GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane e se sotto il solleone arrivasse....simone?

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 16:34

mentre finisco di spolparmi gli arretrati vi aggiorno:

MIO MARITO E' IMPAZZITO

Alle 13.30 mi vesto, lavo Giorgio, lo vesto, usciamo sotto la canicola per andare a prendere Gabriele al nido, arrivo lì..... Gabriele non c'è, è passato mio marito a prenderlo :urka
Non è più andato a Palermo e non mi ha avvertita (oviamente fatto apposta), e l'ha fatto per fare preparare me e Giorgio e farmi uscire di casa alle 14 sotto il sole inutilmente.
Sono arrivata a casa come una furia, ma poi ho pensato che non voglio dargli soddisfazione, così ho fatto finta di niente e non gli ho rivolto semplicemente la parola.
Sono addannata e lui lo immagina, ma se iniziavo a sbraitare lui ci avrebbe goduto, no?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 16:35

Linda ha scritto:mentre finisco di spolparmi gli arretrati vi aggiorno:

MIO MARITO E' IMPAZZITO

Alle 13.30 mi vesto, lavo Giorgio, lo vesto, usciamo sotto la canicola per andare a prendere Gabriele al nido, arrivo lì..... Gabriele non c'è, è passato mio marito a prenderlo :urka
Non è più andato a Palermo e non mi ha avvertita (oviamente fatto apposta), e l'ha fatto per fare preparare me e Giorgio e farmi uscire di casa alle 14 sotto il sole inutilmente.
Sono arrivata a casa come una furia, ma poi ho pensato che non voglio dargli soddisfazione, così ho fatto finta di niente e non gli ho rivolto semplicemente la parola.
Sono addannata e lui lo immagina, ma se iniziavo a sbraitare lui ci avrebbe goduto, no?
io lo avrei strozzato :martello
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:36

concy..provo a spiegartelo:
mio marito ama nostra figlia e sono certa che darebbe la sua vita per lei....però....
la ama....e basta....
nel senso...non saprebbe prendersi cura di lei..o cmq non si pone il problema perchè tanto ci sono sempre io che faccio tutto, per cui non sa darle da mangiare nè lavarla nè vestirla...insomma...

certo..la ama...è il centro del suo mondo..la sua ragione di vita.....e su questo non ci piove..lei lo adora nonostante tutto.... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 16:37

la mamma è sempre la mamma
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:38

Linda :urka ma che strOnzo però!
Non si fa così.
Il minimo è che tu non gli parli, altro che sbraitare, fai come se lui non esistesse. Fono a ch enon si scusa e ti spiega le ragioni del suo comportamento :bomba

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:38

linda...ma he gli è preso a quel sant'uomo di tuo marito?????? :urka :urka

è uscito di melone come minimo....perchè passi fare il dispetto a te....

ma quell'anima innocente che si è vista messa in macchina sutta o picu do suli????? :martello
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 16:39

Stefy: mi dispiace per la situazione che hai descritto...non pensavo minimamente a questa reazione di Roberto ....vedrai che queste sue paure passeranno e si innamorerà di questo piccolino/a in arrivo....state costruendo una vita ricca di emozioni, di amore, come solo i figli possono consentire.....per quanto riguarda tuo suocero:non ho parole...spero che vi stupirà con una reazione di felicità o quanto meno di rispetto per le vs scelte!
Certo, che noi donne abbiamo una marcia in più.....non solo viviamo sulla nostra pelle, dentro il ns corpo tutta la gravidanza, ma ci doniamo senza riserve e da subito.... :che_dici :coccola
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:40

Stefy74 ha scritto:Linda :urka ma che st****o però!
Non si fa così.
Il minimo è che tu non gli parli, altro che sbraitare, fai come se lui non esistesse. Fono a ch enon si scusa e ti spiega le ragioni del suo comportamento :bomba
cioè l'andropausa......perchè non ci sarebbero spiegazione lecita a questa emerita stronz@t@ che ha fatto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:41

Concita, probabilmente è "partita male" dall'inizio, quando Sonia era appena nata. Magari lui si sentiva inadeguato e tu eri sempre pronta a fare tutto così lui non si è posto il problema di migliorare perchè tanto c'eri tu a rispondere alle esigenze di Sonia. Lui si è preoccupato di amarla e basta. E comunque non è cosa da poco, eh!!!

Magari, se avrete un altro bimbo, potresti fare cambiare le cose, abituandolo da subito ai gesti quotidiani della vita di un neonato. Sono certa che dopo la prima diffidenza diventerà in gamba e gli piacerà pure :ok

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 16:41

quoto Vale7 :ok

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:41

Vale7 ha scritto:Stefy: mi dispiace per la situazione che hai descritto...non pensavo minimamente a questa reazione di Roberto ....vedrai che queste sue paure passeranno e si innamorerà di questo piccolino/a in arrivo....state costruendo una vita ricca di emozioni, di amore, come solo i figli possono consentire.....per quanto riguarda tuo suocero:non ho parole...spero che vi stupirà con una reazione di felicità o quanto meno di rispetto per le vs scelte!
Certo, che noi donne abbiamo una marcia in più.....non solo viviamo sulla nostra pelle, dentro il ns corpo tutta la gravidanza, ma ci doniamo senza riserve e da subito.... :che_dici :coccola
vale..siamo esseri superiori..io lo dico sempre.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:44

Vale, dubito ch emio suocerò avrà una reazione lieta. A me basterebbe che non sbraitasse e che non ci rovinasse la vacanza. Se lui apprezza o meno a me non importa affatto, è della vita di mio figlio che stiamo parlando! Chi se ne importa se mio suocero ritiene che non avere abortito sa una cazz@ta?
Però l'idea di farmi rovinare l'unico periodo di vacanza insieme in 4 con Roberto a disposizione delle bimbe e mia non mi va affatto :che_dici

Tra l'altro Roberto adora suo padre... non so bene immaginare cosa accadrà tra qualche giorno :x:

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:45

Stefy74 ha scritto:Concita, probabilmente è "partita male" dall'inizio, quando Sonia era appena nata. Magari lui si sentiva inadeguato e tu eri sempre pronta a fare tutto così lui non si è posto il problema di migliorare perchè tanto c'eri tu a rispondere alle esigenze di Sonia. Lui si è preoccupato di amarla e basta. E comunque non è cosa da poco, eh!!!

Magari, se avrete un altro bimbo, potresti fare cambiare le cose, abituandolo da subito ai gesti quotidiani della vita di un neonato. Sono certa che dopo la prima diffidenza diventerà in gamba e gli piacerà pure :ok

si in effetti devo riconoscere che le prime randellate sui denti dovrei darmele io stessa....avrei dovuto chiedere di più sin dall'inizio..perchè poi le cose diventano di mia competenza in automatico...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 23 lug 2008, 16:45

Linda :urka
Io non so come avrei reagito

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 16:46

Syssy: io sono daccordo con quello che è stato scritto....un buon padre....e chi è? saranno i ns figli a giudicarlo.....certo, un buon marito aiuta la moglie, collabora....ci si dividono i compiti secodno le necessità del momento....ecco....a me darebbe fastido se Max non collaborasse con me....per i figli basta il sentirsi amati....se non la lava, giocherà con lei....se la spupazzerà di baci...la porterà al parco...quando sarà più grande, saprà consigliarla, sostenerla, darle fiducia ecc. non so.....si occuperà di lei in altro modo!!

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 23 lug 2008, 16:46

Concy, ma ci gioca con la bimba?

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 16:46

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
ma è anche un ottimo padre

sapete una cosa.......

mi rattrista dover ammettere che io non potrò mai scrivere una cosa di questa per mio marito.... :buuu

senza dubitare dell'amore che prova per nostra figlia...non posso di certo dire che sia un ottimo padre....
perchè non basta solo l'amore...a rendere buoni genitori....
Sai una cosa? Dovrà essere Sonia (e gli altri che farete) a definirlo tale. Senza condizionamenti esterni.
A volte pure io lo penso di Fra, però poi vedo come gli è legato Emanuele e penso che forse mi sbaglio, forse lo è dal mio punto di vista ma non da quello suo, che è la cosa più importante :sorrisoo
Sono d'accordo.
L'importante è che Filippo sia un buon padre dal punto di vista di Sonia :sorrisoo
Cettu, si canciassi pannolini e annacassi a picciridda fussi macari megghiu :ahaha
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 16:47

Vale7 ha scritto:Stefy: mi dispiace per la situazione che hai descritto...non pensavo minimamente a questa reazione di Roberto ....vedrai che queste sue paure passeranno e si innamorerà di questo piccolino/a in arrivo....state costruendo una vita ricca di emozioni, di amore, come solo i figli possono consentire.....per quanto riguarda tuo suocero:non ho parole...spero che vi stupirà con una reazione di felicità o quanto meno di rispetto per le vs scelte!
infatti, Stefy...sarebbe sufficiente questo!!!

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 16:48

Stefy74 ha scritto:Linda :urka ma che st****o però!
Non si fa così.
seeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi sa che posso morire fracidaaaaaaaaaaa
SCUSA non esiste nel vocabolario di mio marito

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:49

Stefy74 ha scritto:Vale, dubito ch emio suocerò avrà una reazione lieta. A me basterebbe che non sbraitasse e che non ci rovinasse la vacanza. Se lui apprezza o meno a me non importa affatto, è della vita di mio figlio che stiamo parlando! Chi se ne importa se mio suocero ritiene che non avere abortito sa una cazz@ta?
Però l'idea di farmi rovinare l'unico periodo di vacanza insieme in 4 con Roberto a disposizione delle bimbe e mia non mi va affatto :che_dici

Tra l'altro Roberto adora suo padre... non so bene immaginare cosa accadrà tra qualche giorno :x:
è probabile quindi che roby la viva così perchè teme il giudizio di suo padre.....

perdonami..ma piuttostoi che farmi rovinare la vacanza....io una replichina la farei..del tipo: scusami..ma siccome il figlio lo faccio io....e me lo smazzio io..non vedo per quale motivo lui se la debba prendere tanto a cuore....

è anche vero...che le prime 2 te le sei smazzata davvero da sola, lavorando e con roby e migliaia di km di distanza....quindi...anzi di al tuo maritino..che questa cosa la deve prendere davvero come un dono..per delle cose che per cause indipendente dalla sua volontà magari si è perso con le prime due figlie
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”