vi leggo sempre ragazze e siete sempre tutte nei miei pensierianto2512 ha scritto:ciao winniewinniepooh ha scritto:e un abbraccio a tutte voiquando vuoi tornare da noi sei la benvenuta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latitanti ABRUZZESINE... vi aspettiamo commarine!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: Latitanti ABRUZZESINE... vi aspettiamo commarine!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- copley
- Master~GolGirl®

ben riletta anche a te... un abbracciowinniepooh ha scritto:e un abbraccio a tutte voi
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

fisicamente bene copcopley ha scritto:ben riletta anche a te... un abbracciowinniepooh ha scritto:e un abbraccio a tutte voicome stai?
mentalmente sempre così
però andiamo avanti!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO........PUM......

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

scusate ragazze mi erano sfuggiti i compleanni
augurissimi pum e irene
che ci offrite???
winnie benriletta
passa più spesso a trovarci
cop per la visita
ma che finito il trasloco facciamo tutto da soli io e il socio e c'è una marea di roba da buttare o inscatolare
magari nn c'entra nulla ma sapete che hanno finalmente spostato il reparto maternità dell'ospedale di pescara nell'edificio nuovo
era ora 
winnie benriletta
cop per la visita
magari nn c'entra nulla ma sapete che hanno finalmente spostato il reparto maternità dell'ospedale di pescara nell'edificio nuovo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette e tanti auguri a Pum e Irene!!!
Irene, ti è arrivato il mio sms???
Allora vi racconto cosa mi è successo: stamattina preparo il messaggio da mandare a Irene e lo spedisco, poi mi viene il dubbio che sulla rubrica del cellulare il numero di Irene ce l'ho salvato con il suo vero nome e infatti è così! Allora le rimando l'sms e chiedo scusa all'Irene della rubrica perchè le ho inviato un sms che nn era destinato a lei.. dopo tre secondi 'sta ragazza mi chiama e mi dice: nn ci posso credere, oggi è anche il mio compleannO!!! :ahah :ahah :ahah
Irene, ti è arrivato il mio sms???
Allora vi racconto cosa mi è successo: stamattina preparo il messaggio da mandare a Irene e lo spedisco, poi mi viene il dubbio che sulla rubrica del cellulare il numero di Irene ce l'ho salvato con il suo vero nome e infatti è così! Allora le rimando l'sms e chiedo scusa all'Irene della rubrica perchè le ho inviato un sms che nn era destinato a lei.. dopo tre secondi 'sta ragazza mi chiama e mi dice: nn ci posso credere, oggi è anche il mio compleannO!!! :ahah :ahah :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buon compleanno anche a teirene32 ha scritto:BUON COMPLEANNO........PUM......![]()
![]()
![]()
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- kika974
- Master~GolGirl®

Annarella, auguri anche a te e a Peppuzzo!!!

- copley
- Master~GolGirl®

ragà paura PAURA paura ... Mi vado a vestì.. UrkAAAA

ALI
- cipetta
- Master~GolGirl®

facci saperecopley ha scritto:ragà paura PAURA paura ... Mi vado a vestì.. UrkAAAA![]()
kika
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®

copley ha scritto:ragà paura PAURA paura ... Mi vado a vestì.. UrkAAAA![]()
tienici aggiornate
- kika974
- Master~GolGirl®

cipetta ha scritto: kika2 piccioni(o irene)con una fava :prrrr
- irene32
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze...
GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI......
Kika..grazie x sms e' arrivato solo che avevo tanto di quel lavoro in ufficio che ho pensato di risponderti qui..dopo pranzo...ma ho avuto la brillante idea..
di fare un dolce x danilo xke' domani e' il suo compleanno...(ma virginia mi ha fatto un macello)..e mi si e' fatto tardi..scusami....
COP..
..stai tranquilla..
LIUDA..mi dispiace x la tua amica....
GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI......
Kika..grazie x sms e' arrivato solo che avevo tanto di quel lavoro in ufficio che ho pensato di risponderti qui..dopo pranzo...ma ho avuto la brillante idea..
COP..
LIUDA..mi dispiace x la tua amica....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

KIKA..ma che coincidenza...
cmq e' il compleanno + bello della mia vita con virginia..
ANNARE'..ho cercato di ascoltare il tuo consiglio..oggi sono andata al lavoro bella truccata..con una magliettina carina...gia' sto meglio...
poi ho preso una decisione mercoledi' mi tagliero' i capelli..forse ho bisogno di vedermi diversa..
cmq e' il compleanno + bello della mia vita con virginia..
ANNARE'..ho cercato di ascoltare il tuo consiglio..oggi sono andata al lavoro bella truccata..con una magliettina carina...gia' sto meglio...
poi ho preso una decisione mercoledi' mi tagliero' i capelli..forse ho bisogno di vedermi diversa..

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

e ora vado a leggere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop tanti
prof come sta sammy?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

winnie bentornata bella
ljuda poverina la tua amica, cerca di starle vicino come puoi
con nicole poi cosa hai fatto?
anto bella la ricettina, proverò!
un saluto a tutte, avete scritto un sacco eh
ljuda poverina la tua amica, cerca di starle vicino come puoi
con nicole poi cosa hai fatto?
anto bella la ricettina, proverò!
un saluto a tutte, avete scritto un sacco eh
- anto2512
- Master~GolGirl®

kika che coincidenza
cop tanti tanti
facci sapere prestoooooooo
irene brava,anche io lo dico sempre ma quando non lavori dici"ma che mi trucco a fare per andare all'asilo o a fare la spesa?"e invece magari bisogna farlo lo stesso,per esempio mia sorella è cosi',lei non mette il naso fuori casa se non è truccata
è molto piu' curata di me
annamaria come sta paolo??
cop tanti tanti
irene brava,anche io lo dico sempre ma quando non lavori dici"ma che mi trucco a fare per andare all'asilo o a fare la spesa?"e invece magari bisogna farlo lo stesso,per esempio mia sorella è cosi',lei non mette il naso fuori casa se non è truccata
annamaria come sta paolo??
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io sia ieri mattina che stamattina trucco
ma mi sono chiesta, visto che la notte non si dorme, quei 15 min la matt e 10 la sera, non è meglio che me li dormo?
:ahah
a parte questo è una bella abitudine
anto avevo trascurato questo aspetto... paolo stava migliorando ma era un falso allarme... oggi diarrea di nuovo e il raffredd è peggiorato, bè ieri siamo usciti x andare a fare colazione al bar e a messa, ho preteso troppo forse
merc avevo già app.to con il ped privato, vediamo che dice
ma mi sono chiesta, visto che la notte non si dorme, quei 15 min la matt e 10 la sera, non è meglio che me li dormo?
a parte questo è una bella abitudine
anto avevo trascurato questo aspetto... paolo stava migliorando ma era un falso allarme... oggi diarrea di nuovo e il raffredd è peggiorato, bè ieri siamo usciti x andare a fare colazione al bar e a messa, ho preteso troppo forse
merc avevo già app.to con il ped privato, vediamo che dice
- anto2512
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah hai ragione in pieno!!ma mi sono chiesta, visto che la notte non si dorme, quei 15 min la matt e 10 la sera, non è meglio che me li dormo?
mi dispiace per paolo,anche ilaria stanotte le è tornata la tosse e sto incrociando le dita,temo una ricaduta,speriamo di no.ma che devi fare annamari' non devi uscire piu'??non l'hai mica portato a fare il bagno di mezzanotte nudo!!tanto le prendono lo stesso,quindi non ti colpevolizzare
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52