GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 9:39

Non lo sapevo che fossero chiuse le iscrizioni al BB... però in effetti si rischia di non finire mai, io sono a quota nove libri letti, me ne mancano ancora dieci! AZZURROINTENSO l'aveva detto che non aveva tempo per seguire il BB, perchè era impegnatissima, doveva seguire un master, ora invece ha trovato un lavoro che la impegna tantissimo e sapete che bello? Le pubblicano il giallo! :-D Quindi si allontanava non solo dal BB, ma anche dalle biblios in generale perchè è troppo incasinata. Comunque vado di là tra le giugnets e le domando
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 9:41

Dream78 ha scritto: Oggi ho detto al capo che sono incinta...è stato splendido, come sempre, mi ha abbracciata e mi ha detto che è molto contento per me. Non dirà nulla fino a quando non lo "autorizzerò" io e quindi tutto per il meglio!
WOW, il tuo capo è un grande! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 set 2008, 9:46

Buongiorno a tutte Biblios e grazie davvero per il benvenuto. Certo che scrivete tanto, ed è bellissimo, ma non ero più abituata a questi ritmi da "arretraticronicidopoilWE".
Vabbè intanto ho recuperato qualche pagina.

Alla fine Michy, che hai fatto con i pomodori???

VY, :incrocini per il primo giorno di materna e anche per il febbrone di Arianna!!!

Mademi, ho letto che prepari la tesi in filologia germanica. Io all'università (finita, ho visto che si faceva un elenco) ho dato un esame sia di germanica che di filol. romanza. E tra le due avevo preferito la prima.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 9:54

rieccomi!
Vy mi dispiace per arianna speriamo si riprenda :coccola
michy voglio anch'io il file delle criss-ricette :ok ! Io il letto da grandi pensavo di prenderlo a breve e comunque prima della nascita del secondo...abbiamo già scelto questo qui dell'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10045381
i letti si possono separare in caso in futuro li volessero separati :che_dici
università: ho mollato anch'io beni culturali senza fare la rinuncia, ma ho paura anch'io che se dovessi riprendere mi troverei un sacco di rate e more da pagare, quindi non so :fischia
Dream: aspettiamo le foto della casetta allora!! Il tuo capo è stato davvero dolcissimo, sei proprio fortunata
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 9:56

VY è vero, dicci dicci com'è andato il primo giorno di materna! :incrocini :incrocini :incrocini

FILOLOGIA.... aaaaaaaaah, la trovo meravigliosa :cuore

RAGGETTO in cosa ti sei laureata che non mi ricordo? Lingue? Io in Conservazione dei beni culturali

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 10:01

Discorso BB: io sono una di quelle lente e ammetto che anche se sono felice di partecipare all’iniziativa, faccio fatica a star dietro a libro del mese, ad eventuali libri di pedagogia che voglio leggere, ad altri libri che vengono consigliati, insomma…è dura!
Prometto di darmi una mossa, ma voi perdonatemi ok???
Comunque cocci, per ora più che prenotarmi per qualche libro, preferisco aspettare il primo che si libera e lo prendo, tanto vanno letti tutti!!!

Incrocini :incrocini :incrocini per niky di vy! E per gli orari di lavoro della sua mamma!!! :incrocini :coccola
( non sapevo questa cosa che se semplicemente smettevi di pagare, poi avevi 20 anni per rirprendere…beh messa cosi….FORSE ce la posso fare…se vinco l’enalotto per pagare gli arretrati!)

Dream
, non ti stancare troppo però con la casa nuova!!!
( oltre a foto…aspettiamo anche l’invito… :fischia )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:01

REGI, CRISS, ma quanto ci vorrà mai tra Vicenza e dove state voi? :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 10:03

raggetto ha scritto:
Alla fine Michy, che hai fatto con i pomodori???
niente....di nuovo lo sformato con le patate
ma oggi faccio il petto di pollo al curry pomodori e peperoni e provo a farli fritti

in compenso mi hanno regalato la macchina del pane e mi sono lanciata con quello! :-D
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 10:05

maisetapioca ha scritto: FILOLOGIA.... aaaaaaaaah, la trovo meravigliosa :cuore
io invece posso dire che mi fa schifo?.... :x: :x:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 10:06

chry ha scritto:rieccomi!
Vy mi dispiace per arianna speriamo si riprenda :coccola
michy voglio anch'io il file delle criss-ricette :ok ! Io il letto da grandi pensavo di prenderlo a breve e comunque prima della nascita del secondo...abbiamo già scelto questo qui dell'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10045381
i letti si possono separare in caso in futuro li volessero separati :che_dici
università: ho mollato anch'io beni culturali senza fare la rinuncia, ma ho paura anch'io che se dovessi riprendere mi troverei un sacco di rate e more da pagare, quindi non so :fischia
Dream: aspettiamo le foto della casetta allora!! Il tuo capo è stato davvero dolcissimo, sei proprio fortunata

ti mando il file da casa, se non lo ricevi entro domani me lo ricordi che sono smemorina???

il letto che dici ce l'abbiamo nella casa in montagna, è comodissimo!
e anche io ho il letto a castello già pronto nella camera di simone!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:08

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto: FILOLOGIA.... aaaaaaaaah, la trovo meravigliosa :cuore
io invece posso dire che mi fa schifo?.... :x: :x:
No che non puoi, brutta muflona! ......... :prrrr (va' che scherssssssssoooooo :bacio )

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 set 2008, 10:15

Ma per il raduno avete poi deciso?

Mi son data ai gialli. Sto leggendo il primo della trilogia Millennium di Larsson, UOMINI CHE ODIANO LE DONNE. E' luuuungoooo.... chissà quando finirò...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 set 2008, 10:16

Anna, laurea in lingue, yessss!!!!

BB: capisco il vostro discorso sulle new-entries, però posso strapparvi la promessa che, quando avete finito tutto il vostro giro attuale, lo rifacciamo includendo anche me?? O almeno pensateci, dai, a me piace da morire l'idea.

Ora, avrei due richieste:
1. Mi dite un po' di voi così imparo a conoscervi un pochino??
2. In qualità di biblios (lo sono ufficialmente ora?? :sorrisoo Posso vantarmene??) ora cosa faccio?? Posso anch'io votare uno di quei libri dall'elenco del prossimo mese?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:19

Bè, di me sai tutto....

Non solo potrai votare, ma puoi anche proporre uno (massimo due) titoli per ottobre. Non fare come me che appena sono entrata ho proposto "La mandorla" senza sapere che era 'na schifezza :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 set 2008, 10:20

E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 10:23

buongiorno biblios!
riemergo ora dagli arretrati...PUFF...PANT....
allora tanti incrocini a vy per il primo giorno di materna :incrocini
discorso letto: leggo tutto con interesse perchè pure noi prima della nascita del fratellino dovremmo fare il passaggiio..
discorso università: mi mancano 5 esami, mi sono appena rimessa in pari con le rate e vorrei approfittare del prox periodo a casa per dare un paio di esamini....sperando di farcela :incrocini per cui a breve rallenterò le letture..
discorso BB: concordo con mimì....potremmo dare una scadenza????? tipo aprile del prox anno (penso a trimestri come a lavoro :che_dici sono mentalmente deviata.... :buuu )? cercando di dare a tutte il tempo di leggere i libri mancanti che più piacciono...così ricominciamo aggiungendo quelle che si vogliono aggregare e riusciamo a riavere a casa ns i libri personalizzati...che ne pensate???
...e infine....benvenuta edera :yeee :yeee
ok, spero di aver detto tutto...buona giornata!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 10:24

maisetapioca ha scritto:Bè, di me sai tutto....

Non solo potrai votare, ma puoi anche proporre uno (massimo due) titoli per ottobre. Non fare come me che appena sono entrata ho proposto "La mandorla" senza sapere che era 'na schifezza :ahaha
ARGHHHHH! SEI STATA TU??? E NON SEI STATA BANDITA DALLE BIBLIOS??? SIAMO STATE TROPPO MAGNANIME!! :pistole :pistole

:ahah

:prrrr :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:24

POMPEI è un BB e m'è piaciuto!

TWILIGHT... bè, qui siamo divise in due correnti sulla Meyer, per me si può tranquillamente evitare, ma a tante piace tantissimissimo e si farebbero volentieri succhiare il sangue dal protagonista maschile, 'ste allupatone :ahaha :prrrr

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 10:26

raggetto ha scritto:E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??
mi sono piaciuti entrambi (pompei è un BB!) ma twilight (la saga di ed e bella) è veramente fantastico...nel senso che ti ritrovi con una decina di anni in meno...un'adolescente completamente rimbecillita ed innamorata follemente di ed x capirci...ovviamente sai che dopo ce ne sono altri 2 e che x fine ottobre esce il quarto, vero????? :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:27

simo23 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Bè, di me sai tutto....

ARGHHHHH! SEI STATA TU??? E NON SEI STATA BANDITA DALLE BIBLIOS??? SIAMO STATE TROPPO MAGNANIME!! :pistole :pistole

:ahah

:prrrr :prrrr
Giuro che non lo sapevooooooo! :buuu :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”