non c'è tempo per questi dettaglia alla mattina presto...

Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2008, 11:54
Messaggio da Giuliale » 12 set 2008, 15:09
Messaggio da xeniya » 12 set 2008, 15:14
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 15:24
Messaggio da xeniya » 12 set 2008, 15:29
Evvai! Ma allora solo a scuola di Maia sono dei geni! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:daniele invece lo vesto io , da solo si spoglia e stop![]()
ma nn è tutto...vi stupirò con effetti speciali. federico ha cominciato a vestirsi da solo dall'anno scorso
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 15:30
Messaggio da xeniya » 12 set 2008, 15:42
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 15:50
ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixeniya ha scritto:Sai che volevo proporre a mia cognata di andare a Sirmione proprio quel week end???
Il 4 è il patrono di Bologna e visto che ho un week end già pagato dove voglio volevamo portare le bimbe a Gardaland!
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 15:51
Messaggio da xeniya » 12 set 2008, 15:56
Ma io ce l'ho già l'albergo! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:gli appartamenti per quel we sono terminati, almeno così mi hanno detto... se cmq controlli il listino prezzi, anche le camere d'albergo nn sono care!!!
dai che ci spariamo un raduno
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 16:17
aaahhhh ecco, nn avevo capito un kezz :ahahxeniya ha scritto:Ma io ce l'ho già l'albergo! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:gli appartamenti per quel we sono terminati, almeno così mi hanno detto... se cmq controlli il listino prezzi, anche le camere d'albergo nn sono care!!!
dai che ci spariamo un raduno
Con Bon prix ho acquistato un week end (in realtà sono 3 notti) per 2 persone a 35 €, prima colazione e cena comprese (dobbiamo solo pagarci il pranzo), il buono vale un anno, ma devi andare assolutamente negli hotel da catalogo e vicino a Gardaland ce n'è solo uno che è a Sirmione, ma non dovrebbe essere lontanissimo da Riva del garda!
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 16:18
Messaggio da anadgiagiu » 12 set 2008, 16:21
Messaggio da xeniya » 12 set 2008, 16:22
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 16:23
anadgia ha scritto:Se vi interessa sul sito di gardaland ci sono delle promozioni per l'ingresso per le famiglie con bambini...
Ora me ne sto andando a casa, ma se non lo trovate lunedì ve lo metto...
ricordatemelo...![]()
Buon WE a tutte
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 16:23
ok xen... buon we!!!xeniya ha scritto:Buon week end anche a voi!!! Vado anch'io, ci si aggiorna a lunedì allora per Garda!!
Messaggio da sam04 » 12 set 2008, 22:50
MERY SCHERZAVO....mary.g.c.79 ha scritto:sam04 ha scritto:si si, sicuramente!mary.g.c.79 ha scritto:sam04 ha scritto:MERY fantastico! davvero vuoi vendere i tuoi regali di nozze?
ma tipo cristalleria, vassoi ecc?
si... saresti interessata???
dove posso vedere la mercanzia?
ma daaaaaaiiiiiiiiiiiii???![]()
e che ti serve??? io ho da vendere un servizio di piatti troppo bellino.. è da 12.
comprende piatti fondi, piani, da frutta, una zuppiera, 12 tazze da the, 12 da caffè con relativi piattini, theiera, caffettiera, due zuccheriere, antipastiera, insalatiera e basta credo. il tutto coordinato.
ne ho un altro da 6 ma ha solo piatti piani, fondi, da frutta, 6 tazzine da caffè con relativi piattini, 6 bicchieri da acqua, da vino e la caraffa. questo è meno elegante e più colorato!!!
poi che altro... ho vari vassoi da portata in argento, una pesciera, una tortiera, un portacaramelle in cristallo, servizi di bicchieri da bibita, da wisky e brandy e da limoncino.
poi boh...n dovrei vedere in cantina, magari scordo qualcosa!!!
posso fotografarli cmq e metterli nel mio photoalbum!!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 22:54
sam04 ha scritto:MERY SCHERZAVO....mary.g.c.79 ha scritto:sam04 ha scritto:si si, sicuramente!mary.g.c.79 ha scritto:sam04 ha scritto:MERY fantastico! davvero vuoi vendere i tuoi regali di nozze?
ma tipo cristalleria, vassoi ecc?
si... saresti interessata???
dove posso vedere la mercanzia?
ma daaaaaaiiiiiiiiiiiii???![]()
e che ti serve??? io ho da vendere un servizio di piatti troppo bellino.. è da 12.
comprende piatti fondi, piani, da frutta, una zuppiera, 12 tazze da the, 12 da caffè con relativi piattini, theiera, caffettiera, due zuccheriere, antipastiera, insalatiera e basta credo. il tutto coordinato.
ne ho un altro da 6 ma ha solo piatti piani, fondi, da frutta, 6 tazzine da caffè con relativi piattini, 6 bicchieri da acqua, da vino e la caraffa. questo è meno elegante e più colorato!!!
poi che altro... ho vari vassoi da portata in argento, una pesciera, una tortiera, un portacaramelle in cristallo, servizi di bicchieri da bibita, da wisky e brandy e da limoncino.
poi boh...n dovrei vedere in cantina, magari scordo qualcosa!!!
posso fotografarli cmq e metterli nel mio photoalbum!!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 12 set 2008, 22:54
Messaggio da sam04 » 12 set 2008, 22:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”