GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (61)
vado a nutrirmi
a dopo
a dopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
CAZZAROLA! 1600 euro!CRI69 ha scritto:Ha ragione Gatto.....qui l'attrezzatura da neve costa un'occhio della testa......
Picci scusa ma ho riso tanto.....quando mi dicevi di andare in montagna per uno o due giorni almeno la prima volta.......e quando chiedevi perchè lo chiamiamo Darwin :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Il fine settimana dei santi volevo andare a trovare mia cognata per tre giorni vicino ad Ancona...mi sono un po' informata...SOLO per il volo a/r per noi quattro si spendeva più di €1.600 euro!!!!!!![]()
....e poi si parla di continuità territoriale......

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ussignur!!! :ahahGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:mi sto pisciando addosso... :ahah5aprile ha scritto:anche io per la verità non amo la montagna
sto ridendo come una sc**a a pensare a te che ti stacchi prima dallo skilift
:ahah
io ho fatto diverse discrete cadute oltre che ovviamente essermi attaccata male allo skilift facendo tutta la salita con il terrore di volare via!
e poi mi son rotta un dente sulla seggiovia perchè il genio che avevo accanto ha tirato su la sbarra mentre io ridevo e riagganciavo gli scarponi.però sarà che nella mia provincia van tutti a sciare...greta deve imparare!
e l'anno prossimo si cominica mi sa
oh mamma five.
una così non l'avevo mai sentita!
:ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
Ora devo scappare, ci si vede alle 15.00 circa......
Sapete che stasera ho i miei primi COLLOQUI??????
Da genitore intendo.....che strano trovarsi dall'altra parte......
CIAOOOOOO
Da genitore intendo.....che strano trovarsi dall'altra parte......

CIAOOOOOO
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
che emozione!CRI69 ha scritto:Ora devo scappare, ci si vede alle 15.00 circa......
Da genitore intendo.....che strano trovarsi dall'altra parte......![]()
CIAOOOOOO
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma scherzavo per Cinisello CRISHVòNVòOA mica dicevo sul serio, era unabattuta, io non me la prendo MAI per ste cose...CrIs4Lid3 ha scritto:Allora, passo alle spiegazioni...Picci47 ha scritto:
CRISSNVòJUAR cosa leggo, microraduno??? Quale microraduno??? Dove??? Perchè??? E a me dicesti no per Ciniselllllo BBBBalsamo
teti, una gollina friulana, si incontrava con marty213 un'aprilina 2005 di vicino Milano, che era venuta per un weekend da queste parti... Io ho fatto da anello della catena, e ho trovato da dormire a lei ed alla sua famigliada mio moroso (complesso, vero? :ahah )... Allora visto che quando mai mi sarebbe ricapitato, domenica mattina prima che andassero a pranzo sono andata all'albergo di mio moroso a conoscerle, ed abbiamo fatto una passeggiata insieme
!
Carinissime loro ed anche i bambini!
Per Cinisello Balsamo ti ho detto di no perché, a parte che poi non siamo ancora andati per via della nebbia che c'era giovedì, siamo con un camion immenso, quindi difficoltà di spostamenti, e poi comunque tempo risicatissimo perché la velocità di crociera sarà 60 all'ora, quindi ci metteremo tra andare, caricare e tornare, 12 ore...

Qui qualcuno ha cucinato le rape, sento una puzza infernale...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
non asincopo eh, ma ho letto del dente rotto sulla seggiovia... credevo di sentirmi male dal ridere :ahah :ahah :ahah (uso le faccine, si vede che sono al pc??
).
HO SPEDITO IL PACCHETTINO PER LA MIA NATALINAAAAAAAA (un'ora in posta, allucinante...).
Allora, siamo nelle liste dei desideri da Natale. Mio figlio ne ha messi tre. Mio marito un numero non identificabile.
Io non so cosa scrivere

HO SPEDITO IL PACCHETTINO PER LA MIA NATALINAAAAAAAA (un'ora in posta, allucinante...).
Allora, siamo nelle liste dei desideri da Natale. Mio figlio ne ha messi tre. Mio marito un numero non identificabile.
Io non so cosa scrivere

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ehm...ho fatto una puzzetta.........
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao Lullina!lullaby ha scritto:non asincopo eh, ma ho letto del dente rotto sulla seggiovia... credevo di sentirmi male dal ridere :ahah :ahah :ahah (uso le faccine, si vede che sono al pc??).
Io non so cosa scrivere![]()

- CRI69
- Original~GolGirl®
Ultimissima cosa........
Grace......ho quasi pianto per quello che hai scritto.....mi son venute le lacrime agli occhi.....QUELLA è l'emozione che voglio provare nella mia vita...
Mi sa che vado a comprare un gratta e vinci
Grace......ho quasi pianto per quello che hai scritto.....mi son venute le lacrime agli occhi.....QUELLA è l'emozione che voglio provare nella mia vita...
Mi sa che vado a comprare un gratta e vinci

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ELIA ALLA FINE PER NATALE HA CHIESTO :
- UN DINOSAURO (NON ANCORA COMPRATO)
- CICCIOBELLO (GLIELO HA PRESO MIA MAMMA)
-LA PISTA DI CARS (GLIEL'HA PRESA MIA SORELLA)
- MAC (GLIEL'HA PRESA MIA COGNATA)
- UNA RUSPA (GLIEL'HO PRESA IO .,..QUELLA FAMOSA CHE VI RACCONTAVO PRIMA
)
MI MANCA IL DINOSAURO E PER LUI SONO A POSTO
- UNA RUSPA (GLIEL'HO PRESA IO .,..QUELLA FAMOSA CHE VI RACCONTAVO PRIMA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io ci ho messo gli stivali (presi ierilullaby ha scritto:non asincopo eh, ma ho letto del dente rotto sulla seggiovia... credevo di sentirmi male dal ridere :ahah :ahah :ahah (uso le faccine, si vede che sono al pc??).
Io non so cosa scrivere![]()

Gioia tu che sicuramente hai comprato anche quel tipo di maglione... come si chiama e dove si compra?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao lulla!!!!Allora, siamo nelle liste dei desideri da Natale. Mio figlio ne ha messi tre. Mio marito un numero non identificabile.
Io non so cosa scrivere
sai che non ho capito?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
I regali che Max ha messo sulla lista ci sono tutti. Poca roba eh...
Ah no la CANGURIA non credo di potergliela regalare... ma la banana ce la metto! Ahhhhh se ce la metto!
Il socio invece ha ritirato le sue richieste e vado di sicuro con l'idea del pomeriggio in hammam.
Ah no la CANGURIA non credo di potergliela regalare... ma la banana ce la metto! Ahhhhh se ce la metto!

Il socio invece ha ritirato le sue richieste e vado di sicuro con l'idea del pomeriggio in hammam.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
e poi io sarei esagerata eh?GIOIA77 ha scritto:ELIA ALLA FINE PER NATALE HA CHIESTO :
- UNA RUSPA (GLIEL'HO PRESA IO .,..QUELLA FAMOSA CHE VI RACCONTAVO PRIMA)

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Cosa ha scritto grace?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
...però mi piacerebbe regalargli un pomeriggio/cena ben organizzato e invece a causa dei suoi turni non ho idea di quale sia il giorno migliore... cheppalle!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Uff io vorrei fare un regalo tecnologico a Corrado, ma non so cosa.....gatto mi dai idee?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciccia tu hai fatto una lista lunga il doppio di questa e TUTTA DA TE!!!!!floddi ha scritto:e poi io sarei esagerata eh?GIOIA77 ha scritto:ELIA ALLA FINE PER NATALE HA CHIESTO :
- UNA RUSPA (GLIEL'HO PRESA IO .,..QUELLA FAMOSA CHE VI RACCONTAVO PRIMA)

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Tipo?floddi ha scritto:Uff io vorrei fare un regalo tecnologico a Corrado, ma non so cosa.....gatto mi dai idee?
La macchina digitale ce l'ha giusto? (giusto giusto mi rispondo da sola... e ne ha una pure con i controc@zzi)
Telecamera?
Sky?
Digitale terrestre?
Roba per il pc?
Ipod?