GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Messaggio da Savina » 8 lug 2008, 17:35

Simona mia bella sono quiiiiiiiiiiiiii... è che questi giorni ho avuto parecchi problemi con Angelo!!
Praticamente ieri sera ho portato Angelo al P.S. perchè era da ieri mattina che aveva la febbre 39.5, la pediatra non ha "potuto" visitarmelo perchè la mia è in ferie, e la sua sostituta aveva già fatto la mattina l'ambulatorio della mia e il pomeriggio aveva il suo ambulatorio (al p.s. mi ha detto che per questo potrei denunciarla :grrr ) comunque la febbre non è scesa di NIENTE nè con la tachipirina alle 16 nè con quella alle 20,30, quindi, vendendolo stare TANTO male abbiamo deciso di portarlo in pediatria, dopo aver consultato la guardia medica (che ha messo anche a verbale il nome della pediatra che non me l'ha visitato... :aargh ). La guardia medica è stata gentilissima dicendomi che lei non era "competente" per un problema così serio ad un bimbo così piccolo e che una temperatura costante così alta ad un bimbo di 10 mesi avrebbe potuto provocare danni ... Così sono andata in ospedale alle 22, mi hanno mandato in pediatria e lì ho trovato una pediatra GENTILISSIMA e giovanissima che lo ha rivoltato come un calzino, ha detto che ha le orecchie arrossate, che la febbre stava diminuendo, mi ha dato da fare l'urinocoltura e l'esame completo delle urine (che ho fatto sta mattina) e mi ha rimandato ad oggi ad una visita di controllo dalla pediatra (che sta mattina ho chiamato per avere l'appuntamento e mi ha risposto la SEGRETARIA :che_dici )... Che dire... comunque oggi sta molto meglio, la febbre è scesa, è vispissimo e speriamo si sistemi tutto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 lug 2008, 17:37

Vale tesoro, superato il periodo :domanda :coccola :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 lug 2008, 17:40

Savi :incrocini per Angelo e tante :coccola , hai fatto bene a portarlo al PS e sei stata fortunata a trovare la pediatra competente :ok
Certo che la febbre in questo periodo povero figlio, così alta per giunta :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 8 lug 2008, 17:53

savi hai fatto benissimo a portarlo al ps.la febbre alta è un grave rischio x i bambini specie sotto i 3 anni.

quando è successo ad andrea io ero fuori lecce x lavoro e mio marito alle 11 di sera è andato in casa del pediatra a prenderlo xke x telef nn era raggiungibile, ed era dal pomeriggio ke con calma flemmatica gli ripeteva di metter la tachipirina ogni 2 ore!!appena l'ha visto lui stesso si è spaventato e gli ha fatto i bagnoli di acqua e alcol(ke aveva iniziato mia madre)poi il probl era di placche in gola e nel giro di un ora con l'antibiotico giusto era tutto passato!
meno male ke il pericolo è scampato e ke è tornato lo stesso bimbo vivace di sempre!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 lug 2008, 8:35

Buon giorno!! :cuore
Passo al volo e mando un :bacio particolare ai bimbi PCI, soprattutto ad Angelo che sta poco bene! :cuore
A tutte voi un abbraccio e spero di riuscire a passare più spesso, ma vi penso ugualmente, sappiatelo! :sorrisoo
Per quanto mi riguarda..... :fischia vado avanti! :che_dici
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2008, 8:44

buongiorno pci passo velocemente non ho letto gli arretrati li leggerò dopo, ho cambiato l'avator mi ha aiutata nana questa sono io ma metteteci dei kg in più :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 lug 2008, 10:08

buongiorno!!!!
patty bello il tuo avatar!ho visto quello di nana e anche altre lo hanno simile, ma cos'è una forma fumettizzata di voi stesse?!

io invece...ho fatto un piccolo passo in avanti ora ke 8 non è piu! e visto ke è il 1 pm ho deciso di rimettere il ticker!nuovo e adatto alla stagione :sorrisoo
poi se mi danno il via liberà...beh spero di cambiarlo al piu presto :hi hi hi hi
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 10:31

Ciao ragazze... Angelo sta meglio :yeee
Solo che io sta mattina sono imparanoiata da paura (wela che sleng giovanile :ahah ) Ho sognato che Gionata (mio marito) mi tradiva, ed è da sta mattina che sono nervosissima
In più l'ho sognato dopo che lui era andato via a lavorare, quindi non ho più potuto pigliarlo a sberle appena sveglia (come faccio di solito quando faccio sti sogni)... il bello è che ogni volta che mi svegliavo mi sforzavo di riprendere sonno (inconsciamente) e ricominciava da dove era stato interrotto... Aspè sta sera che arriva a casa :martello
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 lug 2008, 11:21

savi.... :ahah anhe a me capita di riprendere i sogni da dove li interrompo... :domanda mah?!

xo povero maritozzo stasera le prenderà senza sapere xke :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2008, 11:41

povero angelo io ne direi quattro alla pediatra che non è voluta venire :bomba anch'io quando faccio questi sogni sono super nervosa
simona vedrai che la risposta sarà bella positiva per te cosi potrai iniziare la caccia subito. si l'avator è una sorta di fumetizzazione di noi stesse
mariateresa supererai con velocità quella data vedrai :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 11:47

avogado ha scritto:savi.... :ahah anhe a me capita di riprendere i sogni da dove li interrompo... :domanda mah?!

xo povero maritozzo stasera le prenderà senza sapere xke :ahah
L'ho chiamato e l'ho già avvisato :bomba

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 lug 2008, 15:48

Savina sono contenta che Angelo stia meglio. Anche a me a volte capita di sognare che mio marito mi tradisca! :bomba Sarà il riflesso delle nostre paure?

Maria Teresa lasciare proseguire i nostri ticker sempre con la speranza nel cuore! Io sto bene ma già con il panico da morfo. Poi il piccolo/a ogni tanto lo sento leggermente, altre no e mi viene il panico.

Patty ma come sei carina nel nuovo avatar!

:bacio a tutte le altre e tanti :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2008, 15:53

Pv73 ha scritto: Patty ma come sei carina nel nuovo avatar!
grazie ma non ho i kg suoi ma molti di più :buuu però sto provvedendo :hi hi hi hi

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 9 lug 2008, 18:43

Ciao a tutte!

Savina: :x: che brutta situazione... Spero che Angelo ora stia meglio.

Valentina: Sono contenta che inizi a riprovarci anche tu! :yeee

Patti: E' carino il nuovo avatar, però mi devo abituare, ormai ti associavo alla bambina Manga con gli occhioni... Avanti col clomid che abbiamo da raggiungere le altre PCI panzute. :hi hi hi hi

Maria Teresa: Ah questa pupa che scalpita e dorme a singhiozzo, ci fa preoccupare e poi sorridere. Vedrai che passerai 26+2 di volata! :bacio

Simona: Sissì! Voggliamo cambiare il ticker al più presto prestissimo! :cuore

Morena: Che bello il fatto di sentire già il pupett* che si muove!!! :ok

Gabry:Io continuo ad :incrocini anche le dita dei piedi!

Alessandra e Paola: care assenti, vi penso :bacio
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 9 lug 2008, 18:57

Per quanto mi riguarda in questi giorni mi collego poco perché sono molto di corsa. Per schivare tutti i lavori che vorrebbe farmi fare il capoufficio devo correre davvero veloce :ahah Scherzo...
Quando fa bel tempo cerco di uscire presto dal lavoro per andare a volare con il parapendio (finché posso...) :fischia
Quando fa brutto tempo o tempo così-così cerco di dare un accelerata ai lavori per sistemare la casetta nuova.
Alla sera sono a dormire lì molto spesso, non c'è ancora il telefono, figuriamoci la connessione ADSL :che_dici
Sul fronte cicogna le sensazioni sono buone.
Ci abbiamo provato con più serenità :smack rispetto al mese scorso, sembra che essere più distesi sia di aiuto.
Adesso è da un paio di giorni che mi gira la testa e che ho lo stomaco non proprio a posto :x: .
A dicembre la gravidanza era cominciata proprio così: malesseri, stanchezza e nauseetta fin da subito. Questo non mi impedisce di avere una bella famazza a pranzo e cena... :maialino:
Per cui :incrocini per la fine della prossima settimana: spero proprio di raggiungere le altre PCI in attesa al più presto.
Coma da regolamento dovrei cominciare a pubblicare qui le paranoie da test attorno al 16 :ahaha
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 lug 2008, 20:28

nocciolina mia bella!!! finalmente hai trovato il tempo x collegarti!!tra ufficio-parapendio-casetta nuova- e maritino ke hai spremuto ben bene :ahah

vedi xo ke oggi è SOLO 9....e il 16 è ancora un po lontano :che_dici

x quanto riguarda le mie para tra un paio di giorni do il via......lunedi prox chiamo il laboratorio di genetica :fischia
mi avevano detto 15 gg e io il test l'ho fatto giorno 1 :hi hi hi hi

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 10 lug 2008, 9:17

Buon giorno bellezze! :bacio
Io sto.....diciamo benino, solo un pò di doloretti e ...
TANTE PARANOIE!
Scusate se non mi trattengo, ma il lavoro chiama!
Un bacione e tantissimi :incrocini x tutte!io compresa! :fischia
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 9:54

forum/viewtopic.php?f=19&t=21382&p=1849864#p1849864

Ragazze leggete qui... più che paranoiata (un pochino) sono inc*****a come una faina :bomba

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 lug 2008, 11:30

buongiorno pci
gabry ci manchi
savina ti ho risposto di là

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 lug 2008, 11:30

daniela :incrocini :incrocini
simona vai anche di paranoia noi siamo qua :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”