GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Messaggio da proferina » 7 gen 2009, 20:43

ehi ma Cop è stata rapita durante le consegne del 6 gennaio???????????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 gen 2009, 20:53

sole :coccola al nonnino
e tanti :incrocini x te, vedrai andrà bene!!! :incrocini

io non vedo l'ora che paolo voglia andare a nanna :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 gen 2009, 22:56

proferina ha scritto:ehi ma Cop è stata rapita durante le consegne del 6 gennaio???????????????
:ahaha :ahaha mi sa proprio di si
ciao befane scusate la latitanza questi giorni sono stati di fuoco :x: anche oggi sono cotta,cmq finalmente mia mamma e mio nonno si sono trasferiti almeno gli ultimi cioccoli a casa vecchia li posso buttare senza disturbo
una coccolina ai malatini e al nonnino di sole,spero nn si sia fatto male :urka :coccola
ah irene grazie per l'invito :-D ma dov'è fantasilandia :domanda cmq penso che ci saremo :sorrisoo
nottteeee mi mancateee :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 gen 2009, 8:27

Buongiorno a tutte,

Ljuda :incrocini per il tuo dito. :bacio

Annamaria tantissimi :incrocini per gli acciacchi di stagione..io ieri avevo un pò di brividi di freddo...speriamo di non beccarmi la febbre proprio ora.

Kika quell'ostetrica dopo qualche giorno è venuta in camera per visitare l'altra donna; ha fatto uscire mio marito che aveva in braccio la bimba; essendoci in corridoio spifferi di corrente fredda mio marito le ha detto che doveva prendere la copertina e lei tutta acida gli ha risposto: "ma qui fa caldissimo, non occorrono copertine...voi siete troppo apprensivi! ma è meglio che non parlo perchè l'altro giorno ho dato un consiglio ad una signora che mi ha mandato a quel paese" e mio marito acido più di lei le ha risposto "bè io prendo la copertina e copro mia figlia...inoltre mi aggiungo alle persone che l'hanno mandata a quel paese".

Sole :incrocini per tuo nonno e :incrocini per il tuo nuovo lavoro.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 gen 2009, 8:30

Prof :yeee :yeee :yeee per la tua visita e :martello alla direttrice del nido che non ha provveduto a riparare la caldaia in queste festività.

Ieri ho chiamato la pediatra, è stata molto disponibile e ci ha dato appuntamento per domani alle 13; lei inizia ambulatorio alle 15 ma vuole conoscerci e parlare un pò della nuova arrivata con calma.
Unico neo negativo è che bisogna arrivare a Villa Lempa.
Grazie ancora per avermela segnalata. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 gen 2009, 9:11

Buongiorno ragazze.......

:incrocini :incrocini a tutti i malati.....

ANNAMARIA....mannaggia...proprio nn ti molla sti influenza... :grrr

SOLE....vedrai...sarai bravissima....x il nonnino.... :incrocini :incrocini

PROF......EVVIVA....TOMMASO....(e il parto cesario scongiurato)...e SAMUELE....che tenero... :emozionee

CIPETTA....mi fa piacere se vieni....in pv..ti mando l'indirizzo......

X CHI VUOLE L'INDIRIZZO..BASTA CHE MI CHIEDE OK????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 gen 2009, 9:54

proferina ha scritto:ehi ma Cop è stata rapita durante le consegne del 6 gennaio???????????????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :tropporidere :tropporidere :grande_risata :grande_risata
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 gen 2009, 9:57

Buongiorno ragazzeeeeeeeeee :yeee :yeee
come state?? Spero bene....qui sempre di corsa....da una parte all'altra :che_dici
Irene tra pochi giorni la pupa compiera' 1 annoooooooooooooo :-D :-D :-D
Bacioni sparsi a tutte voi :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 gen 2009, 10:05

pumetta ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeeeeee :yeee :yeee
come state?? Spero bene....qui sempre di corsa....da una parte all'altra :che_dici
:festa sono al settimo cielo........ :yeee
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 gen 2009, 11:57

mondyn ha scritto:Prof :yeee :yeee :yeee per la tua visita e :martello alla direttrice del nido che non ha provveduto a riparare la caldaia in queste festività.

Ieri ho chiamato la pediatra, è stata molto disponibile e ci ha dato appuntamento per domani alle 13; lei inizia ambulatorio alle 15 ma vuole conoscerci e parlare un pò della nuova arrivata con calma.
Unico neo negativo è che bisogna arrivare a Villa Lempa.
Grazie ancora per avermela segnalata. :bacio
lunedì e giovedì è a nereto,quindi i prox controlli fatteli mettere lì,lei le visite di controllo le fa solo fuori oraio,così non si fanno file,preparati che la visita dura più di mezzora però ne vale la pena,mentre se il bimbo sta male devi andare in oraio ambulatorio,e poi al cellulare è sempre reperibile,e questo è molto importante!
ti ha spiegato dov'è lo studio a villa lempa????comunque è facilissimo,perchè prendi la viuzzola a fianco alla piazzetta a 100 mt c'è il supermercato ed è lì sopra,proprio di fianco c'è una porta e sali al primo piano!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 gen 2009, 11:57

pumetta ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeeeeee :yeee :yeee

sommersa dalla neve???????????????????

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 8 gen 2009, 12:27

Buongiornissimo a tutte!!!

Sono rientrata ieri al lavoro...ma quando si ricomincia e' sempre una tragedia :urka ...comunque vi comunico che la pacchia e' finita...da ieri ho iniziato a tempo pieno....purtroppo ho quasi finito le ferie dell'anno scorso e quindi mi conviene tenerle per qualche occasione per uscire con i bimbi.....quindi inizio il lavoro a 8 ore....con Antonio che devo portare alle 13 alla fisioterapia sara' uno stress....ma devo farcela....i soldini ci servono.....gia' e' un periodo di crisi qui dalle nostre parti non posso proprio permettermi il lusso del part time :che_dici

Comunque a parte i discorsi economici....ho una bella novita'....SARA HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLA....PROPRIO QUANDO HA COMPIUTO 15 MESI :yeee :yeee e' buffissima vederla camminare....lei e' felicissima quando lo fa e' davvero una bella emozione vederla camminare per casa :cuore ...spero tanto che presto me la dara' anche Antonio questa sensazione.....lui sta progredendo alla grande :incrocini anche la fisioterapista me lo ha confermato..... :ok :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 gen 2009, 13:06

annarella715 ha scritto:Buongiornissimo a tutte!!!

Sono rientrata ieri al lavoro...ma quando si ricomincia e' sempre una tragedia :urka ...comunque vi comunico che la pacchia e' finita...da ieri ho iniziato a tempo pieno....purtroppo ho quasi finito le ferie dell'anno scorso e quindi mi conviene tenerle per qualche occasione per uscire con i bimbi.....quindi inizio il lavoro a 8 ore....con Antonio che devo portare alle 13 alla fisioterapia sara' uno stress....ma devo farcela....i soldini ci servono.....gia' e' un periodo di crisi qui dalle nostre parti non posso proprio permettermi il lusso del part time :che_dici

Comunque a parte i discorsi economici....ho una bella novita'....SARA HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLA....PROPRIO QUANDO HA COMPIUTO 15 MESI :yeee :yeee e' buffissima vederla camminare....lei e' felicissima quando lo fa e' davvero una bella emozione vederla camminare per casa :cuore ...spero tanto che presto me la dara' anche Antonio questa sensazione.....lui sta progredendo alla grande :incrocini anche la fisioterapista me lo ha confermato..... :ok :cuore
sapevo che Antonio sarebbe migliorato in brevissimo tempo,vedrai piano piano correrà dietro alla sorella e poi saranno dolori separarli :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2009, 14:04

SARA HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLA....PROPRIO QUANDO HA COMPIUTO 15 MESI
bravissima sara :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi
e vedrai che presto partirà anche il fratellino :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 gen 2009, 14:11

a_cimini ha scritto:
SARA HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLA....PROPRIO QUANDO HA COMPIUTO 15 MESI
bravissima sara :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi
e vedrai che presto partirà anche il fratellino :sorrisoo
bravissima vedrai che antonio che inizierà direttamente a correre :hi hi hi hi
buonasera a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 gen 2009, 14:22

ANNARELLA....EVVIVA....X SARA......
vedrai che antonio...ti stupira' all'improvviso te lo troverai dietro....che cammina x conto suo..vedrai.... :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 gen 2009, 14:29

Buongiorno bellezze!!!

Mondyn , tuo marito è stato un grande!!! :-D

Prof, ma che neve e neve?!?!?! Qui piove solo... e meno male!!! :fischia

Irene, mi dispiace ma non potremo essere presenti alla festa di compleanno della tua cucciola... avevo promesso ad Ale che poteva andare a dormire con i cuginetti a casa di mia cognata :sorrisoo

EVVIVA SARA!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 gen 2009, 15:47

Ciao belle abruzzesine come vanno le cose?
Io al lavoro, qui come ha deto kika piove a dirotto e mi fa venire un magone... non vedo l'ora che arrivino le 19...e poi sento un freddo oggi...boh!
Innanzi tutto :incrocini :incrocini a tutti i malati!!
Annarella :festa :yeee complimentoni per sara sono sicura che antonio la raggiungerà presto!!!
:bacio a tutte le altre
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 8 gen 2009, 16:00

Grazie a tutte per i complimenti :cuore ...speriamo bene :incrocini sono fiduciosa ora....

Irene....che bello tra pochi giorni Virginia fa un anno....vedrai che emozione :emozionee

Kika...allora niente neve da voi????.....certo eh che quest'anno a noi niente proprio...la neve e' andata tutta al nord :prrrr ..una bacio alla tua Ale :cuore

Ljuda il tuo avatar e' davvero carino...com'e' andato il primo natale con nicole? :bacio

Cimini....e Paoletto come sta????..passata l'influenza????

Cipettina.....l'altra sera t'ho pensata stavo vedendo un film ( i fantastici 4) e ad un certo punto c'era Christian Troy (il doc di Nip/tuck :fischia ) e mi sei venuta in mente...chissa' perche' :fischia :prrrr :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 gen 2009, 16:07

Annarella grazie per i complimenti!il primo natale con nicole è andato benissimo, a parte che poi ha preso il raffreddore e siamo state tappate in casa...comunque è stata davvero emozionante :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”