composti da pasta sfoglia e pennellati da entrambi le parti di zucchero, sono tropppissimo bbbuoni
Lunablu lascia stare il tuo medico, hai perso tantissimo e devi dare tempo al metabolismo di abituarsi, ma cavolo il medico queste cose le dovrebbe sapere......
Bentornate a Star e Dakota andate bene le ferie??? vi siete riposate?? pronte per la dieta??
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
Lunablu, complimenti al tuo medico... elefania, anche te :ahah ... io invece ho un "amica", nel senso che la conosco da tanto tempo... che con i 1,70m e 80kg diceva che io sono piu cicciona di lei visto che io avevo 82kg ma 1,80m... di solito le persone vedono i diffetti degli altri, ma non quelli propri...
io mi sono pesata ma non è cambiato niente!!!!
un bacio
Lunablu, complimenti al tuo medico... elefania, anche te :ahah ... io invece ho un "amica", nel senso che la conosco da tanto tempo... che con i 1,70m e 80kg diceva che io sono piu cicciona di lei visto che io avevo 82kg ma 1,80m... di solito le persone vedono i diffetti degli altri, ma non quelli propri...
io mi sono pesata ma non è cambiato niente!!!!
un bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

'giorno!
Do anche il mio aggiornamento peso: 69 kg.
Ho perso due chili ma mi sento grassa schifosa.... uff...... sarà che molta ciccia è localizzata in zona pancia e fianchi così mi sta tutto stretto!!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Do anche il mio aggiornamento peso: 69 kg.
Ho perso due chili ma mi sento grassa schifosa.... uff...... sarà che molta ciccia è localizzata in zona pancia e fianchi così mi sta tutto stretto!!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- mary
- Active~GolGirl®

si clo hai perfettamente ragione oggi sento il medico e vediamo che mi dice.
lunablu quoto clo per il tuo medico
io lo fucilerei che uomo senza sensibilita'
cocciele certo che puoi tornare tra noi tanto adesso ti faccio compagnia anche io devo buttare giu questi 2 chili che mi si sono ancorati
oggi ho solo mangiato insalata, tonno, e un pacco di craker vediamo se duro fino a stasera

lunablu quoto clo per il tuo medico
cocciele certo che puoi tornare tra noi tanto adesso ti faccio compagnia anche io devo buttare giu questi 2 chili che mi si sono ancorati
oggi ho solo mangiato insalata, tonno, e un pacco di craker vediamo se duro fino a stasera
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- mary
- Active~GolGirl®

starrrrrrrrrrr tesoro e' da tanto che nn chiacchieriamo un po' vero??
il pisellino come va?? e ilenia si fa sempre piu' bella

il pisellino come va?? e ilenia si fa sempre piu' bella
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

sono riuscita a leggere un po di tutto....
Benevenute alle nuove e alle ritornate fra noi
ragazze stamattina mi sono pesata e non c'e' peggio al peggio non so se siano state tutte le stimolazioni o la tiroide ma il mio peso e' schizzato
Benevenute alle nuove e alle ritornate fra noi
ragazze stamattina mi sono pesata e non c'e' peggio al peggio non so se siano state tutte le stimolazioni o la tiroide ma il mio peso e' schizzato
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

primo giorno andato...bene direi...speriamo di durare!!!grazie di avermi ripresa tra voi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mary
- Active~GolGirl®

BHO FORSE SONO DIVENTATA INVISIBILE??
C'E ANCORA IL POST DELLE INVISIBILI???..........
BUONGIORNO A TUTTE

C'E ANCORA IL POST DELLE INVISIBILI???..........
BUONGIORNO A TUTTE
- MICHYS78
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE MA SOPRATTUTTO A MARY
IERI HO HATTO LA BRAVA SEGUITA SCARSDALE TUTTO IL GIORNO TRANNE LA MATTINA XCHè NON RIESCO A FARE COLAZIONE SOLO CON CAFFè, PERCIò CAFFè ORZO + GOCCINO DI LATTE E 2 BISCOTTI SECCHI OGGI A PRANZO MI ASPETTA LA MACEDONIA.
ANCHE OGGI HO POCHISSIMO TEMPO X LEGGERE
SPERIAMO DOMANI VADA MEGLIO
IERI HO HATTO LA BRAVA SEGUITA SCARSDALE TUTTO IL GIORNO TRANNE LA MATTINA XCHè NON RIESCO A FARE COLAZIONE SOLO CON CAFFè, PERCIò CAFFè ORZO + GOCCINO DI LATTE E 2 BISCOTTI SECCHI OGGI A PRANZO MI ASPETTA LA MACEDONIA.
ANCHE OGGI HO POCHISSIMO TEMPO X LEGGERE
angioletto mio ci guardi da lassù
- alita
- Original~GolGirl®

un salutino a tutte!
ANDREEA e i miei amori:
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao mary...
michy ma solo macedonia? morirei!!
michy ma solo macedonia? morirei!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Che fatica ragazze NON ce la faccio e' troppo dura!!!
Pensare che i sacrifici fatti sono svaniti in un momento
e adesso e' peggio di prima mi vedo ancora pi' grassa soprattutto nella pancia

Pensare che i sacrifici fatti sono svaniti in un momento
e adesso e' peggio di prima mi vedo ancora pi' grassa soprattutto nella pancia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

No no no Dakota non fare cosi',
, non buttarti giu', ok avrai mangiato un pochino di piu' ma non ti abbattere, ora prendi il peso e promettimi che da ora inizi a stare attenta, lascia stare quello che e' stato, stavi in vacanza, rilassata, non si puo' pensare alla dieta, pensa io mi sono portata la bilancia in ferie, le ho fatto prendere un po' di aria di mare
e non ho perso neanche un kg (sai tra un po' quando torno dal dietologo quante me ne dice??).
Devi sentirti pronta tu, consapevole di iniziare e non sgarrare, su su forza siamo tutte qui a fare il tifo

Devi sentirti pronta tu, consapevole di iniziare e non sgarrare, su su forza siamo tutte qui a fare il tifo
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Fran non e' stata la vacanza ...purtroppo questi kili li ho accumulati tutti negli ultimi mesi

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Oggi iniziamo con yogurt e caffe' speriamo di riuscire a resistere
tutta la giornata

Oggi iniziamo con yogurt e caffe' speriamo di riuscire a resistere
tutta la giornata
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Forza Daki resisti, bene così, tutto sta ad iniziare! Poi vedrai che ti sarà più facile... E quando sei "tentata" vieni qui che ti dissuadiamo subito!
Forza Daki resisti, bene così, tutto sta ad iniziare! Poi vedrai che ti sarà più facile... E quando sei "tentata" vieni qui che ti dissuadiamo subito!