GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
Dolly
Sara come sta?
chiamato il pediatra?
Sara come sta?
chiamato il pediatra?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Sara dorme, la pediatra non risponde e comunque a quest'ora non è reperibile e io mi sto sforzando di ricordare se c'è qualcun altro a cui rivolgersi che non sia la guardia medica.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Se volessimo fare un discorso serio, avremmo tanto da dire, specie su quanti negli anni hanno approfittato di una situazione di degrado e di parallelo bisogno che via via si faceva sempre più evidente....di quanti finanziamenti dell'UE stanziati ed erogati siano tornati indietro perchè non utilizzati per l'incapacità di chi dovrebbe predisporre un progetto di crescita per una terra così bella e ricca ma che di fatto è lasciata a se stessa e alla buona volontà dei singoli....lasciamo stare...non è questa la sede....però...che tristezza....alesara ha scritto:Katia
e il lavoro che non c'è e il fatto che non vengano sfruttate le potenzialità dei quella terra stupenda che è la Calabria e......
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Stavo per scriverti un sms....ma ha anche la tosse?Dollymamma ha scritto:Sara dorme, la pediatra non risponde e comunque a quest'ora non è reperibile e io mi sto sforzando di ricordare se c'è qualcun altro a cui rivolgersi che non sia la guardia medica.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, unfrancesca14 ha scritto:Ciao ragazze,
vado a coccolare il piccolo che si sta svegliando.
A domani,
a tutte
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ma ros? 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vado a casa.
gabry
Un
a tutte e a domani
gabry
Un
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Katia
si, forse non è la sede, però queste cose fanno rabbia
Dolly
facci sapere
si, forse non è la sede, però queste cose fanno rabbia
Dolly
facci sapere
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

già ed è un danno per l'Italia, ma viviamo in un paese di gente che guarda solo al proprio "giardino"...... io però pensavo a far la sc**a come al solito!!!!Katia68 ha scritto:Se volessimo fare un discorso serio, avremmo tanto da dire, specie su quanti negli anni hanno approfittato di una situazione di degrado e di parallelo bisogno che via via si faceva sempre più evidente....di quanti finanziamenti dell'UE stanziati ed erogati siano tornati indietro perchè non utilizzati per l'incapacità di chi dovrebbe predisporre un progetto di crescita per una terra così bella e ricca ma che di fatto è lasciata a se stessa e alla buona volontà dei singoli....lasciamo stare...non è questa la sede....però...che tristezza....alesara ha scritto:Katia
e il lavoro che non c'è e il fatto che non vengano sfruttate le potenzialità dei quella terra stupenda che è la Calabria e......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:scusa pausa pappa, niente tosse. Solo respiro pesante
a Matteo
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- evakant
- Master~GolGirl®

Eccoci, quà. Grazie per i consigli che mi date.francesca14 ha scritto:Eva
a me hanno fatto le flebo di ossitocina perchè la dilatazione ad un certo punto si era bloccata.
Non puoi immaginarti come sia doloroso il parto, le contrazioni non riesci più a gestirle, ma si susseguono senza sosta ... se puoi evita l'ossitocina e fai un parto naturale che è la cosa più bella che ci sia
Conclusione: non solo ho sofferto per le contrazioni indotte, ma alla fine dopo quasi 20 ore di travaglio mi hanno fatto un cesareo d'urgenza.
Allora, la situazione è questa. Il collo dell'utero comincia a raccorciarsi. Non ho ancora contrazioni, attendiamo ancora a fare qualsiasi cosa. Il 24, però, la gine mi ricovera all'ospedale, perché c'è lei di turno, altrimenti, dice che ci potrebbe essere il rischio di non trovare il letto, visti gli ultimi tagli che stanno facendo. Pare che stanno mandando via le future pazienti se non c'è posto. Oltretutto, il 24, starei alla 41 esima settimana.
Io spero di avere le contrazioni prima, per fare un parto naturale, certo la paura che mi mandano via se c'è il pienone... Cmq, ci sono sono consigli per aiutare le contrazioni, naturalmente?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Eva: 
Su consiglio dell'ostetrica: fare l'amore.... e stimolare i capezzolici sono sono consigli per aiutare le contrazioni, naturalmente?
- SIXTIES
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!! visto che NON c'è la PARTICELLA, ci sono io....
come è andata la vostra giornata??? io... piena piena piena!!! ke palle....
Adesso vado a leggere gli arretrati, ma mi pare di capire che da EVA tutto tace.
Io sono già divanizzata stasera non perchè non abbia nulla da fare ma perchè non ho vogliaaaaaaaaaaaa.....
Va be... vi saluto vedrò di passare domattina anche se come sempre la Particella vi darà il Buongiorno prima ...
NOTTEEEEEEEEEEEEEEE!!
come è andata la vostra giornata??? io... piena piena piena!!! ke palle....
Adesso vado a leggere gli arretrati, ma mi pare di capire che da EVA tutto tace.
Io sono già divanizzata stasera non perchè non abbia nulla da fare ma perchè non ho vogliaaaaaaaaaaaa.....
Va be... vi saluto vedrò di passare domattina anche se come sempre la Particella vi darà il Buongiorno prima ...
NOTTEEEEEEEEEEEEEEE!!
mamme degli anni '60
- SIXTIES
- Active~GolGirl®

vi lascio una vecchia barzellettina... ma che mifa morire dal ridereeeeeeee
Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti. Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!". Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia". Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale. Alla fine va dal prof di Disegno:
"Puomgiorno ...
sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata, ome vva il io iglio?". E il prof:
"Suo figlio e`
bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui. Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere".
E il padre di Giotto:
"Non lo dica a
mme... uesta attina a disegnato una fi*a sul tubo della stufa... ".
Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti. Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!". Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia". Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale. Alla fine va dal prof di Disegno:
"Puomgiorno ...
sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata, ome vva il io iglio?". E il prof:
"Suo figlio e`
bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui. Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere".
E il padre di Giotto:
"Non lo dica a
mme... uesta attina a disegnato una fi*a sul tubo della stufa... ".
mamme degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah SISTIES mi stai diventando un pò come la Elena 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Viste le temperature e l'exploit di malanni di oggi ho appena comprato due Grobag per Sara su Ebay. Mi mancava la misura piccola.
Sara pare stare meglio, la febbre è calata senza che dovessi darle tachipirina o altro. Vado a letto più tranquilla ora.
Sara pare stare meglio, la febbre è calata senza che dovessi darle tachipirina o altro. Vado a letto più tranquilla ora.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze, siccome domani si dovrebbe iniziare la dieta, mi sto dando da fare per finire i due pacchettoni di snacks che Rob mi ha portato dall'America. Si è ricordato che mi piacevano un sacco. Mica posso lasciarli così nell'armadietto a tentarmi, li faccio fuori tutti prima... giusto?:domanda ...
Non ce l'ho fatta a mettere insieme tutte le diete e mandarvele, ho trovato soltanto le 3 meno belle....ce ne sono due carine messe in un posto sicuro....magari col libretto sanitario di Sara....Altro che Vim, son completamente andata....
Vabbè Buonanotte, chissà che dormire un pò di più non aiuti...
a tutte.
Non ce l'ho fatta a mettere insieme tutte le diete e mandarvele, ho trovato soltanto le 3 meno belle....ce ne sono due carine messe in un posto sicuro....magari col libretto sanitario di Sara....Altro che Vim, son completamente andata....
Vabbè Buonanotte, chissà che dormire un pò di più non aiuti...
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

gabry cos'è quella cosa che hai preso su ebay?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- karamel
- Expert~GolGirl®

non ci posso credere!!! Ho finito di leggere tutto!!
Adesso posso finalemente augurarvi buona giornata e cominciare a lavorare!!
Adesso posso finalemente augurarvi buona giornata e cominciare a lavorare!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ