sono in ufficio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (39)
- rouge
- Expert~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (39)
buongiorno esiliate!
passo a lasciare gli auguri di buon compleanno a patato matteo
non so se sonia è in vacanza o meno!
Ciao a tutte
passo a lasciare gli auguri di buon compleanno a patato matteo
non so se sonia è in vacanza o meno!
Ciao a tutte
C&G
- rouge
- Expert~GolGirl®

ciao ale! come stai? 
ho visto la foto della scritta di Carlotta... ma è bravissima!!
ho visto la foto della scritta di Carlotta... ma è bravissima!!
esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sono in ufficio anch'ioooo!!!
Elia e auguri!! e Auguri al patato matteo!!!!!!!!!!!!!!

Elia e auguri!! e Auguri al patato matteo!!!!!!!!!!!!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®

- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao Lalla!!!!
Ehhh...Ma Carlotta é bravissima, davvero!!!! Gio non é ancora nemmeno capace di fare un disegno comprensibile, figuriamoci scrivere!!!!
Ehhh...Ma Carlotta é bravissima, davvero!!!! Gio non é ancora nemmeno capace di fare un disegno comprensibile, figuriamoci scrivere!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

32 settimane??????????????????
55 giorni alla scandenza???????????????????????

- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte....anche io son rientrata in ufficio!!!!
Ho preso 4 giorni di ferie la settimana scorsa...un po' all'improvviso...dato che le avevano concesse a mio marito dopo varie vicissitudini....e volevo stare un po' con lui e con la famigliola al completo....
Vorrà dire che per l'inserimento prenderò aspettativa non retribuita....ma...mi concedo così poche spese che regalarmi una settimana con la mia famiglia mi è sembrata una spesa più che giustificata
Per me, a settembre, si tratta di fare l'inserimento a Matteo alla Scuola Materna e di accompagnare in Prima Elementare Giovanni.... sarà un cambiamento radicale nelle nostre abitudini familiari e soprattutto un cambiamento molto importante per i miei due cuccioli!!!!
Però....voi parlate quasi tutte di "ASILO" ma il vostro asilo è il corrispondente di quella che io chiamo la Scuola Materna????
Cioè dai tre ai sei anni prima della scuola elementare????
Un bacio...!!!
P.S. Cercherò di passare più tardi....ma in ufficio siamo pochi e il lavoro arretrato è tanto.....oggi esco alle 13.00 e mi fiondo ad Alghero coi bimbi per fare un mega pomeriggio al mare!!!!!
Ho preso 4 giorni di ferie la settimana scorsa...un po' all'improvviso...dato che le avevano concesse a mio marito dopo varie vicissitudini....e volevo stare un po' con lui e con la famigliola al completo....
Vorrà dire che per l'inserimento prenderò aspettativa non retribuita....ma...mi concedo così poche spese che regalarmi una settimana con la mia famiglia mi è sembrata una spesa più che giustificata
Per me, a settembre, si tratta di fare l'inserimento a Matteo alla Scuola Materna e di accompagnare in Prima Elementare Giovanni.... sarà un cambiamento radicale nelle nostre abitudini familiari e soprattutto un cambiamento molto importante per i miei due cuccioli!!!!
Però....voi parlate quasi tutte di "ASILO" ma il vostro asilo è il corrispondente di quella che io chiamo la Scuola Materna????
Cioè dai tre ai sei anni prima della scuola elementare????
Un bacio...!!!
P.S. Cercherò di passare più tardi....ma in ufficio siamo pochi e il lavoro arretrato è tanto.....oggi esco alle 13.00 e mi fiondo ad Alghero coi bimbi per fare un mega pomeriggio al mare!!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:32 settimane??????????????????
Pensa che io sto lottando contro una insistente e folle "voglia di terzo figlio"...
- CRI69
- Original~GolGirl®

lullaby ha scritto:32 settimane??????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®

A lalla fa impressione il suo ticker....CRI69 ha scritto:lullaby ha scritto:32 settimane??????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- CRI69
- Original~GolGirl®

Impressione....perchè il tempo vola...o perchè manca troppo?????
Non mi voglio ricordare come eri tu alla fine della gravidanza....avevi il terrore dell'arrivo di Anna.....e allo stesso tempo non vedevi l'ora che arrivasse..... :ahah :ahah
Ora come stai?....Felice?....Non è una bella soddisfazione vedere cosa sei riuscita a realizzare??? A volte io non riesco ancora a crederci.....
Baci!
Non mi voglio ricordare come eri tu alla fine della gravidanza....avevi il terrore dell'arrivo di Anna.....e allo stesso tempo non vedevi l'ora che arrivasse..... :ahah :ahah
Ora come stai?....Felice?....Non è una bella soddisfazione vedere cosa sei riuscita a realizzare??? A volte io non riesco ancora a crederci.....
Baci!
- ale76
- Master~GolGirl®

tourne che bello pensi già al terzo!
anche io e manco sono incinta
elimar e lullaby, siete avantissimo
carlotta adora disegnare e vuole sempre sapere come si scrivono le lettere e i numeri, ha la mia vena artistica, non di certo quella del papà
il disegno dell'album l'ha fatto a gennaio!
anche io e manco sono incinta
elimar e lullaby, siete avantissimo
carlotta adora disegnare e vuole sempre sapere come si scrivono le lettere e i numeri, ha la mia vena artistica, non di certo quella del papà
il disegno dell'album l'ha fatto a gennaio!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Sinceramente... vorrei essere alla fine e partorire oggi... anzi, facciamo domani va
Perché questa pancia mi pesa, non riesco a dormire di notte, insomma mi sembra di "patire" più che con marco; stanotte ad esempio alle 4 ero sveglia con un dolore lancinante sul fianco... la tipa qui si era evidentemente posizionata sul nervo sciatico e quasi non riouscivo a muovere la gamba!
Poi quando mi sveglio per riaddormentarmi ci metto una vita...
Insomma, in realtà sono quasi alla fine ma vorrei essere ancor apiù in fondo
Perché questa pancia mi pesa, non riesco a dormire di notte, insomma mi sembra di "patire" più che con marco; stanotte ad esempio alle 4 ero sveglia con un dolore lancinante sul fianco... la tipa qui si era evidentemente posizionata sul nervo sciatico e quasi non riouscivo a muovere la gamba!
Poi quando mi sveglio per riaddormentarmi ci metto una vita...
Insomma, in realtà sono quasi alla fine ma vorrei essere ancor apiù in fondo
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!
anche io in ufficio!!
Tantissimi auguri a patato
ora le mando un sms, perchè mi sa che sonia è in ferie!!
anche io in ufficio!!
Tantissimi auguri a patato
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Lulla io invece sto dormendo meglio che con Elisa, dipende dai giorni, ma in generale non soffro di insonnia come quando aspettavo lei.
Speriamo che continui così..in compenso oggi i miei colleghi che non mi vedevano da più di un mese mi han detto che la pancia non è cresciuta affatto
e ovviamente iniziano le mie paranoie, perchè se mi guardo bene bene allo specchio, nemmeno a me sembra molto cresciuta
Speriamo che continui così..in compenso oggi i miei colleghi che non mi vedevano da più di un mese mi han detto che la pancia non è cresciuta affatto
e ovviamente iniziano le mie paranoie, perchè se mi guardo bene bene allo specchio, nemmeno a me sembra molto cresciuta
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Marta.....

- katia1974
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AUGURISSIMI A PATATO MATTEO!!!!
effettivamente ale, Carlotta è davvero avanti! un piccolo genio direi!
belle panzottine, dai che manca poco...tra poco saremo ancora zie e voi mamme bis...(auguri
)
effettivamente ale, Carlotta è davvero avanti! un piccolo genio direi!
belle panzottine, dai che manca poco...tra poco saremo ancora zie e voi mamme bis...(auguri
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

eli ma che paranoie ti fai scusa?????
Io odio la gente che parla sempre senza aver inserito il cervello!!
Mia cognata come sapete è incinta, è alla 19ma e fino a una settimana fa la pancia si vedeva pochissimo. Già ci hanno messo due anni per riuscirci, sono ansiosi già di loro... embè al mare c'è una tipa che ha la stessa datazione sua e ha una pancia che pare la mia! E tutti a dire a mia cognata "oh, ma non si vede proprio che sei incinta, eh, non si vede niente, cavoli rispetto a lei non sembri nemmeno incinta!"
Potete immaginarvi...
Poi 'sta qua è di quelle che sembrano incinte solo loro, non so se avete presente i tipi: cammina protendendo in avanti la pancia, se l'accarezza sempre, parla solo di questo, appena fatto il test era già a casa in gravidanza a rischio (e qua non apro nemmeno la parentesi perché 'ste cose a me fanno imbufalire...) mentre mia cognata è l'esatto opposto, tutta riservata.
Insomma, posso dire che ti capisco eli... ma lascia perdere, non ti fissare su 'ste cose che sono sempre diverse d aancia a pancia!!!!
Io odio la gente che parla sempre senza aver inserito il cervello!!
Mia cognata come sapete è incinta, è alla 19ma e fino a una settimana fa la pancia si vedeva pochissimo. Già ci hanno messo due anni per riuscirci, sono ansiosi già di loro... embè al mare c'è una tipa che ha la stessa datazione sua e ha una pancia che pare la mia! E tutti a dire a mia cognata "oh, ma non si vede proprio che sei incinta, eh, non si vede niente, cavoli rispetto a lei non sembri nemmeno incinta!"
Potete immaginarvi...
Poi 'sta qua è di quelle che sembrano incinte solo loro, non so se avete presente i tipi: cammina protendendo in avanti la pancia, se l'accarezza sempre, parla solo di questo, appena fatto il test era già a casa in gravidanza a rischio (e qua non apro nemmeno la parentesi perché 'ste cose a me fanno imbufalire...) mentre mia cognata è l'esatto opposto, tutta riservata.
Insomma, posso dire che ti capisco eli... ma lascia perdere, non ti fissare su 'ste cose che sono sempre diverse d aancia a pancia!!!!