GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da Dana » 3 set 2008, 9:54

BUONGIORNO SIXTIES!!!!!!!!!!!!!
BENTORNATA SILVIA!!!!!!!

maròòò che ammmmmore Anais! Tantissimi auguri per il battesimo (aspettiamo foto) e complimentissimi per il menu ... che fame!!!!

Puna, ele68, grazie anche a voi! :cuore
e si, ci sentiamo + sollevati adesso ..... :sorrisoo
Chissà il papà di katia come sta? :incrocini
Particella beata te che lavori con lo strafigone .... :che_dici

Hey a più tardi .... è tornata la mia meravigliosa capina dalle ferie :yeee mi era mancata!!!

a dopo :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 set 2008, 9:55

luisaluisa, :bacio
allora come è andata per la tata???? :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 10:02

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

DANA ho letto di tua mamma ....menomale, sono contenta

SILVIA bentornata :bacio

ELE per me sulla cartina va bene Margherita

ELENA ma con chi lavori???? con un bonazzo????? e perchè hai fatto la doccia??? :hi hi hi hi

PUNA mandami in MP come devo fare per leggere il tuo libro, lo voglioooooo!!!!

scusate sono sempre di corsa....oggi pero' rimango collegata....

un baciotto a tutte :bacio
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 set 2008, 10:05

ciao marghe :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 10:08

luisaluisa ha scritto:Buondì sixties :yeee
Ciao Ele, Puna piacere di conoscerti anche da parte mia :sorrisoo Pura, SIIIlvia! :bacio Azel, Dona :cuore ,e tutte quelle che ancora non sono arrivate...baciuzzo grande grande :bacio
Ragazze sono passata per il buondì adesso scappo che Patato è sveglio, solo nel lettone a carponi che fa avanti e indietro...vado ad acchiapparlo prima che si catapulti giù :urka
A dopoooooooooooo
BUONGIORNO A TE .....acchiappa il Nelson!!!!! e la tata? hai trovato????
senti, tu sulla cartina ovviamente sei "LUISA UNA VOLTA SOLA". vero?? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 10:10

buongiorno ROS .... :bacio :cuore
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 10:11

MARGHERITA ciao tesorina, allora come stai? come è andato l'appuntamento dal dottore? ti ha un pò sollevato?...marò son curiosa, n'è vero??? :martello un baciottolo grande grande :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:14

Buongiorno, ragazze.
Dana Sono davvero felice che i controlli siano andati bene. Capisco il senso di sollievo...quindi.....doppio caffè con panna!!! :ahaha :bacio
Grazie a tutte per come mi siete vicine. Dunque: stamattina siamo andati presto in ospedale perchè le ultime notizie risalivano a ieri sera e il cellulare di mio papà era scarico (nella foga del momento abbiamo scordato di portargli il carica batterie). Ieri sera ha avuto dolore al petto (e gli hanno fatto subito l'elettrocardiogramma, negativo) e ha avuto dei picchi di pressione. Quando sono arrivata, stamattina, non era in stanza, ma un'inferimiera ci ha detto che l'avevano portato a fare l'elettroencefalogramma.E' ovvio che siamo andati all'ambulatorio dove stava eseguendo l'esame, almeno per vederlo un attimo, ma non c'è stato nulla da fare....per cui gli ho lasciato il caricabatterie e sono venuta in ufficio. Mio fratello è andato dopo di me e aveva finito l'esame. Si sentiva abbastanza bene. Oggi gli faranno anche la curva di carico del glucosio per verificare se soffra di diabete e se si sia trattato di una crisi ipoglicemica :incrocini :incrocini Insomma, dobbiamo aspettare....Nel frattempo Matteo sta facendo il bravo (niente chiazzette.....e buona qualità del sonno notturno.....).....così almeno non mi viene l'ansia anche per lui.....
Beh....che dire....almeno sono fortunata che non capitano tutte insieme...una a settimana forse ce la faccio a sopportarla.....
Silvia bentornata! E complimenti alla tua splendida famiglia! :bacio
elene siete supersimpatiche!!! Aspettiamo Paola e poi il quadretto è completo!!! :ahah :ahah :ahah
Ros :cuore
Provo a lavorare....con una punta di invidia per particella che oggi lavora con ...Alessandro Gasmann (bellissimissimo....!!!!)
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 10:22

KATIA :incrocini :incrocini per il papi, spero proprio trovino il "guasto" e lo aggiustino...eppoi BASTA PER UN PO' però!!!!!!
Matteuccio, ascolta la zia, dormi di notte, non farti venire puntolini colorati, mangia tanta pappa, insomma...mamma tua c'ha bisogno di un pò di tranquillità e tu che sei un bimbino splendido splendente fai la tua parte eh?!!!! :bacio
su Katy nostra, qui oggi mi sa che a fare la gioppina resto io, la PARTICELLA tutta lavata e profumata "lavora" con il gnoccolone (...ma se penso che a casa c'ha un WINNIE giallognolo, mi chiedo che ci fa con un Gasmann? :ahaha )...se hai bisogno di due risatine, chiama....A DISPOSIZIONE!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 set 2008, 10:26

sbaglio o due mesi fa Sara decideva di saltar fuori dalla pancia della mamma :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 10:34

puravita ha scritto:sbaglio o due mesi fa Sara decideva di saltar fuori dalla pancia della mamma :sorrisoo
:urka :urka già due mesi???????? marò 'sto tempo vola, ma veramente!!!!! tra poco i pupi saranno tutti all'università e noi SIXTIES sorelle qui a chiaccherare di dentiere e menopause!!!! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 10:37

KATIA :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà..... per te una grande :coccola e per Matteo un grandissimo :bacio

:cuore
mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 set 2008, 10:39

Non ce la posso fare, non ce la posso fare.... :buuu :buuu
Il nuovo post già a pagina 7???
E come faccio a leggere gli arretrati???

Per il momento ho capito soltanto che il babbo di Katia ha avuto dei problemi ed é in ospedale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lui!!!
Che invece la mamma di Dana ha risolto un problema :ok :ok
Che é tornata Silvia :yeee :yeee
E che ELENA lavora con un bonazzo!!!

Adesso mi rimetto a lavorare... se mi é sfuggito qualcosa di importante, please... avvertitemi grazie!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:39

ele68 ha scritto:KATIA :incrocini :incrocini per il papi, spero proprio trovino il "guasto" e lo aggiustino...eppoi BASTA PER UN PO' però!!!!!!
Matteuccio, ascolta la zia, dormi di notte, non farti venire puntolini colorati, mangia tanta pappa, insomma...mamma tua c'ha bisogno di un pò di tranquillità e tu che sei un bimbino splendido splendente fai la tua parte eh?!!!! :bacio
su Katy nostra, qui oggi mi sa che a fare la gioppina resto io, la PARTICELLA tutta lavata e profumata "lavora" con il gnoccolone (...ma se penso che a casa c'ha un WINNIE giallognolo, mi chiedo che ci fa con un Gasmann? :ahaha )...se hai bisogno di due risatine, chiama....A DISPOSIZIONE!!!!!!!! :hi hi hi hi
Grazie, ele! :cuore Ho davvero bisogno di provare un po' di sana spensieratezza.....e direi che qua, nonostante ognuna abbia i suoi pensieri e qualcuna una stellina da rimpiangere si riesce a rilassarsi per un po'..... :bacio
Però...con tutto il rispetto per Winnie ....beh....Alessandro è Alessandro...!!!! :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:40

nadima64 ha scritto:KATIA :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà..... per te una grande :coccola e per Matteo un grandissimo :bacio

:cuore
:bacio :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:41

Bea :bacio Pronta per i festeggiamenti alla nostra dolcissima guanciottona? :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 set 2008, 10:41

Sara buon complimese, cucciola! :cuore

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 set 2008, 10:45

ele68 ha scritto:MARGHERITA ciao tesorina, allora come stai? come è andato l'appuntamento dal dottore? ti ha un pò sollevato?...marò son curiosa, n'è vero??? :martello un baciottolo grande grande :bacio

ELE .... ma hai ricevuto il mio sms ieri???? non vorrei aver sbagliato :hi hi hi hi
comunque sia il mio medico e il gine non mi hanno dato grande soddisfazione nella risposta....mi hanno solo detto di affidarmi al centro di coagulazione a pisa, dove ho già appuntamento per l'8 ottobre....aspettiamo...nell'atesa mi sto' facendo l'autoconvinzione a stare tranquilla

:incrocini :bacio
mamma degli anni '60

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2008, 10:46

Arieccomi!
Allora Dana, intanto anche io mi unisco nel dire che sono contenta per la tua mamma :cuore poi ti dico che ieri ho fatto un giro di telefonate alle amiche per avere da loro un aiuto nella ricerca della Tata. Tutte hanno concordato su di una che a parer loro è molto esperta,c'era un solo neo...il tempo, perchè lei si dedica attualmente a bimbi più grandi e nel pomeriggio quindi per me era totalmente OUT.
Le ho telefonato comunque e...come per incanto ierisera è venuta a trovarci, anche perchè abita a 2 passi da me, il che è eccezionale!
Ha visto Nelson, se l'è preso subito in braccio e se ne è innamorata (detto da lei), ha accettato di prendersene cura perchè a me serve solo un paio di ore la mattina e non tutte le mattine; il mio lavoro non è un lavoro d'ufficio con orari fissi.
Cambio orari di lavoro ogni settimana e alterno la mattina con il pomeriggio,
così lei per la prossima settimana verrà 3 volte la mattina per un paio di ore considerata anche l'ora di allattamento prevista nel contratto di lavoro.
Ho preferito cominciare da oggi perchè voglio che Nelson cominci prima che io rientri a lavorare, un approccio è sicuramente migliore soluzione, almeno per me.
Oggi farà un ora, io e Riccardo ne approfittiamo per fare un pò di spesa.Ginevra resterà con la Tata e Nelson, naturalmente lei poi mi racconterà tutto :hi hi hi hi
Le ho mostrato il fasciatoio che ho messo in bagno, è molto comodo, veloce. Ne ho un'altro in camera da letto ma uso spesso quello in bagno, i prodotti che uso per il cambio e il bagnetto. La cucina...e poi ho pensato di mungermi :ahaha conservando il latte nel congelatore in caso di crisi Nelsonica se dovesse accadere durante la mia assenza, così lei può riscaldare il latte e darglielo con il biberon se dovesse aver fame, speriamo bene :incrocini
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 set 2008, 10:48

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:KATIA :incrocini per il papi, spero proprio trovino il "guasto" e lo aggiustino...eppoi BASTA PER UN PO' però!!!!!!
Grazie, ele! :cuore Ho davvero bisogno di provare un po' di sana spensieratezza.....e direi che qua, nonostante ognuna abbia i suoi pensieri e qualcuna una stellina da rimpiangere si riesce a rilassarsi per un po'..... :bacio
Però...con tutto il rispetto per Winnie ....beh....Alessandro è Alessandro...!!!! :ahaha
e no eh :nonono: da te non me lo aspettavo proprio...FEDIFRAGA!!!!!!!! ma che istiga al tradimento? :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”