GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da caracalla » 2 gen 2009, 17:01

Maya70 ha scritto:A proposito, dicevo che qui non nevicava mai...la notte di capodanno è venuta una bella nevicata! :ok Peccato che la mattina è piovuto. :che_dici

Evooo, chi mi aiuta con firefox? Ho problemi con il mulo, non mi funziona la connessione ed2k, ho letto sul sito di emule che devo scaricare mozex, cosa che ho fatto, ma poi non capisco cosa devo fare.
mi spiace io nn uso emule...

SUITCH...ma cosa spinge un essere umano a passare il 2 gennaio (o qualsiasi altro gionro) all'ikea??????????? :che_dici

cmq nn credo che all'ikea aiuti l'economia..se passavi da me forse si....

so mesi che devo comprare i lettini nuovi x le kikke...e non mi faccio capace che quelli piu ecnomici siano solo di ikea...deve esserci qualcun altro...non ci voglio andare da ikea :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 gen 2009, 17:36

Maya70 ha scritto:A proposito, dicevo che qui non nevicava mai...la notte di capodanno è venuta una bella nevicata! :ok Peccato che la mattina è piovuto. :che_dici

Evooo, chi mi aiuta con firefox? Ho problemi con il mulo, non mi funziona la connessione ed2k, ho letto sul sito di emule che devo scaricare mozex, cosa che ho fatto, ma poi non capisco cosa devo fare.
i problemi del mulo non credo dipendano da firefox. Probabilmente è un problema di firewall di windows, devi aprire manualmente le due porte. A volte anche a me accade che si chiudano!!
Mp per te :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 gen 2009, 20:17

Callacalla io adoro l'ikea e almeno 2 volte l'anno devo andarci!!! :-D
solo che oggi pare che tutto il nord italia avesse avuto la mia stessa idea :urka
e poi in 18 giorni di ferie un giorno di ikea ci sta benissimo :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2009, 20:48

witch ha scritto:Callacalla io adoro l'ikea e almeno 2 volte l'anno devo andarci!!! :-D
solo che oggi pare che tutto il nord italia avesse avuto la mia stessa idea :urka
e poi in 18 giorni di ferie un giorno di ikea ci sta benissimo :hi hi hi hi
2 volte l'anno??? E questo sarebbe adorare l'ikea???
No dico... ma ti sembra? Io su 365 gg a casa ne faccio 363 all'ikea :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 gen 2009, 21:28

eh ma io devo farmi 100 km all'andata e 100 al ritorno, non ce l'ho a due passi purtroppo...e poi ogni volta esco piena di roba...se ci andassi più spesso il socio mi ucciderebbe :hi hi hi hi

ho preso dei piatti bellissimi.....peccato che siano in ceramica e mi dà un fastidio tremendo sentire il rumore che fa la posata di acciaio quando tocca il piatto :urka
il socio se n'è accorto e lo faceva apposta e rideva come un pirla :che_dici dicendo: sono proprio belli 'sti piatti :che_dici
e io imperterrita stringevo denti gambe e orecchie e sorridevo :grrr :grrr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 gen 2009, 23:03

Anche a me piace andare all'Ikea, il che è anche strano visto che odio ipermercati et silmilia in genere :domanda
Anche per me sono circa 70 km all'andata e 70 al ritorno, a meno che non decida di andare a Bologna che è ancora peggio.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 0:43

Buonasera... IKEA: ci vado, ci compro e poi quasi sempre mi pento :buuu

Callacalla, purtroppo i prezzi sono imbattibili... al massimo, se non ti schifa, puoi provare qua... sicuramente essendo aggratisse costera' di meno :fischia
http://groups.yahoo.com/group/napolifreecycle/
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 gen 2009, 0:54

Fed, stavo per proporre una cosa del genere anch'io. Secondo me all'usato si trovano un sacco di cose carine. Casa mia per metà è arredata con mobili di recupero o di famiglia :fischia
Quello che non ho potuto recuperare viene dall'Ikea.
Per esempio, la scrivania su cui scrivo era stata presa da mio suocero negli anni 70 ad una svendita di un ufficio (pubblico penso). Era stata laccata ed era diventata la scrivania della cameretta del Braddino. Poi era passata come piano d'appoggio nella sua officina. Infine sono arrivata io, l'ho sverniciata e restaurata e fa anche la sua porca figura :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 gen 2009, 8:19

buongiorno EVO :sorrisoo
oggi offro colazione
maritozzi con la panna + latte caldo + caffè+ spremuta d'arancia a fiumi

Ikea....dopo mezz'ora mi rincococcolisco a rincorrere Maya ed a sostenere il muso lungo di Pito che nun je la fa più :fischia
quanto a pezzi d'arredo di recupero, all'ingresso ho messo una panchetta che risale al 1968, era a casa dei miei, io la adoro, mentre i miei hanno " arredato" casa in montagna con tutti gli scarti della famiglia, infatti la casa ha un aspetto a dir poco bizzarro :che_dici
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 gen 2009, 9:15

andare all'ikea coi bambini è un suicidio, infatti per godermela appino io sono andata solo con un'amica :ok
io compro per lo più oggettistica d'arredo, vasi, piante, copripiumini...però devo dire che anche le cassettiere che abbiamo preso per la ns. camera una volta piazzate sono belle solide e fanno un figurone essendo in rovere impiallacciato e avendo io il parquet nella stessa essenza :sorrisoo
certo non sono mobili che potrebbero sostenere vari traslochi, ma per me vanno benone :ok

certo che ieri c'erano un sacco di mamme con bambini neonati, alcuni sembravano appena nati...ma io dico ma come si fa? capisco se una non ha nessuno a cui lasciare il pupo e se lo porta a fare spesa, senza cibo non si sta...ma l'ikea...non è una cosa indispensabile andarci dai!
poi ci stupiamo se sti poveri picciriddi urlanop a squarciagola...tra la ressa, il caldo, le luci :grrr e ovviamente loro tutti imbacuccati nei tutoni da neve... :urka
altro che urlare....

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 gen 2009, 9:33

se dovessi aspettare la congiuntura astrale che mi permette di andare a fare shopping senza Maya, farei la fine di Penelope davanti alla sua tela :che_dici
Uiccia, io sono stata e continuo ad essere una di quelle mamme con creatura al seguito :fischia e considera che quando abbiamo traslocato, con annessa ricerca mobili, la gnoma aveva 3 anni...
I mobili ci servivano e perciò Ikea, le roy merlin, et similia con tanta pazienza
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 gen 2009, 13:35

Pita tre anni è una cosa...un neonato di qualche settimana un'altra...e poi erano famiglie intere, all'ikea x passare tempo...se fosse stato urgente il pupo non poteva restare a casa con la nonna??? oppure con la mamma e andare solo il papà? e almeno dal sacco imbottito non si poteva togliere invece di sbuffare dicendo " eh ma cosa piangi!" :che_dici e mica compravano eh? era solo un modo per passare la giornata...si vedeva benissimo....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 14:45

uiccia, cassettiera Malm? :fischia :che_dici

Ce l'abbiamo anche noi, ma i cassetti li riempiamo talmente tanto che ahime' la fodera di fondo esce sempre dalla sede :bomba Personalmente, trovo che come oggettistica abbiano tante cose carine, ma sui mobili passo... :che_dici

Anche noi siamo shopping con nani al seguito... ma da Ikea mi sa che ancora non ce lo abbiamo portato (o forse una volta al volo ma tenendolo praticamente a distanza con il nonno :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 gen 2009, 15:00

Il mio mobile preferito dell'ikea che abbiamo in casa è la libreria. Anche se di abete è completamente di legno e, di quelle dimensioni, a farla anche da soli avremmo speso una fortuna. Ora non lo fano più.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 15:08

frangela,

Husar? ce l'abbiamo anche noi :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 gen 2009, 15:15

fed+brugnomo ha scritto:frangela,

Husar? ce l'abbiamo anche noi :hi hi hi hi
Husar, precisamente :hi hi hi hi
Callacalla starà così :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 15:16

frangela ha scritto:
Callacalla starà così :x:
:ahaha :ahaha

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 16:29

Ehm... scusate il ritardo :fischia

EVO, BUON 2009!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 gen 2009, 18:42

Eccomi evolute!
Io all'Ikea ci ho arredato tutta la casa, tranne il bagno che era in buono stato, restaurato nel 1985, e l'abbiamo tenuto così, e la cucina che mi ha regalato mia mamma, e abbiamo preso una Cesar.
Per il resto tutto Ikea, anche il letto e il materasso, che dopo 6 anni resistono perfettamente (ed io sono un bel peso massimo....).
Nemmeno io sono tanto favorevole all'Ikea, prima dicevano di essere ecologici, adesso hanno tolto ogni riferimento all'ecologia, quindi deduco che siano passati a disboscare allegramente la foresta amazzonica anche loro, però i mobili che ho in casa sono costati una sciocchezza e resistono anche agli assalti della gnoma.
Magari non è coerente da parte mia boicottare la nestlè e macdonald, e poi andare da Ikea (anche se non ci metto piede purtroppo da 4 anni, ahimè)... :domanda :fischia Vabbè, perdonatemi, su.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 19:22

Anch'io adoro Ikea e ho tantissimi mobili di Ikea a casa, letto compreso... anche se l'ultima volta che si è smontato è stato il primo gennaio :hi hi hi hi :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”