GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da Gnagni » 6 ago 2008, 21:46

Cocci, resisti tesoro :coccola
Ora la mole di lavoro dovrebbe calare, e in men che non si dica ti ritroverai straiata al sole a goderti la tua vacanza :bacio

Voglio dare il mio benvenuto a Ramona, io sono Angela ho quasi 36 anni :(il 19 agosto) sono sposata da 6 e ho una bambina di 4.

Ciao Sil :bacio come va con la piccola peste? :fischia

Bettina tutto bene? Come procede? Niente ferie quest'anno?

Un bacio grande anche a Gabry e babypink
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 ago 2008, 21:49

sil ha scritto:
Betta73 ha scritto:
idee su un regalino di compleanno per mia cognata? compie gli anni domani...

maaaaa....un profumo o una collana di Gnagni!!!! :fischia
Io adoro questa donna :hi hi hi hi
E adoro anche Cocci :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2008, 1:17

ciao A tutte! :bacio
Cesssss...Cocci......hai ragioneeeeee! il sole mi sta distruggendooooo...voglio partire da sola in una isola deserta!!!! :hi hi hi hi

Gnagni:Finalmenteeee ti fai sentire :fischia
Stiamo tutti bene ...grazie ma a volte mi piacerebbe avere un pò di tempo per me :che_dici .Adesso che sono in ferie mi sto godendo pienamente mArta :emozionee ; alle volte( quando mi fa incavolare!!)mi piacerebbe però tornare indietro ( da fidanzata)!!!
Fatti sentire ora che Giò ha messo a posto il pc :hi hi hi hi
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 ago 2008, 7:34

coccinella81 ha scritto:miii betta hai copiato la mia coreografia.. :prrrr :prrrr
:fischia :fischia :fischia

si faceva prima....

però è anche un grande segno di fiducia.... vuol dire che era bellissimo...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 ago 2008, 7:39

Gnagnina: noi tutto bene... tutti e 4 DAny questo mese suonerà tantissimo e quindi ci vedremo pochissimo... in compenso avrò tanto tempo per coltivare le amicizie ... giusto perchè da sola non mi so vedere... il tutto ovviamente pressione bassa permettendo visto che con questo caldo è davvero una cosa assurda... in certi momenti non riesco ad alzarmi dalla sedia.

Sil credo sia normale... ci penso anche io a volte che da fidanzati era meglio... ma solo quando dany rompe più del necessario... Giacomo difficilmente arriva a tanto...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2008, 8:26

Ciao Bettina!Che bello sentirti più spesso :bacio
Ieri stavo parlando col maritino di un futuro fratellino e sorellina :fischia e ho scoperto che lui lo vorrebbe in meno di 2 anni!! :urka Non vi dico quanto sia rimasta male....!!Io " ho deciso"( pensavo che anche lui fosse d' accordo) di aspettare fino a quando non avrò compiuto 39 anni :fischia anche se lui pensa che sia troppo tardi per me!!! :aargh .
Devo ingranare nel lavoro e non mi posso permettere un altro bimbo( pochi mi potrebbero aiutare....avrei solo mia suocera :x: ).
Brava Betta... :ok

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 7 ago 2008, 11:37

buongiorno a tutte..
sil..io fossi in te aspetterei..ora stai lavorando..sei riuscita a superare l esame..e stai realizzando il tuo desiderio..un bambino adesso forse ti taglierebbe le gambe..

gnagni:che bello..divertitevi..(e che te lo dico a fa'..con giuanni..il divertimento e' assicurato!! :ahaha )

betta: :ok , io quando mio marito e' impegnato cerco sempre di dedicare un po' di tempo alle mie amiche.. :sorrisoo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2008, 14:14

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte..
sil..io fossi in te aspetterei..ora stai lavorando..sei riuscita a superare l esame..e stai realizzando il tuo desiderio..un bambino adesso forse ti taglierebbe le gambe..
Hai ragione...cocci....!Spero che all' età di 39 sia ancora fattibile :domanda

Tu come stai?.....daiiii che i giorni stanno passando!!!Sto contando anch'io i giorni di lavoro di mio marito(il 14 lavora e poi rientra il 1 sett) :che_dici
Tu? Quando inizia le ferie??Speriamo che il tempo continui così! :fischia

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 ago 2008, 14:58

sil ...e trovare una via di mezzo??? tu vuoi 3 lui prima dei due... fate 2 e non ci pensate più... non per portare sf**a però è vero che più si va avanti con gli altri più è difficile concepire... è vero che poi ci sono altre strade... ma al momento attuale ne rischi tre tutti in una volta e non mi pare sia il tuo desiderio... informati sugli asili nidi... marta ogni giorno diventa più indipendente e se effettivamente il lavoro ingrana come dovrebbe... magari potresti anche concederti un part-time ... si vede che io sono sempre pro figliolanza???? cerco sempre di trovare il modo per far arrivare bambini... ammetto che è difficile ma le soddisfazioni che dà un figlio a me il lavoro non le dà proprio... o forse le mie esperienze lavorative prima dell'arrivo di Giacomo mi hanno davvero portato a rivedere l'importanza del lavoro... ora è solo ed esclusivamente un mezzo di sostentamento della famiglia... non cerco la mia realizzazione personale nel lavoro... anche se faccio un lavoro che mi piace, per il quale ho studiato, e ogni tanto prende anche il sopravvento e devo dedicargli più tempo di quanto ne dedico a mio figlio... ma questa NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE LA REGOLA...

ok scusate il papiro...

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2008, 16:00

Ohhhhh....Betta.... :buuu !Parole saggie!!! :ok E' vero...bisogna trovare un compromesso.Infatti Ho timore che aspettare troppo tempo mi possa pentire di non aver tentato prima della soglia dei 39/40 anni!Mi lascio ancora 2 anni( anche se iòl marito vorrebbe averne un altro prima )e poi speriamo di riuscirci subito!
Purtroppo devo aspettare che Marta sia più grandicella per potermi gestire un secondo bimbo.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2008, 16:01

....grazie per i vostri consigli :cuore

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 7 ago 2008, 16:53

Sil, anche io come Betta, ti consiglio di arrivare ad un compromesso.
Due anni sono tanti e potresti portarti avanti con il lavoro.....se poi ingrana bene penserai anche al secondo bimbo.
Anche io sono pro figliolanza, a causa dei miei problemi di salute forse non potrò averne altri, ma ancora non mi arrendo. :incrocini
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 ago 2008, 17:22

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te gnagnina cara... datti da fare che altrimenti mi sento sola con doppia prola... ok c'è mary... ma i suoi ormai sono grandi... e lei è piccola... insomma.. tutta un'altra storia...

Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 7 ago 2008, 17:43

Betta, lo spero tanto :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 7 ago 2008, 18:40

buonasera a tutte..
sil:io e matilda andiamo in ferie dal 25 agosto per 1 sett..mio marito pero' lavora..
insieme andremo il 15 settembre (quando ormai l estate e' finita.. :che_dici )
si si manca poco..infatti la parte piu' dura e' proprio questa..!! :buuu
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 ago 2008, 7:55

buongiorno...
oggi non so se riuscirò a collegarmi... verso le 8 staccano la corrente a metà paese per dei lavori... e si dice che fino alle 16 non dovrebbe tornare... spero di essere nella metà giusta del paese...

Cocci non ti invidio proprio... muoversi con questo caldo... io ho deciso che questi giorni lavoro da casa... non ce la posso fare a spostarmi... visto che posso :fischia :fischia :fischia

:bacio a tutte

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 ago 2008, 8:24

coccinella81 ha scritto:buonasera a tutte..
sil:io e matilda andiamo in ferie dal 25 agosto per 1 sett..mio marito pero' lavora..
insieme andremo il 15 settembre (quando ormai l estate e' finita.. :che_dici )
si si manca poco..infatti la parte piu' dura e' proprio questa..!! :buuu

Daiiii che manca poco( anche per mio marito...-6)!!!
Certo forse il 15 sett. ci sarà molto meno caldo ma sarete tutti e tre insieme( questo è veramete l' unica cosa importante!!!)
Adesso a MIO marito gli farebbe piacere se mi trasferissi a Santa Margh con Marta ma non avendo alcuna compagnia( nè mamma nè amiche)mi faccio 2 palle enormi!!!!!! :urka E poi.......poveraccio il maritino.....deve essere unosress( per chi non è abituato) a fare tanti km con questo cavolo di caldo!!!! :bomba

Gnagnina!!!Grazie.Forza... :incrocini

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 8 ago 2008, 8:40

Anche io mi spallerei a stare tutto il giorno al mare da sola con Michela :fischia
E poi non mi rilasserei affatto, quella vuole stare ovunque tranne sotto l'ombrellone.
Domani andiamo a Desulo e torniamo lunedi sera.
Avevo intenzione di tagliarm i capelli, ma dove lo trovo un parrucchiere che me li taglia senza neanche un giorno di preavviso? :domanda :che_dici

Aiuto è iniziato l'incubo winx :x:

Mia mamma le ha regalato la borraccia e Giovanni il salvagente..............ora vorrebbe....... asciugamano, pigiama, monopattino e se esistesse persino la carta igenica con il logo winx.......sono rovinata :urka
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 ago 2008, 9:18

Gnagni ha scritto:Anche io mi spallerei a stare tutto il giorno al mare da sola con Michela :fischia
E poi non mi rilasserei affatto, quella vuole stare ovunque tranne sotto l'ombrellone.
Domani andiamo a Desulo e torniamo lunedi sera.
Avevo intenzione di tagliarm i capelli, ma dove lo trovo un parrucchiere che me li taglia senza neanche un giorno di preavviso? :domanda :che_dici

Aiuto è iniziato l'incubo winx :x:

Mia mamma le ha regalato la borraccia e Giovanni il salvagente..............ora vorrebbe....... asciugamano, pigiama, monopattino e se esistesse persino la carta igenica con il logo winx.......sono rovinata :urka

OOOOOOgrazie Gnagni...mi capisci!!!! :fischia Tu al mare non vai?Se ci fossimo messe d' accordo saremmo potute andare insieme AL mare o saresti potuta venire da me qualche giorno a Santa Margherita!!!Anche Marta dopo 10 minuti vuole tornare su dalla spiaggia! :urka
Winx???Mia figlia è stata già contagiata anche se marginalmente!!! :che_dici Lei vuole vedere il video in cui ballano o il "loro" trolley.Alla fine piaciono più a me che a lei :hi hi hi hi

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 ago 2008, 9:32

buongiorno a tutte..
io sono obbligata ad andare al mare con maty da sola..in genere la domenica nn viene mai nessuno al mare..e mio marito lavora quasi tutte le domeniche,,
vi diro' che le ultime volte mi sono pure divertita!! :ahaha
io pero' vado in uno stabilimento ..in spiaggia libera sarebbe impensabile..

a proposito di winx..domenica c'e' la festa di mia nipotina e anche lei e anche lei e' una fans delle winx..
avete visto qualcosa di bellino da poterle regalare..??che nn sia la solita magliettina??
betta:almeno tu puoi rimanere a casa..io invece vado e torno 2 volte..
e nn ti dico alle 15 30 cosa vuol dire salire in macchina..un suicidio!! :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”