GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
- chi
- Original~GolGirl®

Re: SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
Di tutto un po'...ma se proprio bisogna indicare qualcosa metti pane e dolci...a me piace 'trafficare' di tutto!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze ma nessuna ha notizie di Gattamentina, è davvero tanto che non si collega. Sta bene vero? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno oggi vedo di riaprire la cucina e svuotare il frezeer
che dovrei pure sgelare e pulire 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
eccomi di nuovo dalla mia postazione iniziale..il negozio!!!
come stavo bene a casina!!
Boomie...gatta l'ho sentita io l'altra settimana: sta bene, è ancora in vacanza e ne sta approfittando per studiare...vi saluta tutte e mi ha promesso che tornerà presto!!
Ieri sera avevo amici a cena e ho fatto la pizza...tutto bene se non che l'ho stesa troppo spessa e nella fretta ho acceso il forno sono con il grill...non vi dico che schifezza immane è venuta fuori...tutta molliccia
Meno male che sono amici con cui abbiamo una certa confidenza...però che figuraccia!!!
Buonissima giornata a tutte, oggi c'è ancora a casa il maritino...per pranzo ci pensa lui
eccomi di nuovo dalla mia postazione iniziale..il negozio!!!
Boomie...gatta l'ho sentita io l'altra settimana: sta bene, è ancora in vacanza e ne sta approfittando per studiare...vi saluta tutte e mi ha promesso che tornerà presto!!
Ieri sera avevo amici a cena e ho fatto la pizza...tutto bene se non che l'ho stesa troppo spessa e nella fretta ho acceso il forno sono con il grill...non vi dico che schifezza immane è venuta fuori...tutta molliccia
Meno male che sono amici con cui abbiamo una certa confidenza...però che figuraccia!!!
Buonissima giornata a tutte, oggi c'è ancora a casa il maritino...per pranzo ci pensa lui
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Passo veloce per dirvi che Lorenzo è entrato in graduatoria x il nido
Speriamo che li si decida a parlare...
Lo sapete dove l'ho ritrovato prima?
In piedi sulla scrivania
X quanto riguarda la cucina x pranzo pasat con le verdure + speck che ho portato da casetta...
x cena il petto di pollo arrosto (la ricetta che avevate postato qui) con patate al forno
baci a tutte
Pandi, il piccolo è stupendo
raccontami tutto del parto perchè non riuscirò mai a leggere gli arretrati... 
Passo veloce per dirvi che Lorenzo è entrato in graduatoria x il nido
Speriamo che li si decida a parlare...
Lo sapete dove l'ho ritrovato prima?
In piedi sulla scrivania
X quanto riguarda la cucina x pranzo pasat con le verdure + speck che ho portato da casetta...
x cena il petto di pollo arrosto (la ricetta che avevate postato qui) con patate al forno
baci a tutte
Pandi, il piccolo è stupendo
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve a tutte!!!!
Scusate l'assenza ma con il marito a casa non è facile stare davanti al pc!
La sua settimana di ferie è stato un incubo!
E' stato male e stamattina gli ho fatto promettere che sarebbe andato dalla dottoressa a farsi vedere...non può andare avanti a giramenti di testa e male al collo...vedremo cosa dirà!
Cmq dicevo un incubo perchè invece di 4 figli a cui adare ne ho avuti 5 e senza aiuto... (voi mi capite vero?)
Anche qui ieri sera pizza....
countrymamma, Diego era triste perchè ho usato il tuo metodo per la mozzarella e lui non ha + il suo lavoro di incubettatore di mozzarella!!!

Scusate l'assenza ma con il marito a casa non è facile stare davanti al pc!
La sua settimana di ferie è stato un incubo!
E' stato male e stamattina gli ho fatto promettere che sarebbe andato dalla dottoressa a farsi vedere...non può andare avanti a giramenti di testa e male al collo...vedremo cosa dirà!
Cmq dicevo un incubo perchè invece di 4 figli a cui adare ne ho avuti 5 e senza aiuto... (voi mi capite vero?)
Anche qui ieri sera pizza....
countrymamma, Diego era triste perchè ho usato il tuo metodo per la mozzarella e lui non ha + il suo lavoro di incubettatore di mozzarella!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Crysania,
bene per il nido!!
Crysania, countrymamma, se mi mandate le vostre e-mail tramite mp vi spedisco le foto!!!

Crysania, countrymamma, se mi mandate le vostre e-mail tramite mp vi spedisco le foto!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sono tornata dallo shopping del lunedì ho comprato al mercato una mandolina per affettare verdure e salumi con regolazione lama 5 posizioni ed in + affetta julienne, bastoncino, fiammiferi, taglio sottoaceti tutto a 7.50€, mi durerà un mese ma da stasera affetto tutto, anche il marito!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

LA VOGLIO ANCH'IO!!!Boomie75 ha scritto:sono tornata dallo shopping del lunedì ho comprato al mercato una mandolina per affettare verdure e salumi con regolazione lama 5 posizioni ed in + affetta julienne, bastoncino, fiammiferi, taglio sottoaceti tutto a 7.50€, mi durerà un mese ma da stasera affetto tutto, anche il marito!!
Patty, x me puoi usa re la mail del blog delle cuochine
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cry te la prendo poi vieni a trovarmi e te la dò!
oppure riusciamo a fare una raduno marco-romagnolo chessò dalle parti di Pesaro/Fano/Senigallia/Ancona, se avete un bell'agriturismo da consigliare si può fare, è solo un'oretta di strada da qua
oppure riusciamo a fare una raduno marco-romagnolo chessò dalle parti di Pesaro/Fano/Senigallia/Ancona, se avete un bell'agriturismo da consigliare si può fare, è solo un'oretta di strada da qua
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

CHI, GRAZIE!!! VOGLIO PROVARLA LA PIU' PRESTO! MA POI LA ACCOMPAGNI CON UNA CREMA O DA SOLA???
BOOMIE ANCH'IO MI FACCIO SEMPRE ATTIRARE DA ATTREZZI DA CUCINA TROPPO ECONOMICI, MA C'ERA ANCHE IL TIPO CHE LO PROVAVA E AFFTETAVA QUALSIASI COSA???
BOOMIE ANCH'IO MI FACCIO SEMPRE ATTIRARE DA ATTREZZI DA CUCINA TROPPO ECONOMICI, MA C'ERA ANCHE IL TIPO CHE LO PROVAVA E AFFTETAVA QUALSIASI COSA???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

CRY X IL NIDO
ANCHE QUI E' DURA ENTRARE NELLE GRADUATORIE!
SULLA SCRIVANIA?
DA INFARTO!
NOI TUTTO OK, IO E ALE ABBIAMO FATTO I BISCOTTI, LA RICETTA L'HO PRESA SULLA CONFEZIONE DEL M.B. MA COL CAVOLO CHE ERANO COME I LORO....
PER PRANZO INSALATA E TONNO E A ALE FINALMENTE PASTA CON SUGO DI POMODORO, PER CENE CREDO FUORI!!!!
SULLA SCRIVANIA?
NOI TUTTO OK, IO E ALE ABBIAMO FATTO I BISCOTTI, LA RICETTA L'HO PRESA SULLA CONFEZIONE DEL M.B. MA COL CAVOLO CHE ERANO COME I LORO....
PER PRANZO INSALATA E TONNO E A ALE FINALMENTE PASTA CON SUGO DI POMODORO, PER CENE CREDO FUORI!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

stasera rotolini di pollo con cuore di salsiccia

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO CARISSIME!!!
CHI ma che PAURAAAA
meno male dai che è tutto ok
oggi io ai miei soliti ospiti (madre padre zio) ho riofferto l insalata di riso di ieri, poi ho fatto un brel frittatone di porcini e zucchine con cipolle e un bruschettone con pachino e rucola
CHI ma che PAURAAAA
oggi io ai miei soliti ospiti (madre padre zio) ho riofferto l insalata di riso di ieri, poi ho fatto un brel frittatone di porcini e zucchine con cipolle e un bruschettone con pachino e rucola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chi
- Original~GolGirl®

Sto inserendo la ricetta della torta ai fichi se vi interessa...
Miki è buonissima con gelato alla vaniglia o budino veloce (1 rosso d'uovo, 1 cucchiaio di zucchero, 1 di farina e 1 bicchiere di latte....) ovviamente aumenta le dosi in base a quanti siete!
Domanda: questa mattina dal mio fruttivendolo di fiducia c'erano dei peperoni bellissimi, li ho presi da fare ripieni, qualche suggerimento???? Ho del formaggio da usare, coi peperoni potrebbe andarci? Io di solito faccio le zucchine ripiene ai formaggi...
Noi oggi niente di che, devo rimettermi a regime, a mezzogiorno risottino gorgonzola sedano e questa sera passato di verdura liscio

Miki è buonissima con gelato alla vaniglia o budino veloce (1 rosso d'uovo, 1 cucchiaio di zucchero, 1 di farina e 1 bicchiere di latte....) ovviamente aumenta le dosi in base a quanti siete!
Domanda: questa mattina dal mio fruttivendolo di fiducia c'erano dei peperoni bellissimi, li ho presi da fare ripieni, qualche suggerimento???? Ho del formaggio da usare, coi peperoni potrebbe andarci? Io di solito faccio le zucchine ripiene ai formaggi...
Noi oggi niente di che, devo rimettermi a regime, a mezzogiorno risottino gorgonzola sedano e questa sera passato di verdura liscio
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io stasera vado di avanzi.
Un porzione di lasagna, 2 involtini primavera, delle melanzane trifolate, del formaggio.
Domani spesa e menù settimanale.
Un porzione di lasagna, 2 involtini primavera, delle melanzane trifolate, del formaggio.
Domani spesa e menù settimanale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chi
- Original~GolGirl®

Ho messo delle fotine nuove dei bimbi al mare...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma che dolci e bellissimi i tuoi bimbichi ha scritto:Ho messo delle fotine nuove dei bimbi al mare...
ma anche le torte non sono male
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Piiore sei terribile
che fa il mio bel chocco juanito bello???
che fa il mio bel chocco juanito bello???
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma ciao FIORDILOTO
lui al momento sta godendosi il sonno del giusto
poi tra poco usciamo dopo la merendina
che fa la BELLISSIMA EMMA?
lui al momento sta godendosi il sonno del giusto
poi tra poco usciamo dopo la merendina
che fa la BELLISSIMA EMMA?