GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
Giusto! Mettici anche un ticker così proprio non ti riconosce nessuno! :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
comunque per gli amici sono ptolip... se lo preferite!!! :ahah
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Scusate ma... scriviamo troppo e... ci sono alcune domande rimaste inevase:
- sciroppo di lumaca: il nome?
- festa compleanno all'ikea: qualcuno c'è stato?

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®
Io all'inizio pensavo fosse il marito :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto::ahah :ahah :ahahptoliporthus ha scritto:Buongiorno!
Sono un nuovo utente bolognese.
Vorrei entrare a far parte del vostro affiatatissimo gruppo, mi volete?!
Ho un bimbo di 4 anni di nome Matteo.
ciao
Per un attimo ho temuto che fosse un travestimento di una utente recentemente bannata![]()
Ma era scritto troppo bene![]()
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Benvenuta NewGolGirl :ahah :ahah :ahahptoliporthus ha scritto:comunque per gli amici sono ptolip... se lo preferite!!! :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- gz
- Collaboratore
ROBERTA LA BA HA GIA SCRITTO IL NOME
ECCOLO sciroppo per tosse mi pare si chiami KALUMAX
E MARCO TI HA RISPOSTO SULL'IKEA
ECCOLO sciroppo per tosse mi pare si chiami KALUMAX

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- xeniya
- Master~GolGirl®
Roby per la festa all'Ikea mi sembrava avesse risposto Marco (con la sua vecchia identità!)madainoncicredo ha scritto:Scusate ma... scriviamo troppo e... ci sono alcune domande rimaste inevase:![]()
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Eccogz ha scritto:ROBERTA LA BA HA GIA SCRITTO IL NOME

- xeniya
- Master~GolGirl®
Tranquilla io sai quanto cose perdomadainoncicredo ha scritto:Eccogz ha scritto:ROBERTA LA BA HA GIA SCRITTO IL NOME
E MARCO TI HA RISPOSTO SULL'IKEAmi martello da sola...

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
madai, ti hanno risposto ad entrambe le domande!
ptoliporto era un nipote di Ulisse che veniva definito "distruttore di città"... e siccome volevo far prendere paura ad ely (che so che tiene il topic in osservazione
) mi sono rinominato così...
Dovete sapere che ely è molto attenta e sensibile a queste cose...
(quando leggerà, mi ammazzerà!)
comunque, a parte gli scherzi, mi serve anche per avere un certo anonimato. il rosso spicca troppo, e come scrivo qualcosa, tutti si fiondano dentro a leggere, anche estranei al topic... quindi l'ho fatto anche un po' per voi, a tutela della vostra privacy ed intimità!!!
:prrrr

ptoliporto era un nipote di Ulisse che veniva definito "distruttore di città"... e siccome volevo far prendere paura ad ely (che so che tiene il topic in osservazione

Dovete sapere che ely è molto attenta e sensibile a queste cose...

comunque, a parte gli scherzi, mi serve anche per avere un certo anonimato. il rosso spicca troppo, e come scrivo qualcosa, tutti si fiondano dentro a leggere, anche estranei al topic... quindi l'ho fatto anche un po' per voi, a tutela della vostra privacy ed intimità!!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
michy ma nella mia macchina non ci sta l'albero!!! per quello ho bisogno di lu, è l'unica cosa natalizia per il quale ho bisogno di lui...e lui lo sa benissimo
ma quest'anno mi ha detto di si...vedremo vedremo. Il nostro albero non so come mai è come rinsecchito. io lo che non è possbile che gli alberi di plastica si secchino, ma il mio albero ogni anno ha più aghi di pino marroni e meno verdi. Ovviamente è artificiale. Non so se è normale sta cosa.

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®
Dillo che l'hai fatto solo per aprire i topic! :ahah
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Trovato! Tutta colpa del messaggio di quel ptolip lì che mi aveva distrattaba1976 ha scritto:
sciroppo per tosse mi pare si chiami KALUMAX

Poi lo cerco.
NANNA: Gabo da qualche notte porta pigiama di cotone pesantino lungo a maniche lunghe e calzetti pesanti, ma io stanotte ho avuto freddo e prendo sempre me stessa a riferimento (anche il papà, che è molto più caloroso di me, ha avuto freddo...).
Ma del lenzuolo non ne vuole sapere e quindi mi sa che tiro fuori anch'io sacco nanna leggero dell'anno scorso. Tanto gli va bene sicuro, vista la stazza...
Io li ho sempre comprati in Germania via internet sul sito Baby Butt che trovai segnalato qui su Gol e li consiglio! Costano poco e hanno diverse misure (in altezza, la massima mi sembra sia 110 cm, ma partono dal collo!).
- xeniya
- Master~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto::ahah :ahah :ahahptoliporthus ha scritto:Buongiorno!
Sono un nuovo utente bolognese.
Vorrei entrare a far parte del vostro affiatatissimo gruppo, mi volete?!
Ho un bimbo di 4 anni di nome Matteo.
ciao
Per un attimo ho temuto che fosse un travestimento di una utente recentemente bannata![]()
Ma era scritto troppo bene.
Manco mezz'ora e cosa trovo???? :ahah :ahah
Ma lo sciroppo si compra in farmacia o erboristeria?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
:prrrr :prrrrxeniya ha scritto:Dillo che l'hai fatto solo per aprire i topic! :ahah
Non è che per caso preferiate ptolipor??!! Ci sono amici che gradiscono anche questa seconda versione...

Urca, ma qui si parla di alberi di Natale???!!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
sciroppo io l'ho sempre preso in farmacia. Quello che fa in realtà è trasformare la tosse da secca a grassa. A gaia serve molto quando ha il raspino in gola (chissà se questa espressione di mia nonna è comprensibile).
Se invece la tosse non la fa dormire di notte ( o non lascia dormire me, perchè lei è capacissima di dormire tutta la notte tossendo ininterrottamente) le do gocce sedative.
Se invece la tosse non la fa dormire di notte ( o non lascia dormire me, perchè lei è capacissima di dormire tutta la notte tossendo ininterrottamente) le do gocce sedative.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:michy ma nella mia macchina non ci sta l'albero!!! per quello ho bisogno di lu, è l'unica cosa natalizia per il quale ho bisogno di lui...e lui lo sa benissimoma quest'anno mi ha detto di si...vedremo vedremo. Il nostro albero non so come mai è come rinsecchito. io lo che non è possbile che gli alberi di plastica si secchino, ma il mio albero ogni anno ha più aghi di pino marroni e meno verdi. Ovviamente è artificiale. Non so se è normale sta cosa.
ti presto la mia macchina se vuoi....una domenica andiamo e facciamo follia di shopping natalizio!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ba1976
- Master~GolGirl®
ptoli ricordati, quello che ti ha fregato è stato scrivere di te al maschile. Se solo ti presentavi come donzella, nessuno avrebbe dubitato dell atua doppia identità 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:sciroppo io l'ho sempre preso in farmacia. Quello che fa in realtà è trasformare la tosse da secca a grassa. A gaia serve molto quando ha il raspino in gola (chissà se questa espressione di mia nonna è comprensibile).
io sto usando, per far sciogliere tosse secca, il LISOMUCIL BAMBINI
poi unisco a quello crema al timo
e se situazione peggiora, supposte
mentre a me, incinta, quindi alla fine è ok x bimbi, per tosse grassa mi avevano dato SOBREPIN SCIROPPO
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)