GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da criss » 25 set 2008, 23:07

Buonanotte, a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 25 set 2008, 23:47

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:
mademi ha scritto:
matygol ha scritto:Vy: il socio ha spedito Kitchen ieri, spero ti arrivi come quelli di speedymaris :incrocini
Per chi lo chiedeva... la spedizione con piegolibri viene a 1,28 :ok
e fino a che peso, misura si puo' spedire con piego libri? poi cos'è, una busta o un pacchetto??? grazzzzzie :sorrisoo
mi quoto da sola....nessuno mi ha risposto sul piego libri....anche io ho la sindrome di criss.... :buuu
mademi non mi ricordo più ma ti hanno risposto :sorrisoo

nella busta puoi mettere uno o più libri ma non ci deve essere altro, sulla busta scrivi piego libri e spedisci o in ordinaria o raccomandata. Il costo non lo ricordo. Alcune poste vogliono la busta aperta per controllare che ci siano effettivamente solo libri altr no.
gia'..il rischio e' che se ti becchi una stron@a come e' successo a me..te lo fa pagare come posta celere a 10 euro :pistole perche' da fuori si sentiva che oltre al libro c'era dell'altro :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 25 set 2008, 23:47

mademi ha scritto:ho ancora un'altra domanda.... :fischia vorrei mettere una foto dei piccoli nell'avatar, ma la dimensione non corrisponde...poi qcna sa come si fa a metterne due in successione? grazieeeeee :hi hi hi hi
sono bellissimi :emozionee di che mese e' Pasquale?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 25 set 2008, 23:54

sera
ROBY sei dolcissima :emozionee ma mai con Regi, eh, mi raccomando!!! :hi hi hi hi
COCCIELE che cara tua sorella :emozionee anch'io ho scelto mio fratello..ed e' stato divertentissimo...ovvero, ci siamo sposati in comune..mio marito era gia' dentro..quando sono arrivata io pero'..mancava mio fratello :ahaha era andato a parcheggiare e se la prendeva con calma :ahaha hanno riso tutti per 10 minuti! :cuore
solo 5 pagine da ieri? :domanda state bene???
CRISS una coccola per i tuoi malanni

anche a me manca Maris :buuu

Niky all'asilo va alla grande!le maestre mi hanno fatto i complimenti..dicono sia (E' :hi hi hi hi )gentile con tutti, sempre allegra e buona..speriamo duri! e a lei piace un sacco!ieri ha pure iniziato la piscina e le piace da matti..TUTTA LA MAMMA :hi hi hi hi
buonanotte!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 8:57

Buongiorno care!

Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Aggiornamento casa: lunedì vengono a rifare il piano di lavoro della cucina e il parquet (almeno a vedere cosa si può fare) della camera. Poi ieri ho comprato la lavatrice che ci consegnano martedì...un pezzetto per volta...
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzi :urka non è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 8:57

Buongiorno, oggi sono io ad aver bisogno di :coccola :coccola :coccola
sono reduce da una notte orribile :buuu :buuu , simone aveva il naso tappatissimo e non riuscivo a liberarglielo, ho provato anche a portarlo nel lettone ma inutile, lui li non dorme anche se è stato ( abbastanza) fermo.
alle 3 l'abbiamo rimesso nel suo lettino e david ha dormito li a fianco a lui nel letto a castello ( santo subito mio marito, peccato che le prossime due settimane sia sempre in trasferta :pistole )
l'ho portato al nido ma lo vado a prendere alle 13 tanto sono a casa

( le maestre del nido tra l'altro carinissime mi han detto che a febbraio mi verranno incontro il + possibile perchè simone soffra meno che si può dell'arrivo della sorellina, e che se per compatibilità di allattamento vorrò andarlo a prendere prima dell'orario, chiuderanno un occhio senza problemi, anzi! :cuore )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 8:58

COCCI: :yeee per il matrimonio di tua sorella!!!

VY: grande la cucciola modello!!!

SIMO: quoto COCCI, io sono alla prima ma sto seguendo o almeno cercando di seguire la sua filosofia!!! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 8:59

Dream78 ha scritto:Buongiorno care!

Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Aggiornamento casa: lunedì vengono a rifare il piano di lavoro della cucina e il parquet (almeno a vedere cosa si può fare) della camera. Poi ieri ho comprato la lavatrice che ci consegnano martedì...un pezzetto per volta...
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzi :urka non è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???

non potete proprio non andarci, visto il tuo stato e la casa messa cosi???

2mila euro???? :urka :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 9:01

michy1976 ha scritto:Buongiorno, oggi sono io ad aver bisogno di :coccola :coccola :coccola
sono reduce da una notte orribile :buuu :buuu , simone aveva il naso tappatissimo e non riuscivo a liberarglielo, ho provato anche a portarlo nel lettone ma inutile, lui li non dorme anche se è stato ( abbastanza) fermo.
alle 3 l'abbiamo rimesso nel suo lettino e david ha dormito li a fianco a lui nel letto a castello ( santo subito mio marito, peccato che le prossime due settimane sia sempre in trasferta :pistole )
l'ho portato al nido ma lo vado a prendere alle 13 tanto sono a casa

( le maestre del nido tra l'altro carinissime mi han detto che a febbraio mi verranno incontro il + possibile perchè simone soffra meno che si può dell'arrivo della sorellina, e che se per compatibilità di allattamento vorrò andarlo a prendere prima dell'orario, chiuderanno un occhio senza problemi, anzi! :cuore )
:coccola ...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi... :martello

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 9:05

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buongiorno care!

non potete proprio non andarci, visto il tuo stato e la casa messa cosi???

2mila euro???? :urka :urka :urka

Guarda...fosse per me... :fischia è una cara amica del socio, lui ci tiene...io zero...all'inizio dicevo faccio lo sforzo perchè volevamo dare la notiziona ai suoceri ma ora neanche sappiamo se riusciamo a dirlo perchè ci saranno altre persone a dormire da loro (due amici di mario che vengono da Torino per il matrimonio) e noi agli amici non lo vogliamo dire prima della TN... non ho modo di tirarmene fuori...ma è proprio una rottura...

Per il giradino...no comment :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 9:08

Dream78 ha scritto:
:coccola ...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi... :martello
ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare... :martello

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 9:14

VY ha scritto:sera
ROBY sei dolcissima :emozionee ma mai con Regi, eh, mi raccomando!!! :hi hi hi hi
:prrrr :prrrr :prrrr

AVVISO UFFICIALE VY NON FINISCE IL BB :fischia ALMENO FINCHè NON LA SMETTE DI TORMENTARE CHI HA IL POTERE DELLE LISTE :spiteful:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 9:15

ROBY75 ha scritto:Vi racconto una cosa?

ieri ho raccontato a Federica del BB. Mi ripromettevo sempre
di parlarle del fatto che avevo scelto il libro che mi ha regalato.
Poi fra una cosa e l'altra mi scordavo sempre.
Le ho linkato la pagina del blog con il mio articolo.
E poi quelli che avete scritto voi!

Si è fatta un pianto di quelli storici! Di tenerezza e commozione! :cuore
:cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 9:16

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare... :martello
Ma glielo hai dato col miele o senza?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 9:19

MARIS mi associo alle altre CI MANCHI :cuore

DREAM :coccola vedrai che non sarà così tremendo il WE :bacio per il giardino ma dovete rifare il prato?

MIMI
siamo curiose come sta procedendo l'operazione cameretta :domanda

MICHY
una :coccola per te e per il piccolo.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 9:20

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Ma glielo hai dato col miele o senza?
senza
non credo proprio con il miele lo prenda
nè so se si può già dare a bimbi cosi piccoli... :domanda :domanda
( chiedo lumi alle più esperte)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 9:21

COCCIpoi avete deciso per il 5 di ottobre :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 9:25

MICHY: hai ragione non lo so...vediamo che ci dicono qui...l'alternativa è mettere qualche goccia di essenza di eucalipto nell'unidificatore del radiatore, ai quattro angoli del cuscino se lo usa oppure su un fazzoletto messo all'angolo del materasso dal lato testa... :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 9:26

REGI: dobbiamo fare tutto, due aiuole, il prato e le siepi su 3 lati...da soli non sappiamo da che parte iniziare...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 9:27

Dream78 ha scritto:MICHY: hai ragione non lo so...vediamo che ci dicono qui...l'alternativa è mettere qualche goccia di essenza di eucalipto nell'unidificatore del radiatore, ai quattro angoli del cuscino se lo usa oppure su un fazzoletto messo all'angolo del materasso dal lato testa... :ok

fatto anche quello
ora sto anche provando l'umidificatore che mi sa che funziona male
e son stata in farmacia a chiedere quanto costa nuovo, perchè mi sa che quello che abbiamo va male
le proviamo tutte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”