GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 16:00

esse tesoro...consiglio culinario???? e che ne so, a me l'unica cosa che non fa vomitare è il riso bollito con il parmigiano :che_dici
la carne l'ho rifiutata dal primo momento. ora mi sforzo un pochino di mangiarla ma il più delle volte :vomitino_1:
la pasta. ecco di cosa mi sono nutrita per tutto questo tempo. a patto che sia condita con un sughetto leggero (basilico o al max all'arrabbiata).
ho provato i cracker contro la nausea ma non hanno sortito effetto e anzi mi danno un'acidità :x:

il vestito mi serve per un matrimonio che ho il 26 luglio :aargh e a spizzichi e bocconi (magari potessi darmi allo shopping sfrenato....non posso uscire da sola e spesso non ho nessuno che mi accompagni) sto cercando gli accessori. purtroppo non potendo prevedere la crescita della pancia mi sono orientata prima sullo stile impero (ma partivo da una 4° e ora sono un'abbondante 5° per cui non c'è stato verso di trovare un vestito che mi stesse di seno :che_dici ) e poi su uno con cinta ai fianchi, come quello che poi ho preso. l'unico problema è che ha dovuto prendere una 48 e se continua così ci metto dentro pure la pancia dei nove mesi :065-Basta_me_lo_credo:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 lug 2008, 16:02

ho mesoo 3 foto e cambiato avatar.... è cresciuto bam bam eh?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 lug 2008, 16:03

Poi. Ieri sera pizza a Babs'House e qui mi sa proprio che io la SoraBabbese ce siamo date la zappa sui piedi... ora che i soci se so conosciuti e hanno capito che io la Sora siamo fatte della stessa pasta loro si sono alleati e hanno trovato conforto l'uno nell'altro... :fischia
Babs che fine hai fatto? Sei al piano di sotto a piazzare le cariche esplosive? :ahaha
Esse :yeee per le beta e spero la tua cistite sia stata debellata :incrocini
Picchia io ero abituata solo alle femmine, mia sorella ne ha 4... volevo una femmina poi invece è arrivato Dado... beh, quando sono rimasta incinta di nuovo speravo fosse un altro maschietto (con tutto che alla faccia dei detti di tutto il mondo Dado è un papone di prima categoria, altro che della mamma :che_dici )!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 lug 2008, 16:11

BUON POMERIGGIO!

Stamattina siamo stati in giro e sono tornata alle 15..pranzo fuori con mia mamma e mio fratello. Sto così :zoppo !!! Che caldo!!! Ho pagato 250 euro di bollette :che_dici e mi sono regalata due magliette che si intonano perfettamente con la mia panza post-nano! Sembro quasi umana! :

Picchia un maschietto...che bello!!!!!!! :yeee Io desideravo tanto un bimbo, la conferma l'ho avuta proprio a 16sett e cmq l'importante è che vada tutto bene. :sorrisoo Per i risultati dell'amnio! :incrocini
Mi ricordo che alla TN mi dissero femmina e mi ponevo i tuoi dubbi sul come mi sarei relazionata visto che io sono maschiaccio dentro e non amo tanto le civetterie..Però proprio ieri pensavo che se arrivasse una patatina sarei emozionata ugualmente, anzi..non mi dispiacerebbe proprio! :sorrisoo
Esse che beta strepitose..l'essino si è attaccato proprio bene..diciamo che ha preso la residenza! :prrrr
Gerby sabato ti rivedo quindi in tutta la tua panzaggine? :emozionee
Consuò ndo stai? Aho ho risolto per il 12..mi scarrozza mamma! :fischia Tutti da Kire a magnààààààààààààààààà! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 lug 2008, 16:35

Yle siiiiiiiiiiiiiii sabato ci si vede!!!! Guarda che se hai bisogno di scarrozzamenti ricordati che io sto a Lavinio, eh! :ok

Che belli che sono Biro e BamBam :emozionee marò come sono cresciuti :urka

Venerdì ho preso coraggio e ho contattato la nuova gine, mi ha dato un appuntamento per il 30 luglio, dalla voce è molto giovane... vabbè dai, speriamo che mi ci trovi bene :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 lug 2008, 16:45

gerby :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a prendere la nanetta (in tutti i sensi :che_dici ) :bacio a domani...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 lug 2008, 16:47

Grazie :cuore Gerby-panza ma mia mamma vive ad Anzio quindi per lei non è un problema! Ven sera rimane a Roma a dormire a casa di mia nonna ( che è in vacanza ad Ischia..hai capito!! ) e il sabato mattina veniamo giù insieme...ne approfittiamo io e il socio per uscire da soli l'11 a sera..la prima volta da quando il nano è nato! :emozionee So quasi emozionata come se fossero i primi appuntamenti..ma se po'??? :ahah
Akane Flavio è veramente BONO!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 lug 2008, 16:55

Ok Yle ricevuto! Che fico per la serata libera, fai benissimo, ci vuole ogni tanto, buon divertimento :-D
Giggia :bacio
E un :bacio a tutte quante, mi preparo e riparto per andare da mia mamma che purtroppo ha il pc rotto :grrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 lug 2008, 16:56

ve pozzino strafogavve già a pagina 7!!!!! :che_dici
peta che 'rivo.......

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 17:31

akane, yle: biro biro e quello sono troppo belli!!! a vedere le loro foto vien sempre + voglia!

devo dire la verità: io le beta non le avrei rifatte (pur di non eccedere in buchi io farei le prox analisi tra 9 mesi) però dovendole rifare, devo ammettere che quel numerone ha dato un'altra botta di tranquillità! :sorrisoo

picchia: la 5a!!!!!!! a me sembra già un'immensa soddisfazione essere arrivata alla 3a :ahaha e devo dire che il + soddisfatto è il socio.
oggi, alla notizia dell'incremento delle beta, la sua domanda è stata: ma le tette crescono con le beta? :ahah

scusate ... stavo scrivendo ma c'è una rogna in ufficio, ovviamente 1/2 ora prima di chiudere!! :grrr ci si rilegge stasera!!! ciaoooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 lug 2008, 17:55

vabbè letto....ora xò devo uscire :che_dici
tanto nn me ricordo na cippa.......

sò solo che sabato se rivedemooo!!! :yeee

bella consu che fa la cicci-pucci cò ricky :emozionee

gerby bello dadone!!

giggia mi dispiace x la piccola :coccola

picchietta finalmente!!! evviva il forse-picchio!!!!! :ok

nn mi ricordo più niente...se vedemo dopo...vado a riprendere la macchina dal meccanico x tagliando...chissà quanto ha messo su in un mese!! :ahaha
vabbè....battutooonaaaa me sa che me sò capita da sola
a dopooooo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 lug 2008, 18:06

pamelita ha scritto:vado a riprendere la macchina dal meccanico x tagliando...chissà quanto ha messo su in un mese!! :ahaha
vabbè....battutooonaaaa me sa che me sò capita da sola
a dopooooo
:urka :boh

Dai su ....non fare così :coccola !

:prrrr :prrrr :prrrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 lug 2008, 18:07

c'ho quello ingrifato... :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 22:05

sonno sonno sonno sonno
manco il thriller che sta vedendo il socio riesce a svegliarmi!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 lug 2008, 22:07

nn c'è nessiuuuunooo????? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 0:23

sssalve :che_dici

visto ennesimo appartamento che ennesimamente NON andrà bene...

ma avendone visto un altro nel condominio quasi di fronte al nostro che ha un costo inferiore ai 300.000 il socio si sta quasi convincendo a venirlo a vedere :bomba in casa nun se caminaaaa!!!

Come state?
esse, la storia delle beta-tette m'ha fatto morì :ahah :ahah

pamme, com'è andato il tagliando della puzzetta?

giggia, ancora tanti :incrocini per la bimba speriamo alla fine vada tutto bene :sorrisoo

Io so' sfranta, stasera siamo pure andati a teatro... si fa per dire, visto che Milo dormiva, noi abbiamo cenato tardi e lo abbiamo letteralmente tirato giù dal letto per uscire... peccato che lo spettacolo fosse non proprio adatto ai bimbi (volume audio da concerto) e quindi non ci siamo potuti godere niente... in compenso abbiamo incontrato una coppia di colleghi del socio che hanno appena comperato una villetta dietro casa nostra... che invidia :bomba

Vabbè, visto il latitume mi orizzontalizzo pure io

nana, grazie che ci passi a fare i salutini... vai in vacanza davvero fino a settembre??? :buuu

Gerby, vedrai che andrà bene con la gine :bacio

Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 9 lug 2008, 9:17

Non ci posso credere................questa mattina sono la prima!
Buongiorno a tutte! :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 9 lug 2008, 9:20

Dimenticavo.....colazione per tutte, thè, caffè, caffelatte, ciambellone appena sfornato biscotti al cioccolato, nutella, cereali integrali (per la linea... :hi hi hi hi ) yogurt, insomma tutto quello che vi suggerisce la fantasia e la fame e naturalmente, dovendo rispettare fino in fondo le vecchie sane abitudini romane.....tutto segnato rigorosamente a nome Valenti :ahaha

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 9 lug 2008, 9:22

Iuuuuuuuu, c'è nessuno? Sono la gocciolina dell'acqua Lete....

Ma 'ndo state tutte?

V'ha rapito il condor di Babs?

Ripasso dopo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 10:43

Ciao Nellyna!!! Come va oggi??? Niente vetrini??? :ahaha

Io sono a casa da sola e sto facendo un rapido giro di saluti, vorrei mettermi a lavorare alla mia application che langue e la deadline si avvicina... non je la farò mai :buuu

A dopo :bacio :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”