GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
Buonanotte, a domani 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- VY
- Master~GolGirl®
gia'..il rischio e' che se ti becchi una stron@a come e' successo a me..te lo fa pagare come posta celere a 10 euroRegi ha scritto:mademi non mi ricordo più ma ti hanno rispostomademi ha scritto:mi quoto da sola....nessuno mi ha risposto sul piego libri....anche io ho la sindrome di criss....mademi ha scritto:e fino a che peso, misura si puo' spedire con piego libri? poi cos'è, una busta o un pacchetto??? grazzzzziematygol ha scritto:Vy: il socio ha spedito Kitchen ieri, spero ti arrivi come quelli di speedymaris![]()
Per chi lo chiedeva... la spedizione con piegolibri viene a 1,28![]()
nella busta puoi mettere uno o più libri ma non ci deve essere altro, sulla busta scrivi piego libri e spedisci o in ordinaria o raccomandata. Il costo non lo ricordo. Alcune poste vogliono la busta aperta per controllare che ci siano effettivamente solo libri altr no.

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
sono bellissimimademi ha scritto:ho ancora un'altra domanda....vorrei mettere una foto dei piccoli nell'avatar, ma la dimensione non corrisponde...poi qcna sa come si fa a metterne due in successione? grazieeeeee

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
sera
ROBY sei dolcissima
ma mai con Regi, eh, mi raccomando!!!
COCCIELE che cara tua sorella
anch'io ho scelto mio fratello..ed e' stato divertentissimo...ovvero, ci siamo sposati in comune..mio marito era gia' dentro..quando sono arrivata io pero'..mancava mio fratello
era andato a parcheggiare e se la prendeva con calma
hanno riso tutti per 10 minuti!
solo 5 pagine da ieri?
state bene???
CRISS una coccola per i tuoi malanni
anche a me manca Maris
Niky all'asilo va alla grande!le maestre mi hanno fatto i complimenti..dicono sia (E'
)gentile con tutti, sempre allegra e buona..speriamo duri! e a lei piace un sacco!ieri ha pure iniziato la piscina e le piace da matti..TUTTA LA MAMMA 
buonanotte!
ROBY sei dolcissima

COCCIELE che cara tua sorella

solo 5 pagine da ieri?

CRISS una coccola per i tuoi malanni
anche a me manca Maris

Niky all'asilo va alla grande!le maestre mi hanno fatto i complimenti..dicono sia (E'

buonanotte!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiornamento casa: lunedì vengono a rifare il piano di lavoro della cucina e il parquet (almeno a vedere cosa si può fare) della camera. Poi ieri ho comprato la lavatrice che ci consegnano martedì...un pezzetto per volta...
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzi
non è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???
Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aggiornamento casa: lunedì vengono a rifare il piano di lavoro della cucina e il parquet (almeno a vedere cosa si può fare) della camera. Poi ieri ho comprato la lavatrice che ci consegnano martedì...un pezzetto per volta...
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzi

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, oggi sono io ad aver bisogno di
sono reduce da una notte orribile
, simone aveva il naso tappatissimo e non riuscivo a liberarglielo, ho provato anche a portarlo nel lettone ma inutile, lui li non dorme anche se è stato ( abbastanza) fermo.
alle 3 l'abbiamo rimesso nel suo lettino e david ha dormito li a fianco a lui nel letto a castello ( santo subito mio marito, peccato che le prossime due settimane sia sempre in trasferta
)
l'ho portato al nido ma lo vado a prendere alle 13 tanto sono a casa
( le maestre del nido tra l'altro carinissime mi han detto che a febbraio mi verranno incontro il + possibile perchè simone soffra meno che si può dell'arrivo della sorellina, e che se per compatibilità di allattamento vorrò andarlo a prendere prima dell'orario, chiuderanno un occhio senza problemi, anzi!
)

sono reduce da una notte orribile

alle 3 l'abbiamo rimesso nel suo lettino e david ha dormito li a fianco a lui nel letto a castello ( santo subito mio marito, peccato che le prossime due settimane sia sempre in trasferta

( le maestre del nido tra l'altro carinissime mi han detto che a febbraio mi verranno incontro il + possibile perchè simone soffra meno che si può dell'arrivo della sorellina, e che se per compatibilità di allattamento vorrò andarlo a prendere prima dell'orario, chiuderanno un occhio senza problemi, anzi!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®
COCCI:
per il matrimonio di tua sorella!!!
VY: grande la cucciola modello!!!
SIMO: quoto COCCI, io sono alla prima ma sto seguendo o almeno cercando di seguire la sua filosofia!!!

VY: grande la cucciola modello!!!
SIMO: quoto COCCI, io sono alla prima ma sto seguendo o almeno cercando di seguire la sua filosofia!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Buongiorno care!
Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzinon è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???
non potete proprio non andarci, visto il tuo stato e la casa messa cosi???
2mila euro????

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Buongiorno, oggi sono io ad aver bisogno di![]()
![]()
![]()
sono reduce da una notte orribile![]()
, simone aveva il naso tappatissimo e non riuscivo a liberarglielo, ho provato anche a portarlo nel lettone ma inutile, lui li non dorme anche se è stato ( abbastanza) fermo.
alle 3 l'abbiamo rimesso nel suo lettino e david ha dormito li a fianco a lui nel letto a castello ( santo subito mio marito, peccato che le prossime due settimane sia sempre in trasferta)
( le maestre del nido tra l'altro carinissime mi han detto che a febbraio mi verranno incontro il + possibile perchè simone soffra meno che si può dell'arrivo della sorellina, e che se per compatibilità di allattamento vorrò andarlo a prendere prima dell'orario, chiuderanno un occhio senza problemi, anzi!)

- Dream78
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Buongiorno care!
Oggi mi sento staaaaanca...il viaggio che mi attende stasera per Roma e il matrimonio di domani proprio non mi vanno giù...voglio restarmene a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ah...mi è arrivato anche il preventivo per il giardino... 2.000 eurazzinon è che uno dei vostri socio è giardiniere e mi farebbe il lavoro in cambio di una settimana gratis in Toscana???
non potete proprio non andarci, visto il tuo stato e la casa messa cosi???
2mila euro????![]()
![]()
Guarda...fosse per me...

Per il giradino...no comment

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare...

- Regi
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrrVY ha scritto:sera
ROBY sei dolcissimama mai con Regi, eh, mi raccomando!!!
![]()
AVVISO UFFICIALE VY NON FINISCE IL BB

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Vi racconto una cosa?
ieri ho raccontato a Federica del BB. Mi ripromettevo sempre
di parlarle del fatto che avevo scelto il libro che mi ha regalato.
Poi fra una cosa e l'altra mi scordavo sempre.
Le ho linkato la pagina del blog con il mio articolo.
E poi quelli che avete scritto voi!
Si è fatta un pianto di quelli storici! Di tenerezza e commozione!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma glielo hai dato col miele o senza?michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare...
- Regi
- Master~GolGirl®
MARIS mi associo alle altre CI MANCHI
DREAM
vedrai che non sarà così tremendo il WE
per il giardino ma dovete rifare il prato?
MIMI siamo curiose come sta procedendo l'operazione cameretta
MICHY una
per te e per il piccolo.

DREAM

MIMI siamo curiose come sta procedendo l'operazione cameretta

MICHY una

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
senzaDream78 ha scritto:Ma glielo hai dato col miele o senza?michy1976 ha scritto:ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...Dream78 ha scritto:
non credo proprio con il miele lo prenda
nè so se si può già dare a bimbi cosi piccoli...

( chiedo lumi alle più esperte)
- Regi
- Master~GolGirl®
COCCIpoi avete deciso per il 5 di ottobre 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
MICHY: hai ragione non lo so...vediamo che ci dicono qui...l'alternativa è mettere qualche goccia di essenza di eucalipto nell'unidificatore del radiatore, ai quattro angoli del cuscino se lo usa oppure su un fazzoletto messo all'angolo del materasso dal lato testa... 

- Dream78
- Master~GolGirl®
REGI: dobbiamo fare tutto, due aiuole, il prato e le siepi su 3 lati...da soli non sappiamo da che parte iniziare...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:MICHY: hai ragione non lo so...vediamo che ci dicono qui...l'alternativa è mettere qualche goccia di essenza di eucalipto nell'unidificatore del radiatore, ai quattro angoli del cuscino se lo usa oppure su un fazzoletto messo all'angolo del materasso dal lato testa...
fatto anche quello
ora sto anche provando l'umidificatore che mi sa che funziona male
e son stata in farmacia a chiedere quanto costa nuovo, perchè mi sa che quello che abbiamo va male
le proviamo tutte