GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!
Ele A me il bimy lo ha regalato la mamma quando è nata Valentina 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Silvia:Buon complemese ad Anais....già mezzo anno insieme.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- dany65
- Original~GolGirl®

- dany65
- Original~GolGirl®

Ho faticato non poco a trovarvi...ero rimasta verso pag.25 del vecchio post
ed era solo da domenica sera che non mi colegavo 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

leggendo qua e la ho visto che qualcuno festeggia
AUGURONI ELE

AUGURONI ELE
Mamma di Matilde
- karamel
- Expert~GolGirl®

ELE a festeggiare...e tutte le altre??
sentite un po' cosa è successo stamani prima di entrare in ufficio (ore 7,20): si parlava di figli, di quanto crescono, delle mamme che a volte invecchiano etc etc e solite stoltezze
A un certo opunto una fa a me:ma te,non ne fai altri di figli? Io che mi scoccio di rispondere a questa domanda in quanto è una ferita tristemente aperta, dico: sono vecchia....
il che potrebbe essere anche vero...
una collega, gentile, dice"macchè vecchia, sembri una bimba...
eppoi oggi si fanno figli fino a 45-47 anni..."
un'altra fa (la str@nz@): sì, ma quei figli sono dei disgraziati"
io, invelenita:"disgraziati? Figli amati, desiderati,attesi e accolti sarebbero disgraziati? E perchè?
Premesso che nessuna vita messa al mondo si può nè si deve ritenere disgraziata, allora che sarebbero i figli delle 17enni trascinati in discoteca alle tre del mattino perchè i genitori non sono ancora cresciuti? O quelli costretti a vivere i loro primi anni in carcere, o i bimbi già tossicodipendenti perchè sono nutriti a latte e cocaina?"
Mi è salito un nervoso che non mi è ancora passato.... La stupida però è filata nel suo ufficio senza più fiatare
Sono stata troppo velenosa?
sentite un po' cosa è successo stamani prima di entrare in ufficio (ore 7,20): si parlava di figli, di quanto crescono, delle mamme che a volte invecchiano etc etc e solite stoltezze
A un certo opunto una fa a me:ma te,non ne fai altri di figli? Io che mi scoccio di rispondere a questa domanda in quanto è una ferita tristemente aperta, dico: sono vecchia....
una collega, gentile, dice"macchè vecchia, sembri una bimba...
un'altra fa (la str@nz@): sì, ma quei figli sono dei disgraziati"
io, invelenita:"disgraziati? Figli amati, desiderati,attesi e accolti sarebbero disgraziati? E perchè?
Mi è salito un nervoso che non mi è ancora passato.... La stupida però è filata nel suo ufficio senza più fiatare
Sono stata troppo velenosa?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Buonanotte mie care,
siete andate tutte via.
Un saluto veloce e poi vado a letto a raggiungere il mio trottolino che si è appena
addormentato.
Stanotte saremo soli io e lui, mio marito è a Torino e non rientra; è così strano senza di lui ...
come se mi mancasse un pezzo
Gabry sei proprio un mito per tutte noi mamme, hai ricamato un corredino stupendo per l'asilo e trovi anche il tempo con 3 piccole di pulire la casa per gli ospiti ... sei unica
Karamel hai fatto benissimo ad arrabbiarti, ci sono persone senza cervello che dicono cose senza senso forse per ferire gli altri. Anche io mi sarei incavolata
Dany non ti colleghi più tardi, amica della notte
siete andate tutte via.
Un saluto veloce e poi vado a letto a raggiungere il mio trottolino che si è appena
addormentato.
Stanotte saremo soli io e lui, mio marito è a Torino e non rientra; è così strano senza di lui ...
come se mi mancasse un pezzo
Gabry sei proprio un mito per tutte noi mamme, hai ricamato un corredino stupendo per l'asilo e trovi anche il tempo con 3 piccole di pulire la casa per gli ospiti ... sei unica
Karamel hai fatto benissimo ad arrabbiarti, ci sono persone senza cervello che dicono cose senza senso forse per ferire gli altri. Anche io mi sarei incavolata
Dany non ti colleghi più tardi, amica della notte
Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Ale che fine hai fatto ? E' da un pò che non ti leggo, tutto bene ?
Hai iniziato l'inserimento all'asilo della piccola Sara
?
Qualcuna di voi ha notizie di Rowan ? Mi fate sapere ?
Azel cara, non ti conosco ancora (ma quando vieni a Segrate non mi sfuggi ...), ma penso che tu sia una donna splendida, con un cuore grande grande ... Una donna sensibile che non si rende conto fino in fondo di quanto sia speciale ed unica
Leggerti mi piace, mi fa ridere e mette di buon umore
Ros che meraviglia Sebastiano: un amore di bimbo. E il tuo Tommy sembra un ometto ...
Hai iniziato l'inserimento all'asilo della piccola Sara
Qualcuna di voi ha notizie di Rowan ? Mi fate sapere ?
Azel cara, non ti conosco ancora (ma quando vieni a Segrate non mi sfuggi ...), ma penso che tu sia una donna splendida, con un cuore grande grande ... Una donna sensibile che non si rende conto fino in fondo di quanto sia speciale ed unica
Leggerti mi piace, mi fa ridere e mette di buon umore
Ros che meraviglia Sebastiano: un amore di bimbo. E il tuo Tommy sembra un ometto ...
Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Elena spero che il tuo compleanno si concluda nel migliore dei modi
Katia bella la foto di Matteo nel seggiolone dell'auto: ha uno sguardo stupendo ... il tuo stesso sguardo. Occhi limpidi e sinceri proprio come i tuoi, cara amica
Non ti ho ringraziato ancora per la foto di Potenza, in realtà non ho riconosciuto il palazzo perchè io a Potenza ci sono solo nata.
Sono di Maschito un paese a nord di Potenza (non molto distante da PZ) nella zona del Vulture, dove fanno il vino buono (l'Aglianico) e le acque minerali che mantengono giovani fin da giovani.
Ecco perchè nonostante i miei 39 anni ne dimostro la metà (
) ... sono cresciuta nella zona dell'acqua miracolosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia bella la foto di Matteo nel seggiolone dell'auto: ha uno sguardo stupendo ... il tuo stesso sguardo. Occhi limpidi e sinceri proprio come i tuoi, cara amica
Non ti ho ringraziato ancora per la foto di Potenza, in realtà non ho riconosciuto il palazzo perchè io a Potenza ci sono solo nata.
Sono di Maschito un paese a nord di Potenza (non molto distante da PZ) nella zona del Vulture, dove fanno il vino buono (l'Aglianico) e le acque minerali che mantengono giovani fin da giovani.
Ecco perchè nonostante i miei 39 anni ne dimostro la metà (
Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

A proposito di acqua non voglio fare il ruolo della particella Azel ..
vado a letto a coccolare il mio piccolino.
Buona notte a tutte
PS: Luisa chissà come è andata la ripresa del lavoro, ti penso ....
vado a letto a coccolare il mio piccolino.
Buona notte a tutte
PS: Luisa chissà come è andata la ripresa del lavoro, ti penso ....
Alessandro (10/06/2006)
- dany65
- Original~GolGirl®

Rieccomi
dai miei la connessione wi-fi di mio fratello non arriva
ma qualche vicino generoso ha una rete non protetta della quale io sto ampliamente usufruendo
l'unico problemaè che ogni tanto sparisce
be....... non si può pretendere troppo
dai miei la connessione wi-fi di mio fratello non arriva
ma qualche vicino generoso ha una rete non protetta della quale io sto ampliamente usufruendo
l'unico problemaè che ogni tanto sparisce
be....... non si può pretendere troppo
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

Karamel quoto in pieno quanto hai detto riguardo i figli, ritengo cretina una persona che fà certe affermazioni!!!! 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

ora vado a nanna.... primo perchè domani si lavora fino alle 19
secondo perchè la connessione è sempre più ballerina
spero di avere il piacere di incontrare qualcuna di voi al mio prossimo passaggio...magari in orari più umani
che la notte sia dolce per tutte noi

secondo perchè la connessione è sempre più ballerina
spero di avere il piacere di incontrare qualcuna di voi al mio prossimo passaggio...magari in orari più umani
che la notte sia dolce per tutte noi
Mamma di Matilde
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Buona notte ancora ... ho messo delle foto nuove
Alessandro (10/06/2006)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Passo per la buonanotte a tutte e chiedo scusa ma...
Buon 6 ° Complimese ANAIS
dal tuo fratellino di pancia Nelson e da zia Luisa
Buon 6 ° Complimese ANAIS
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Silvia, Nelson si è addormentato 15 minuti fa...non so come fai tu con Anais ma il mio Nelson è da qualche settimana che non vuole più addormentarsi alle 22 massimo, come faceva prima.
Stasera gli ho raccontato la favola di pinocchio e cantato decine e decine di volte stella stellina mentre lui si faceva il gìro del materasso ogni tanto sbattendomi addosso, girandosi e rigirandosi qui e li...non ti dico che fatica! Alla fine stramorto si mette a piangere, io gli do la nenna e poi si addormenta.
Che posso fare, non so che metodo usare più!
Mio marito ha tentato con la sdraietta ed il ciuccio ma lui lo sputa dopo nemmeno 5 minuti e piange come se lo stessero torturando, alla fine me lo prendo io e gli do nenna, mi prosciuga ed è ancora sveglio...
Sono stravolta dalla stanchezza ragazze.
Arrivo da lavoro, do nenna a Nelson, lo metto sul divano pregando Ginevra e Riccardo di guardarlo per poter cucinare, cucino e apparecchio...non si può cenare!
Prima cena Riccardo e poi io perchè Nelson piange che vuole stare in braccio per non parlare che dopo a turno tentiamo di addormentarlo e ginevra amore mio che vorrebbe giocare con noi...
Sono un tantino a pezzi ma...
Sono qui per augurarvi la buonanotte
Grazie Ros per l'sms, ti voglio un mondo di bene
Bacio
Scusate lo sfogo notturno ma...mi sento già meglio
mi sono autococcolata
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- Puna
- Original~GolGirl®

Mangiando qui pranzo sul lavoro, e ho un'ora di pausa, in mezz'oretta mi porto sempre un pochino avanti se ho cosette da ricamare, e poi qualcosina qua e là in settimanaDollymamma ha scritto:Tam: 2 completi asilo per le amiche? Sei bravissima: Lavoro, Luca, casa e lavoretti....Io sono rimasta indietro con le cose di casa per finire in tempo....ehm in ritardo di solo 3 giorni![]()
Oggi ho stirato praticamente tutto il giorno salvo le pause pappe di Sara e quelle ruttino qui con voi....se mi guardo intorno mi sembra non aver fatto nulla.
Ora voglio far sparire un pò di giochi, sono davvero troppi. Così non và.
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno Sixties!!!!!!!!!!!
Stanotte ho dormito proprio poco, così stamattina alle 7.00 ero già al mercato a fare la spesa ed eccomi già in ufficio da mezz'ora...pazza vero?!??! :prrrr
Stanotte ho dormito proprio poco, così stamattina alle 7.00 ero già al mercato a fare la spesa ed eccomi già in ufficio da mezz'ora...pazza vero?!??! :prrrr
- karamel
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte, sono anche oggi la più mattiniera....
Luisa, ti capisco anche se i tempi in cui mio figlio era piccolo sono ormai lontani...Ricordo esattamente cosa si prova a morire di stanchezza e vedere che il frugolino non intende assolutamente dormire...tanto lui può dormire durante il giorno, quando gli pare!!!
ciao Dany, peccato non ci siamo incrociate ieri sera!!!
Adesso vi iconizzo.....a dopo
Luisa, ti capisco anche se i tempi in cui mio figlio era piccolo sono ormai lontani...Ricordo esattamente cosa si prova a morire di stanchezza e vedere che il frugolino non intende assolutamente dormire...tanto lui può dormire durante il giorno, quando gli pare!!!
ciao Dany, peccato non ci siamo incrociate ieri sera!!!
Adesso vi iconizzo.....a dopo
- karamel
- Expert~GolGirl®

gulp...non avevo visto Puna.....